Studio di Astrologia "Acquario"

IL SEGNO DEL MESE: PESCI

Pesci con informazioni     Pesci

Il Sole transita nel segno dei PESCI dal 19 Febbraio al 20 Marzo.
Con questo ultimo segno che si colloca prima dell'equinozio di primavera, si chiude lo zodiaco. In questo segno il clima diventa più mite e l'inverno cede il passo alla nuova stagione. È un segno di transizione tra l'inverno e la primavera, le nevi si sciolgono, la materia si trasforma e spuntano le prime piante . È la primavera che rinasce con le sue luci, i fiori, i colori e i profumi . Tutto è ormai indefinito e mutevole ma vivo e in via di rinascita. Il glifo rappresenta due Pesci uniti fra loro ma rivolti nella direzione opposta l'uno verso l'alto e l'altro verso il basso.

PESCI Segno d'Acqua: Sensibilità, fantasia, intuizione, influenzabilità, impressionabilità, comprensione, umanità

Le caratteristiche sono discordanti, variano dalla pigrizia al misticismo, dalla tolleranza, all'indolenza alla spiritualità Ha una visione totale della vita, percepisce il futuro e lo collega al presente e alle cose del passato. È dotato di premonizioni di preveggenza è tende ad uno stato d'animo ansioso, ma è instabile, sensibile e sognatore. Possiede un'intensa fantasia e musicalità Ha un temperamento un po' lunare con sbalzi di umore improvvisi ed irrazionali. Ha poco senso pratico e scarsa forza di decisione, ma sa difendersi bene a difesa dei propri comodi. Ha sempre la necessità di partecipare alle sofferenze degli altri con atteggiamenti un po' da infermiere, è alla ricerca di protezione, di solidarietà, ha timore della solitudine. Molto emotivo e passionale, con grandi slanci di cuore e capacità dedizione. È di lamento facile e a volte si sente un po' una vittima. Tra i pregi più evidenti si notano l'immaginazione e la ricchezza interiore, è il segno più ricco, come un vegliardo carico di saggezza universale è anche il segno più innocente a volte quasi infantile. Un Pesci non può essere mediocre, perché diventerebbe qualcosa di peggio; i geni più illustri hanno sempre nel loro tema qualche aspetto in questo segno. Un'altra caratteristica è l'indecisione, il suo essere pauroso, in ciò somiglia proprio al bambino. Oltre a questo, il tipo Pesci è fortemente inclinato verso una profonda e sincera religiosità, verso il misticismo e l'occultismo. Pur essendo prive di un vero senso della realtà e completamente estranee al desiderio di possedere beni o di accumulare ricchezze, riescono sempre in un modo o nell'altro ad assicurarsi il minimo necessario. Fra gli individui positivi e quelli negativi vi è una differenza caratterizzata da ambo le parti dalla tendenza all'estremismo; si esaltano e si entusiasmano con molta facilità; in tali momenti la realtà che generalmente ignorano del tutto, non è più un ostacolo: tutto diventa possibile. Quindi, in determinati momenti, il massimo ottimismo li anima, ma è una fiamma fallace che come è facile ad accendersi, è altrettanto facile anche a spegnersi, sicché l'intera esistenza è come un continuo alzarsi e cadere. Fisicamente uno dei segni più fragili e fini; spesso si osservano tipi di statura piccola, di rado magri ma anzi con forme veramente rotondeggianti. Tutti i Pesci hanno un aspetto trascurato, indolente, quasi sempre trasognato; il viso è il più delle volte pallido, con leggere sfumature di colore rosa. Ha orrore della malattia.
SALUTE: è soggetto a disturbi nervosi, intestino, vie respiratorie, artrite e reumatismi, problemi ai piedi.
EFFETTI NEGATIVI: paura, indolenza, sentimentalismo.
EFFETTI POSITIVI: bontà, spirito di sacrificio.

ANIMALE DEL PESCI: MAIALE

Maiale Intelligente, curioso, vincente: ha una personalità carismatica ed è geloso della sua intimità. Non passa mai inosservato e riesce a farsi notare anche senza fare nulla di particolare. Agli altri ispira rispetto e soggezione, anche se non ricerca il consenso a tutti i costi. Ha un acuto spirito di osservazione che lo rende in grado di capire perfettamente persone e situazioni. Non dimentica mai torti e favori ricevuti. È molto esigente e mette alla prova chi lo corteggia esige dedizione totale ed esclusiva, non perdona il tradimento e preferisce persone semplici, concrete, dotate di sani valori.
Il suo punto debole: la possessività. Essere al centro dell'attenzione della persona che ama, è ciò che più conta per lui nella vita.

Pesci PESCI Bambola Pesci

VORREI TORNARE QUI UN'ALTRA VOLTA
12° segno: mutevole, femminile, d'Acqua. Freddo umido. IO SUBLIMO.

Domicilio di NETTUNO e GIOVE. Esaltazione di VENERE. Esilio di MERCURIO. Caduta di URANO. Stagione: FINE INVERNO. Metallo: NICHEL. Pietre: ACQUAMARINA, CORALLO. Colori: INDACO, LILLA. Giorno: GIOVEDI. Numeri: 12, 9. Fiore: LOTO. Piante medicinali: MELISSA, TIGLIO.
Sale cellulare FOSFATO di FERRO o sale dei PESCI che si trova nei globuli rossi del sangue rimedio contro la febbre, infiammazioni, emorragie e anemia (in unione col Fosfato di Calcio perché l'organismo non lo assorbe). Le molecole di questo sale assicurano il rifornimento costante di ossigeno ai vari tessuti dello organismo.

L'UOMO: simpatico, tenero e pasticcione, facile all'entusiasmo, ma anche alla depressione, pieno d'idee, ha un carattere singolare, quasi unico. Alle volte è allegro e spumeggiante, ma può anche passare alla commozione più sincera. Ama il quieto vivere, ma è troppo fiducioso, dotato di molto buon senso, spesso non riesce a raggiungere i risultati sperati a causa della sua natura incerta e dubbiosa. Capacità di devozione e senso altruistico, carattere debole, si sacrifica per gli altri. Manca di fermezza e di costanza nell'azione, non sa affrontare la vita. È ricco intellettualmente, dotato di capacità psicologiche, ha inclinazione per l'arte, la musica, la poesia. È un partner molto attento alle necessità altrui, premuroso e disponibile a concedere tenerezze e dolci momenti: attenti però alla sua imprevedibilità. Vivergli accanto non è forse molto facile, bisogna possedere in eguale misura pazienza e fermezza, ma certamente questo segno può dare un tocco di colore al vivere quotidiano. La famiglia è il perno della sua vita, non sa vivere da solo e ha sempre bisogno di sentirsi utile agli altri. È fin troppo protettivo, molto comprensivo e indulgente, adora i figli, si attacca morbosamente alla sua donna e se ne lascia influenzare. In amore è appassionato e sensuale ma anche un po' geloso. Ama la buona tavola.

La DONNA: è dolcissima e fragile, chiede a tutti appoggio, non decide mai da sola è priva di senso pratico è adattabile e disposta a sacrificarsi per il bene degli altri. Se è amata, protetta e rassicurata da un partner energico e volitivo diventa tenera, amabile e fedele, una compagna molto felice di vivere all'ombra del suo uomo. È una fra le più femminili dello zodiaco: è affascinante, bella e sensualissima, romantica e sognatrice. Non ha in genere una determinazione ferma e una volontà costante. È piena di ansie e paure, ma molto intuitiva. Piuttosto che dirigere la sua vita si lascia trascinare dagli eventi. Nella scelta del partner è alquanto istintiva. Il suo pensiero dominante è l'amore. Capace e premurosa, sa rendere la casa un rifugio riposante e gradevole, è adatta al focolare domestico. Come padrona di casa non è ordinata , ma è un vero talento in cucina. È una compagna fedele, dolce e madre tenera, meravigliosa, adora i bambini, ha il dono di capire la gioventù. Ha bisogno di un partner solido che la ami teneramente. È un po' faticoso vivere accanto ad una donna tanto esigente, ma è una compagna meravigliosa e vi circonda di tante dolci cure da far dimenticare subito tutto ve ne accorgerete.

QUALITA' E DIFETTI

QUALITA': Intelligenza poetica, intuitiva e medianica. Sensibile e fantasioso, molto generoso, romantico e sognatore, sentimentale. Socievole e ospitale, affabile, gentile e servizievole, timido, emotivo e dolce, umile, paziente e riservato. Compassionevole buono e adattabile.
DIFETTI: Svagato, manca di energia, è impressionabile, disordinato e flemmatico, abulico, confusionario e dubbioso, irrequieto e apatico. Influenzabile e pigro, tende ad evadere in un mondo di sogni e di illusioni, instabilità affettiva e sentimentale.

CARATTERISTICHE

Ha un temperamento un po' lunare e con degli sbalzi d'umore improvvisi ed irrazionali. Ha poco senso pratico e scarsa forza di decisione, ma sa difendersi bene a difesa dei propri comodi. Dotato di premonizioni e preveggenza è tendente a uno stato d'animo ansioso, ha una visione totale della vita, percepisce il futuro e lo collega al presente e alle cose del passato. È molto importante il sentimento, ha sempre la necessità di partecipare alle sofferenze degli altri con gesti da infermiere. È di lamento facile, a volte si sente un po' vittima, è sempre alla ricerca di protezione, di solidarietà, teme la solitudine. Emotivo e passionale, con grandi slanci di cuore e grande capacità di dedizione. Può soffrire di un certo compiacimento masochista nel vedere le cose brutte della vita. Dotato di una intensa fantasia e musicalità. Ha paura delle malattie.

SALUTE

Il Pesci è l'ultimo segno, governa i piedi, le cellule nervose, l'ipofisi e la ghiandola pineale. Somatizza più facilmente di altri le tensioni pur essendo sano di costituzione e con un naturale adattamento alle condizioni ambientali. Ansioso ed emotivo per natura, è soggetto a disturbi nervosi, stress, intestino, vie respiratorie, artrite, reumatismi, da tenere sotto controllo le malformazioni ai piedi (piatti, valghi, duroni, verruche). Si riprende rapidamente dai malesseri e malattie, ha un intuito felice che lo guida nella scelta dei rimedi e delle soluzioni più congeniali alla sua natura. È molto delicato e non deve abusare delle sue energie. Ha sovente dei problemi con le calzature, e inoltre mostra intolleranza ai farmaci, che devono essere somministrati in piccole dosi, può rivolgersi alla medicina omeopatica. Ricettivo alla pranoterapia.

IL BAMBINO Pesci Bambina Pesci PESCI

Pianeta dominante NETTUNO - Segno d'ACQUA - Fisso attivo - IO SUBLIMO

CARATTERISTICHE GENERALI

È sensibile, impressionabile, emotivo, tenero, dolce, facile alla commozione, d'indole molto buona e generosa, si sente amico di tutti coloro che soffrono e può arrivare a regalare ad un povero tutto ciò che possiede. Di animo molto gentile ed è pieno di attenzioni, cerca sempre di far piacere agli altri. Un po' pauroso, malinconico, inquieto, dimostra di avere una personalità piuttosto complessa, seppure apparentemente sembra molto dolce e remissiva. Infatti, è intelligente e pieno di buone qualità, ma che non sa sfruttare nel modo più conveniente. Il carattere è poco stabile e scarsamente coerente, può mostrarsi anche profondamente diverso, secondo le persone con le quali si trova. Ha una straordinaria memoria e sa conquistarsi la simpatia degli adulti, però bisogna avere molto tatto, se lo sgridate troppo si scoraggia e pensa di non valere nulla e rinuncia così a combattere, dategli l'esempio del coraggio, della fermezza e della sincerità.

CARATTERISTICHE MENTALI

È intelligentissimo e pieno di buone qualità che però non sfrutta nel modo più conveniente. La sua intelligenza è molto discontinua, la sua dote mentale è superiore alla media impara in fretta e può specializzarsi su qualsiasi argomento. Non ama il dovere dello studio, l'intuizione però gli è di grande aiuto e prevale in modo nettissimo sulla logica. Ha un grande interesse per l'arte, la musica, la poesia, la natura, gli animali e per ogni lavoro manuale. Mostra presto delle qualità artistiche e creative,è portato per la danza il disegno e la pittura. L'esercizio di uno sport, lo studio delle lingue sono molto indicati.

CARATTERISTICHE AFFETTIVE

La sua carica affettiva è molto tenera e intensa e può arrivare fino alla devozione e al sacrificio. Ama il contatto con i coetanei e sa crearsi generalmente dei forti vincoli di amicizia che durano anche nell'età matura. Creatura fascinosa, capace di catturare l'attenzione di tutti con la sua dolcezza. È molto ricercato per il carattere generoso e affettuoso. Sensibile, spesso timido e pauroso, è un sognatore amante delle sue fantasticherie più che dei giochi movimentati. Occorre porsi in relazione a lui con benevolenza e tanta dolcezza, accettando gli sbalzi di umore e la suscettibilità. Ha bisogno di tanto affetto e di essere spesso rassicurato da parte dei genitori.

CARATTERISTICHE DECISIONALI

La decisionalità tende a disperdersi a dilazionare le scelte a rimandare le decisioni. La sua forza di volontà non riesce a emergere la personalità rimane legata ad una condizione parziale d'immaturità anche in età avanzata. È irritabile e un po' nevrotico, reagisce a ogni minima provocazione con un'aggressività ridotta ma sempre presente. È ricco di fantasia e d'intuizione si appassiona a tante cose, però bisogna poi aiutarlo ad organizzare il suo tempo o le sue attività perché è molto dispersivo e non sempre sa portare a termine ciò che intraprende. I genitori dovranno fargli capire che a volte bisogna tornare con i piedi per terra, per affrontare la vita.

CONSIGLI SINTETICI

: È importante che i genitori lo proteggano dall'influenza delle cattive amicizie, è un bambino che assorbe tutto con facilità senza distinguere il buono dal cattivo.
: Imprimetegli il senso di responsabilità una volontà indipendente. Cercate di educare la sua mente all'ordine e alla riflessione, non fatelo mai sentire rifiutato, isolato e respinto, il gran bisogno di avere rapporti armonici col mondo è fondamentale.
: Siate molto dolci, ricordatevi che una delle sue propensioni fondamentali è quella di ricercare modelli umani a cui conformarsi. Non deludetelo, siate il più naturali e spontanei possibili in modo tale da evitare consideri dei semidei per subire delusioni cocenti accorgendosi che siete solo degli esseri umani.

LA FAMIGLIA PESCI

La famiglia

Il marito è un uomo dotato di molto buon senso, ma spesso non riesce a raggiungere i risultati sperati a causa della sua natura incerta e diffidente, che gli impedisce di fare subito ciò che dovrebbe. È molto premuroso, generoso e devoto ma purtroppo ha un debole carattere che non sempre gli fa affrontare facilmente la vita. Ha la tendenza a tergiversare sulle decisioni, e spesse volte con conseguenze non troppo positive. Troppo spesso la natura generosa gli fa trascurare il suo personale interesse per occuparsi degli interessi altrui. Apprezza quanto di meglio la vita può offrire e vorrebbe fare di tutto per ottenerlo, ha bella presenza, occhi magnetici. In amore è appassionato e sensuale.
La moglie è una compagna spirituale ed affettiva di prim'ordine, è gentile e comprensiva, tra le più adatte al focolare familiare, ma golosa e incline ai disturbi legati all'alimentazione. Ama frequentare ambienti intellettuali ed artistici, si interessa ai problemi sociali. Nella vita sentimentale ha una natura ipersensibile che esige delicatezza e prudenza.
I figli sono molto sensibili all'ambiente che li circonda, subiscono con estrema facilità le influenze sia buone che cattive le quali agiscono sulla loro psiche. Hanno di solito un'intelligenza superiore alla media, capaci di sviluppare le attitudini necessarie alle attività prescelte.

LE FATE DEI BAMBINI PESCI

Gli Elementi e Le Fate     Angelo

Questo nato è protetto da un gruppo di fate d'Acqua. Protegge creature dotate di spiccata sensibilità, amabile, emotivo. In apparenza è un sognatore ad occhi aperti, ma non manca di senso della realtà.

Dal 20 al 24 febbraio Fata Eyael. La fata della comunicazione con il divino. Per suo tramite è possibile ottenere saggezza, illuminazione divina.
Dal 25 al 28 febbraio Fata Habuiah. È la fata della guarigione. Per suo tramite è possibile ottenere salute e guarigione da ogni malattia.
Dal 1 al 5 marzo Fata Rochel. È la fata della restituzione. Per suo tramite è possibile ritrovare gli oggetti perduti o rubati, avere successo negli studi storici e nelle professioni connesse all'esercizio della giustizia.
Dal 6 al 10 marzo Fata Jabamiah. Fata della filosofia e dello spirito. Può far ottenere rigenerazione delle creature e dei fenomeni naturali, diffusione delle idee filosofiche proficue.
Dal 11 al 15 marzo Fata Haiael. È una delle fate della riuscita. Per suo tramite è possibile ottenere protezione totale dei beni e delle persone fisiche, brillante carriera.
Dal 16 al 20 marzo Fata Mumiah. È una fata della rinascita e della rigenerazione. Per suo tramite è possibile ottenere: successo nella professione medica, fortuna inaspettata in ogni settore.

L'ANGELO DEL SEGNO ZODIACALE DEL PESCI

Cuore & Angeli

EIAEL L'INCANTATORE - dal 20 al 24 Febbraio

La virtù spirituale: l'illuminazione.
L'influenza: sostiene tutti coloro che aspirano a scoprire e rivelare i misteri dell'anima e del destino.
Doni: allegria e positività, adattabilità e trasformismo, cambiamenti in meglio, serena accettazione del destino e del proprio ruolo, studi e interessi mistici, sventure evitate. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali). Protezione dalle malattie e la capacità di guarire il prossimo. Generosità e saggezza. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile.
Caratteristiche positive: carattere dolce, tenero, sensibile, affettuoso, capace di grande abnegazione. Ha del fascino, potere di seduzione e forza di persuasione. Si mantiene indipendente, sta bene con gli altri e non si lascia influenzare da nessuno, vive a stretto contatto con il suo sì, e ne ricava delle preziose ispirazioni che poi applica alla vita di ogni giorno. Generoso, caritatevole, affettuoso, socievole e ospitale, fa dell'armonia col prossimo il suo punto focale. Ha un animo ricettivo, intuitivo, esercita un'influenza sottile e profonda sul suo ambiente, cui si adatta e si dedica.
Caratteristiche negative: carattere debole, indeciso e influenzabile. Ha una sensualità esasperata, auto illusioni, ed eccessi di sensibilità, testardaggine egocentrica. Cattivo uso del suo fascino, pigrizia, instabilità ed errori sentimentali e morali, corruzione.

HABUIAH IL PROLIFICO - dal 25 al 29 Febbraio

La virtù spirituale: il dono di lenire le sofferenze e di guarire.
L'influenza: sostiene coloro le cui azioni favoriscono il benessere e la prosperità.
Doni: guadagno e raccolti abbondanti, malattie scongiurate, sforzo intenso ma un efficace equilibrio con l'ambiente, capacità di guarire se stessi e gli altri. Protezione dai furti e perdite di beni. Fortuna in amore e nelle relazioni sociali. Possibilità di successo nel mondo della legge.
Caratteristiche positive: carattere improntato alla bontà all'indulgenza alla semplicità, alla compassione e tenerezza. Potere d'azione segreto, misterioso, ricco di risorse. Ama la natura, animo sensibile e poetico. Spirito benefico, creativo, produttivo, immaginazione feconda. Portato per la riflessione e la ricerca ma manca di senso pratico e non di rado vede fallire i suoi progetti e i rapporti in cui crede. Attratto dalla filosofia, dalla religione e dall'arte, si mette al riparo dalla e dagli eccessi dei quali ne avverte il richiamo, proteggendosi dietro ad uno scudo difensivo.
Caratteristiche negative : carattere ansioso e diffidente, misantropo e sterile. Emozioni esasperate e incontrollabili, primitive e distruttive. Suscettibilità, reazioni passionali e violente. Intemperanze e vizi nascosti.

ROHEL L'EREDE - dal al 5 Marzo

La virtù spirituale: la luce della verità.
L'influenza : sostiene tutti coloro che hanno il dono di far emergere la verità e aspirano a ritrovare e di trasmettere usi e costumi del passato.
Doni: buona salute e forza interiore, protezione da ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità introspettive, eredità cospicua, fama meritata, vittoria legale, onestà. Capacità di rigenerarsi, migliorare e redimere.
Caratteristiche positive: spirito tradizionale, attento a usi e costumi del passato, custode della verità, rispettoso delle leggi. Crede nella libertà d'azione che difende a spada tratta contro chi tenta di limitarlo. Dedizione, abnegazione, dono di sé, compassione. Immaginazione creativa, poetica e artistica. Lavora con grande impegno partendo dal nulla, coltiva e raggiunge delle mete ambiziose con naturalezza, ma può rischiare delle cadute e dei ribaltoni professionali per cause esterne. Molto leale nei sentimenti, non si rimangia mai le promesse, crede nella coppia ed è capace di dare amore.
Caratteristiche negative: carattere introverso, nostalgico e depresso, influenzabile. Debolezza fisica e morale. Scarso realismo, cattive abitudini, eccessi, trascurato, passivo. Dilapidazione dei propri beni.

IBAMIAH L'ISPIRATO - dal 6 al 10 Marzo

La virtù spirituale: l'amore mistico.
L'influenza: sostiene chi ha il coraggio di trasformarsi, di rigenerarsi e di modificare il proprio comportamento.
Doni : capacità di sopportare e superare allontanamenti o perdite, guarigione di una malattia o ferita. Coraggio e forza d'animo per superare le avversità della vita. Studio di una professione medica o scientifica. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, pace e vittoria. Conforto ai sofferenti, trasformazione necessaria, rinascita. Protezione da persone meschine e calunniatrici.
Caratteristiche positive : spirito creativo, filosofico e religioso. Attento e vigile nei confronti di chi ama, d à prova di attaccamento e devozione. Molto emotivo, ama l'avventura e il rischio, porta avanti dei progetti azzardati ma se li vede andare in fumo non si scompone più di tanto. È pieno di risorse e non teme la sconfitta, è un lottatore nato. Volontà di trasformarsi, di rigenerarsi. Un carattere affascinato dall'armonia, dall'amore ideale, considerato come fine a se stesso.
Caratteristiche negative : carattere angosciato, influenzabile, manca di fiducia in se stesso. Instabilità affettiva. Auto illusioni, entusiasmo cieco, errori di giudizio, vittima di debolezze.

HAIAEL L'IDEALISTA - dal 11 al 15 Marzo

La virtù spirituale: la liberazione dai tormenti dell'anima.
L'influenza : sostiene coloro che hanno ideali e gesti umanitari.
Doni: capacità di portare a compimento con successo le imprese iniziate, di raggiungere gli obiettivi. Serenità, uscita da una fase difficile, oppressioni e persecuzioni superate. Passioni intense e profondo coinvolgimento emotivo, fascino, carisma presa sugli altri. Disaccordi e tradimenti sventati.
Caratteristiche positive: carattere caritatevole, idealista pronto a impegnarsi a dedicarsi a una causa nobile e umana. Spirito ricettivo, desidera tradurre le proprie idee generose e le buone azioni in atti eroici. Ha una mente eccezionale, è capace di colpi di genio e di grandi intuizioni. Coltiva idee grandiose e si butta nelle imprese con foga, ma la potenza delle sue azioni naufraga davanti alla seduzione del piacere, la bellezza lo stuzzica, la sensualità lo vince e l'influenza dell'ambiente ha una presa fortissima sulle decisioni.
Caratteristiche negative: carattere melanconico, nevrastenico e fatalista. Errori di giudizio e opinioni, i dee mutevoli, suscettibilità intellettuale. Dispersione mentale, spirito debole, poco realista.

MUMAIAH IL RICETTIVO - dal 16 al 20 Marzo

La virtù spirituale: la ricettività psichica.
L'influenza: sostiene chi ha la conoscenza e la fede.
Doni : scopo raggiunto, compimento, potere, manifestazione decisa delle proprie idee, interessi scientifici , colpi di testa risolutori, apice del successo, personalità imponente e sotto la luce dei riflettori. Emozioni e passioni intense. Capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natura. Longevità.
Caratteristiche positive: carattere forte e resistente, aperto, con spirito sensibile e ricettivo. Intelligenza profonda, intuitiva e aperta e creativa, penetra senza sforzo nei segreti della natura e dimostra grande attitudine per la medicina e le scienze. La sapienza è il suo obiettivo. Dovrebbe trovare la sua strada spianata ma, molte rivalità e inimicizie lo ostacolano e nulla di quello che si conquista gli è regalato. Ha opinioni e credenze ardite, coraggiose, liberatrici. Eredità famigliare, culturale o spirituale.
Caratteristiche negative: carattere debole, timoroso e impressionabile. Manca di senso pratico, indolente e incapace di adattarsi alla vita sociale e materiale. Ansietà cronica, morbosa, timore dell'ignoto.


  


      Laura Lencia - 2020

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )