Studio di Astrologia "Acquario"

IL SEGNO DEL MESE: ARIETE

Ariete con informazioni      Ariete

Il Sole transita nel segno dell'ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile.
Il 21 Marzo ha luogo l'equinozio di primavera, il SOLE nel moto apparente attorno alla Terra lungo l'eclittica tocca l'equatore celeste e inizia l'ascesa al di sopra di esso. L'ARIETE segna l'inizio di una nuova stagione la primavera del risveglio brusco della natura dopo il lungo sonno invernale, lo slancio indomabile della vita animale e vegetale, che rinasce periodicamente. Le giornate si allungano rapidamente e il primo caldo dà assalto agli ultimi giorni del freddo inverno.
Il glifo raffigura la stilizzazione dell'animale stesso, l'immagine del germoglio fogliato del grano, del genitale maschile.

ARIETE Segno di Fuoco: Impulso, azione, volontà e dovere; fiducia in sé, orgoglio, estroversione, azione e forza

Questo è un segno pieno di contraddizioni e proprio per questo che lo rendono affascinante. L'Ariete difficilmente fa tesoro delle sconfitte è spesso incosciente e un po' violento. Prevalenza di virilità anche per le donne; baldanza e affermazione aggressiva del proprio io con un alternarsi di slanci ottimistici e di smarrimenti. Ha una grande fiducia nei propri mezzi, ma sottovalutazione dell'eventuale difficoltà. Scarsa capacità di concentrazione, compensata però da forte volontà e testardaggine. C'è un bisogno costante di affermazione attiva, i gesti sono bruschi, il linguaggio molto sbrigativo. I suoi gusti sono spartani e comunque vi è difficoltà ad apprezzare la raffinatezza e la delicatezza. C'è un rispetto per l'ordine, per la gerarchia e la forza. Il desiderio di dominare gli altri richiede coraggio e audacia, ma queste facoltà non mancano; prendono tuttavia spesso forma di tenacia soprattutto se incontra inattesi ostacoli. Proiettato verso il futuro ma tende a dimenticare il passato perché ha poca memoria in generale. Non sopporta la minima costrizione né il più piccolo attentato al suo amore per la libertà e l'indipendenza. Le corrispondenze dell'Ariete nella donna si risolvono in tipi di donne forti che assumono sempre la parte direttiva in famiglia e nel matrimonio.
La costituzione fisica spesso inganna: sembra molto più alto di quanto lo sia in realtà mentre l'acuto profilo e il collo muscoloso rafforza l'impressione di superiorità e di energia; la freschezza della pelle, un po' colorita, dà un aspetto più giovane della sua vera età. Stessa cosa si può dire per quanto riguarda la condizione psichica: l'Ariete inganna spesso se stesso e gli altri sopravvalutando le sue forze. L'affettività è gestita tramite i sentimenti o la passionalità.
SALUTE: è soggetto a disturbi dell'apparato digestivo, a crampi, ferite ed esaurimenti nervosi.
EFFETTI NEGATIVI: arbitrio, violenza.
EFFETTI POSITIVI: coraggio, volontà e iniziativa.

ANIMALE DELL'ARIETE:   Alce   ALCE

È una persona forte e ambiziosa, dotata di senso del dovere e molto responsabile. Ha spirito di avventura e nessuno può impedirgli di lanciarsi in un'impresa eccitante. Ha una spiccata attitudine al comando e si prende cura di quanti lo circondano, come una vero capobranco. Dotato di una mente pronta e brillante, sa apprendere con molta facilità, aiutato da una memoria fotografica. Riesce bene negli studi e nel lavoro. Ma pur avendo un senso del dovere molto forte, detesta ricevere ordini e tende alla massima indipendenza che può sfociare a volte in aperta ribellione.
Il suo punto debole: crede sempre nell'invincibilità ed è troppo esigente con se stesso.

Aries ARIETE Bambola Ariete

DEVO SAPERE CHI SONO
segno: Cardinale, maschile, di fuoco. Caldo secco. IO SONO.

Domicilio: MARTE e PLUTONE. Esaltazione: SOLE. Esilio di VENERE. Caduta di SATURNO. Stagione: PRIMAVERA. Metallo: FERRO. Pietre: DIAMANTE e RUBINO. Colore: ROSSO VIVO. Giorno: MARTEDI. Numeri: 8, 1. Fiore: GINESTRA. Pianta medicinale: GENZIANA.
Sale cellulare FOSFATO di POTASSIO o sale dell'Ariete che agisce sulla testa, creando e mantenendo in buono stato la materia cerebrale. Utile nella depressione, ne i disturbi nervosi, mal di testa e insonnia.

L'UOMO: è un coraggioso fino alla temerarietà, non gli manca certo lo spirito d'avventura e d'intraprendenza. Il suo temperamento è effervescente e trascinante, gentile e generoso, un buon amico sincero e affettuoso, ma non vuole mai essere contraddetto, è un uomo tutto di un pezzo, capace di assumere responsabilità gravose, purché gli venga concessa ampia libertà di azione. È ambizioso per la sua carriera ma non sopporta la routine e la banalità, è adatto per le attività che richiedono intraprendenza, slancio, impegno personale, prontezza e decisione e colpo d'occhio. È un pioniere e innovatore, sa quello che vuole e punta deciso verso le conquiste professionali e sentimentali. Uomo interessante, dai modi eleganti e raffinati, è esigente nella scelta della compagna che la vuole bella e buona capace nella direzione della vita domestica. Devoto alla famiglia, coi figli è piuttosto esigente e autoritario, in grado però di trasmettere loro sicurezza e fiducia nella vita. Pretende fedeltà e dedizione che in genere ricambia, è un compagno allegro e sincero.

La DONNA: attiva, volitiva ed energica, sprigiona una carica di vivacità e simpatia che la rende attraente. Un po' altera m a sempre allegra, curiosa, vanitosa e civettuola, desidera mettersi in mostra, è nata per imporsi. Donna di azione, coraggiosa e intraprendente, spesso infatti è una donna in carriera. Non vuole un ruolo di secondo piano né di vivere all'ombra di un uomo. Più agisce e più si sente appagata, il suo temperamento è esuberante ricco di slanci altruistici e di abnegazione. Ha bisogno di un partner che sappia condividere i suoi entusiasmi e la sua energia. Ma non è una buona casalinga perché ha troppi interessi fuori casa, è una madre troppo prodiga e possessiva ma ama molto i figli e con loro è molto impaziente. Assume sempre la parte direttiva in famiglia e nel matrimonio. Sa essere di sostegno al marito, e non indietreggia davanti a problemi e difficoltà. In amore è appassionata, calorosa, ospitale e disinvolta nei rapporti col prossimo. È la moglie ideale per un uomo ambizioso, di bell'aspetto con un fascino tutto personale di cui è molto orgogliosa, all'uomo che l'ammira e la domina con amore e le lascia una certa libertà gli apparterrà tutta la vita.

QUALITA' E DIFETTI

QUALITA': Entusiasta, esuberante, espansivo e ardente con grande volontà d'indipendenza e fiducia nelle proprie capacità, ama la lotta e il rischio. Intraprendente e spensierato, è un capo nato ha i riflessi pronti, è audace e franco appassionato, perseverante, aperto, leale e pieno d'iniziativa, coraggioso e dominatore.
DIFETTI: Imprudente e impulsivo, irrequieto e impaziente, collerico e caparbio, dispotico e violento, aggressivo ed egoista, presuntuoso, incosciente e irriflessivo, raramente sa attendere. Attivo, dinamico, energico e combattivo, ha una mente arguta e rapida.

LAVORO

Il lavoro è il tuo campo di battaglia, il terreno ideale per metterti in gioco, di sfidare i giudizi degli altri e dimostrare al mondo quanto vali. Soprattutto agli avversari con i quali ingaggi una vera guerra. Ma grazie al lavoro migliori te stesso, superando i tuoi limiti e rimettendoti di continuo in discussione attraverso il confronto e lo scontro. Nel tuo lavoro sei meticoloso e preciso ma detesti essere una figura di secondo piano. Sei molto stimolato dalla competizione e il tuo interesse aumenta se vedi altri che lottano per ottenere qualcosa. Da accomodante e pacifico puoi diventare violento e nervoso. Non ami troppo i libri e lo studio in genere. L'esperienza di vita è per te maestra del futuro.

SALUTE

All'Ariete è attribuita l'influenza sulla testa e gli organi del capo. Ha una costituzione robusta, una grande vitalità e resistenza fisica e ottime capacità di recupero. I suoi punti delicati sono: testa, cervello, occhi, naso, lobi cerebrali, arcata dentaria superiore, orecchie, cuoio capelluto, mascella e labbro superiore. Ipertensione, vertigini mal di denti emorragie cerebrali, calvizie, insonnie ostinate. Disturbi ai reni, allo stomaco, alle ghiandole surrenali. Emicranie, cefalea, sinusiti, esaurimenti nervosi, nevralgie, febbri violente. Il carattere impulsivo ed irruente lo predispone ai rischi della sua imprudenza: gli incidenti e cadute sono piuttosto frequenti. Ha tendenza a bruciare energie fisiche e mentali oltre la norma.

IL BAMBINO Ariete Bambina Ariete ARIETE

Pianeta dominante MARTE - Segno di FUOCO - Cardinale, Attivo - IO SONO

CARATTERISTICHE GENERALI

Il bambino ARIETE è molto precoce e determinato, sincero, aperto, spontaneo, leale e simpatico mostra una gran de gioia di vivere, sempre sorridente e molto generoso, ma difficile da indirizzare nella vita. Fin dai primi giorni vi farà capire che la vostra quiete domestica è finita. Vivacissimo e iperattivo, quindi appena è in grado di compiere i primi movimenti è da guardare a vista: coraggioso, anzi è un po' scavezzacollo, riesce a mettersi nei guai in men che non si dica. Irruento e aggressivo, facile a venire alle mani quando sarà più grande. Si caccia in ogni pericolo, è dinamite pura, maneggiare quindi con molta cautela, perché alla minima contrarietà è subito ansioso e impaziente, soggetto a collere memorabili. Ha un comportamento ribelle per natura, è impulsivo e impaziente, ma molto sicuro di sé, un po' superficiale, ama il pericolo e cerca la sfida. Non sopporta la costrizione e il comando, la personalità e ricca di fascino è disposto a riconoscere i suoi torti. Necessita di movimento e attività fisica, eccelle nello sport dove può sfogare la sua energia, è portato ad attaccare per difendersi. Molto curioso, e attratto da tutto ciò che è nuovo e diverso, non ha interesse per i giochi di pazienza, vuole vedere subito i risultati delle sue azioni. La pazienza nell'Ariete non è un punto forte e i successi non sono molto regolari. È più attirato da attività manuali e dallo sport che non dallo studio. Anche la bambina ha un temperamento coraggioso e indipendente. Affronta con molto entusiasmo le situazioni, avrà molti interessi, ma che spesso non dureranno molto perché è sempre pronta a tuffarsi in qualcosa di nuovo.

CARATTERISTICHE MENTALI

L'intelligenza è senza dubbio brillante, riesce ad esprimersi bene sul piano logico e discorsivo, comunica senza grossi problemi, pigro e distratto nelle materie che non l'attirano. A scuola apprende con facilità, senza doversi impegnare molto, non è certo uno scolaro molto diligente, è discontinuo e tende a non terminare quello che ha intrapreso. Nello studio può eccellere se fortemente motivato, ma non è portato ad applicarsi con metodo e ordine. Ha scarse capacità di concentrazione non ha interesse per le materie troppo astratte e gli hobby sedentari. Non ha una buona memoria per cui è spesso necessario ripetere più volte le cose. È volubile e cambia interessi con molta rapidità, c'è una forte dose d'immaturità che non gli permette di crescere in fretta. Ha attitudini alla meccanica, passione per lo sport e il movimento fisico.

CARATTERISTICHE AFFETTIVE

È di una sensibilità affettiva appassionata, intensa e calda, espansiva e bonaria nei rapporti con parenti e amici. Ha bisogno d'amore e di tenerezza, alle volte manifesta la propensione ad usare la sua carica affettiva per conquistare e sedurre chi lo circonda, tende a far sentire la sua presenza a volte in maniera eccessiva. Ama tutto quello che è vivo come cani e gatti.

CARATTERISTICHE DECISIONALI

È un buon combattente, l'inattività lo stanca molto più dell'azione impegnativa, e se le circostanze si fanno difficili la sua personalità riesce ad emergere e a manifestarsi in termini di forte determinazione e di coraggio. Sa decidere le cose giuste al momento giusto senza sbandamenti né tentennamenti, è dotato di buon tempismo. La forza di volontà è pacata e ragionevole, ed emerge senza sconvolgimenti e scosse, riesce anche a controllare bene l'aggressività. Non sopporta la costrizione.

CONSIGLI SINTETICI

: Tenetelo lontano dai pericoli fisici nella prima infanzia. Non lasciate che vi prenda troppo la mano perché, al minimo ostacolo, rischia di scoraggiarsi e voi farete fatica a rimetterlo in pista.
: Aiutatelo ad esprimersi favorendo la sua creatività, e contemporaneamente inibendo in parte la sua naturale invadenza. È bene non mostrarsi troppo deboli. Ha bisogno che lo si incoraggi, che lo si assecondi e che lo si aiuti a frenare o a indirizzare la sua agitazione.
: Evitate di proteggerlo, di rendergli la vita troppo facile, di risolvergli ogni problema, lasciate che se la sbrighi da solo nelle situazioni difficili senza mai assumere degli atteggiamenti protettivi, e senza mai commiserarlo. Radicategli nella mente il ragionamento, il senso di responsabilità.
: Usate diplomazia e dolcezza, per evitare che diventi testardo. La tranquillità dei gesti e della voce sono rimedi di sicuro effetto, mostratevi calmi e pazienti.

LA FAMIGLIA ARIETE

La famiglia

Il marito: è un uomo interessante, dai modi eleganti e distinti, che non perde il suo fascino con l'età ma conserva dell'amore una sensibilità romantica, che ogni donna sarebbe orgogliosa di avere come marito. Raffinato ed esigente nella scelta della compagna che la vuole bella, buona, capace nel dirigere la vita domestica e comprensiva. Pretende un'assoluta fedeltà e un amore ardente che ricambia con aperta sincerità.
La moglie: la moglie ideale per un marito ideale. In genere è di bell'aspetto con un fascino personale di cui è molto orgogliosa. Tendenzialmente è gelosa del partner, esclusivista e possessiva, nasconde abilmente queste sue qualità non eccellenti. Ama essere dominata per amore ed in questo senso ricambia con tenerezza quanto riceve. Per natura è generosa e serena, brilla in società per la conversazione arguta, è molto intelligente senza essere un'intellettuale. Se è necessario può essere di valido aiuto al marito nella vita professionale e nella cura degli affari.
I figli: sono di temperamento timido e introverso. Hanno molte inclinazioni ma si lasciano facilmente prendere dalla pigrizia. Hanno molta immaginazione e fantasia ma spesso sono portati alla malinconia. Sono diffidenti nelle amicizie anche se le cercano e desiderano intensamente. Amano i genitori e subiscono l'influenza di persone che li ammirano: genitori, insegnanti, amici. I genitori devono vegliare per evitare che disperdano utili forze.

LE FATE DEI BAMBINI ARIETE

Le fate     Angelo

Questo segno è protetto dalle fate del Fuoco che assicurano ai loro protetti entusiasmo ed energia.

Dal 21 al 25 marzo Fata Vehuiah. Dispensa forza di volontà, spirito d'iniziativa nell'ambito delle imprese difficili. Dona facilità d'apprendimento.
Dal 26 al 30 marzo Fata Jeliel. Dona amore, gioia di vivere e vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, amare ed essere amati.
Dal 31 marzo al 4 aprile Fata Sitael. Dona la capacità di realizzare i propri desideri e garantisce il trionfo sulle avversità. Protegge dai pericoli e incidenti.
Dal 5 al 9 aprile Fata Elemiah. Principalmente dispensa potere. Garantisce viaggi utili e dilettevoli in particolare sul mare o località marine. Successo negli affari.
Dal 10 al 14 aprile Fata Mahasiah. È la fata della chiarezza intellettuale. Dona successo in campo scientifico e nell'esercizio di libere professioni, e anche esiti positivi negli esami.
Dal 15 al 20 aprile Fata Lelahel È portatrice di luce, dona amore e successo in campo artistico. Aiuta nelle speculazioni finanziarie.

L'ANGELO DEL SEGNO ZODIACALE DELL'ARIETE

Globo Angelo

VEHUIAH L'ENERGICO - dal 21 al 25 Marzo

La virtù spirituale: l'illuminazione.
L'influenza: sostiene tutti coloro che aspirano ad intraprendere azioni pericolose, i pionieri, i creatori, gli artisti di avanguardia, le donne e gli uomini d'azione.
Doni: generosità, successo inatteso, colpi di fortuna, guarigione rapida da malattie, aiuti sostanziali in ogni campo, controllo dell'impulsività e degli sbalzi emotivi. Rapidità di ragionamento, lucidità nell'introspezione. Illuminazione spirituale. Volontà possente per creare e trasformare. Buona salute e capacità di curare gli ammalati.
Caratteristiche positive: carattere intraprendente, coraggioso, combattivo e autoritario. Grande abilità nei campi tecnici. Nato per comandare, è destinato a guadagnarsi una posizione elevata seppure a costo di sacrifici. Creatività istintiva e potente, forza caparbia, mirata all'azione immediata. Riflessi eccellenti stimolati dalla lotta, dall'impegno, dal rischio e dalla conquista. Nato per comandare è destinato a guadagnarsi una posizione elevata seppure a costo di sacrifici. Invece di spaventarsi il rischio l'intriga, così come l'avventura. Personalità decisa, che attribuisce un ruolo da protagonista, ha humour, senso dell'ospitalità e carisma la ricetta ideale per riempirsi l'esistenza e anche la casa di amici e ammiratori.
Caratteristiche negative: audacia cieca, azione irruente che mette a rischio la situazione dove si trova. Carattere brutale, turbolento, agitato, che assume rischi insensati. Rigidità, intransigenza, collera.

IELIEL IL PASSIONALE - dal 26 al 31 Marzo

La virtù spirituale: la pace del cuore, ottenuta con il controllo degli istinti.
L'influenza: sostiene tutti coloro che aspirano a riconciliare le persone a far regnare o ristabilire l'ordine morale e la giustizia.
Doni: tranquillità emotiva, una vita serena e agiata, consolidamento, legami devoti, calma interiore. Ristabilisce la pace coniugale. Amore per l'infanzia, fedeltà e rispetto. Accorda fecondità a persone, animali e piante.
Caratteristiche positive: grande capacità creativa nell'azione soprattutto se è tesa verso obiettivi ben precisi. Sete di verità e di giustizia. Fedeltà ai suoi impegni, alle sue idee ai suoi principi. Apprezza il lato giocoso della vita, ma il disordine emotivo e l'incapacità di organizzare le sue ambizioni lo trascinano fuori strada. È rapido nei giudizi e nelle azioni è spesso inaffidabile. La ragione domina gli istinti che sono messi al servizio di una capacità di azione efficace e immediata. Adora il rischio e si butta azzardando iniziative e investimenti fallaci. Eleganza e gusto raffinati. Forte sensualità, ardente e appassionata.
Caratteristiche negative: comportamento ambiguo, autoritario e moralista, istinti violenti e scatenati. Rigido nelle scelte, nei giudizi e nelle decisioni. Rifiuto di ammettere le sue debolezze e di riconoscere i propri errori. Aggressività distruttrice e autodistruttiva.

SITAEL IL SERVIZIEVOLE - dal 1 al 5 Aprile

La virtù spirituale: l'entusiasmo che allontana l'infelicità, la fatalità e la sfortuna.
L'influenza: sostiene chi denuncia l'ipocrisia e favorisce la collaborazione, la solidarietà tra le persone.
Doni: protezione per incarichi di grande responsabilità, contrattempi superati, dei traguardi raggiunti. Protegge dalle avversità della vita quotidiana. Massima disponibilità, volontà e idealismo, coraggio e un atteggiamento costruttivo. Dona forza fisica e grande coraggio.
Caratteristiche positive: gioia di vivere, entusiasmo nelle imprese e azioni. Volontà di rendere servizio e di essere utile. Carattere ottimista, gentile e paternalista. Sincerità, fedeltà alla parola data. Vitalità produttiva e costruttiva. È così abituato a combattere che la pace quasi lo disorienta. Considera la vittoria un diritto e l'idea di perdere non lo sfiora nemmeno perché crede in se e si fida della sua strategia. Intrighi e gelosie minacciano però di danneggiare la sua carriera, mentre la vita sentimentale troppo impulsiva lo trascina in balia degli eventi. L'insofferenza domina le sue scelte, motivando i frequenti rovesci cui vai incontro.
Caratteristiche negative: autoritarismo, rigidità morale, spreco delle forze. Poca obiettività, manca di franchezza, di continuità. Entusiasmo cieco.

ELEMIAH IL VIAGGIATORE - dal 6 al 10 Aprile

La virtù spirituale: la pace dello spirito e del cuore.
L'influenza: sostiene coloro che aspirano a concretizzare le idee generose, a prendere grandi decisioni e a lanciarsi in nuove ambiziose imprese, a viaggiare o esplorare il mondo.
Doni: successo professionale, difficoltà superate con entusiasmo e spirito combattivo, sinistri e furti sventati, talento musicale, potere esercitato con equilibrio e saggezza. Successo nella professione. Protezione dai furti e incidenti nei viaggi. Pace interiore alle persone tormentate, allevia l'angoscia.
Caratteristiche positive: carattere intraprendente, energico, desideroso di ottenere dei risultati rapidi e grandiosi. Bisogno di esteriorizzare le proprie energie, di viaggiare, di scoprire, di anticipare. Spirito d'iniziativa, il gusto per la lotta, per l'impegno per l'azione immediata. Pioniere, inventore, esploratore. Traboccante di sentimenti intensi ma un po' troppo ruvido e spiccio, si esprime con battute pungenti. Ma quando si tratta di dare non si risparmia, punzecchia però volentieri chi ama e non si accorge di ferire, anche se osserva e calcola tutto con tempismo. Intelligenza vivace, talento, sessualità rapace.
Caratteristiche negative: carattere instabile, avvilimento, stinti violenti, mancanza di perseveranza. Aggressività pericolosa. Rischio o pericolo in viaggio. Fallimenti causati dall'impazienza.

MAHASIAH IL PACIFICO - dal 11 al 15 Aprile

La virtù spirituale: lo spirito di concordia.
L'influenza: sostiene coloro che aspirano ad approfondire le idee i sentimenti e le convinzioni, per trarne una certa filosofia di vita o per acquisire una reale libertà di spirito.
Doni: doti di diplomazia, sogni veritieri, consigli assennati, sensazioni precise, buona cultura, successo nello studio ed esami. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza e amore per la libertà. Insegnamento, sensitività. Vivere in pace con tutti. Facilità di apprendimento.
Caratteristiche positive: carattere gradevole, tranquillo, ha fascino e simpatia dovuti al suo carattere estroverso ed espansivo. Temperamento ardente e passionale. Forza d'azione benevola, al servizio di una volontà di armonia. È più felice lontano da casa e guai a cercare di fermarlo. Per sentirsi vivo si lascia incantare dai viaggi che appaghino la sua curiosità con esperienze ed emozioni forti. Preferisce agire da solo anche a rischio di rimanere isolato. Grande capacità di assimilazione. S'immerge nella natura con selvaggia sensualità. Gusto per i piaceri sani e raffinati.
Caratteristiche negative: carattere superficiale, suscettibilità, manca di profondità nelle idee e di continuità nelle azioni. Accecamento sentimentale. Ostinazione affettiva.

LELAHEL L'AMBIZIOSO - dal 16 al 20 Aprile

La virtù spirituale: lucidità, discernimento, lungimiranza, favoriscono la guarigione del corpo e della anima.
L'influenza: sostiene coloro che aspirano alla fama nel campo delle arti e delle scienze e che considera l'amore per il prossimo come regola di vita.
Doni: bellezza, eleganza, miglioramento psicofisico, equilibrio energetico, vita affettiva intensa, successo in campo artistico o scientifico o politico. Successo e fortuna nel mondo della scienza. Capacità di rappacificare i contendenti. Salute, guarigione rapida dalle malattie. Fedeltà agli ideali.
Caratteristiche positive: carattere ambizioso, con motivazioni ardenti ed emozioni appassionate. Fede e fiducia in se stesso che attira la fortuna. Molte possibilità di accedere ad una certa fama, a vedere i propri meriti riconosciuti. È entusiasta, adora la vita ed esige sempre il meglio. Non pecca di egoismo, ama condividere piaceri e successi senza gelosia e rivalità. Col carisma, il talento e la persuasività avvince e convince chiunque, molto utile per compiere una missione, una vocazione o creazione personale. Doni e talenti per le arti e le scienze. Grandi aspirazioni amorose.
Caratteristiche negative: mancanza di discernimento, ambizione cieca, pronta a tutto pur di essere soddisfatta. Presunzione e eccessiva fiducia in se stessi, che sarà all'origine di ripetuti fallimenti.


   


      Laura Lencia - 2020

Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°   (Contenuto Aggiornato )