Studio di Astrologia "Acquario"

IL SEGNO DEL MESE: GEMELLI

Gemelli con informazioni     Gemelli

Il Sole transita nel segno dei GEMELLI dal 21 Maggio al 21 Giugno.
Nei GEMELLI termina la primavera e inizia l'estate con le sue promesse di frutti copiosi e di un raccolto abbondante. La vegetazione dopo essere stata risvegliata e stimolata dal fuoco dell'ARIETE, dopo avere assunto attraverso le sue radici il nutrimento vitale della terra del TORO, inizia a spingere lo stelo verso l'alto per respirare l'aria e attingere dal SOLE luce e calore. Dopo l'ARIETE è il segno più maschile dello zodiaco e nel TORO quello più femminile.
Il suo glifo raffigura l'immagine di due aste parallele, due linee unite fra loro e rappresenta l'unione degli opposti, la dualità complementare.

GEMELLI Segno d'Aria: Intellettualità, socievolezza, incostanza, estroversione, dispersività, volubilità

Mercurio pianeta dell'intelligenza e del movimento che rende il Gemelli versatile, interessato a tutto e al nuovo, con una conoscenza molto spesso superficiale. Adattabile facilmente a tutte le situazioni, molto curioso legato quindi alla conoscenza, all'ideale per i viaggi e alla vita sociale. E' spensierato e allegro nei confronti della vita fino ad essere troppo leggero, addirittura incosciente. Dotato di vivacità nervosa che compensa le scarse energie fisiche. Ha tendenza a perseguire sistematicamente i propri obiettivi, concreti e utili. Di temperamento forte, spesso violento ma sempre imprevedibile. La facilità con cui si apre agli altri è in certo qual modo il rovescio della sua non comune ricettività, e della capacità di assorbire molte cose alla volta; m a non sempre è in grado di coordinare le sue molteplici impressioni e di mettere ordine nei propri sentimenti e pensieri. Il desiderio di affermazione personale è favorito dal fascino naturale e dalle doti di simpatia naturali. Affascinante, per la sua vitalità colpisce il prossimo in quanto non è facile sfuggire dall'ammirarlo per la versatilità e il suo dinamismo. Umano e generoso verso gli altri, ed è completamente estraneo a qualsiasi atto di violenza. Tende ad imparare dalla sua vasta esperienza accumulata, anche se riesce a correggere i propri errori soltanto dopo aver accumulato duri colpi. Raramente si lascia andare ad eccessi di tenerezza. Ha bisogno di sentirsi amato e protetto senza dare altrettanto. Facile a stati di angoscia che provocano spesso esaurimenti e manie. E' consigliabile non affaticare il fisico o la mente perché l'eccessiva stanchezza incide sul sistema nervoso e rende irritabile. Il segno presiede il petto i polmoni le mani e le braccia. Stare all'aria aperta il più possibile; il sole ed esercizi fisici leggeri sono indispensabili al benessere fisico e mentale. Prudenza nella dieta, scegliere cibi sani e ricchi di fosforo.
SALUTE: Polmoni, arti superiori, bronchite, nevralgie.
EFFETTI NEGATIVI: Astuzia, superficialità, doppiezza, malizia.
EFFETTI POSITIVI: Duttilità, capacità di persuasione.

ANIMALE DEI GEMELLI: GATTO

Gatto Comunicativo e vivace, ha la stoffa per diventare un'eccellente professionista nelle pubbliche relazioni. Dato il buon carattere ha molti amici e la sua compagnia è sempre molto ricercata, a volte piace isolarsi nella perfetta solitudine. Ha idee brillanti e si affida in prevalenza al suo intuito. E' molto socievole e loquace, ma è incapace di conservare un segreto e tende a parlare tanto, a volte troppo. Attivo, riesce spesso a fare più cose contemporaneamente, grazie a processi mentali più rapidi rispetto ad altre persone.
Il suo punto debole: la mutevolezza delle convinzioni e la propensione a cambiare spesso idea.

Gemelli GEMELLI Bambola Gemelli

HO BISOGNO DI SAPERE PERCHE' ESISTO
segno: Mutevole, maschile, d'aria. Caldo umido. IO SO.

Domicilio: MERCURIO. Esaltato: PLUTONE. Esilio di GIOVE. Stagione: fine PRIMAVERA. Metallo: MERCURIO. Pietre: AGATA BERILLO. Colore: GIALLO GRIGIO, VERDE CHIARO. Giorno: MERCOLEDI. Numeri: 3, 5. Fiore: ACACIA. Pianta medicinale: VALERIANA.
Sale cellulare il CLORURO di POTASSIO o sale dei Gemelli, rende possibile l'uso della fibrina una sostanza albuminosa estratta dal sangue venoso, proteica che contribuisce a dare vitalità ed energia. Serve nella coagulazione del sangue.

L'UOMO: attraente e dotato di un fascino accattivante, affabile, sincero, sensibile e intuitivo, ha un'intelligenza sopra la media, parla e scrive molto bene. È un eterno adolescente, inquieto, nervoso e non ama sentirsi imbrigliato. Persona piacevole e brillante, rispettoso della libertà altrui. È un uomo a suo agio in tutte le situazioni. Desidera un'esistenza non monotona che non sia da freno alle sue esperienze. Il temperamento è irrequieto e insofferente alla vita metodica le novità lo stimolano e gli danno la carica. Possiede originalità di pensiero, idee ispirate e una fervida immaginazione. Non ama le difficoltà e i problemi, tende a sdrammatizzare tutto. Il suo umorismo e la vivacità sono molto contagiosi, ma è poco adatto a una donna che ama tranquillità e pace. Spesso è troppo indulgente con i figli, ma è molto allegro affettuoso e confusionario. Adatto a svolgere attività quali: giornalista, viaggiatore, assicuratore, interprete, regista, insegnante, educatore, diplomatico, rappresentante, nelle poste e telegrafi, radio e TV, nei trasporti. È un marito un poco distratto e infedele, in casa si annoia ed è critico. Alla compagna chiede un'intelligente e affettuosa complicità, fantasia nell'intimità, comprensione per il carattere irrequieto.

La DONNA: leggera e superficiale come una farfalla,è socievole, comunicativa, frivola, brillante e divertente, disinvolta, vibrante e spontanea di grande intelletto e cerebrale. Detesta il disordine ed è precisa e meticolosa anche se non ama i lavori domestici, ma dirige il mènage famigliare con molta vivacità e buon gusto. Curiosa di ogni cosa, vuole capire e imparare ed è pronta a lasciarsi trasportare da ogni novità. Non concepisce uno stile di vita che possa porre limiti alla sua dinamicità. È simpatica e gioviale, con lei si sta sempre a proprio agio. Nel lavoro è estremamente efficiente. Aperta alle amicizie e divertimento; ama la musica e il ballo. È stimolante dal punto di vista culturale, ama la lettura, lo studio e vuole essere sempre aggiornata su tutto. E' adatta a svolgere un'attività professionale più che accudire alle faccende domestiche. Preferisce persone colte e di spirito giovane. Data la sua indipendenza, il matrimonio non è tra le sue aspirazioni, ma sa però essere una compagna piacevole, e se viene urtata diventa scostante e fredda. La natura dinamica, e il suo fascino le procurano grande ammirazione. Sa essere una madre allegra e brillante. È una madre che si fa adorare dai figli ma se non è troppo invadente, di aiuto e sostegno per un uomo importante.

QUALITA' E DIFETTI

QUALITA': doti intellettuali, chiarezza di idee, ottima memoria, spirito inventivo, perspicacia, capacità oratorie e sicurezza di giudizio. Versatile, attivo, veloce e agile, spirito di adattamento, ottimista e umorista, commediante e spensierato.
DIFETTI: Volubile, superficiale, astuto, pettegolo, agitato, dispersivo, instabile, furbo e scaltro, incostante, irrequieto con una doppia personalità. È lunatico e suscettibile, facilmente irritabile. Cambia umore repentinamente,è nervoso ma dallo sguardo simpatico, ha una doppia personalità.

CARATTERISTICHE

È dotato di una vivacità nervosa che compensa le scarse energie fisiche. È curioso e allegro nei confronti della vita fino ad essere troppo leggero o addirittura un incosciente. Il desiderio di affermazione personale è favorito da un fascino naturale e da doti di simpatia naturali. Ha tendenza a perseguire sistematicamente i propri obiettivi, concreti e utili. Vi è una scarsa creatività intellettuale. Possibili slanci di entusiasmi per le ideologie del momento e di moda. Qualche venatura d'inclinazione all'opportunismo o all'infatuazione cocciuta.

SALUTE

Ai Gemelli è riconosciuta l'influenza sui polmoni e l'apparato respiratorio, spalle e braccia. Facili esaurimenti nervosi, a incidenti a spalle e arti. Può soffrire di tic, nevrosi, psicosi, ferite a braccia o mani. Governa l'apparato respiratorio: bronchi e polmoni, parte dei seni nasali, la trachea, la parte superiore del torace e dell'esofago, il petto i vasi capillari, le mani, i nervi, il timo. Deve evitare ogni eccessiva fatica, sia fisica e sia mentale. Può soffrire d'asma e di pleurite di astenia. Irritabile, non deve vivere al chiuso, aria, sole ed esercizio fisico gli sono indispensabili. Brucia molte energie nervose. Malattie da raffreddamento e infiammazioni alle vie respiratorie sono molto frequenti. Il punto delicato è il sistema nervoso, dato che utilizza incessantemente le sue energie mentali e si esauriscono facilmente per le tensioni accumulate, andando incontro a depressioni e crisi emotive.

IL BAMBINO Gemelli Bambola Gemelli GEMELLI

Pianeta dominante MERCURIO - Segno d'ARIA - Mobile, Attivo - IO SO

CARATTERISTICHE GENERALI

Il bambino GEMELLI è irrequieto, fragile, comunicativo e pieno di domande. È molto difficile da allevare ed educare, tende ad essere rumoroso, capriccioso e rompiscatole, ha il senso dell'umorismo molto spiccato, riesce ad essere auto ironico. Molto reattivo e polemico, spesso superficiale, di carattere mutevole, si agita facilmente ma altrettanto presto si calma, non serba mai rancore. La vostra casa si riempirà di allegria, dato che sin da piccolo la simpatia del Gemelli è irresistibile, anche quando ancora non parla riesce a comunicare benissimo con la mimica. Molto socievole con tutti, ma non pensate di riposarvi con un figlio così, bisogna sempre inventare dei nuovi giochi e raccontare favole diverse, rispondere a mille domande. È vivace e spesso anche precoce, interessato a tutto e insistente nel suo voler soddisfare le sue innumerevoli curiosità. Socievolissimo è sempre circondato da amici ma chiacchiera senza problemi anche con gli adulti. La sua propensione a disubbidire, a fare il contrario di ciò che gli viene imposto è marcatissima. Abbastanza egoista, anche se è fondamentalmente leale, non tiene molto conto delle esigenze altrui. Eclettico, potrebbe riuscire in molti campi. Sviluppa già fin da piccolo una sua personalità ed è un protagonista nato, ha un'assoluta necessità di farsi notare, di richiamare su di sé l'attenzione altrui, capace di assorbire più cose alla volta senza saperle coordinare. Loquace e simpatico, l'unico rischio è che possa divenire più capriccioso e viziato di altri. Perché il bimbo Gemelli ha un'estensione vocale veramente notevole! Se è di buon umore la sua voce squillante e canterina è sempre piacevole.

CARATTERISTICHE MENTALI

L'intelligenza è molto brillante e aperta, ma manca di concentrazione e di pazienza. Possiede un notevole senso critico non è difficile portarlo a pensare con coerenza e rigore. Ha vivo il senso d'osservazione, pronto di riflessi e apprende e assimila presto. Studia con facilità, i suoi interessi cambiano con una rapidità incredibile, creando qualche problema in relazione alle sue effettive possibilità di fare buon uso della propria intelligenza. A scuola si fa amare perché è attento e interessato, vuole essere sempre il primo della classe. È inutile però pretendere da lui metodo e concentrazione nello studio, si può valorizzare la sua inventiva e la rapidità di apprendimento, che gli permette di acquisire senza sforzo un considerevole bagaglio di conoscenze. Spesso assume un temperamento giocherellone sterilmente ironico a ogni costo è incapace d'impegnarsi a fondo in qualcosa e raggiungere qualche risultato. Per dare sfogo alla sua irrequietezza un efficace espediente è quello d'impegnarlo in una serie di attività stimolanti che, assorbiranno i suoi interessi e al sua curiosità.

CARATTERISTICHE AFFETTIVE

Sul piano affettivo è molto aperto e disinvolto, ma non ama i sentimentalismi e le tenerezze superficiali. Dai fratelli si fa proteggere ma li tratta con instabilità, un giorno è pieno di premure e un altro è nervoso e geloso. Con i genitori è accattivante e capriccioso, benché il suo legame con loro sia profondo e intenso. Con gli amici deve essere sempre in primo piano. Difficilmente riesce ad intuire che cosa le persone desiderano da lui. È quasi sempre insoddisfatto di sé, cerca qualcosa di più e di diverso, anche se percorre questa strada senza angoscia e senza troppe emozioni.

CARATTERISTICHE DECISIONALI

È disordinato e approssimativo, la sua decisionalità è rigorosa e opportunistica, e gli consente di reperire con estrema facilità le strade da percorrere con acutezza e senso del tempo. Possiede un'aggressività molto stringata e controllata, non degenera mai in collere e violenze, può diventare molto preciso e abile. È dotato di elasticità mentale e di lucidità.

CONSIGLI SINTETICI

: Si rispetti il libero sviluppo dell'intelligenza senza spingerlo a successi brillanti ma fittizi. Aiutatelo a capire che gli altri non sono come lui, e ognuno ha un proprio mondo di esigenze, di atteggiamenti, che deve essere rispettato e compreso.
: Insegnategli la continuità dell'entusiasmo che in lui si esaurisce in breve tempo, allenatelo alla concentrazione e all'ascolto dei messaggi che provengono dal cuore e dalla mente.
: Impegnatelo al conseguimento di traguardi precisi, favorite la sua tendenza a stare con gli altri. Usate con lui la logica, mai la punizione emotiva.

LA FAMIGLIA GEMELLI

La famiglia

Il marito: ha molta genialità, intelligenza e spirito di iniziativa, ma non è amante della vita metodica. Nei cambiamenti di vita trova nuovi centri di interesse che lo sollecitano e nel disordine non di rado trova anche ispirazioni artistiche. È molto difficile essere la compagna di un uomo che ha molti interessi intellettuali, sociali, ed anche sentimentali, che è amante dei viaggi e di residenze sempre nuove, sempre diverse. Occorre molta pazienza e spirito di sacrificio a meno che, e sarebbe una gran fortuna non se ne condivida il temperamento. Nella vita domestica è critico, esigente, difficile.
La moglie: è donna di grande intelletto, dote questa che costituisce il suo pregio maggiore, per questo non ama la vita domestica. Lavoro professionale, attività artistiche, commercio, tutto la può interessare e in tutto può affermarsi con successo, grazie alla sua intelligenza e versatilità. Non è donna casalinga, ma i suoi maggiori e principali interessi sono fuori dell'ambito domestico. La vita familiare ne risente, ma appena se ne accorge con grande abilità riesce a superare ogni ostacolo per cui riesce sempre ad abbinare alla vita professionale un buon andamento domestico. Ama l'ordine, la precisione e dirige la vita con molta vivacità e buon senso.
I figli: sono dotati di un'intelligenza portata all'indagine, alla ricerca e apprendono rapidamente. Sono di natura vivaci e generosi, amano attorniarsi di molti amici, ma devono essere controllati perché soggetti a volubilità ed incostanza. Hanno temperamento inventivo, nell'adolescenza, sono molto sensibili.

LE FATE DEI BAMBINI GEMELLI

Gli Elementi e Le fate     Angelo

I nati in questo segno sono protetti da un gruppo di fate dell'Aria. Queste fate proteggono tutti coloro che si occupano di trasmissione dati e di attività legate alla comunicazione. Suscitano un'esigenza insopprimibile di comunicare.

Dal 21 al 25 maggio Fata Iezalel. È la fata della fedeltà. Per suo tramite è possibile ottenere stabilità nella coppia, fedeltà e amicizia, raziocinio nitido e conciso e sagacia nell'azione.
Dal 26 al 31 maggio Fata Mebahel. Dona verità e libertà. Garantisce giustizia, liberazione da ogni forma di oppressione, protezione dei prigionieri, amore per le leggi e la giustizia. I protetti di questa fata diventano avvocato illustri.
Dal 1 al 5 giugno Fata Hariel. Dona chiarezza e purifica la mente e lo spirito. Assicura buoni risultati nel campo delle scienze e arti e la conduzione di una vita esemplare.
Dal 6 al 10 giugno Fata Hekamiah. Dona lealtà e affezione. Garantisce una piena riuscita, un comportamento improntato all'onestà e rettitudine. Accorda inoltre il dono di farsi intensamente amare.
Dall'11 al 15 giugno Fata Lanuviah. Protegge l'accesso agli studi superiori, la ricerca e le scoperte in campo scientifico, e l'inclinazione per le arti, in modo particolare per la musica.
Dal 16 al 21 giugno Fata Caliel. Dona onestà e rettitudine, intelligenza pratica, memoria pronta e vivace, giustizia e successo nella magistratura.

L'ANGELO DEL SEGNO ZODIACALE DEI GEMELLI

Cuore & Angeli

IEZALEL L'ABILE - dal 21 al 25 Maggio

La virtù spirituale: la felicità trovata grazie ad affinità elettive o alla simpatia reciproca.
L'influenza: sostiene tutti coloro che mostrano di nutrire dei sentimenti fedeli e che aspirano all'unione e adottano un comportamento solidale.
Doni: soddisfazioni, ricompense professionali, lavoro e studio d'equipe, amore, amicizia e ottimismo. Aiuta a realizzare i progetti. Favorisce la fedeltà coniugale, la riconciliazione delle coppie, la felicità e la capacità di mantenere dei buoni rapporti d'amicizia.
Caratteristiche positive: adattamento e assimilazione. Una natura fedele, amichevole, socievole e simpatica. È nato per concludere affari strepitosi, è un mediatore d'eccezione e da qualsiasi oggetto, servizio o situazione trova sempre il modo di trarre degli utili. A suo favore giocano: fantasia, intelligenza, senso critico e intuizione, anticonformismo e lucidità. Spirito d'osservazione modo di fare sornione e accattivante. Mente in ebollizione e uno sguardo sempre vigile. Capacità di distaccarsi, di considerare con obiettività, di prendere le distanze.
Caratteristiche negative: carattere immorale, peccatore, divulgatore di falsità. Mancanza di onestà e d'integrità, di potere di concentrazione, di costanza. Rifiuto di capire. Instabilità, infedeltà, emotività, nervosismo.

MEBAHEL IL GIUSTIZIERE - dal 26 al 31 Maggio

La virtù spirituale: la forza del perdono e il potere redentore.
L'influenza: sostiene e incoraggia tutti coloro che apportano aiuto e assistenza alle vittime innocenti e si battono per difendere gli oppressi o i prigionieri.
Doni: successo in campo artistico o nella moda, tolleranza verso gli altri. Cambio d'indirizzo e stile di vita, garanzie e protezioni da personaggi influenti. Amore della libertà. Senso di giustizia, benevolenza e comprensione, cambiamenti avventurosi e fortunati. Sensualità, affetto, creatività. Capacità di difendersi dalle calunnie.
Caratteristiche positive: amore della giustizia, della verità e libertà individuale. Facilità d'eloquio. La sua mente è in perenne ebollizione, vuole volare lontano, a caccia di stimoli nuovi e di occasioni ancora da inventare. Incuriosito dalle leggi della natura, dai misteri della scienza e le sue regole, si chiede sempre il perché delle cose e non dai mai nulla per scontato. Creativo e vulcanico, ma insofferente agli orari, responsabilità e legami. Mente lucida, critica, obiettiva, logica, retta, giusta, che favorisce la padronanza delle emozioni e dei sentimenti. Doti di oratore, potere di convincere.
Caratteristiche negative: carattere influenzabile, molto sensibile alle opinioni o convinzioni altrui, con una spiccata propensione all'imbroglio. Instabilità psichica e morale, intellettuale e sentimentale.

HARIEL IL MILITANTE - dal 1 al 5 Giugno

La virtù spirituale: il sentimento religioso.
L'influenza: sostiene tutti coloro che hanno fede e soccorrono il prossimo per alleviare il peso delle costrizioni e delle avversità della vita quotidiana.
Doni: talento artistico, aiuti da parenti e colleghi, lealtà, abilità intuito e creatività. Riuscita nella ricerca scientifica, chiarezza di idee, cambiamenti molteplici. Capacità di credere nel sovrannaturale.
Caratteristiche positive: mentalità vivace e attiva, mordace, militante, sagace e astuta. Intelligenza brillante posta al servizio di una causa, di un'ideologia, di un credo. Propensione a fare scoperte utili a mettere a punto nuovi metodi applicati nelle scienze e nelle arti, a rendere la vita quotidiana più facile, semplice e piacevole. In realtà ha una mente poliedrica, coltiva mille interessi, inizia tante cose che poi di rado conduce a termine. È astuto come un volpe, pronto a fiutare l'aria per aggiudicarsi la preda più ghiotta. Ingegnoso ma è un po' troppo dispersivo per focalizzare l'energia su un obiettivo alla volta. Bisogno di tradurre immediatamente le proprie idee in azioni. Facilità di trasmissione e di espressione spontanea, di comunicazione.
Caratteristiche negative: agitazione, dispersione, confusione mentale. Spirito rissoso, settario e fanatico. Manca di sincerità e di profondità. Velleità intellettuali.

HAKAMIAH L'ESIGENTE - dal 6 al 10 Giugno

La virtù spirituale: la libertà di pensiero.
L'influenza: sostiene tutti coloro che sono fedeli alle proprie convinzioni e ai propri impegni e sono pronti a lottare per difenderli.
Doni: potere e rispetto accordato, protezioni e amicizie felici, garanzie e appoggi, consigli preziosi. Protezione nelle dispute, promesse mantenute. Carattere forte, capace di dare consigli e di essere ascoltati. Intuizione e saggezza.
Caratteristiche positive: carattere franco, leale, coraggioso con senso dell'onore. Spirito giovanile, simpatico, abile, ridanciano, è un mago dello spettacolo, un vero attore capace di evocare illusioni, e di far ridere fino alle lacrime. Ha attaccamento e fedeltà incondizionati alle proprie idee, al proprio credo. Intelligenza sensibile e combattiva. Ha i dee originali, senso innato della realtà. In tutte le situazioni si dimostra molto amichevole, ma tende ad esagerare, perde il senso della misura e poi invariabilmente se ne pente.
Caratteristiche negative: spirito di contraddizione, ribellione, infedeltà e tradimento, egocentrismo, narcisismo e suscettibilità. Fantasticherie, sensualità sfrenata.

LEVIAH L'ORIGINALE - dal 11 al 15 Giugno

La virtù spirituale: la gioia e la serenità interiore. L'influenza: sostiene tutti coloro che aspirano a fare delle scoperte straordinarie e a rendere l'esistenza più gioiosa.
Doni: situazione instabile e superata, tregua ricca di possibilità future, sogni premonitori, rivelazione di segreti e di verità importanti, auto-rigenerazione attraverso il rilassamento. Una grande affettuosità. Favorisce il riposo notturno.
Caratteristiche positive: carattere ingegnoso, originale, dinamico, fantasioso, inventivo, non conformista. Sa molte cose, ha studiato e continua a coltivare interessi culturali. Inclinazione e passione per le scienze, l'alta tecnologia e le arti, la musica, la letteratura, la matematica. Tuttavia la ragione prevale sul cuore, lo rende un po' arido e intollerante. Accontentarlo non è facile, dalla vita si aspetta molto. Riflessi eccellenti, prontezza a cogliere le occasioni. Maschera insicurezza dietro ad un piglio polemico e ipercritico. Capace di relativizzare le situazioni, di ribaltare i valori.
Caratteristiche negative: immaginazione bizzarra, dispersione intellettuale, disonestà palese elevata a regole della vita, machiavellismo e opportunismo.

KALIEL IL GIUSTO - dal 16 al 20 Giugno

La virtù spirituale: l'amore per la verità.
L'influenza: sostiene chiunque si impegni a far rispettare la legge e l'ordine.
Doni: avversità superate, realizzazione di desideri maturati lentamente, vittorie legali, giustizia. Aiuto dall'alto in caso di difficoltà. Precisione e attenzione ai dettagli, rigore, discernimento, senso della misura, segreti svelati. Amore per la verità e protezione dai calunniatori. Facilità di parola.
Caratteristiche positive: il carattere è retto, giusto e integro. Senso del dovere, forza e rigore morali. Gran capacità di concentrazione intellettuale. È indeciso e non sempre sincero, passa di frequente per un immaturo. Sulle prime si tira addosso molte critiche, ma dopo il primo momento di sconcerto gli si può perdonare tutto, perché è comunicativo simpatico e irresistibile. Portato per ogni genere di sport, ama muoversi e divertirsi prima ancora che competere. Ha lucidità mentale, capacità di sintesi, facilità di astrazione.
Caratteristiche negative: carattere litigioso e ingiusto. Confusione d'idee, un eccessivo distacco intellettuale, rifiuto di farsi coinvolgere e d'impegnarsi, di decidere e assumere responsabilità. Sdoppiamento della personalità.


   


      Laura Lencia - 2020

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  conter12 (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )