Studio di Astrologia "Acquario"

IL SEGNO DEL MESE: BILANCIA

Bilancia con informazioni     Bilancia

Il Sole transita nel segno della BILANCIA dal 23 Settembre al 22 Ottobre.

Quando il Sole entra nella BILANCIA ha luogo l'equinozio d'autunno. La natura si prepara a un lungo sonno invernale. Il suo simbolo grafico è composto da due linee orizzontali che rappresentano due forze: una è l'energia positiva l'altra quella ricettiva; la superiore ha un piccolo semicerchio al centro.

BILANCIA Segno d'Aria: duttilità, intellettualità, socievolezza, unione, incostanza, estroversione, equilibrio, arte

Generalmente rivela uno sviluppato senso dell'equilibrio e possiede un carattere che rende arbitri del proprio destino. Questo orientamento offre un buon punto di partenza nella vita, ma il farsi strada dipende dalla mente che sta dietro la sua personalità. La sua indole lo porta ad essere gentile, comprensivo, generoso e leale in circostanze ordinarie. Conferisce un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all'aggressività, simpatia e gentilezza, senso estetico, di equità e di giustizia, e giusta discriminazione tra il bene e il male. C'è prevalenza di rigore razionale sugli istinti vitali è spesso autocritico, ma manca di generosità. Di solito la preparazione all'azione diventa più importante dell'azione stessa. La capacità di unificarsi con gli altri, la tendenza a soccorrerli se non attivamente almeno indirettamente, con suggerimenti e consigli, corrisponde ad un'altra spiccata caratteristica: vede nella giustizia la garanzia della felicità, il pegno di un'esistenza veramente dignitosa. Per quanto riguarda le attività più congeniali sono le professioni con l'arte, con articoli di moda e di lusso nelle donne; gli uomini sono atti ad occupare posti nell'industria e nel commercio. Dal punto di vista fisico ha un corpo armonioso, è considerato piuttosto bello e si distingue per l'eleganza dei movimenti; le ossa sono forti e nella maturità tende ad ingrassare. Ha una costituzione sana, ma è imperativo che chi appartiene a questo segno debba seguire una dieta appropriata. Deve evitare gli eccessi.
SALUTE: disturbi nella circolazione sanguigna e dell'apparato digestivo; frequenti le malattie della pelle e dei reni.
EFFETTI NEGATIVI: adulazione, intolleranza, noncuranza, volubilità.
EFFETTI POSITIVI: gentilezza, disponibilità, senso artistico.

ANIMALE DELLA BILANCIA: CIGNO

Cigno Adora abbigliarsi in modo esotico o comunque insolito e spesso anche il suo comportamento è originale, sopra le righe. Non si concede facilmente all'amore perché vuole accanto una persona che sia alla sua altezza, che nello stesso tempo non non lo metta in ombra. Vuole una persona forte, disposta a lasciarsi guidare, un equilibrio che naturalmente è un po' difficile da trovare. Ama essere protagonista in ogni situazione e guai a rubargli la scena! Estroverso e carismatico, è nato per brillare e farsi ammirare.
Il suo punto debole: l'eccessivo ottimismo può indurlo a vedere solo l'aspetto piacevole delle situazioni e questo lo può rendere impreparato alle difficoltà della vita.

Bilancia BILANCIA Bambola Bilancia

DEVO GIUSTIFICARE LA MIA ESISTENZA
segno: Cardinale, maschile, d'aria. Caldo umido. IO MI UNISCO.

Domicilio: VENERE. Esaltazione: SATURNO. Esilio: MARTE / PLUTONE. Caduta: SOLE. Stagione: AUTUNNO. Metallo: RAME. Pietre: OPALE / SMERALDO Colore: VERDE / AZZURRO / ROSA. Giorno: VENERDI'. Numeri: 7 - 6. Fiore: ROSA GARDENIA. Pianta medicinale: ERICA.
Sale cellulare FOSFATO di SODIO o sale della Bilancia, la sua funzione principale è di mantenere l'equilibrio acido basico dell'organismo, facilita l'eliminazione delle scorie. Serve contro acidità bruciori di stomaco, reumatismi, indigestioni.

L'UOMO: è bello, gentile, disponibile, bisognoso di compagnia, ama il lusso e le comodità, dei piaceri, della tranquillità. Temperamento passionale ma molto razionale, spirito indipendente non sopporta la solitudine. Rispetta le tradizioni ma ha bisogno di pace intorno a sé, non sopporta litigi e dissapori è cordiale e accomodante. È un po' frivolo e vanitoso e si concede delle evasioni sentimentali se non è pago della partner. È piuttosto severo anche con se stesso e ha un grande senso della giustizia. Non ama la solitudine e ha un vivo senso dell'amicizia. Ha modi galanti e cortesi che può in alcuni casi suscitare la gelosia nel partner. Ama in modo particolare la musica, il canto, il cinema e tutto ciò che è bello. Con i figli è un padre amico e giusto. Come marito è tenero protettivo, dolce, non fa mai mancare il comfort e l'eleganza per se e la famiglia. A spira al matrimonio e non accetta il divorzio o separazione a meno che non non sia costretto dalle circostanze.

La DONNA: dotata di un fascino delicato e una spiccata personalità, femminilità e grazia. Non è aggressiva, ma non si lascia mai prendere dall'ira e ha la capacità di saper creare armonia ovunque si trovi. È più realista dell'uomo e ha una maggiore fermezza di carattere, è intelligente e comunicativa, ha slancio vitale ed entusiasmo e non è aggressiva. La sua innata raffinatezza e frivolezza la porta ad avere un aspetto sempre perfetto. Il suo dono più grande è la capacità di creare armonia in società, sa essere attraente e interessante, non trascura mai la sua famiglia. In genere è istruita e ama molto la conversazione. Per lei il denaro serve unicamente a soddisfare i suoi numerosi capricci e le sue manie di apparire sempre in forma smagliante. Sensuale, sensibile e appassionata, intuitiva e amante della vita mondana. Se è innamorata è una compagna tenera e adorabile. Cerca la realizzazione nell'amore e nella vita di coppia. È una madre allegra, comprensiva, indulgente e comprensiva molto disponibile e sempre presente.

QUALITA' E DIFETTI

QUALITA': Intelligenza, doti artistiche, ponderatezza, amabilità, affabilità, cortesia e socievolezza. Senso di giustizia semplicità e comunicativa, adattabilità e gentilezza, simpatia e un'innata diplomazia, comprensione e sensibilità. Stile di vita raffinato, equilibrato, tollerante, generoso, disponibile verso gli altri.
DIFETTI: Insicurezza, indecisione, indolenza, opportunismo, permalosità, pigrizia, orrore della solitudine, impulsività e inflessibilità, vanitoso e influenzabile. Spesso diventa ansioso e intollerante proprio per il suo maniacale desiderio di perfezione. Ama il lusso e la comodità, gli oggetti costosi ed eleganti.

CARATTERISTICHE

Desiderio di approfondimento e analisi. Spesso ha un atteggiamento di non partecipazione alla vita con una posizione di osservatore che può modificarsi in seguito a dei forti stimoli. Di solito la preparazione all'azione diventa molto più importante dell'azione stessa. Ha grande impegno etico, profondo senso di giustizia e una giusta discriminazione tra il bene e il male. La cura e la meticolosità della scelta alle volte può diventare esitazione. È molto tollerante sempre alla continua ricerca dell'armonia. Spesso autocritico.

SALUTE

La Bilancia esercita la sua influenza sono i reni. La costituzione è sana ma delicata per via della poca vitalità, risente quindi di ogni eccessivo sforzo fisico e ogni tensione. Governa l'apparato urinario, gli organi genitali interni, in parte la prostata le ghiandole surrenali le vertebre lombari. Soggetto a depressioni a malattie del sistema venoso, calcoli renali cistite e diabete, lombaggini, coliche renali e nefriti, emicranie, ad affezioni veneree, malattie della pelle e diversi tipi di infiammazioni, facilmente ha il sistema nervoso scosso. Disturbi all'apparato urinario, ritenzione idrica ed emicranie. Molto importante il relax e la ricarica psicofisica attraverso lo sport, interessi piacevoli e cure estetiche. Gli strapazzi, o le scosse al ritmo di vita causano dei seri problemi ai reni. È molto probabile che sia tormentato da disturbi alla pelle e da eczema.

IL BAMBINO Bilancia Bambina Bilancia BILANCIA

Pianeta dominante VENERE - Segno d'ARIA - Cardinale, attivo - IO MI UNISCO

CARATTERISTICHE GENERALI

Il bambino BILANCIA è bello, delicato e spontaneo, gentile e sempre sorridente, naturale e ottimista. Ha un carattere allegro e affettuoso, attira immediata simpatia e protezione. È per natura dotato di fantasia creativa e di senso estetico. Difficilmente è bizzoso o capriccioso, per ottenere quello che desidera usa istintivamente l'arte della diplomazia. È facile essere troppo indulgenti con lui e a cedere alla sua dolcezza e alla sua indubbia capacità di persuasione. Molto facile da educare, sopporta senza scomporsi i cambiamenti, sempre teso a osservare e a captare le correnti che lo circondano ad esplorare l'ambiente dove è inserito. Spesso è molto indeciso e non sa ciò che vuole, va educato a essere più sicuro di sé e più volitivo di quanto gli verrebbe naturale. È piuttosto vanitoso, ci tiene ad essere sempre ben vestito, in ordine e ben pettinato. È attirato da tutto ciò che è bello, è molto sensibile alla musica, all'arte e alla bellezza della natura più di qualunque altro bambino è il riflesso della sua famiglia. I modi dolci e affettuosi, che adotta, gli attirano molte simpatie tra gli adulti e i coetanei e questi spesso si rivolgono a lui per avere il consiglio giusto. Spendaccione e generoso, cerca sempre di estorcervi amabilmente grosse mance. Si inventerà di tutto e arriverà a farsi pagare i piccoli favori, ma non per tirchieria, ma perché ha le mani buche. Stimolate le sue tendenze artistiche, che si indirizzano verso molti campi, dove potrà dare sfogo alla propria sensibilità. Potrà anche scegliere una professione giuridica, diplomatica o politica non fa differenza, purché gli piaccia. Con questo bambino serve la concretezza e la coerenza, per frenare i voli pindarici e la tendenza alla trasgressione, che potrebbe perderlo. Ama la natura e gli animali.

CARATTERISTICHE MENTALI

La sua intelligenza è vivace, curiosa, buona e comporta delle ottime capacità di penetrazione e riflessione. La sua logica coerente e precisa consente dei risultati eccellenti nello studio ma la costanza nell'applicazione è un po' carente e tende a impegnarsi solo in ciò che piace. Se ben allenata può spesso divenire di altissimo livello, è molto importante educarlo all'autocritica e all'umiltà. Molto portato all'arte e alla musica, in linea di massima ha successo se viene incoraggiato a cimentarsi in attività di tipo artistico. Va seguito quindi con mano ferma ed è bene anche stimolarlo incessantemente ad impegnarsi e non sfuggire le sue responsabilità. È bene educare il suo senso artistico e l'innata armonia proponendogli espressioni di bellezza e di creatività che colpiranno il suo animo e potranno incoraggiarlo a coltivare con passione vari hobby come la musica o la pittura.

CARATTERISTICHE AFFETTIVE

È dotato di una carica affettiva piuttosto buona che si manifesta attraverso schemi rigorosi e precisi. Comunica con gran facilità coi ragazzi della sua età, l'amabilità seduce e la dolcezza e la grazia naturale incanta. È una creatura dolcissima, ha bisogno di serenità e di armonia intorno a sé e soprattutto di sentirsi amato da quanti lo circondano. A volte è un po' bugiardo perché detesta essere sgridato e pur di ottenere baci e carezze e coccole di cui sente un gran bisogno è pronto ad attribuirsi dei piccoli meriti. Ha un grande bisogno d'amore, che per lui è una vera e propria necessità vitale.

CARATTERISTICHE DECISIONALI

La decisionalità è molto positiva e si proietta in programmi di vita ben costruiti e rigorosi. Non è dotato di una grande vitalità, è soggetto a crisi di malinconia ma bastano due braccia accoglienti, un sorriso affettuoso e qualche bacio la sua tristezza scomparirà. È piuttosto indolente davanti alle difficoltà e tende a sedersi, ad accettare le situazioni così come sono, ad impigrirsi rinunciando alla lotta per affermarsi. L'aggressività è ben controllata e sottomessa alla ragione.

CONSIGLI SINTETICI

: Occorre tenerlo sempre impegnato mentalmente per evitare che l'energia repressa sia la causa di guai. Abituatelo a considerare se stesso con maggior senso critico.
: Dategli molto presto delle responsabilità per educarlo ad agire. Mettetelo a confronto con situazioni e ambienti tra loro molto diversi, in modo da allenarlo ad accettare comportamenti differenti, e a non vincolarsi a schemi troppo rigidi.
: È una buona cosa assecondare le sue tendenze positive. La linea di condotta deve essere basata su modi gentili e ragionamenti pacati perché se cercate di frenare con forza la sua volubilità e incostanza si otterrebbe l'effetto contrario.
: Coinvolgetelo nelle questioni di famiglia, trattatelo come un amico e un consigliere, dategli molta importanza, lo aiuterete a formarsi un carattere equilibrato e sereno.

LA FAMIGLIA BILANCIA

La famiglia

Il marito ha un carattere molto razionale e metodico, ottimo organizzatore della propria vita, come quella della propria famiglia. L'amore costituisce il massimo centro d'interesse tanto da rappresentare per lui un'arte sublime. Ha una bella presenza, ma è impulsivo e incostante. Ha temperamento passionale e non ama la vita monotona. Provvede largamente all'eleganza propria e della famiglia, nonché ad una lussuosa vita casalinga.
La moglie ha una natura sentimentale è la donna tra le più interessanti di tutto lo zodiaco. Dotata di un fascino delicato possiede un alto grado di spiritualità. È intelligente con uno spirito forte e una spiccata personalità che le conferisce una attrattiva speciale. Ha molti amici e ammiratori che apprezzano anche le sue doti artistiche. Ha spirito equilibrato e non trascura mai la famiglia; è sensibile, intuitiva, intellettuale e moglie eccezionale, sotto tutti gli aspetti.
I figli sono bambini e ragazzi molto difficili. Non vogliono applicarsi con serietà ed alcuna cosa, fatta eccezione per l'arte in generale e la musica in particolare. Sono facili a passare da stati euforici a stati depressivi. I genitori devono seguirli fin dalla più tenera età per educarli ad un equilibrio di vita che li inserisca in una professione seria e di sicuro sviluppo.

LE FATE DEI BAMBINI BILANCIA

Gli Elementi e Le Fate     Angelo

I nati sono governati dalle fate d'Aria. In genere sono soggetti equilibrati, amabili, accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia per sé e per gli altri. Sono alla ricerca del sapere metafisico e molto attratti dall'esoterismo.

Dal 24 al 28 settembre Fata Aniel. Per suo tramite è possibile ottenere il sapere inteso come facoltà di diventare un pensatore o uno scienziato illustre, il senso artistico e la capacità di trionfare sulle controparti.
Dal 29 settembre al 3 ottobre Fata Haamiah. È una delle fate che presiede ai rituali. Per suo tramite è possibile ottenere tutte le ricchezze dal Cielo e dalla Terra e nell'ambito spirituale, saggezza e verità.
Dal 4 all'8 ottobre Fata Rehael. È la fata dell'amore familiare. Per suo tramite si può ottenere longevità felice, amore e comprensione tra i genitori e i figli, salute e guarigione.
Dal 9 al 13 ottobre Fata Iezael È una delle fate della consolazione. Per suo tramite è possibile ottenere un felice esito in campo editoriale e tipografico, consolazione, amore, liberazione dalle avversità.
Dal 14 al 18 ottobre Fata Hahahel Fata della spiritualità. Per suo tramite è possibile ottenere grande energia, vocazione spirituale, successo nel cammino interiore.
Dal 19 al 23 ottobre Fata Mikael. Questa fata presiede all'organizzazione pratica delle cose. Per suo tramite è possibile ottenere la riuscita nella carriera diplomatica e in campo politico. Viaggi utili e dilettevoli.

L'ANGELO DEL SEGNO ZODIACALE DELLA BILANCIA

Cuore & Angeli

ANIEL IL SAGGIO - dal 23 al 27 Settembre

La virtù spirituale: la saggezza dei filosofi.
L'influenza: sostiene coloro che incoraggiano ad unirsi e a perseverare, allo scopo di superare i propri limiti e liberarsi dalle proprie schiavitù.
Doni: successo nel lavoro e nello studio, equilibrio raggiunto, timori superati, dinamismo, cambiamenti accettati, gusto per l'indagine, attitudini scientifiche e azione decisiva, fama nel proprio ambiente. Aiuto nella ricerca e diffusione della verità. Spirito religioso e altruistico. Fascino tutto personale e capacità di persuasione delle persone.
Caratteristiche positive: animo puro, meditativo, contemplativo, riflessivo che aspira alla pace e all'armonia. In cima ai suoi valori c'è la giustizia, perché si sente debole e ha bisogno di riferimenti a cui appigliarsi. Ricerca di un equilibrio interiore, psicologico, morale, spirituale. Sensibilità artistica, gusto selettivo e raffinato, amore per il bello. Ha bisogno di trovare un giusto mezzo per ogni cosa. Ottime capacità professionali, di resistenza e dedizione nel lavoro. Nella sua vita si sente come investito di una missione da perseguire ad ogni costo.
Caratteristiche negative: ha un animo perverso, influenzabile e superficiale. Manca di volontà, di rigore e lucidità. È assai indeciso, esitante, meticoloso, un perfezionista sterile.

HAAMIAH L'ASPIRANTE - dal 28 settembre al 2 Ottobre

La virtù spirituale: le virtù più nobili e le più alte aspirazioni dell'anima. L'influenza: sostiene chi ama la verità, che la trova, la rivela e la diffonde.
Doni: ricchezza di talenti, rischi scampati, incontro fatale, migliorie al proprio aspetto fisico. Capacità di guarire gli altri Carattere amichevole e rispettoso delle amicizie. Ottima salute personale. Fedeltà in amore e legami fortunati, viaggi in paesi lontani. Aiuto dall'Alto e protezione dai pericoli.
Caratteristiche positive: cerca armonia affettiva, sentimentale e relazionale. In ogni circostanza, in tutti i campi della vita compie sempre la miglior scelta possibile. Sensibile ad ogni forma di bellezza, ricerca e trova l'intima armonia nelle persone e nelle cose. Ha motivazioni precise, vitali ed essenziali e aspirazioni profonde. Nell'attività creativa sembra sia ispirato dall'alto. Speranza e fiducia, pazienza, ricettività, intuizione, rivelazione contemplazione del senso esatto della della vita. Ha la stoffa per riuscire ma è timoroso e indeciso, non sa mai quale direzione prendere, anche perché non è mai completamente sincero con se stesso.
Caratteristiche negative: indeciso, instabile sentimentalmente, infelice scelta affettiva. Manca di fiducia, spontaneità, profondità e abbandono. Errori di giudizio, menzogna, ipocrisia o illusioni affettive.

REHAEL IL FRATERNO - dal 3 al 7 Ottobre

La virtù spirituale: l'espressione naturale e spontanea delle affinità tra le anime.
L'influenza: sostiene chi ha la volontà di guarire da tutti i mali dell'anima, dello spirito e del corpo, preservando così il proprio benessere.
Doni: guarigione ed equilibrio, amicizie solide, attitudini agli studi, azioni educative. Portatore di gioia. Liberazione da i nemici e protezione dall'invidia. Forti sentimenti famigliari, amore per la libertà, spirito altruistico. Capace di consolare le persone sofferenti.
Caratteristiche positive: carattere socievole, equilibrato, fraterno e solidale. Spirito lucido, rispettoso delle leggi, dei principi, delle tradizioni, del patrimonio. Ricettivo, rigoroso, osservatore. La socievolezza gli dà ottime carte da giocare anche nel lavoro, soprattutto se aspira a un ruolo direttivo. Senso del compromesso intelligente e della giustizia, della verità e dell'equità. Ama la vita sociale, darebbe un party ogni sera, e amichevole com'è diventa l'anima della festa. In famiglia è ottimista e affettuoso pur mantenendosi fedele alla regola.
Caratteristiche negative: sentimenti ed emozioni sono inibiti dalla ragione. Durezza morale, intransigenza, eccessiva facoltà di astrazione. Spirito meticoloso e puntiglioso, perfezionista, superficiale o perfido e crudele.

IEIEZEL LO SCRIVANO - dal 8 al 12 Ottobre

La virtù spirituale: la consolazione.
L'influenza: sostiene chi ha il desiderio e la volontà di operare grandi trasformazioni in se stesso o cambiamenti nella sua vita.
Doni: comunicazione attraverso la parola, la stampa o la cultura, gusto per l'alimentazione, amicizie influenti, allegria, sorprese, festeggiamenti, liberazione dagli ostacoli e dalla malinconia. Ispirazione nella fede. Grande capacità di parola. Sogni premonitori. Amore del prossimo. Fortuna nei viaggi, amicizie importanti. Spirito religioso.
Caratteristiche positive: ha senso estetico puro e sicuro delle doti innate per la ricerca di armonia di forme e di colori. Ha bisogno di tradurre e trasmettere, di comunicare le sue sensazioni emozioni e pensieri, convinzioni profonde. Gusto dello stile e grande senso delle sfumature. Lucidità intellettuale e sensibilità artistica molto raffinate. Fascino,simpatia e popolarità sono gli ingredienti del suo successo. È versato per la carriera artistica e per professione attinente al bello, anche se per necessità svolge un altro lavoro, un hobby è riservato all'arte. È molto tenero in amore, manifesta i suoi sentimenti con pienezza senza scosse o ripensamenti.
Caratteristiche negative: il carattere è asociale, intransigente, severo e misantropo. Valutazione dei valori estetici e formali, sensibilità superficiale, eccessivamente legata alle apparenze. Perfezionista, insoddisfatto.

HAHAHEL L'INIZIATORE - dal 13 al 17 Ottobre

La virtù spirituale: la fede e l'assenza di ogni pregiudizio.
L'influenza: sostiene chi ha una fede molto profonda e si schiera con fermezza contro la calunnia e la maldicenza.
Doni: buona cultura, appoggi, viaggi fortunati, amicizie influenti, scelte azzeccate e prove superate, ottimi rapporti con stranieri. Senso dell'equilibrio e della diplomazia. Riuscita nella politica. Protezione da incidenti, soprattutto nei viaggi. Facilità di parola, saggezza e longevità.
Caratteristiche positive: ha una grandezza d'animo, indulgenza, dinamismo sereno ed equilibrato, generosità attiva. Ha qualità artistiche, manuali e tecniche, poste al servizio di una creatività energica o di un'opera originale e prolifica. Ricerca e rispetto di valori formali, di principi estetici ed etici. Nel suo lavoro incontra delle insospettate rivalità, perché il successo è a volte accompagnato da invidie e tranelli. Spirito intraprendente stimolato da sete di assoluto, di verità e di giustizia. L'indulgenza che riserva a se stesso non giova alla sua forma fisica.
Caratteristiche negative: carattere introspettivo, egocentrico, intransigente. Incapace di agire o d' impegnarsi a fondo in un'azione. Indecisioni, esitazioni, incertezze davanti alle scelte.

MICHAEL L'UMANISTA - dal 18 al 22 Ottobre

La virtù spirituale: la facoltà di astrarsi totalmente dal proprio corpo.
L'influenza: sostiene chi vuole portare alla luce intrighi e complotti, e si eleva contro gli spiriti parziali e poco obiettivi.
Doni: fedeltà a ideali e persone, impegni e doveri ben assolti, giuste rivendicazioni. Accettazione consapevole di ruoli e di situazioni, affidabilità. Allontana la depressione e la solitudine. Protegge da nemici e da oppressori. Matrimonio felice. Fortuna nel lavoro e nelle iniziative imprenditoriali.
Caratteristiche positive: carattere benevolo, diplomatico e gentile, raffinato, perspicace. Sembra nato per mediare e riportare armonia in situazioni turbate. Senso di negoziazione del compromesso intelligente, delle concessioni generose. Spirito lucido e razionale, equilibrato, capace di isolarsi dai suoi desideri, dai suoi sentimenti, emozioni e preoccupazioni intime o personali. Ama il teatro e recitare l'affascina e sotto le luci del palcoscenico si rivela un ottimo attore.
Caratteristiche negative: carattere duro, egocentrico e freddo di sentimenti. Lucidità intellettuale e implacabile, ha il complesso di superiorità. Intransigenza nascosta, giudizi arbitrari.

   


      Laura Lencia - 2020

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )