Studio di Astrologia "Acquario"

GRADI SOLARI DI MARZO

Pisces Pesci  Aries Ariete

Clicca sul numero per passare alla sua descrizione

Pesci   Ariete

Pesci scritta

1 Marzo - 10° grado dei Pesci: Grado di "libertà"

Questo grado è rappresentato da "un cavallo selvaggio che salta la barriera"

Indica un carattere libero ed energico che non sopporta costrizioni. Ha un temperamento gradevole e gentile, una intelligenza brillante e intuitiva, una viva immaginazione e una grande fiducia in sé. Dotato di fascino e magnetismo una mente inventiva, mostra originalità nelle idee e nelle iniziative. Sa cosa fare per incantare gli altri e ottenere il meglio da se stesso e dalla vita. È più fortunato con le amicizie, col lavoro e nei rapporti interpersonali, in amore è spesso lasciato perché tende a soffocare il partner a causa della sua gelosia che è sempre presente in ogni rapporto affettivo.

2 Marzo - 11° grado dei Pesci: Grado di "laboriosità"

Questo grado è rappresentato da "un tronco d'albero"

Indica le difficoltà che può incontrare nella vita professionale. È idealista, ambizioso, dotato di eccellenti capacità organizzative. Ha un'indole gentile e comprensiva, una buona mente e una natura generosa. Notevole la fantasia, che lo agevola nel lavoro e nel tempo libero. Incline ai piaceri ama le cose belle, l'arte, la musica e tutto ciò che è nuovo. Pur avendo attitudine al comando si mostra tollerante e indulgente con gli amici, buono e carino con la persona amata. È un amante discreto, sa essere un buon partner e un ottimo padre/madre.

3 Marzo - 12° grado dei Pesci: Grado di "protezione"

Questo grado è rappresentato da "un cerchio in un cerchio"

Indica una vita segnata da molti ostacoli. Un carattere remissivo e felice, una mente desta e fantasiosa. Intelligente, intuitivo e sensibile. Attraente e affascinante, con un mente attiva, brillante, assimilatrice. Fascino e dialettica lo favorisce in società e nel lavoro. È sempre a caccia di gloria, ha una mentalità aperta, proiettata nel futuro. Forza di volontà, ragionamenti interessanti e carisma consentono di avere al fianco amici e persone influenti. Fortunato in amore anche se un po' ambiguo, avrà una grande intesa con il partner e felicità nei rapporti.

4 Marzo - 13° grado dei Pesci: Grado di "lavoro"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che taglia la legna"

Indica un'esistenza laboriosa, semplicità e naturalezza. Versatile, intelligente e fantasioso, calmo e pacifico. Pur essendo un po' fanatico e orgoglioso è imparziale e sensibile ai problemi altrui. Ha il dono dell'intuizione ma è un po' freddo e molto critico. È socievole, comprensivo e ben disposto verso gli altri, la mente aperta volta a principi umanitari lo rende caro agli amici e agli associati. Nel lavoro riesce a far fronte alle sue incombenze con molta fatica e pazienza. Riesce ad unire gli affari col piacere, ama discutere e comunicare le sue idee, e preferisce l'amicizia all'amore. Vive una vita amorosa avventurosa e sofferta.

5 Marzo - 14° grado dei Pesci: Grado di "franchezza"

Questo grado è rappresentato da "una freccia scagliata verso una nuvola di fumo"

Indica un carattere ambizioso, determinato, aggressivo e un po' ingenuo, litigioso e in certi casi violento. Coraggioso e avido di notorietà, ma allo stesso tempo sensibile, spirituale, ingegnoso e intuitivo. Incostante e facile agli entusiasmi ai cambiamenti, è sempre pronto a rincorrere vaghe chimere. Ricco di nuove idee geniali ma con pochissima forza di volontà per le realizzazioni pratiche. Ha molti amici e realizza buoni contatti sociali; ma detesta attività di routine e le persone poco stimolanti, soprattutto sul piano intellettuale. Se è entusiasta di una relazione, si può mostrare disponibile a investire tempo e denaro.

6 Marzo - 15° grado dei Pesci: Grado di "vigilanza"

Questo grado è rappresentato da "una tigre che bada ai suoi piccoli"

Indica una natura energica, dinamica e idealista. Ricerca novità e situazioni sempre diverse e stimolanti e utilizzare al meglio in ambiti creativi e produttivi la sua notevole creatività. Ha una grande abilità nell'esecuzione delle proprie mansioni. Persistenza e decisione dinnanzi alle difficoltà, possono portarlo al successo e indipendenza finanziaria verso la metà della sua vita. Un po' testardo tende a non dare ascolto nessuno. Ama profondamente il partner, al quale resta fedele anche nei momenti di maggiore difficoltà.

7 Marzo - 16° grado dei Pesci: Grado di "rovina"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che cade fra le travi divelte di un ponte rotto"

Indica il fallimento di qualcosa d'importante nel corso della vita. Ha un carattere idealista e sensibile, facile all'amicizia, l'innata bontà costituiscono la sua buona fortuna. Affascinante, intelligente, razionale ma molto incostante. Indipendente e organizzato, preferisce impartire ordini piuttosto che riceverli, riconosce con estrema facilità le occasioni favorevoli i buoni affari. La sua vita è altalenante, un continuo andare dalle stelle alle stalle, ma se trova il partner adatto riesce a fare grandi cose. Ama i piaceri della vita e spesse volte vive il sesso con molta libertà.

8 Marzo - 17° grado dei Pesci: Grado di "caduta"

Questo grado è rappresentato da "un cavallo (con cavaliere) che cade nel saltare una siepe"

Indica uno spirito indipendente e avventuroso. Una mente versatile, scientifica e sperimentale. È gentile e sensibile, dotato di una forte immaginazione e un'intensa vita interiore che lo rende cordiale e affascinante, ricercato dagli amici e dalle persone di sesso opposto. Pur essendo ricco emotivamente ha bisogno di trovare sbocchi pratici ai suoi sogni e alla sue fantasie. Riesce in vari campi, può però incontrare difficoltà a trovare la strada giusta. Ha una vita avventurosa con qualche problema nel settore sentimentale. Riesce però a raggiungere una posizione soddisfacente nella vita sociale.

9 Marzo - 18° grado dei Pesci: Grado di "ferita"

Questo grado è rappresentato da "due spade incrociate"

Indica una natura disposta alla lotta, una simpatica personalità e splendide facoltà intuitive. Un carattere cordiale, una mente fantasiosa e affascinante, che l'agevola nei rapporti sociali. Emotivo, ricettivo, sensibile, portato a comprendere i bisogni altrui. Ha un temperamento allegro, spensierato e una grande apertura mentale. Ama tenersi aggiornato su tutto, è spesso proiettato nel futuro. Nonostante l'ambizione e il senso degli affari, attribuisce molta importanza alla famiglia e agli affetti. In amore è molto sensuale, aperto e disponibile.

10 Marzo - 19° grado dei Pesci: Grado di "titubanza"

Questo grado è rappresentato da "un rotolo di carta a forma di spirale"

Indica un carattere serio e ambizioso, fragile e indeciso. Ha notevoli capacità mentali, è pratico e non superficiale. È intuitivo e sensibile, riservato, raffinato e affascinante, un animo gentile e doti artistiche. Ha un'intelligenza acuta e originale, è dotato di molti talenti, che gli consentono di farsi notare in ambito sociale. Ha grande facilità di parola, la sua dialettica è scorrevole ma tagliente e se perde le staffe è incontrollata, ma nella vita vince comunque. Cerca un partner di cui si possa fidare e che sia disposto a condividere momenti di grande trasporto affettivo e sessuale.

11 Marzo - 20° grado dei Pesci: Grado di "splendore"

Questo grado è rappresentato da "una falce di luna che emerge dalle nuvole"

Indica concezioni mentali superiori. Idealista intelligente e sognatore, una mente originale e intraprendente. D'indole armonica e comprensiva, resa più preziosa dalla bontà dalla generosità e profondità dei sentimenti. Pur amando la libertà, l'indipendenza ricerca la sicurezza e la stabilità: per questo casa e famiglia assumono grande importanza nella sua vita, sia nel bene e sia nel male. È molto sensuale e passionale, poco fedele e facile agli entusiasmi, per questo è portato a molte avventure.

12 Marzo - 21° grado dei Pesci: Grado di "fragilità"

Questo grado è rappresentato da "una donna in piedi su un uomo disteso e triste"

Indica un carattere emotivo e vulnerabile, predisposto a debolezze e umiliazioni. È ambizioso e ama prendere il comando delle situazioni e raggiungere il più rapidamente possibile gli obiettivi desiderati. Mostra però la tendenza a diventare un po' troppo riservato e studioso. Nonostante ciò è sensibile, comprensivo, ispirato e ben disposto verso gli altri, poiché ama interagire con gli altri e fare buona impressione. È affascinante e attira le persone per il modo di fare, ma tuttavia dopo il primo impatto corre il rischio di mandare tutto all'aria perché non riesce a gettare materialmente le basi per il suo futuro.

13 Marzo - 22° grado dei Pesci: Grado di "attività"

Grado è rappresentato da "un guerriero che tende un arco con una freccia ben fissata"

Indica un carattere forte, deciso e ambizioso. È gentile, affascinante e generoso. Potrà ottenere molta popolarità nella vita di società, grazie alle maniere affascinanti e alla conversazione interessante. Avendo una natura pratica, determinata e ambiziosa si mostra sensibile, socievole, accomodante e comprensivo in amore e nelle amicizie, numerose e importanti. Il temperamento artistico unito a una personalità magnetica, l'aiuta a conseguire il successo in una carriera professionale, piuttosto che di affari. Raggiunge la serenità in età avanzata, anche perché rimanda di giorno in giorno l'inventario della sua vita.

14 Marzo - 23° grado dei Pesci: Grado di "sensualità"

Questo grado è rappresentato da "una donna svestita adagiata su un divano"

Indica vita sregolata e trasgressione. È ambizioso, carismatico, dotato di una mente astuta, pratica e intuitiva. È generoso, di bell'aspetto, di maniere gentili, portato per le attività atletiche. Ha molte doti ma, non sempre è in grado di tradurre in realtà le sue idee innovative e creative. Un'intelligente applicazione dei suoi talenti naturali gioverà al successo. Ha molta fantasia anche se è molto pigro e fatalista. Non ama sottostare alla parola disciplina. È un amico fedele e prezioso, che detesta la mediocrità e ammira chi ha successo e carisma nella vita. Molto sensuale, e comunque fortunato nel matrimonio.

15 Marzo - 24° grado dei Pesci: Grado di "vittoria"

Questo grado è rappresentato da "una corona d’alloro"

Indica prestigio sociale, raggiunto con forza e persuasione. È sensibile e ricettivo, pratico e razionale se necessario. Una mente acuta e un'intelligenza sagace e penetrante. Una personalità altamente magnetica, un carattere indipendente giova a un grande successo nel campo degli affari. Non piace prendere ordini dagli altri soprattutto in ambito professionale, e si mostra riservato nelle faccende private. La sua dialettica è scorrevole ma tagliente a volte incontrollata. Talvolta è anche aggressivo, violento e fanatico, ha tendenza a volere sembrare più di quanto non sia in realtà. Stabilisce dei legami sentimentali con partner disposti a condividere con lui interessi intellettuali o creativi.

16 Marzo - 25° grado dei Pesci: Grado di "sicurezza"

Questo grado è rappresentato da "uomo che indossa un’armatura e uno scudo"

Indica un carattere combattivo, capace di affrontare e superare ogni avversità. Una mente elastica, aperta che si adatta a tutte le situazioni. È sensuale e incline ai piaceri, attivo e preciso, ambizioso e con grandi capacità nel campo lavorativo. Ha un'indole forte e ostinata è fantasioso e intuitivo, indagatore che consente di farsi notare soprattutto in ambiti intellettuali e scientifici. Mostra il desiderio di sfidare le convenzioni per diventare un audace innovatore. Essendo idealista è sensibile e leale in amore, premuroso e pieno di attenzioni verso la persona amata.

17 Marzo - 26° grado dei Pesci: Grado di "calamità"

Questo grado è rappresentato da "un terremoto"

Indica eventi gravi e inaspettati nel corso della vita. Ha un carattere sensibile e impressionabile pur essendo un idealista è una persona emotiva e dinamica, disposta a fare qualunque sacrificio per il partner e familiari. È possibile che si mostri intollerante per via del suo temperamento iracondo. È anche provvisto di talenti artistici e letterari, ma riscuote più successo nella vendita e nel commercio per la dialettica, il fascino e la comunicativa, che tanto lo caratterizza. Molto incline ai piaceri e ai peccati di gola. M olto sensuale e sessualmente disinibito ma anche incostante.

18 Marzo - 27° grado dei Pesci: Grado di "sapienza"

Grado rappresentato da "un serpente che si innalza in mezzo ad un cerchio di fuoco"

Indica curiosità e spirito ricercatore. Orgoglioso combattivo e presuntuoso. Ha una forte personalità, battagliero e agguerrito. Ama l'avventura ma è un grande ragionatore, per questo riesce bene in ogni situazione. Dimostra grande abilità negli affari e nell'amministrare il proprio denaro: buon senso e organizzazione non fanno certo difetto. Predisposto allo studio della medicina e dei segreti della natura. Sempre alla ricerca di sensazioni nuove di cose originali e rinnovate. Essendo romantico ed emotivo, buono e generoso, non sempre riesce a manifestare i suoi sentimenti.

19 Marzo - 28° grado dei Pesci: Grado "d'isolamento"

Questo grado è rappresentato da "un uomo, in mare, su una zattera"

Indica un'indole brillante e una natura generosa. È intuitivo, spontaneo, fantasioso e appassionato. Intelligente, ma alle volte si perde in pensieri inutili, questo lo porta a raggiungere i suoi obiettivi sempre molto tardi. È sempre insoddisfatto, alla ricerca di qualcosa che non riesce ad individuare. Ama viaggiare e vestire con eleganza, desidera avere al fianco un partner intelligente con cui condividere interessi stimolanti, sia dal punto di vista emotivo che intellettuale. È incline a stati di malinconia profonda, anche perché è innamorato dell'amore. I suoi sogni infatti non vengono mai vissuti, perché troppo fantasiosi e irreali.

20 Marzo - 29° grado dei Pesci: Grado di "egoismo"

Questo grado è rappresentato da "una colonna e un capitello"

Indica una personalità carismatica e autorevole. Affascinante e vanitoso, allo stesso tempo sensibile e fragile di nervi. Si mostra a volte molto inquieto, orgoglioso e una doppia faccia. È intuitivo e determinato nel voler raggiungere una posizione di rilievo in ambito professionale. Altruista e generoso non ha problemi economici, sa assumersi seriamente le proprie responsabilità, anche in amore. Per questo, cerca un partner stimolante, ma serio e degno di fiducia. Ambizioso, sensuale e infedele incline ai piaceri e a una vita lussuosa.


Ariete scritta

21 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "incombenza"

Questo grado è rappresentato da "un uomo robusto, in piedi, con in mano un bastone"

Indica una personalità positiva, energica, ambiziosa, concentrata nel lavoro e negli affari. È sensibile ricco di talento e doti non comuni, che consente di arrivare molto in alto. Possibilità di seguire una fortunata carriera militare o raggiungere la fama nel mondo artistico. Ama ostentare le cose e soffre un po' di mania di grandezza. Incontra non poche difficoltà a trovare la persona del cuore, all'altezza delle sue aspettative. Ottimo partner in amore, ardente, sensuale e appassionato se la compagna è giusta.

22 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "parata"

Questo grado è rappresentato da "un uomo armato di scudo e di spada"

Indica una personalità indipendente con straordinarie facoltà intuitive. Determinato, pieno di energia, mostra grande coraggio e abilità nel superare gli ostacoli, ma anche per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ha un carattere orgoglioso, imperioso portato all'imprudenza. È molto valido ne l lavoro dove è un vero e proprio iniziatore, innovatore perfezionista. Vive una vita sociale intensa, ricca di relazioni e di emozioni. Amando però i giochi e le sfide mentali in amore, gli è quasi impossibile realizzare un rapporto affettivo soddisfacente.

23 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "benessere"

Questo grado è rappresentato da "una donna seduta su una sedia con le mani incrociate sulle ginocchia"

Indica un carattere gentile, cortese e socievole. Ha un vivo senso dell'umorismo, ardente, affettuoso, interessante, raffinato e ambizioso. La sua mente versatile e un istinto sociale spiccato indicano che ha successo in qualche attività di servizio pubblico. Entusiasmo e spirito di iniziativa, che tanto lo caratterizza, lo porta ad esplorare nuove idee o muoversi verso nuove direzioni. Deve evitare di indulgere eccessivamente nel mangiare e bere. Vive con incertezza la sfera sentimentale, a causa del continuo desiderio di novità e di avventura.

24 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "rudezza"

Questo grado è rappresentato da "una foresta piena di piante di ogni specie"

Indica una personalità altamente magnetica. Autorevole, intelligente, energico, forte, deciso, e buon grado di vanità. Non ha un bel carattere anche se è molto bravo a passare dalla parte della ragione anche quando ha torto. È molto abile a nascondere la sua vera natura, consapevole del fatto che non riuscirebbero ad apparire simpatico e benvoluto dagli altri. Non va troppo per il sottile quando si tratta di raggiungere un obiettivo e non si ferma davanti a niente. Amante della vita comoda, è leale e sincero con la persona del cuore. Benché impulsivo e sensuale, è capace di profondo attaccamento.

25 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "difficoltà"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che si arrampica su una roccia mentre infuria una tempesta"

Indica grande forza di carattere. Brillante, attraente e con tendenza a primeggiare. Ha molto senso artistico, amante del lusso, della vita mondana e incline ai piaceri. Possiede una notevole abilità creativa e può diventare protettore delle belle arti. Ha una ottima capacità di giudizio, doti intellettuali e un vivo interesse per la letteratura. Poco amante della routine e dei doveri, non ama essere contrariato e si dimostra intollerante verso coloro che ritiene inferiori sotto il profilo intellettuale.

26 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "superiorità"

Grado rappresentato da "un cavaliere che osserva uomini che lavorano in una vallata"

Indica un carattere dominatore e autoritario, indipendente, moderno, battagliero e un po' aggressivo. Esprime al meglio le sue capacità in settori creativi o artistici, e ama tutto ciò che è inconsueto e progressista. È portato ad emergere in tutto grazie alla intelligenza pratica e al temperamento costruttivo e realista. Riesce ad affermarsi benissimo nell'ambiente sociale, nella vita spirituale e intellettuale. Ama gli animali e può avere successo come allenatore o allevatore di cavalli. È predisposto a delusioni in amore per eccesso di aspettative e per non essere in grado di assumersi le proprie responsabilità.

27 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "prudenza"

Grado rappresentato da "una volpe che corre lungo un sentiero, all'ombra di un muro"

Indica un carattere riservato, pratico, astuto, ambizioso e determinato. Qualità che permettono di ottenere molto dalla vita e dal lavoro, forse il settore più favorito. Coltiva nobili ideali con grande intensità e sincerità di propositi. Ha delle grandi capacità anche se spesse volte a causa di una sensibilità non ben bilanciata vive dei momenti di profonda tristezza. Piace molto l'attività all'aperto e madre natura lo aiuterà a svagarsi. In amore è fortunato anche se riuscirà a raggiungere la serenità col matrimonio e i figli. Ama in modo profondo, è appassionato e fantasioso nei rapporti sessuali.

28 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "precipitazione"

Questo grado è rappresentato da "un uomo circondato da persone ostili e maligne"

Indica pericoli e conflitti col mondo circostante. È molto attivo, responsabile e con uno spiccato senso del dovere. È socievole e impegnato, caratterizzato da eccellenti doti oratorie e da un'intelligenza acuta e vivace, che oltre a favorirlo in ambito sociale gli consente di volgere a proprio vantaggio le situazioni più difficili. Può però nella sua dialettica essere tagliente e sarcastico. Pur dipendendo molto dal partner, l'amore è assai importante nella sua vita. È discreto, geloso e sensuale, un po' precipitoso, tuttavia vive profonde passioni anche un po' sofferte.

29 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "amor proprio"

Il grado rappresenta "un uomo in piedi sopra una montagna, con le braccia incrociate e la testa protesa verso il cielo"

Indica un carattere coraggioso, amante della propria libertà. Ha un temperamento energico e ambizioso, dotato di straordinarie capacità intellettuali, che gli consente di raggiungere facilmente posizioni di prestigio in ambito professionale e sociale. È uno spirito indipendente e ha la capacità di sviluppare i suoi progetti senza molta assistenza dall'esterno. Piace mostrarsi onesto e sincero, ed è attratto da persone intelligenti e simpatiche. Non molto fortunato, raccoglie frustrazioni profonde per non riuscire a comunicare in modo corretto e costruttivo, nonostante sia molto bravo con le parole.

30 Marzo - grado dell'Ariete: Grado di "orgoglio"

Il grado rappresenta "un uomo in piedi sopra una montagna, con le braccia incrociate e la testa protesa verso il cielo"

Ha un'indole coraggiosa e aggressiva, amante della sua libertà. È idealista, indipendente e ironico. Un temperamento energico e ambizioso, indeciso, orgoglioso e prepotente. Siccome è dotato di un portamento aristocratico e ambisce i riconoscimenti della società, tenderà a dare troppa importanza alle apparenze. Potrà raggiungere le vette più alte del successo con l'aiuto di amici influenti. Ci sono momenti in cui diventa troppo intollerante e vendicativo. Il suo cammino nella vita sarà lungo e faticoso.

31 Marzo - 10° grado dell'Ariete: Grado di "bellezza"

Questo grado è rappresentato da "una donna di aspetto gradevole"

Indica persona di bell'aspetto, gentile e affascinante. È idealista, altruista, intuitivo e sensibile, pieno d'idee e progetti, dotato di un forte senso del dovere e responsabilità. Ha il dono dell'eloquenza, scorrevole, persuasiva, molto utile nelle libere professioni. La curiosità e la voglia di ampliare le proprie conoscenze, lo spingono a partecipare a corsi in cui gli è possibile esplorare i suoi talenti creativi in particolare artistici e musicali. Di umore variabile tende a preoccuparsi per questioni non sempre importanti. In amore spesse volte incappa in amare delusioni, e non sempre raggiunge la felicità.


Marzo trifoglio    March Heart    Marzo scritta

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )