Studio di Astrologia "Acquario"

GRADI SOLARI DI LUGLIO

Cancer Cancro  Leo Leone

Clicca sul numero per passare alla sua descrizione

Cancro   Leone
Cancro scritta

1 Luglio - 9° bis grado del Cancro: Grado di protezione"

Questo grado è rappresentato da "volatili allineati su un ramo di una grande quercia"

Indica il sostegno affettivo e finanziario dato da un familiare o da un parente. È generoso, intuitivo e fantasioso, ben disposto ad aiutare i meno fortunati e a sacrificarsi se necessario per le persone che gli sono vicine. Per questi motivi, spesso svolge un'attività pubblica, magari umanitaria, essendo abile a calcare la scena e farsi benvolere da tutti. Ha una natura sensibile e idealista, un temperamento amichevole e buono. L'amore riveste grande importanza nella vita, nonostante la tendenza a farsi dominare dal partner. Il matrimonio risulta felice.

2 Luglio - 10° grado del Cancro: Grado di "impedimento"

Grado rappresentato da "una barca incagliata su una spiaggia bassa e sabbiosa"

Indica difficoltà, errori di giudizio, questioni segrete. Ha una natura gentile facile a provare simpatie un modo di fare piacevole. Ha capacità da leader, intuito negli affari, un approccio logico e razionale nei confronti delle situazioni più difficili. Determinato, nonostante la timidezza, l'emotività e una certa riservatezza. Una mente inquisitiva, ricettiva garantirà il successo nel mondo professionale. Pur essendo socievole e ben disposto verso le amicizie, si mostra indeciso nei confronti delle faccende d'amore.

3 Luglio - 11° grado del Cancro: Grado di "distruzione"

Questo grado è rappresentato da "un coltello accanto ad un teschio"

Indica sentimenti forti, ma difficili da gestire. Ha una mentalità adattabile, versatile e intuitiva. Una personalità dinamica e di potere, pur essendo sensibile e riservato. Oltre a questo, mostra abilità negli affari e un grande talento artistico che convoglia spesso con successo nella musica, nella pittura o nella letteratura. Ha una sensibilità molto spiccata, la quale a volte le porta a soffrire in modo molto profondo. Suscettibile, un po' permaloso cerca l'approvazione altrui. Personalità interessante, unita a uno sviluppatissimo senso dell'umorismo attirerà molte amicizie. Vive con semplicità e lealtà sia le amicizie, che le relazioni sentimentali.

4 Luglio - 12° grado del Cancro: Grado di "sapienza"

Grado rappresentato da "una caduceo fra due Lune: una crescente, l'altra calante"

Indica notevoli capacità intellettive, uno spirito penetrante e viaggi numerosi. È molto intelligente e ha qualcosa di geniale, non di rado riesce a trovare soluzioni vincenti. Fantasioso e creativo, altruista ed emotivo, idealista, romantico e sognatore. Ha uno spiccato senso pratico anche se non dimentica di coltivare l'affettività e i sentimenti in maniera profonda e delicata. Nonostante questo, mostra grinta e personalità nel lavoro e negli affari i settori fortunati della sua vita. Ha molti interessi, talmente tanti a condizionarlo negli affetti e nelle amicizie. La tolleranza e la comprensione affettuosa sono necessarie quando deve trattare con colleghi, dipendenti e soci.

5 Luglio - 13° grado del Cancro: Grado di "buona riuscita"

Il grado rappresenta "un mazzo di fiori su cui brilla una stella che lancia razzi e scintille nel cielo blu scuro"

Indica successo una posizione sociale elevata. È sensibile e riservato, oltre che tenace e ambizioso. Ottiene successo nel lavoro grazie all'impegno, ma anche ad un notevole senso di responsabilità, molto apprezzato da soci e colleghi. Ha anche un grande magnetismo fisico, un carattere simpatico e cortese e una mente sveglia, meditativa e intuitiva. Stabilisce amicizie interessanti con delle persone dinamiche e intraprendenti, e realizza un matrimonio felice, sotto tutti i punti di vista.

6 Luglio - 14° grado del Cancro: Grado di "occupazione illecita"

Questo grado è rappresentato da "un baldacchino su cui si trova un trono, sul quale dorme un cane"

Indica il raggiungimento di un obiettivo sociale o professionale, più per fortuna che per merito. Aperto mentalmente, è gentile, socievole, modano e generoso. Ma non solo è anche sensibile, creativo e idealista, dotato di un notevole senso dell'umorismo. La personalità magnetica attirerà molti amici e donerà loro popolarità. Qualità che lo rendono simpatico e ben accetto da tutti, ma poco concentrato nel lavoro, verso il quale mostra poca attenzione e senso di responsabilità.

7 Luglio - 15° grado del Cancro: Grado di "conquista"

Questo grado è rappresentato da "un uomo simile a Ercole o Sansone, in piedi, accanto a un leone abbattuto"

Indica coraggio, forza fisica e determinazione. È grintoso, volonteroso, produttivo con una mente originale e temeraria. Aspetti che lo rendono protagonista in campo sociale e professionale, i settori più favoriti della sua esistenza. Lunatico, discontinuo, in amore è vincente anche se spesse volte esaspera la partner perché non riesce a staccarsi dalla madre. Nella vita domestica e nelle questioni personali ci sono moti alti e bassi. Si mostra indeciso nelle faccende private e sentimentali nonostante le buone intese sociali che riesce a stabilire con facilità.

8 Luglio - 16° grado del Cancro: Grado di "illuminazione"

Questo grado è rappresentato da "un lampo accecante"

Indica energia, grinta, decisione e chiarezza di idee. È intelligente, geniale e affascinante ma allo stesso tempo è abile, pratico e organizzato: qualità che consentono di superare qualsiasi difficoltà e raggiungere facilmente gli obiettivi desiderati in campo professionale. Un carattere caritatevole e comprensivo, è anche premuroso e altruista, talmente tanto, da sacrificarsi per un amore oppure per un’amicizia. Ha un corpo forte e sano e mostra un grande interesse per gli sport unito a molta capacità.

9 Luglio - 17° grado del Cancro: Grado di "deterioramento"

Questo grado è rappresentato da "un gruppo di piante esotiche appassite"

Indica superficialità, la tendenza a non portare a termine cose e situazioni anche importanti. Ha una mente ricca di risorse e di abilità. È socievole e carismatico, dotato di una fertile immaginazione, anche di un buon fiuto per la gente e per gli affari. Ama la tranquillità, per questo cerca in tutti modi di non creare problemi agli altri. La capacità di discernere fra il giusto e l'ingiusto l'aiutano a superare molte difficoltà. Da molto in amore, se il partner è disposto a ricambiare con la stessa intensità stima ed affetto. Conduce una vita movimentata e avventurosa. Amante valido e profondo, trova quasi sempre fortuna nel matrimonio.

10 Luglio - 18° grado del Cancro: Grado di "esecuzione"

Il grado rappresenta "uno stemma e sono disegnati una manopola di ferro e un'arpa"

Indica talento artistico, una mente astuta, pratica e intuitiva. È riservato, energico, creativo e ambizioso. Valuta con l'istinto e la sensibilità sia le situazioni pratiche che quelle sentimentali, movimentate da amori importanti e coinvolgenti. È generoso, di modi piacevoli e incline alla carità. Ma tende a scansare le responsabilità e a tirare avanti col minimo dispendio di fatiche. Ha però fiducia in se stesso e tante occasioni di successo all'estero. Ardente in amore. Soggetto a slanci passionali molto profondi, ma troppo intensi e logoranti per essere duraturi nel tempo.

11 Luglio - 19° grado del Cancro: Grado di "funzione"

Questo grado è rappresentato da "un uomo vestito da scudiero su un cavallo selvaggio"

Indica ruoli dipendenti, subalterni. È abile, pratico e produttivo, una natura benevola, comprensiva, caritatevole. Si fa notare per il forte senso del dovere, oltre che per la capacità di svolgere al meglio i propri compiti. Rivela sensibilità all’adulazione e una certa vanità. Essendo alla ricerca di stabilità affettiva e finanziaria, si da molto da fare per rendere inossidabile il rapporto di coppia e raggiungere obiettivi prestigiosi in campo professionale. Fortunato e vincente nel gioco dell’amore, tende a tradire spesso e volentieri. Ha tendenza ad ingrassare soprattutto con l'andare degli anni.

12 Luglio - 20° grado del Cancro: Grado di "presa di possesso"

Questo grado è rappresentato da "una luna calante che illumina una barca completamente alla deriva"

Indica un atteggiamento serio e responsabile nel lavoro. È gentile e buono, anche se a volte la sua bontà viene scambiata per debolezza, gli altri spesse volte abusano di lui. Ha una mente intellettuale, scientifica e sperimentale. Uno spirito indipendente creativo e intraprendente. Nonostante l'ansia e le preoccupazioni di carattere finanziario, che a volte possono interferire e a condizionare la sua indiscussa abilità nel risolvere problemi, anche molto difficili. Cerca la sicurezza e la stabilità in amore, un settore non troppo fortunato.

13 Luglio - 21° grado del Cancro: Grado di "apatia"

Grado rappresentato da "un uomo che dorme al sole accanto ai suoi strumenti di lavoro"

Indica principi e obiettivi di vita incerti. Dotato di una mente inventiva, mostra originalità nelle idee e attività che intraprende. È ricettivo e intuitivo in grado di anticipare i pensieri e mosse altrui. Ha un fascino sano e grande magnetismo. Ama le imprese finanziarie rischiose, si mostra generoso con le persone che ama e cerca un partner che sappia stimolarlo intellettualmente, a comprenderlo e a rassicurarlo da tutti i punti di vista. In amore è un amante fantastico, per lui l'amore viene sempre prima di tutto, il quale non mancherà di certo nella sua vita.

14 Luglio - 22° grado del Cancro: Grado di "elevazione"

Questo grado è rappresentato da "un uomo, in piedi su una montagna, che tiene in mano un bastone"

Indica il successo, raggiunto nella seconda parte della vita. È dinamico, intraprendente, sensibile e generoso, soprattutto con le persone care. Ha una mente acuta e aperta, un atteggiamento calmo e pacifico verso la vita. Raggiunge la stabilità economica desiderata grazie al grande impegno professionale e all'abilità che riesce a dimostrare negli affari. È buono e intelligente. Ama la casa, la famiglia e i figli. Non sempre è sorretto dalla fortuna. Ha modi affascinanti, principi umanitari che lo rendono caro a tutti. Cerca un partner affettuoso e stimolante, capace di tenere ben desta la sua attenzione.

15 Luglio - 23° grado del Cancro: Grado di "facile vittoria "

Questo grado è rappresentato da "un cavallo che salta un ruscello"

Indica qualità intellettuali non comuni, sicuro di sé, serio, tenace, dotato di buon senso e di temperamento gentile ed elegante. Ha inoltre, un'intelligenza, brillante e intuitiva, che lo predispone ad una carriera professionale di successo. Superamento delle difficoltà, attrazione per la vita dei sensi. Abilità di sviluppare la mente in studi intellettuali e scientifici, capacità di concepire pensieri indipendenti. Si occupa di problemi sociali e ha molti amici. Ha come massima aspirazione l'ideale della famiglia e quasi sempre riesce a trovare l'armonia perfetta all'interno del nucleo famigliare.

16 Luglio - 24° grado del Cancro: Grado di "potenza maggiore"

Questo grado è rappresentato da "un grande castello che si innalza sul fianco di un monte"

Indica una personalità vincente superiore e determinata. È sensibile e intuitivo, ma anche pratico e razionale, ha qualità che consente d’imporsi facilmente in campo sociale, e in quello professionale. Di bell'aspetto sa sempre cosa vuole dalla vita, attira gli altri facendo bei discorsi e interpretando la parte della persona triste e frustrata. È intelligente, ma soprattutto intuitivo sa sempre parlare al momento giusto. Essendo comprensivo e disponibile, tende ad essere molto protettivo con le persone care.

17 Luglio - 25° grado del Cancro: Grado di "fiducia in se stessi"

Il grado raffigura "un cavaliere armato che attraversa una zona desertica per raggiungere una collina boscosa"

Indica uno spirito indipendente e avventuroso. Ha un carattere vivace e allegro e una natura gentile e generosa. È sicuro di sé, serio, tenace, dotato di buon senso e di un temperamento cordiale ed elegante. Lo caratterizza inoltre un'intelligenza, brillante e intuitiva, che lo predispone a una carriera professionale di successo. È giusto e onesto, sia nelle questioni sociali sia in quelle personali. Si occupa di problemi sociali e ha molti amici, ma si annoia facilmente nelle relazioni sentimentali.

18 Luglio - 26° grado del Cancro: Grado di "apprensione"

Questo grado è rappresentato da "una meteora".

Indica una personalità fragile, ma dotata sotto il profilo artistico e intellettivo. Ha un carattere originale, entusiasta, ottimista, brillante e assetato di conoscenza, pur essendo timido pieno d'immaginazione e intuitivo. Non solo sa essere anche persuasivo e questo consente di riscuotere consensi nell'attività lavorativa, specie se questa riguarda la vendita o, comunque il contatto con il pubblico. Bisogna vincere la tendenza ad essere impulsivo e volubile, perché questi difetti possono rivelarsi nocivi. Non è molto fedele, ama vivere avventure passeggere ma tornano sempre dalla persona che ama.

19 Luglio - 27° grado del Cancro: Grado di "remissività"

Questo grado è rappresentato da "una mucca davanti a un aratro"

Indica il successo, ottenuto seguendo alla lettera le iniziative e le strategie altrui. È saggio e sensibile, con una mente vivace, intelligente, sicuro di sé e ambizioso. Una spiccata originalità e un discreto senso dell'umorismo contribuiscono a ottenere una posizione di prestigio nella sfera sociale. La sua prontezza intellettuale lo rende perspicace, capace di raggiungere i traguardi desiderati, anche quelli più difficili. Essendo in grado di prevalere sugli altri e gestire ottimi rapporti con i familiari, non riesce però a mantenere in equilibrio il rapporto affettivo.

20 Luglio - 28° grado del Cancro: Grado di "rispondenza"

Questo grado rappresenta "un paesaggio magnifico (tutti gli elementi si combinano armoniosamente)"

Indica il lusso, il successo. È idealista e generoso, una personalità autoritaria ed energica, ma anche pratico e intraprendente, caratterizzato da un notevole fiuto commerciale che consente di realizzare splendide cose nel mondo degli affari. Ma nella sua vita non riesce mai a raggiungere un appagamento completo, perché rimane sempre chiuso in se stesso e ancorato in un modo eccessivo alla famiglia di origine. Ricerca la sicurezza affettiva e un partner leale e sincero, oltre che affettuoso e passionale.

21 Luglio - 29° grado del Cancro: Grado di "costrizione forzata"

Il grado è rappresentato da "un cavallo al galoppo, verso il quale una tigre si avvicina sottraendosi alla vista"

Indica fragilità caratteriale. È socievole, dinamico, versatile, originale, dotato di una mente eclettica e curiosa. È ambizioso ma poco pratico, superficiale ed eccessivamente espansivo. Ha dei spiccati interessi sociali, un sorriso amichevole e un'affascinante personalità che gli consente di ottenere riconoscimenti soddisfacenti in ambito sociale. Per stare bene deve condurre una vita tranquilla e sana. In amore ha bisogno di un partner molto saggio ed equilibrato. Nutre un profondo affetto per i genitori.

22 Luglio - 30° grado del Cancro: Grado di "dignità"

Questo grado è rappresentato da "un leone (su un'altura) che guarda il Sole nascente"

Indica fiducia in se stessi, attitudine a dirigere e ad organizzare. È intraprendente, intelligente, sensibile, sicuro di sé fin dalla più tenera età, oltre ad essere costantemente alla ricerca di stimoli e interessi nuovi. Ha un temperamento vivace, curioso e avventuroso, per questo è pronto a vivere qualsiasi esperienza, sia a livello privato che professionale: ama assumere ruoli di comando! Si mostra affettuoso e buono di cuore, generoso e desideroso di aiutare il prossimo. In amore è capace di passioni profonde, anche se geloso e possessivo.


Leone scritta

23 Luglio - grado del Leone: Grado di "stima"

Questo grado è rappresentato da "un Leone che guarda il Sole nascente"

Indica un carattere ambizioso, energico e indipendente, intelligente e sensibile. È affidabile, ottimista e socievole anche se un po' polemico, sospettoso e attaccabrighe. Ha un temperamento curioso e avventuroso, per questo è pronto a vivere qualsiasi esperienza, sia a livello privato che professionale: in quest'ultimo caso, ama assumere ruoli di comando! Molto attivo e abile, va sempre in fondo alle cose. Riesce a realizzarsi bene nella vita e fare grandi cose. Complessivamente è un vincente nato. Si mostra affettuoso e disponibile negli affetti.

24 Luglio - grado del Leone: Grado di "spossatezza"

Il grado è rappresentato da "una bandiera, come quella che i marinai usano per indicare la direzione del vento"

Indica una personalità instabile, irrequieta e soggetta a cambiamenti d'idee e di opinioni. È sensibile, simpatico ed entusiasta, affascinante e magnetico. È molto intelligente raggiunge un'ottima posizione sociale. Portato per la carriera artistica, ama la musica, l'arte e tutto quello che è bello, raffinato ed estetico della vita. Si lascia attrarre da persone ricche d'immaginazione, capaci d'ispirarlo e incoraggiarlo con la loro saggezza e la loro conoscenza. Molto gelosi e passionali in amore.

25 Luglio - grado del Leone: Grado di "confusione"

Questo grado è rappresentato da "un fascio di luce solare oscurata da una nuvola"

Indica un carattere incerto e irrequieto. È intraprendente leale, idealista e fantasioso. Ha eccellenti possibilità di espressione. Battagliero, irruente e arrogante non sopporta in alcuno modo di essere contraddetto. Ispira fiducia nelle amicizie e imprese professionali nelle quali mostra abilità e attitudini al comando. Essendo importante la casa e famiglia non rinuncia agli amici, alla propria libertà e ai suoi tanti interessi. Poiché l'amor proprio prevale è soggetto a rari impeti passionali profondi. Egoista, è capace di rinunciare a tutto, anche all'amore.

26 Luglio - grado del Leone: Grado di "circospezione"

Questo grado è rappresentato da "un gatto che spia una preda"

Indica un carattere accorto e prudente. Ha onestà e integrità. È efficiente, attraente, rapido di riflessi e dotato d'intelligenza strategica, che lo favorisce nello studio, nel lavoro e negli affari. Viaggiando spesso per lavoro o per piacere riesce ad ottenere privilegi da persone potenti. Ama la buona compagnia, è molto abile nel riunire la gente e creare la giusta atmosfera in ogni circostanza. Abile nelle schermaglie amorose e dotato di una spiccata e particolare personalità. Pur disposto a compiere grandi sacrifici per chi ama, talvolta si mostra egoista e distaccato.

27 Luglio - grado del Leone: Grado di "astuzia"

Questo grado è rappresentato da "un serpente attorcigliato attorno ad un albero, pronto a colpire"

Indica una personalità intelligente, acuta e strategica. È generoso, cortese, ospitale, gentile, sensibile, affettuoso, dinamico e pieno di talento. È dotato di una mente brillante e intuitiva, che stimola la sua curiosità e la sua voglia incessante di novità e di informazioni. Adatto alle pubbliche relazioni, spesso ambasciatore o grande attore. Il suo motto è volere è potere. Grande idealista, vive coi piedi nonostante tutto ben saldi per terra e quasi sempre ottiene ciò che si prefigge. In amore è passionale fantasioso, sensuale e fedele.

28 Luglio - grado del Leone: Grado di "coraggio"

Questo grado è rappresentato da "due spade incrociate (che formano uno stemma)"

Indica un carattere fiero e battagliero, votato al comando e alla lotta. È gentile, generoso, carismatico con una immaginazione audace e una mente acuta. L'ambizione, il coraggio e le risposte pronte, che lo caratterizzano, gli permettono di raggiungere straordinari successi. Non sopporta di essere contraddetto in alcun modo. Il suo lato negativo è l'orgoglio e l'ostinazione. Prova forti attrazioni fisiche per questo è soggetto a colpi di fulmine a ciel sereno. Molto passionali in amore ma anche esigente. Vive storie importanti e grandi sentimenti anche se talvolta logoranti.

29 Luglio - grado del Leone: Grado di "superiorità"

Questo grado è rappresentato da "uno scettro sul quale brilla un diamante che lancia bagliori come una stella"

Indica uno spirito libero, sensuale, intuitivo, riservato e misurato. Abile, intuitivo nel campo del lavoro e degli affari. Volontà ed energia che sono di aiuto per raggiungere posizioni di prestigio in ambito sociale. Ideali elevati ma accompagnati da una fortissima tenacia. Ama il mistero i dibattiti e le discussioni, dalle quali trae spunti per arricchire i propri vissuti e le proprie conoscenze. Possiede un forte senso degli affari ed è attratto dalle persone influenti, che spesso lo agevolano nel lavoro e nella sfera privata. Si mostra leale e premuroso nell'amore e nelle amicizie.

30 Luglio - grado del Leone: Grado di "ardore"

Questo grado è rappresentato da "una nuvola attraversata da un triangolo di fuoco"

Indica grinta e ambizione. È socievole, idealista, creativo, ambizioso. Energico, risoluto, sicuro di sé. Ama far divertire gli altri e apprezza le grandiosità, si mostra molto tollerante in amore ed è estremamente generoso con le persone che sono vicine. È intuitivo e dimostra attitudini fuori del comune in materia commerciale. Spende capitali per se stesso, per l'abitazione e per i suoi tanti capricci. Mentre è affettuoso e magnanimo con i suoi famigliari, può mostrare la tendenza ad essere incurante degli altri e dei loro sentimenti.

31 Luglio - grado del Leone: Grado di "calore intenso"

Il grado è rappresentato da "un castello con parco e terrazze, e da un pavone in primo piano che fa la ruota"

Indica fierezza e gusto per il lusso. Possibili origini aristocratiche. È socievole e cordiale, qualità che vengono accentuate dalla sua personalità simpatica e affascinante, ma anche da un'intelligenza acuta, che gli consente di realizzare quanto desiderato e di comprendere velocemente le necessità altrui. È attratto dalla mondanità e dal lusso e da persone forti e determinate con le quale stabilisce rapporti piacevoli e stimolanti sotto il profilo intellettuale. In amore è molto geloso, poco sincero e non è sempre fedele pur rimanendo un ottimo amante.


Luglio indipendenza    July Heart    Luglio scritta

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )