Studio di Astrologia "Acquario"

GRADI SOLARI DI FEBBRAIO

Aquarius Acquario  Pisces Pesci

Clicca sul numero per passare alla sua descrizione

Acquario   Pesci

Acquario scritta

1 Febbraio - 12° grado dell'Acquario: Grado di "asserzione"

Questo grado è rappresentato da "un cavaliere armato"

Indica un carattere vigile, aggressivo, polemico. È ostinato, deciso, dinamico, sportivo, coraggioso e temerario. È simpatico e non sempre riesce a fare emergere la sua vera natura, a causa di una insicurezza di base, tende un po' a uniformarsi agli altri senza inseguire fino in fondo il suo credo e ideali. Riesce benissimo nel lavoro soprattutto se sceglie una strada che porti a relazionarsi con gli altri. Di bell'aspetto, non è molto fortunato in amore, in quanto sembra scelga sempre la persona sbagliata. Ama le arti marziali, la natura, il mare, la musica, i viaggi, le cose buone e piacevoli della vita.

2 Febbraio 13° grado dell'Acquario: Grado di "rovina"

Questo grado è rappresentato da "un ponte sopra un fiume"

Indica un temperamento generoso, indipendente, entusiasta, perfezionista e organizzato. Battagliero, audace portato a fare tutto ciò che è un po' fuori dalla norma. È inoltre molto pratico anche se vive fuori dalla realtà. Ha una costituzione robusta un'energia inesauribile in grado di fronteggiare qualsiasi situazione anche la meno prevedibile. Il suo amore per gli spazi aperti influirà molto sulle sue compagnie e per il riconoscimento pubblico nel mondo dello sport. Desidera la libertà e l'aria libera.

3 Febbraio - 14° grado dell'Acquario: Grado di "energia"

Questo grado è rappresentato da "una barca, a vele spiegate in un mare soleggiato"

Indica un temperamento entusiasta, intraprendente e avventuroso. Originale e tenace e h a un'intelligenza brillante, idee geniali e qualità che consente di mettersi in vista e avvicinare persone potenti. Ama lo studio e può avere eccezionali abilità scientifiche. Tende a reazioni contrastanti e paradossali, facile all'esaltazione e all'abbattimento. Deve moderarsi e a dominare la tendenza a a mostrarsi troppo avventato e spericolato. Ha un gran desiderio di amare ed essere amato, nonostante l'innato individualismo. Col partner è affettuoso e fedele incline ai piaceri dell'amore ed è uno splendido amante.

4 Febbraio - 15° grado dell'Acquario: Grado di "vitalità"

Un battello naviga a vele spiegate in mezzo a "un mare illuminato dal Sole"

Indica una sensibilità profonda con l'abilità di piegare gli altri. Ha un temperamento indipendente, socievole, comunicativo oltre ad essere originale, determinato e ambizioso: intraprende qualsiasi iniziativa, anche la più difficile, sicuro di riuscire. Vive la sua vita in modo comunque appagante, riesce sempre ad ottenere ciò che desidera. Ha successo nelle attività bancarie e assicurative. La sua salute potrebbe non essere delle migliori. Deve guardarsi dalle tensioni nervose, dal freddo e dai raffreddori.

5 Febbraio - 16° grado dell'Acquario: Grado di "ispirazione"

Questo grado è rappresentato da "una fucina di un fabbro"

Indica entusiasmo, ottimismo, aspirazioni elevate. Ha un'indole sensibile ed emotiva che a volte è energica e irritabile. Obiettivo, impegnato e ambizioso, dotato di grande intuito e uno spirito conciliante. Riesce a superare con distacco qualsiasi contrarietà, ha buone doti di comunicazione e talento per la scrittura, nutre un grande amore dei viaggi. Molto intelligente, si prefigge sempre grandi mete da raggiungere. Leale e responsabile com'è può rappresentare un valido sostegno per quanti vivono attorno a lui, a livello amichevole e sentimentale.

6 Febbraio - 17° grado dell'Acquario: Grado di "apatia"

Grado rappresentato da "un uomo a letto ammalato, con la testa appoggiata ad un cuscino"

Indica una notevole forza di carattere. Ha una vita non sempre facile piena di alti e bassi. Un'indole ambiziosa e cerca sempre la perfezione. È soggetto a tensioni nervose a periodi di apatia, ma è ricco d'inventiva, possiede talenti del tutto originali. Ha buone capacità di giudizio, socializza senza problemi, anche se talvolta esprime le proprie idee e opinioni senza mezzi termini. A mante della musica e incline ai piaceri. A volte è incostante, egocentrico astuto e opportunista. Ama la ricerca scientifica. Sessualmente forte e originale in amore, ma d à poca importanza all'amore e al matrimonio.

7 Febbraio - 18° grado dell'Acquario: Grado di "emarginazione"

Questo grado è rappresentato da "una vecchietta seduta su uno sgabello"

Indica un temperamento originale, solitario e indipendente. Ha un carattere diffidente e sospettoso, una mente aperta alle grandi idee, ma incapace di realizzarle. È disponibile, intelligente, pieno di amici e abile nel comunicare osservazioni e punti di vista, si mostra distaccato e prudente. Ha un'intelligenza ottima, e spesso riesce a raggiungere posizioni di prestigio nel lavoro. Cerca un partner versatile bene informato e disposto ad accettare il suo carattere, davvero particolare. In amore è poco fedele, e pretende un'assoluta fedeltà. Ma è un ottimo compagno, spesse volte riesce a fare la felicità del partner.

8 Febbraio - 19° grado dell'Acquario: Grado di "precarietà"

Questo grado è rappresentato da "una nave in mare, alla quale si aggrappa un naufrago"

Indica un carattere disposto a pericoli, è probabile che debba lottare contro molte difficoltà per affari o per questioni domestiche. È emotivo, cordiale, intuitivo e ha un'intelligenza immediata, profonda, analitica, speculatrice. È lucido e accentratore, è chiuso, freddo poco socievole. Vive una vita agiata e riesce anche a stabilire buone intese sociali e sentimentali. È abile nel camuffare le cose, furbo e opportunista sempre inquieto e mai contento. In amore tende ad incontrare molte delusioni, a causa di aspettative elevate nei confronti della persona amata.

9 Febbraio - 20° grado dell'Acquario: Grado di "chiaroveggenza"

Questo grado è rappresentato da "una grande tartaruga"

Indica una personalità cordiale, indipendente, creativa e originale. Ha entusiasmo, intelligenza, intuizione, emotività e ricettività. Oltre a questo è carismatico, socievole e attento, sia al comportamento altrui, e alle problematiche umanitarie. Vive con disagio gli impegni lavorativi che comportino puntualità, precisione e limitazione, per questo riesce bene e raggiunge grandi risultati nei lavori autonomi. Ama la l'arte, la musica, la bellezza, la bella vita e le complicazioni amorose. Essendo una persona che aspira al successo, prestigio e denaro giocano ruoli importanti nella sua vita affettiva.

10 Febbraio - 21° grado dell'Acquario: Grado di "debolezza"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che giace a terra, ferito o ammalato"

Indica apatia morale, o debolezza fisica. È gentile e diplomatico, ha ideali molto elevati e una mente dinamica e fantasiosa, oltre a una straordinaria abilità che permette di gestire al meglio ogni situazione. Ha un'intelligenza pronta ed è portato per gli studi, le ricerche e interessato alla scienza. Deve vivere in un ambiente sereno e stimolante per dare il meglio di sé. Pur mostrando un atteggiamento che può essere interpretato come freddo e distaccato, è buono e sincero, dedica tempo e attenzione alle persone che ama.

11 Febbraio - 22° grado dell'Acquario: Grado di "impegno"

Questo grado è rappresentato da "un castoro su un albero sospeso sopra una gola"

Indica zelo e fedeltà, resistenza fino all'estremo. Ha un carattere espansivo e abilità come organizzatore. Ama gli agi e fa di tutto per ottenere ciò che desidera. Si afferma molto bene in ambito lavorativo, soprattutto se opera nel campo della moda e dell'arte. La natura diplomatica, socializza con facilità e stabilisce buoni rapporti con tutti. Ama le novità e i cambiamenti. Attribuisce una grande importanza alla famiglia, l'amore e l'amicizia. È un amico meraviglioso e un partner sentimentale affettuoso e generoso.

12 Febbraio - 23° grado dell'Acquario: Grado di "apprendimento"

Il grado è rappresentato da "un gambo ricurvo sotto il peso di una spiga di grano"

Indica notevoli capacità intellettuali e una personalità dinamica e produttiva. È indipendente quasi sempre cauto e attento, e allo stesso tempo amante dell'avventura. La natura apparentemente distaccata, nasconde in realtà emozioni e sensazioni forti. Molto attivo, abile e costante nel lavoro, pieno di buona volontà. Curiosità, inventiva e comunicativa gli consentono di avere successo nelle pubbliche relazioni, nel commercio, oppure nelle attività imprenditoriali. Mostra un forte attaccamento per la madre.

13 Febbraio - 24° grado dell'Acquario: Grado di "malvagità"

Grado rappresentato da "una fascia insanguinata che avvolge la fronte di una persona"

Indica spirito passionale e vendicativo, incapace di autocontrollo. Sensibile, egocentrico, pieno di fantasia e pratico. Molto attivo, moderno e pieno di iniziative, di entusiasmo e con grandi capacità intellettive. È molto prudente nel fare le cose, e risulta difficile ingannarlo. Un carattere instabile e impulsivo, un'immaginazione vivida, ama le novità, i cambiamenti è facilmente influenzabile. Mostra talenti artistici e musicali e ha attitudine per le scienze. È capace di raggiungere un gran successo in campo intellettuale. Pur amando la solitudine, ha molti amici e vive un rapporto di coppia sereno.

14 Febbraio - 25° grado dell'Acquario: Grado "di accecamento"

Grado rappresentato da "un uomo bendato che cammina verso una fossa profonda"

Indica progetti caotici e confusi. Rischio di pericoli e d'incidenti nel corso dell'esistenza. Arguto, simpatico e divertente, abile negli affari e nell'amministrare i propri beni. È impulsivo, nervoso e facile all'ira. Attraente e individualista è affascinato da un partner pratico ma anche sensibile e ricco d'immaginazione. Ha una mente aperta di ampie vedute e un'intelligenza assai vivace. È molto dinamico e riesce a cogliere lusinghieri successi nel campo lavorativo. In amore è molto geloso ha molto amor proprio ma è un po' incostante. Ha inclinazioni artistiche, musicali, scientifiche.

15 Febbraio - 26° grado dell'Acquario: Grado di "possesso"

Questo grado è rappresentato da "un maniero circondato da un parco"

Indica un carattere eccentrico, autoritario, energico. È intelligente, curioso, introspettivo, ingegnoso, ma incline a criticare i meno dotati. È sensibile e pieno di fantasia, ma anche lunatico, testardo, ambizioso. Ha un'intelligenza logica attiva e viva. Idee geniali e un'eccellente comunicativa consentono di stabilire buone intese sociali e professionali. Ma è sempre scontento perché desidera solo le cose che non riesce ad avere. Apprezza molto la compagnia di persone forti e carismatiche che spesso lo sostengono nella scalata al successo. Accetta il partner solamente se possiede ottime qualità.

16 Febbraio - 27° grado dell'Acquario: Grado di "perdita"

Questo grado è rappresentato da "un trofeo, un mazzo di carte e dei dadi"

Indica una vita superficiale e caotica. È intuitivo, creativo, pratico organizzato, determinato e ambizioso. Un po' nervoso, ansioso, vendicativo è anche molto critico verso l'operato degli altri. Ha un'indole generosa, gentile ma è soggetto a scoppi improvvisi di collera e risentimento. Ama mettersi alla prova, affronta e supera situazioni molto difficili, e realizza ottimi affari e straordinarie conquiste sociali e amorose. Affettuoso e leale e fortunato nel matrimonio, pur mantenendo un certo distacco.

17 Febbraio - 28° grado dell'Acquario: Grado di "intraprendenza"

Questo grado è rappresentato da "due spade incrociate e una corona d'alloro"

Indica un carattere abile e coraggioso, di una grande forza morale. È dinamico, deciso e convincente, dotato di mente analitica e ricca d'inventiva; in grado, di realizzare qualsiasi progetto. Solare e sincero, ma sa diventare una piccola Iena se si sente tradito e deluso. Idealista, sensibile un po' permaloso. Ha molto buon senso e abilità letteraria rilevante. Questo promette larga fortuna e gioie domestiche. È un amante appassionato, impara molto bene l'arte dell'amare. Fortunato in amore e negli affari, ma non nelle amicizie che spesso sono foriere di delusioni.

18 Febbraio - 29° grado dell'Acquario: Grado di "riunione"

Questo grado è rappresentato da "un uomo e una donna in piedi, faccia a faccia"

Indica rapporti armonici e distesi col prossimo. Energico, coraggioso, intuitivo con molta fantasia. Possiede un'intelligenza pronta e attiva, anche se ha il difetto d'essere portato a rimuginare sul passato. È schietto e diretto nel modo di comunicare oltre che ad essere socievole, intuitivo e idealista. Le sue facoltà e abilità sono eccezionali e realizza in pratica le sue ambizioni. Difficile che torni sui propri passi perché pensa sempre di essere al centro dell'universo. Molto affettuoso e sensibile dà grande importanza ai legami, sia amichevoli che sentimentali.

19 Febbraio - 30° grado dell'Acquario: Grado di "quiete"

Questo grado rappresenta "una barca a vela in navigazione"

Indica un carattere placido e tranquillo. Brillante, battagliero, egocentrico, con una forte personalità dominante, molto sensibile e fantasiosa. Ha un temperamento riservato, studioso, perspicace, ambizioso, anche sensibile, intuitivo, ricettivo affascinante. Ama la letteratura, la musica, l'arte. Raggiunge traguardi prestigiosi nel lavoro e negli affari, grazie all'appoggio di amicizie importanti che coltiva con abilità e intelligenza. Ha successo nelle relazioni sociali, è generoso pronto a dare alle persone che ama che gli sono vicine. Molto abile nel lavoro, riesce a realizzare tutti i suoi progetti e a raggiungere una solida posizione socioeconomica.


Pesci scritta

20 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "convivio"

Questo grado è rappresentato da "una testa di cinghiale posta su di un piatto"

Indica generosità, ospitalità e socievolezza. È energico e autoritario, dotato di acume negli affari di spirito d'iniziativa e di grande forza di volontà, ricettività mentale e molta ambizione. Sensibile, fantasioso, intelligente e brillante. A volte è lunatico, ansioso e instabile. Anche se è disposto a legarsi affettivamente, il desiderio di novità può creare problemi, sia per quanto riguarda l'intesa affettiva e la durata del rapporto. Deve cercare di frenare la sua presunzione esagerata. Sa cogliere le buone occasioni nel lavoro ma va incontro a delusioni nell'amore e nelle amicizie.

21 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "difesa"

Il grado è rappresentato da "una griglia di ferro tra due colonne e un architrave (di pietra)"

Indica fermezza, indipendenza, egoismo. Ha molta forza di volontà e una personalità autoritaria ed energica, un temperamento idealista e dominatore. Ottiene successo nel mondo del lavoro, ha uno spiccato senso dell'humour, è molto versatile: ha numerosi interessi e tanti hobby, alcuni dei quali insoliti e originali. Deve imparare che la maggior ricompensa della vita viene dagli sforzi personali ben diretti. Ama le attività sociali, le riunioni tra amici e ha bisogno di un compagno affettivo che lo apprezzi e gli dia e garantisca affetto e stabilità.

22 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "concordia"

Questo grado è rappresentato da "tre uomini sottobraccio"

Indica socievolezza, relazioni sociali importanti. Ha un carattere originale, audace e autoritario, socievole e versatile che consente di intrecciare amicizie con persone influenti e di occupare posizioni di prestigio nel lavoro e nella finanza. È molto ingegnoso e ha molta facilità di apprendimento. Si rivela fantasioso con una fervida immaginazione che prevalendo su tutti gli altri aspetti della personalità rischia d'indebolire la forza pratica utile nella vita quotidiana. È buono e comprensivo, leale nelle amicizie, ricerca una relazione sentimentale seria e duratura. Amore per l'arte, la musica e il ballo.

23 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "salvezza"

Questo grado è rappresentato da "un relitto che galleggia in un mare calmo"

Indica il senso della misura, il diffidare degli eccessi e azzardi. Ha un'indole brillante e gaia. Intelligente, ma ancora più intuitivo, riesce sempre a entrare nel cuore degli altri, difficilmente si fa dimenticare. Idealista e fantasioso, ma anche attivo e dinamico, è caratterizzato da notevoli risorse intellettive che l'aiutano nei rapporti sociali e professionali. Un'immaginazione vivida, unita ad eccessiva energia può renderlo impaziente, irrequieto, irritabile qualche volta. Ricerca un partner affettuoso, comprensivo e forte di carattere, pur amando la libertà desidera il bisogno d'isolarsi per stare solo e riflettere. La sua vita affettiva e sentimentale non è molto fortunata, spesse volte viene abbandonato e tradito.

24 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "splendore"

Rappresenta da "una lampada, un libro e un messale appoggiati a terra, in uno stanzino"

Indica la conoscenza. Pur essendo dotato di talento, di brillante intelligenza di eccellenti capacità intuitive non sempre è in grado di raggiungere il pieno successo. Affascinante e affabile, ama la vita attiva e conoscere persone nuove. È selettivo nelle amicizie e generoso e comprensivo nei confronti del partner che deve avere un forte carattere ed essere un gran lavoratore. Vive la maggior parte della vita in un mondo di sogni tutto suo. Per questo motivo molte volte ha un risveglio forzato e sofferto. La moderazione deve essere la sua guida per tutta la vita.

25 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "luminosità"

Rappresenta "una lampada, un libro e un messale appoggiati a terra, in uno stanzino"

Indica una mente ricca di risorse e naturali capacità direttive. Un'indole impulsiva e piuttosto originale con una mente brillante ed eccellenti facoltà intuitive. Queste qualità intellettuali si notano normalmente nella persona che ha successo e riconoscimento al servizio del pubblico. Molto portato a sognare ad occhi aperti e poco battagliero. Un'educazione liberale sarà un fattore importante per eliminare alcune qualità negative del carattere.

26 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "inettitudine"

Il grado è rappresentato da "un uomo con le braccia alzate, sommerso dall'acqua e flagellato dalla pioggia"

Indica delusioni, rovesci di fortuna. Ha una mente acuta, scaltra e sveglia. Simpatico, seducente, intelligente, curioso ma si lascia facilmente coinvolgere e travolgere dagli altri. È socievole, intuitivo e dotato di comprensione profonda, da indurlo ad occuparsi di problemi sociali e umanitari. Mostra grande interesse per l'arte, la letteratura, la ricerca scientifica. Desidera un partner dotato di intelligenza viva con cui condividere curiosità e interessi d'ogni genere. Sensuale e appassionato, non è particolarmente fedele, ma sa far sognare la persona che sta vicino.

27 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "peregrinazione"

Il grado è rappresentato da "un anziano che scende da una collina, con un bastone in mano e un fagotto sulle spalle"

Indica spirito avventuroso. È versatile, dotato di un'intelligenza vivace e curiosa, unita a un grande senso dell'umorismo. Ha una personalità simpatica, un vivo senso dell'umorismo gli procura molte amicizie. Pur essendo un abile stratega e vincente nella vita si mostra sognatore ma non sempre responsabile di fronte alle responsabilità. L'applicazione diligente delle buone capacità l'aiuta a ottenere successo e felicità. Non essendo sempre sincero e schietto, è un buon compagno in amore, anche se incline a rapporti complicati e difficili e deludenti.

28 Febbraio - grado dei Pesci: Grado di "sperimentazione"

Rappresentato da "attrezzi chimici, pestelli e mortai distesi su un tavolo"

Indica studio e ricerca scientifica. Anche se emotivo e simpatico, è energico, combattivo e ambizioso. Ha un'indole piacevole e una natura comprensiva. Deve sviluppare il senso d'indipendenza e del tatto per moderare lo spirito avventuroso. La sua capacità di mediare di stabilire buoni rapporti, gli consente di farsi apprezzare socialmente e sia di raggiungere traguardi professionali anche difficili. Ha bisogno di un partner che apprezzi la sua intelligenza, e anche la sua vulnerabilità emotiva. Trova la sua fortuna solo nel matrimonio, perché è molto romantico e affettuoso.

29 Febbraio - 9° Bis grado dei Pesci: Grado di "sperimentazione e di libertà"

Rappresentato da "attrezzi chimici, pestelli e mortai su una tavola"

Indica conoscenza e libertà. Ha un temperamento piacevole e cortese una mente sveglia e intuitiva. Intelligente, sa sempre cosa fare e dire per incantare gli altri e ottenere il meglio da sé e dalla vita. Poco espansivo e comunicativo, ha una particolare forma di timidezza. È industrioso e ha fiducia in se stesso, una natura molto ambiziosa e decisa. È idealista ma al momento opportuno sa essere razionale e analitico. Non è molto fortunato, ma riesce a spiccare in mezzo agli altri solo dietro grandi sacrifici, deve infatti imporsi per la sua cultura e intelligenza, ma se non riesce a far fruttare queste qualità rischia di rimanere sempre secondo. Vuole un partner che sia comprensivo e tenero.


Febbraio cuori    February Heart    Febbraio scritta

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )