Studio di Astrologia "Acquario"

GRADI SOLARI DI GIUGNO

Gemini Gemelli  Cancer Cancro

Clicca sul numero per passare alla sua descrizione

Gemelli   Cancro

Gemelli scritta

1 Giugno - 11° bis grado dei Gemelli: Grado di "sconfitta"

Questo grado è rappresentato da "una foglia di alloro appassita"

Indica rapporti deludenti. È socievole e adattabile, abile e dotato di grande intelligenza. Possiede la capacità di persuasione ed è un abile parlatore, una mentalità energica, una personalità fiera e autoritaria. È adatto a lavorare in squadra con altri a contatto col pubblico. Oltre che dotato di una mente intuitiva e fantasiosa, tende a diventare impaziente e preoccuparsi troppo quando incontra ostacoli lungo la sua strada. Deve imparare ad apprezzare il valore dei beni personali e a goderli.

2 Giugno - 12° grado del Gemelli: Grado di "avidità"

Questo grado è rappresentato da "due lupi, che al chiaro di luna, divorano una preda"

Indica un carattere intelligente, astuto e determinato, ma un po' insicuro e sospettoso. Ha un temperamento dominatore, attivo a volte dispotico. È amabile, convincente e spiritoso: qualità che consente di riscuotere simpatie e successo in ambito sociale e professionale. Dotato di buon senso e razionalità ma deve guardarsi dalle frequenti distrazioni. Piace comandare e fa di tutto per convincere gli altri con la sua parlantina. Di fondo è buono, affettuoso, protettivo e generoso. Ama l'arte e la bella vita ma anche la casa e la famiglia. Vive una vita sentimentale movimentata e piena di avventure.

3 Giugno - 13° grado del Gemelli: Grado di "razzia"

Questo grado è rappresentato da "un uomo mascherato all'ombra di un albero"

Indica beni acquisiti attraverso mezzi di dubbia moralità. È risoluto, socievole, brillante, dotato di una mente acuta e di notevole sensibilità. Qualità che gli permettono sia di circondarsi di amici e persone influenti e sia di raggiungere posizioni di prestigio in campo sociale. Una mentalità aperta, modi cordiali in grado di affascinare lo rende caro a tutti. È insofferente e non sopporta gli intralci. Poiché nella sua vita non sempre tutto fila liscio spesso è irritabile. È emotivo e insicuro, sente il bisogno di raggiungere una solida e profonda intimità con la persona amata.

4 Giugno - 14° grado del Gemelli: Grado di "confusione"

Questo grado è rappresentato da "una donna coi capelli sciolti al vento alla ricerca di qualche cosa"

Indica una personalità intelligente, curiosa, versatile, brillante ma non sempre fortunata. Una mente sveglia, attiva ingegnosa. È generoso di modi cortesi e incline alla carità. Mostra abilità e disinvoltura nel gestire i rapporti sociali, è un ottimo conoscitore della natura umana. Conosce molto bene l'arte di comunicare, di convincere. Difende a spada tratta le proprie opinioni e la sua libertà, sa mettere a frutto il proprio sapere e abilità, sa farsi benvolere da tutti. G rande amante e se innamorato realmente è fedele e avvolgente. Mentre con i figli riesce ad essere un forte e positivo punto di riferimento.

5 Giugno - 15° grado del Gemelli: Grado di "pochezza"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che spacca pietre con un martello"

Indica scarse fortune. Sensibile, spirituale, buono e comprensivo. Ha un carattere caloroso, socievole, ottimista che permette di stabilire buoni contatti nel lavoro e nella sfera privata, e consente anche di realizzarsi in un'attività umanitaria oppure creativa. Sa affrontare con coraggio e determinazione le avversità della vita. Ha una grande volontà, ma anche un accentuato spirito di contraddizione. È responsabile e coerente, sa sempre ciò che vuole e lo ottiene. Raggiunge una discreta posizione economica e realizza un matrimonio felice.

6 Giugno - 16° grado del Gemelli: Grado di "debolezza"

Questo grado è rappresentato da "una brocca spaccata"

Indica una personalità energica e autoritaria. È simpatico, comunicativo, ambizioso, un po' stravagante e contraddittorio, portato agli estremi. Riscuote successo in campo sociale non solo per le indiscusse capacità ma anche per il modo di porsi. È raffinato nei modi ed elegante nel vestire. Uno spirito abile ed equilibrato unito a uno sviluppato senso della diplomazia, un tatto non comune lo aiuterà ad ottenere la stima del pubblico. Ha una fantasia illimitata e trovate impensabili. Essendo un passionale, ricerca un partner stimolante, sia sotto il profilo intellettuale che sentimentale.

7 Giugno - 17° grado del Gemelli: Grado di "compimento"

Questo grado è rappresentato da "una freccia che vola"

Indica aspirazioni elevate e abilità organizzative. È un' intellettuale e idealista e non sopporta intralci sul suo cammino. Ha una doppia personalità e una mente immaginativa, doti artistiche e creative, una splendida capacità di affascinare la gente: qualità che consente di mettersi in luce. Lealtà e calore distinguono i suoi rapporti privati, amichevoli e sentimentali. Mostra una forte volontà ed eccellente abilità di organizzare e dirigere. Difficilmente trova la persona giusta da amare e sposare anche se nella sua vita ha tante vicende amorose. Piace la mimica ed è attirato dal teatro.

8 Giugno - 18° grado del Gemelli: Grado di "rischio"

Grado rappresentato da "una donna malinconica, che si copre il seno nudo con i capelli"

Indica l'abbandono da parte di amici o persone che si amano. È idealista, socievole e comunicativo risoluto, perseverante, dotato di una natura artistica e creativa. Ha un grande spirito di comprensione. Oltre a mostrarsi selettivo nei rapporti affettivi e nelle amicizie, dimostra abilità e destrezza nell'eseguire i compiti che gli vengono affidati. Sa come intrattenere piacevolmente i suoi interlocutori e affascinare le persone che più l'interessano. È difficile in amore perché è molto sensibile permaloso ed esigente nei rapporti umani.

9 Giugno - 19° grado del Gemelli: Grado di "disuguaglianza"

Questo grado è rappresentato da "due uomini ben vestiti, uno dei quali tiene per la briglia un cavallo bianco"

Indica una mente aperta e curiosa, natura passionale e un carattere irascibile. Ha forza di volontà e determinazione che consente di allargare i propri orizzonti culturali e di raggiungere obiettivi prestigiosi in campo sociale. Possiede fascino e talento artistico. Ama divertirsi, frequentare persone di potere e godere della compagnia delle persone care, vale a dire partner, familiari e amici fidati. In amore tradisce spesso e volentieri, dando come alibi la ricerca dell'amore eterno e...fantastico.

10 Giugno - 20° grado del Gemelli: Grado di "indifferenza"

Questo grado è rappresentato da "un giovane che getta una moneta in una ciotola"

Indica attitudini originali, un lavoro che possa divertire o distrarre gli altri. Ha grandi doti intellettive ed è incline agli studi e alle ricerche. Possiede una personalità vincente, corredata di una mente eccezionale e straordinarie abilità professionali che consente oltre a mettersi in vista, di raggiungere una solida posizione economica. Il denaro gioca un ruolo importante nella sua vita: ama tutti i lussi che la vita può offrire. Pur essendo generoso e disponibile a compiere qualche sacrificio, non riesce a realizzare delle relazioni sentimentali appaganti.

11 Giugno - 21° grado del Gemelli: Grado di "distacco totale"

Questo grado è rappresentato da "un vecchio albero"

Indica un temperamento introverso, meditativo e severo. È dotato di un'intelligenza brillante e di ottime capacità di giudizio, una mente vulcanica e particolarmente intuitiva gli consente di comprendere al volo il carattere di altre persone. Dimostra serietà e senso di responsabilità nella professione. Prova forti emozioni, essendo emotivo, gentile e generoso. Ama molto la compagnia e la letteratura, la musica e l'arte. È molto geloso in amore, spesse volte ha dei rapporti poco felici e per nulla armoniosi. La sua vita non è particolarmente fortunata.

12 Giugno - 22° grado del Gemelli: Grado di "abbandono"

Questo grado è rappresentato da "una vecchia quercia, senza più foglie né scorza"

Indica il pubblico plauso per sforzi artistici e letterari. È intelligente e dinamico, con una mente ricca di immaginazione unita a d eccellenti qualità di osservazione. È attratto da persone originali e dotate di un'intelligenza brillante, da amicizie stimolanti e da un partner affascinante, col quale condivide i suoi mille e più interessi. Molto ambizioso e smanioso di celebrità. In genere sceglie professioni artistiche poiché ama la musica e tutto quello che è esteticamente valido. È dotato di molto brio ed è capace di grandi sentimenti. In amore è molto fortunato e raggiunge quasi sempre la felicità.

13 Giugno - 23° grado del Gemelli: Grado di "distacco"

Questo grado è rappresentato da "una vecchia quercia, senza più foglie né scorza"

Indica l'abbandono da parte dei genitori e tendenza alla solitudine e al celibato. È intelligente ed energico, in grado di vedere in grande e saper anticipare fatti e situazioni con abilità. Ha un carattere serio e ambizioso con notevoli capacità mentali, profondo e pratico. Deve però imparare il valore del risparmio. Fiori all'occhiello, la socievolezza e l'inventiva, che permette di stabilire dei rapporti interessanti. Avendo una vita professionale e sociale molto intensa pone in secondo piano la vita privata e il matrimonio. Persona longeva, la sua vita però sarà costellata da difficoltà soprattutto in amore.

14 Giugno - 24° grado del Gemelli: Grado di "sapienza"

Questo grado è rappresentato da "un vecchio libro aperto su uno scrittoio accanto ad una lampada accesa"

Indica una personalità curiosa e intelligente. Sensibile e fantasioso, molto incline ai piaceri. Ha un umorismo brillante e un forte senso della giustizia. È dinamico e cordiale, che lo agevola nel lavoro e nelle relazioni. Convoglia energie e talenti sia in attività intellettuali e imprenditoriali, che in quelle artistiche, come musica, teatro o pittura. È predisposto allo studio e ha una natura riservata con una mente intuitiva, sveglia e riflessiva. Persona molto gelosa, poco sincera e non sempre fedele pur rimanendo un ottimo amante.

15 Giugno - 24° grado del Gemelli: Grado di "lotta"

Il grado rappresenta "una piazza, dove c'è un mercato e dei giovani discutono sostenendo le loro opinioni agitando dei bastoni"

Indica un carattere scontroso, polemico, poco simpatico. È un'intellettuale, studioso, indagatore, molto capace in molte cose. Ha un umorismo sottile e simpatico e grandi capacità oratorie. È originale e di larghe vedute, sensibile all'adulazione può diventare facilmente vittima di amici interessati o di soci. Ama la libertà e l'indipendenza, ma anche le letture, i viaggi e tutto quanto può stimolare la sua curiosità. Protetto da una buona stella e molto fortunato nella vita.

16 Giugno - 25° grado del Gemelli: Grado di "sconforto"

Il grado è rappresentato da "un giovane scapigliato che piange seduto su una roccia vicino al mare"

Indica una natura malinconica, con dispiaceri e delusioni sentimentali. Ha una grande facilità di parola, a volte opportunista ma resta sempre piacevole e affascinante. È una persona dinamica e intelligente, scaltra nel lavoro e negli affari. È responsabile, è competente ben organizzato: per questo motivo, spesso vengono affidati ruoli direttivi. Possiede molto brio e ottime possibilità a livello mentale. Nella sfera privata è protettivo nei confronti delle persone care, verso le quali dimostra lealtà e affidabilità, ma è molto difficile in amore e vive una vita piena di litigi.

17 Giugno - 26° grado del Gemelli: Grado di "fecondità"

Questo è rappresentato da "una grande distesa di terra ben coltivata"

Indica la natura, i lavori agricoli, il giardinaggio, la vita all'aria aperta. È intelligente e sicuro di sé, oltre che ricettivo generoso e ottimista. Scrive e comunica con molta spigliatezza, è attratto da tutto ciò che è tecnologico e innovativo. Ha un carattere molto impressionabile. Cerca un partner che lo stimoli sia mentalmente che affettivamente, pur essendo un po' irrequieto e per niente disponibile ai rapporti tradizionali e abitudinari. Molto energico mantiene la giovinezza fino a tarda età. La vita affettiva è vissuta in modo molto intenso, anche se un po' sofferta.

18 Giugno - 27° grado del Gemelli: Grado di "dubbio"

Il grado rappresenta "una moltitudine di merli che attraversano un cielo denso di nubi"

Indica un carattere insicuro e pessimista, ansioso, materialista e impaziente. È molto intelligente e socievole, suscita simpatia e interesse attorno a sé. Ha buone idee e otterrà successo in imprese poco comuni. Ha grande facilità di parola un po' pettegolo ma anche spiritoso. Ha delle qualità che consentono di mettersi in vista in campo sociale e artistico, in quello sentimentale, da molti flirt e avventure, ma anche da brucianti delusioni, a causa di amori idealizzati o impossibili.

19 Giugno - 28° grado del Gemelli: Grado di "delusione"

Questo grado è rappresentato da "uno stagno cupo e isolato"

Indica un carattere emotivo, riflessivo, meditativo. È creativo, affascinante, elegante, socievole, piacevole e cortese: qualità che consentono di arrivare facilmente al successo, stimolato dall'ambizione e caparbietà, un fiore all'occhiello della sua personalità. Intuito, praticità e un notevole spirito di osservazione lo rende attento e strategico. Ha un'immagine della vita molto personale. Portato al lavoro sedentario e tranquillo. Ama la solitudine ed è dotato di una grande immaginazione e di estro poetico. Portato al lavoro sedentario e tranquillo. Essendo un gran lavoratore, dedica poco tempo all'amore e al tempo libero.

20 Giugno - 29° grado del Gemelli: Grado di " propensione"

Il grado è rappresentato da "un vecchio muro con molti frutti distesi al sole, in un giorno d'estate"

Indica gli affetti, un buon matrimonio legami stretti con la propria terra e con la famiglia. Ha una mentalità adattabile, versatile e intuitiva. È sveglio, intelligente, gioviale, di larghe vedute, oltre che sensibile e istintivo e instabile sotto il profilo emotivo, è timoroso dei cambiamenti radicali. Parla molto ma a volte a sproposito è comunque fortunato e longevo. Ha un cammino di vita fantastico straordinario e avventuroso. Una personalità interessante unita a una buona dose di umorismo, attira molte amicizie, ma solo l'uso avveduto delle sue molte capacità l'aiuterà a ottenere il successo e la felicità.


Cancro scritta

21 Giugno - grado del Cancro: Grado di "avarizia"

Questo grado è rappresentato da "un cane alle prese con un osso davanti ad altri due cani affamati"

Indica un carattere individualista ed egoista, pigro, materialista, si lascia attrarre dai facili guadagni. Ha grandi doti intellettive ed è incline agli studi e alle ricerche. La sua personalità espansiva e geniale conquista popolarità nella vita sociale. È sensibile e ricettivo, simpatico e attento alle esigenze altrui. Un temperamento artistico, unito a una mente ricca di aspirazioni l'aiuterà a conseguire il successo in una carriera professionale. Sente continuamente il bisogno di apprendere e aggiornarsi, e di dedicare tempo e interesse all'arte e allo spettacolo, settori molto importanti nella sua vita.

22 Giugno - grado del Cancro: Grado di "sconforto"

Questo grado è rappresentato da "una donna seduta con aria desolata, con abiti in disordine e capelli spettinati"

Indica una natura esuberante che attira simpatia unita a emotività profonda. È intuitivo, intellettuale, ambizioso, ricettivo e abile negli cogliere al volo le occasioni. Nonostante la timidezza e la sensibilità ben evidenziate nel carattere di base si mostra deciso e ambizioso a raggiungere posizioni di prestigio. Tende soprattutto ad elevarsi, ad eccellere e a conquistare la notorietà. Troverà la felicità nel lavoro e nelle unioni d'amore. Cerca un partner intelligente, simpatico pieno di inventiva che sposa, però, dopo molti ripensamenti.

23 Giugno - grado del Cancro: Grado di "sensualità"

Questo grado è rappresentato da "una tavola apparecchiata a festa"

Indica un carattere affascinante, amante del lusso e della bella vita. Ha innato un forte senso di giustizia, molto abile nel creare giuste e allegre atmosfere. Una natura seria ricca di aspirazioni e di forti capacità mentali, un umorismo brillante e intelligente. Questo consente di agire con pizzico di cautela e valutare attentamente le situazioni che incontra, anche le meno difficili. Si nota il desiderio d'indipendenza, l'aspirazione ad aiutare i meno fortunati e un profondo rispetto per i superiori. Essendo un passionale vive con intensità l'amore.

24 Giugno - grado del Cancro: Grado di "intralcio"

Grado rappresentato da "un giovane albero piegato a metà che cresce di traverso"

Indica l'amore per la letteratura, per la musica e per l'arte. È sensibile, pieno di fantasia e ben disposto verso gli altri ma ha una natura riservata e severa, deve vincere la tendenza all'invidia. Ha uno senso sviluppato della giustizia, e questo a volte porta a frustrazioni profonde perché non riesce ad accettare la realtà delle cose. Va alla ricerca di emozioni forti che appaghino la sua sete di esperienze e curiosità, ma anche di argomenti stimolanti che catturino il suo interesse e la sua immaginazione. Essendo fedele e disponibile, si mostra un po' distratto negli affetti, forse a causa di un'avversione a rivelare i suoi sentimenti.

25 Giugno - grado del Cancro: Grado di "esteriorità"

Questo grado è rappresentato da "una donna festosamente vestita che tiene sulle ginocchia alcuni gioielli"

Indica intraprendenza e un carattere armonico e sereno. Ha un'intelligenza vivace e attiva una mente aperta, elastica facilmente adattabile. È sensibile, intuitivo, attento alle necessità altrui. Spiritoso, vivace, brillante, simpatico con uno spiccato senso della giustizia. Ha bisogno di continui stimoli intellettuali e amare viaggiare, conoscere culture e usanze di altre paesi. Attribuisce una grande importanza alla casa e famiglia. È molto energico, dinamico, amante della vita lussuosa, schietto e aperto con la persona amata, verso la quale si dimostra affettuoso e disponibile.

26 Giugno - grado del Cancro: Grado di "affermazione di se stessi"

Questo grado è rappresentato da "un guanto di ferro, oltre ad una spada e una frusta, riuniti in un ceppo"

Indica una personalità simpatica con straordinarie facoltà intuitive. È intelligente, creativo, socievole, sensibile amante delle cose belle. Nonostante l'ansia e una insicurezza di fondo, riesce a stabilire rapporti di amicizia con persone influenti che l'aiutano nel lavoro e nella sfera privata. Distratto dai tanti interessi, non trascura il settore affettivo e tende a sacrificarsi per la persona che ama. Ama la famiglia e riesce molto bene a tenere compatto il nucleo famigliare.

27 Giugno - grado del Cancro: Grado di "cedimento"

Questo grado è rappresentato da "un colombo steso a terra, accerchiato da serpente"

Indica una personalità intelligente e affascinante ma estremamente vulnerabile sul piano emotivo. È dotato di una natura sveglia e serena, una mente ricca d'immaginativa. È concreto, dinamico, efficiente, intelligente, oltre a mostrare una grande accuratezza nell'eseguire ogni compito. Perseveranza e tenacia, rappresentano i fiori all'occhiello della sua personalità, gli assicura successo e indipendenza economica. Vive serenamente la vita matrimoniale, essendo ammirato e corteggiato. È un amante eccezionale, ma si stanca molto presto e difficilmente è fedele.

28 Giugno - grado del Cancro: Grado di "completezza"

Questo grado è rappresentato da "un paesino situato in una fertile vallata"

Indica una personalità capace di raggiungere degli obiettivi prestigiosi, pur mantenendo uno stile di vita modesto e misurato. Ha una mente acuta, intellettiva, con eccellenti facoltà di concentrazione. È sensibile e idealista, pur essendo ambizioso e dinamico. C'è un profondo amore per la musica e i viaggi, vi saranno molte esperienze utili. Sa come cogliere al volo le occasioni favorevoli ed è sempre alla ricerca di emozioni e sensazioni nuove, anche se tradizionalista attaccato alla casa e alla famiglia. Possiede dei talenti artistici e letterari. Ama la compagnia e le chiacchierate con gli amici. In amore è caldo e sensuale un valido partner.

29 Giugno - grado del Cancro: Grado di "protezione"

Questo grado è rappresentato da "volatili allineati su un ramo di una grande quercia"

Indica il sostegno affettivo e finanziario offerto da un familiare o un parente. È generoso, intuitivo e fantasioso, ben disposto ad aiutare i meno fortunati, a sacrificarsi se necessario per le persone che gli sono vicine. Una natura energica e una grande abilità nell'espletare le proprie mansioni. Per questi motivi spesso svolge una attività pubblica magari umanitaria, essendo molto abile a calcare la scena e farsi benvolere da tutti. L'amore riveste una grande importanza nella sua vita, nonostante la tendenza a farsi dominare dal partner. Vive diverse storie d'amore ma tutte con molto romanticismo.

30 Giugno - grado del Cancro: Grado di " supporto"

Questo grado è rappresentato da "molti uccelli cinguettano attorno ad un albero"

Indica una volontà debole che predispone a sofferenze, indeciso, rigido, pieno di pregiudizi e fantasie. Carattere gentile, cortese, ricco di simpatie, una mentalità agile unita a una natura caritatevole. La personalità magnetica e l'abilità di farsi amici sicuri e leali potrebbe tradursi in un atteggiamento dipendente. È amante della giustizia e grande lavoratore. Si adatta in breve tempo a tutte le circostanze e a tutti gli ambienti. Sembra indifferente e disinteressato, ma se date un dito rischiate che si prenda tutto il braccio. Di norma ha una vita sentimentale un po' complicata.


Giugno bagno    June Heart    Giugno scritta

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )