Studio di Astrologia "Acquario"

GRADI SOLARI DI AGOSTO

Leo Leone  Virgo Vergine

Clicca sul numero per passare alla sua descrizione

Leone   Vergine
Leone scritta

1 Agosto - grado del Leone: Grado di "minaccia"

Il grado rappresenta "una quercia abbattuta dal vento appoggiata ad uno scheletro di un animale morto"

Indica un carattere versatile, ma esposto a dure prove. Ha attitudine al comando, è fiero, ambizioso e abile nel gestire persone e situazioni, anche le più difficili. Ma nonostante questo, non pone certo in secondo piano, né l'amore, né i tanti sogni che tiene gelosamente chiusi a chiave nel cassetto. Ha una personalità affettuosa, riservata e sensibile. Pur mostrandosi leale e benevolo con la persona del cuore, non è affatto disposto a vivere legami sentimentali abitudinari e vincolanti.

2 Agosto - 10° grado del Leone: Grado di "pienezza"

Grado rappresentato da "un uomo e una donna seduti davanti a una tavola imbandita"

Indica un carattere seducente, allegro e ottimista. Ha una mente aperta e filosofica un temperamento fiero, ma che va tenuto a freno. È socievole e comunicativo: qualità che consentono di stabilire ottime intese, sia per quanto riguarda il lavoro e sia nella sfera privata. Nonostante questo ha un atteggiamento distratto, talvolta troppo spensierato che l'ostacola nel raggiungimento di importanti obiettivi professionali. Pur essendo leale e sincero nei confronti di chi ama, non rinuncia alla sua liberà, tanto meno alla voglia di svago e di divertimento.

3 Agosto - 11° grado del Leone: Grado di "semplicità"

Grado rappresentato da "un toro bianco che pascola all'ombra di un grande albero"

Indica un carattere semplice, comprensivo, tranquillo, tradizionalista. Possiede uno straordinario fiuto per gli affari oltre essere sicuro di sé, ottimista e fortunato. Attitudine al comando e raggiunge traguardi professionali e finanziari anche molto ambiziosi. Ha una personalità energica e coraggiosa, amante del successo, del potere e della bella vita. Pur amando il lusso e la mondanità attribuisce importanza alla famiglia, all'amore e alle amicizie.

4 Agosto - 12° grado del Leone: Grado di "resistenza"

Questo grado è rappresentato da "ciuffi di erba su una roccia sporgente"

Indica un carattere fermo e deciso, capace di affrontare qualsiasi avversità. È percettivo, generoso, dotato di una mente aperta e vivace che consente di avere molti amici e di stabilire ottime intese in campo professionale, è di sicuro il settore più fortunato della sua esistenza. Ha eccellenti facoltà di percezione, ma è piuttosto incline ad essere pavido. Molti benefici gli verranno dalle persone anziane e attraverso una eredità. L'amore e il matrimonio, pur avendo una certa importanza nella sua vita, passano in secondo piano.

5 Agosto - 13° grado del Leone: Grado di "improduttività"

Questo grado è rappresentato da "una ruota spezzata a terra e da un cavallo che pascola nelle vicinanze"

Indica degli eventi e situazioni che possono modificare l'esistenza di una persona. È molto intelligente, combattivo e aggressivo fino al punto di essere violento e litigioso. Dotato di una forte personalità, ma desidera imparare è studioso e dotato di qualità artistiche. È portato per l'insegnamento, ama la lettura e gli approfondimenti culturali, ed esercita un grande potere sul sesso opposto. Adora viaggiare e la bella vita, oltre ad affascinare gli altri con il suo ottimismo e la generosità. In amore ha rapporti profondi ed è capace di grandi passioni.

6 Agosto - 14° grado del Leone: Grado di "predominio"

Il grado rappresenta "un angelo che colpisce il sole con una spada fiammeggiante"

Indica ambizione, forza e volontà. È simpatico, socievole, affabile e pieno di iniziative ed idee. Divertente, impegnato, pieno di buone qualità e di belle maniere. L'intelligenza è vivace e creativa, può raggiungere il successo in campo letterario o musicale. A livello mentale è originale, sottile, intuitivo con molto acume per gli affari. Abilmente eclettico, riesce magnificamente in ogni cosa e in ogni campo. È ispirato e capace di grandi iniziative e di superare numerose difficoltà. Romantico, generoso e leale in amore, ma deve evitare di diventare eccessivamente pretenzioso e possessivo.

7 Agosto - 15° grado del Leone: Grado "d'istintività"

Grado rappresentato da "un ariete che batte con lo zoccolo il suolo di una roccia"

Indica abilità nel lavoro e organizzazione, ma scarse soddisfazioni morali e finanziarie. Ha un buon intelletto e una grande sete di sapere. È un grande lavoratore dotato di spirito pratico, di entusiasmo e di ottimismo. Ha un carattere generoso e il desiderio di aiutare i meno fortunati. Le sfide, i viaggi e le persone nuove, stimolano la sua curiosità e la sua voglia di libertà, nonostante i nobili ideali e la fedeltà nei confronti della persona amata, che tanto lo caratterizzano. Può raggiungere il successo nel mondo letterario, artistico o musicale.

8 Agosto - 16° grado del Leone: Grado "d'impresa"

Il grado è rappresentato da "un uomo su un cammello, seguito da un gruppo di servitori"

Indica predisposizione al comando, alla carriera dirigenziale. Ha un carattere forte, indipendente, istintivo ma anche orgoglioso e ambizioso, deciso ed energico. È anche molto prepotente e ribelle, combattivo, litigioso fino al punto di diventare aggressivo. Un'intelligenza profonda e ironica che facilita l'ascesa sociale e professionale. Una mente portata al giudizio, unita a un sistema nervoso facilmente eccitabile. Fa di tutto per mantenere la pace nelle relazioni e non si da per vinto senza combattere. Amante del lusso e delle comodità.

9 Agosto - 17° grado del Leone: Grado di "brillantezza"

Questo grado è rappresentato da "uno specchio su cui si riflettono i raggi del sole"

Indica un'intelligenza, vivace e creativa. È intuitivo, fantasioso e pragmatico, oltre che versatile, originale e ambizioso. Ha una natura gentile ed energica, unita a fermezza di propositi aiuta ad avere successo. Il temperamento forte e risoluto che tanto lo caratterizza consente di raggiungere traguardi prestigiosi in ambito professionale e finanziario. Ha molti amici e ammiratori ma non riesce a vivere relazioni affettive soddisfacenti. In amore è geloso e soggetto a vivere situazioni passionali e profonde.

10 Agosto - 18° grado del Leone: Grado di "stupidità"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che corre controvento"

Indica un carattere contraddittorio, che tende ad andare controcorrente sia nelle opinioni e sia nelle azioni. Ha una personalità originale, audace e scattante. È intelligente, intuitivo, creativo, ambizioso e pieno di talenti: qualità che consentono di ricoprire ruoli di primo piano in campo professionale. Abilità di esprimersi in modo incisivo nell'oratoria e nella letteratura. Pur essendo cordiale e ospitale, in amore, alterna momenti di grande trasporto sentimentale, ad altri in cui si mostra freddo e distaccato.

11 Agosto - 19° grado del Leone: Grado di "differenziazione"

Questo grado è rappresentato da "una luna crescente e da una stella brillante"

Indica numerosi cambiamenti nel corso della vita. È socievole comunicativo, cordiale e affettuoso, fiducioso e deciso. Possiede il dono dell'abilità e dell'intuizione, per questo raggiunge dei buoni risultati negli affari. Pur avendo poco spirito d'iniziativa riesce lo stesso perché la fortuna è dalla sua parte. È dotato di una personalità energica, forte intellettuale, consente di raggiungere gli obiettivi desiderati in campo professionale. La vita è correlata di lotte e contrasti continui, di grandi fatiche per riuscire a superare gli ostacoli che incontra. In amore è molto passionale.

12 Agosto - 20° grado del Leone: Grado di "acume"

Questo grado rappresenta "un viso umano, sormontato da un serpente attorcigliato e da una mano sollevata"

Indica un'intelligenza acuta e curiosa, che studia i segreti della natura umana. È ambizioso e creativo, energico e determinato, austero, riservato e permaloso. È molto ricco di idee originali e innovative. Ottieni successi nel campo sociale e occupa posti di grande importanza. Ama le cose semplici, attaccato alla casa e alla famiglia che per lui è l'unico porto sicuro. Mostra abilità nel comprendere persone e situazioni, ma anche nel raggiungere obiettivi desiderati in campo professionale e finanziario. Ama la libertà e il divertimento, e per questo gli è difficile realizzare un matrimonio felice.

13 Agosto - 21° grado del Leone: Grado "d'ingiustizia"

Il grado è rappresentato da "un nido di uccelli sopra il quale si appoggia uno sparviero"

Indica una natura generosa e stravagante. È dinamico, coraggioso e ricco di inventiva. Ottimismo, tolleranza e pazienza sono necessari per salvaguardare la salute e le risorse finanziarie. Ha buone capacità di analisi e dimostra grande abilità nel lavoro e negli affari e una grande abilità nel guadagnare. Ama molto l'indipendenza, ricerca un partner che rispetti la libertà di cui ha bisogno. Ha un'intelligenza immediata e un notevole personale carisma. È innato il suo senso del dovere e della giustizia. Amico affettuoso e leale, innamorato ardente, passionale e amante delle avventure.

14 Agosto - 22° grado del Leone: Grado "d'intelligenza brillante"

Il grado rappresenta "una stella, di colore azzurro pallido, che illumina un lago"

Indica abilità strategica, spirito intuitivo e doti diplomatiche. È un leader dinamico e industrioso, organizzato e intraprendente, istintivo e spesso audace. Ha un alto senso del dovere e della giustizia. È solidale, abile e utilizza la sua diplomazia per unire e risolvere le questioni difficili. Può diventare un po’ egocentrico e dogmatico. Riscuote successi in campo sociale e vive una vita felice, caratterizzata da molti viaggi, interessi culturali, contatti e avventure romantiche. Deve superare la tendenza ad essere troppo liberale col suo denaro.

15 Agosto - 23° grado del Leone: Grado di "forza"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che abbatte un albero"

Indica la riuscita in qualsiasi impresa anche la più difficile. È molto combattivo e con ottime capacità di affrontare in maniera positiva gli altri. Ha uno spiccato senso del dovere e della giustizia. Ha una buona dose d'intelligenza e grande forza di volontà. Possiede eccellenti qualità artistiche che permettono di raggiungere il successo sperato, soprattutto nel settore dello spettacolo. È prevista una vita felice e varia, vissuta con impeto ed entusiasmo. Pur essendo soggetto a delusioni, dedica parte del proprio tempo libero alle persone più bisognose.

16 Agosto - 24° grado del Leone: Grado di "variabilità"

Questo grado è rappresentato da "un triangolo rovesciato su un fondo rosso"

Indica un temperamento emotivo e passionale. È socievole, cordiale, versatile, creativo e intuitivo, ma anche forte, pratico e paziente. Una mente originale e percettiva, mostra una decisa tendenza ad essere ostinato e malizioso. Grazie all'intelligenza pronta e vivace, è in grado di comprendere velocemente i suoi interlocutori e di sfruttare in modo vantaggioso le situazioni che ritiene stimolanti. L'abilità artistica e il talento musicale l'aiuteranno a ottenere il successo nel mondo dello spettacolo. Sebbene abbia bisogno di sentirsi ammirato e corteggiato, si mostra tenero e premuroso con la persona amata.

17 Agosto - 25° grado del Leone: Grado di "saldezza"

Questo grado è rappresentato da "un agricoltore e da un bue in un bosco"

Indica impegno e tenacia, oltre alla capacità di agire in modo serio e responsabile. Ricco d'immaginazione, dotato di una mente sveglia, critica e intuitiva, ricettiva e strategica che gli consente di raggiungere facilmente gli obiettivi desiderati. Un interesse acuto per la letteratura e per l'arte, conferirà una personalità intellettuale. Fascino e simpatia lo rendono ricercato dagli amici e dalle persone dell'altro sesso con le quali condivide stima, affetto, valori e un numero incalcolabile di interessi.

18 Agosto - 26° grado del Leone: Grado di "abbattimento"

Questo grado è rappresentato da "un pugnale"

Indica azioni impulsive e autodistruttive. Battagliero, aggressivo con una forte volontà, molto attivo grande lavoratore. Dotato di spirito avventuroso e un vivo desiderio di viaggiare e visitare luoghi caratteristici. Personalità intraprendente e affascinante. Le spiccate attitudini per il mondo finanziario consentono di riuscire in un'attività commerciale, oppure di diventare un ottimo dirigente. Ha molti amici e ammiratori, oltre ad essere un partner gentile, premuroso e disponibile per la persona amata.

19 Agosto - 27° grado del Leone: Grado di "sostegno e aiuto"

Questo grado è rappresentato da "una stretta di mano amichevole"

Indica un temperamento particolarmente tenero e socievole. Ha una personalità attiva e interessante, oltre essere affascinante ed energico, possiede un alto concetto dell'amicizia: è generoso e comprensivo, molto disponibile verso gli altri e, ancor di più, verso chi è in difficoltà. Dinamico e ambizioso, raggiunge sempre una posizione economica più che soddisfacente anche se lotta duramente per ottenerla. Deve guardarsi da un matrimonio affrettato. In amore è passionale se innamorato fedele ad oltranza.

20 Agosto - 28° grado del Leone: Grado di "unione"

Questo grado è rappresentato da "due cerchi d'oro uniti da un nastro blu, con duplice nodo"

Indica un carattere particolarmente affettuoso e la possibilità di contrarre un doppio matrimonio. Ha mente pronta, dinamica e dotata di intuizioni a volte sorprendenti. Ha dialettica piacevole, scorrevole e simpatica che attinge appunto alle ottime risorse mentali. È dotato di una personalità originale, coraggiosa e autoritaria. Simpatia, senso dell'umorismo, una mente analitica e un'intelligenza profonda e strategica che gli garantiscono il pieno successo in campo sociale e lavorativo. Nonostante questo, si mostra caloroso e protettivo nei confronti della casa e delle persone che ama.

21 Agosto - 29° grado del Leone: Grado di "ristrettezza"

Questo grado è rappresentato da "un cane sdraiato a terra"

Indica un temperamento disposto più che all'azione propositiva alla ribellione. È energico, intuitivo, brillante e carismatico. Una personalità originale, temeraria e autoritaria. Disinvolto e con un profondo senso della lealtà e della giustizia, può riscuotere un largo consenso nella politica, come nel sociale, o nell'arte, grazie alle notevoli capacità intellettive, che tanto lo caratterizzano. Praticando tolleranza e pazienza può vincere la disposizione all'irrequietezza causata da eccessiva energia. Pur essendo forte e individualista, protegge le persone che ama: devono essere intelligenti e non lasciarsi dominare da lui!

22 Agosto - 30° grado del Leone: Grado di "festosità"

Questo grado è rappresentato "da una festa, da una riunione di contadini in abito elegante"

Indica allegria e socievolezza. Una mente brillante e facoltà intuitive. È cordiale e affettuoso, socievole, aperto e comunicativo. Coraggioso, esibizionista, vanitoso. È tuttavia una persona vincente abile in ogni sua iniziativa. Mostra una grande capacità nel lavoro e negli affari: è in grado di portare avanti iniziative difficili e rischiose, grazie all'intelligenza e determinazione! Ama la tranquillità, la solitudine, la libertà la vita all'aria aperta. Ha un ottimo equilibrio fra corpo e spirito. Generoso, buono d'animo animo e considera importanti, sia le relazioni amichevoli, che quelle sentimentali.


Vergine scritta

23 Agosto - grado del Vergine: Grado di "povertà"

Questo grado è rappresentato da "una roccia solitaria in un deserto"

Indica fortuna tardiva, solitudine. Ha una natura romantica, è spesso un idealista sognatore. Fisicamente attraente, brillante e coraggioso. È ricco di fascino, raffinato e sensuale, amante della vita in tutti i suoi aspetti e ai piaceri, apprezza molto la natura i luoghi appartati e il silenzio. Essendo ingegnoso e originale è attratto da tutto ciò che è nuovo e tecnologico, ma anche dalle esperienze di vita che possono arricchirlo spiritualmente e culturalmente. Lega facilmente con tutti e stabilisce intese basate più sull'affinità mentale che affettiva. Passionale, generoso in amore anche se non sempre fedele. È fortunato nel matrimonio.

24 Agosto - grado del Vergine: Grado di "analisi"

Questo grado è rappresentato da "un uomo con una calotta in testa, che si occupa di ricerche scientifiche"

Indica attitudine per la scienza. Una mente piena di risorse e abilità direttive congenite. È dinamico e brillante, un'intelligenza pronta e creativa alla perenne ricerca di idee nuovi ed entusiasmanti. Mostra un notevole talento per la parola e lo scrivere che gli consentono di farsi notare in campo sociale. Fa parte di molte associazioni ed è disponibile e fedele in amore, nonostante la tendenza a mostrarsi troppo esigente nei confronti della persona amata. Pretende dal partner fedeltà e dedizione assoluta.

25 Agosto - grado del Vergine: Grado di "produttività"

Questo grado è rappresentato da "un campo di grano alto e maturo"

Indica una natura sensibile, impressionabile e riservata. Serio, profondo, pratico, ambizioso, caratterizzato da un'intelligenza brillante e da un forte senso d'indipendenza. Orgoglioso e sensibile, ha un forte senso della casa e famiglia, dimostra un gran rispetto per gli altri. Ha la saggia virtù della pazienza e sa aspettare, nel frattempo agisce sempre bene e lavora sodo. Pignolo e preciso, ha una forte tendenza alle fantasticherie con un certo rifiuto per la realtà. In amore è passionale e poco fortunato anche perché difficilmente si concede completamente agli altri.

26 Agosto - grado del Vergine: Grado di "valore"

Questo grado è rappresentato da "un soldato pronto alla battaglia"

Indica poteri decisionali, capacità esecutive. È studioso, riservato e fragile emotivamente, curioso e intelligente. Ha molto fiuto negli affari, è preciso, fortunato e ha spesso idee originali e splendide iniziative. Ha una mentalità aperta, libera, senza nessun tipo di pregiudizio. È profondo e pratico e si nota un vivo desiderio di aiutare i meno fortunati. Pur essendo romantico e capace di provare forti emozioni, deve fare attenzione a non farsi travolgere da possibili storie d'amore complicate e deludenti.

27 Agosto - grado del Vergine: Grado di "divertimento"

Questo grado è rappresentato da "un uomo e una donna che giocano insieme"

Indica un carattere socievole e allegro, comunicativo e cordiale. È dotato di una personalità energica, fortemente intellettuale, che consente di raggiungere degli obiettivi prestigiosi in campo professionale. Ha una mentalità aperta, libera e senza nessun tipo di pregiudizio. Ama la letteratura. La musica e l'arte. Collabora volentieri con gli altri e si mostra disponibile a fornire aiuti materiali, ma anche eventuali supporti psicologici, a chi ne ha più bisogno. Inoltre è orgoglioso, consapevole dei propri meriti e fiducioso nel futuro.

28 Agosto - grado del Vergine: Grado di "umiltà"

Questo grado è rappresentato da "un uomo e una donna in piedi che si voltano le spalle"

Indica affetti di tipo amichevole o sentimentale messi alla prova in più occasioni. Raffinato, affascinante e amante del lusso, è incline ai piaceri e molto passionale, anche se orgoglioso e facilmente irritabile. È dotato di insolite qualità intellettuali, curioso, vivace e abitudinario. Si rivela di idee indipendenti e ha un'indole costante ed energica. Essendo socievole e generoso, riscuote spesso consensi nelle attività che richiedono il rapporto con la gente. Agisce con tatto e prudenza e si realizza economicamente grazie ad amici influenti o ad un partner facoltoso.

29 Agosto - grado del Vergine: Grado di osservazione "prolungata"

Questo grado è rappresentato da "una torre situata su una collina"

Indica idealismo, spirito contemplativo. È espressivo, versatile e simpatico, generoso, allegro e ottimista. Ha una mente acuta e pacata, una serena considerazione della vita. Ama la natura, la tranquillità, la solitudine pur non disdegnando gli agi e il lusso. Previdente, stacanovista e abile nel maneggiare il denaro. Possiede una mente analitica che consente di cogliere ogni minimo dettaglio, oltre a uno straordinario senso pratico che lo rende vincente nel lavoro. In amore molto appassionato. La sensibilità, il fascino e il senso dell'umorismo, lo rendono molto ricercato nella vita privata.

30 Agosto - grado del Vergine: Grado di "inattività"

Questo grado è rappresentato da una "palude piena di erbacce e di vegetazione"

Indica un temperamento imparziale e dubbioso. Ha una mente adattabile, versatile e intuitiva. Libero e contrario a ogni forma di condizionamento sociale. Ama lo sport, la vita libera all’aria aperta e il far niente. A mante della tranquillità, del silenzio in stretto contatto con la natura. Ha una personalità affascinante unita ad un vivo senso dell'umorismo procura molte amicizie. Ha un carattere idealista e costruttivo, la fervida immaginazione e le forti emozioni lo rendono spesso, rinunciatario di fronte agli ostacoli della vita: sa circondarsi per fortuna, di amici simpatici che rendono più sopportabile la vita. In amore è ardente, geloso, assolutista e incostante.

31 Agosto - grado del Vergine: Grado di "seduzione"

Questo grado è rappresentato da "banconote appoggiate su un tavolo vicino ad una donna bruna e mascherata"

Indica amore e matrimonio di interesse. È indipendente e ambizioso, una natura sensibile e idealista, smanioso di raggiungere una certa agiatezza. Per questo, concentra tutta la sua attenzione nel lavoro e negli affari, che sa porta avanti con successo e con risultati davvero soddisfacenti sotto il profilo finanziario. Amante come è della libertà vive con qualche difficoltà le relazioni affettive. Ha una grande passione dei viaggi per mare. È interessato a tutto, calcolatore, egocentrico fino al punto di diventare presuntuoso. È egoista, in fondo ama solo se stesso. In amore è ardente, geloso, assolutista e incostante.

Agosto sole    August Heart    Agosto scritta

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )