Studio di Astrologia "Acquario"

GRADI SOLARI DI APRILE

Aries Ariete  Taurus Toro

Clicca sul numero per passare alla sua descrizione

Ariete   Toro

Ariete scritta

1 Aprile - 11° grado dell'Ariete: Grado di "mantenimento"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che tiene per mano due bambini"

Indica una natura amante della famiglia. È aggressivo, freddo, invidioso, sospettoso, ambizioso ma un po' pessimista. È solito assumere un atteggiamento da vittima e si considera perseguitato dalla sfortuna; questo pessimismo così radicato lo porta a vivere male. La sua severità lo porta ad essere duro con se stesso e con gli altri. Sempre alla ricerca di nuove esperienze, ma quando incontra un settore che l'interessa, riesce ad approfondirlo e diventarne un esperto. Ha anche la tendenza a sognare ad occhi aperti. Il continuo tormento interiore cui si sottopone non giova né alla salute né alla felicità. Difficilmente raggiunge un equilibrio affettivo od una soddisfacente unione nel campo dell'amore.

2 Aprile - 12° grado dell'Ariete: Grado di "gratifica"

Il grado rappresenta "Un uomo in cima alla montagna illuminata dal sole, ha nelle mani un bastone e una corona"

Indica un'ascesa sociale faticosamente conquistata, è sicura. Una vita laboriosa ma gratificante sia sotto il profilo umano e sia finanziario. La sua vita è spesso turbata da piccoli, ma faticosi problemi esistenziali quotidiani. È volonteroso e leale, dotato di una mente intuitiva e ricca d'immaginazione, che facilita il successo in campo sociale e professionale. Si adatta facilmente alla varie situazioni cui va incontro essendo molto attivo, abile e con molta costanza. È romantico e capace di emozioni profonde, pur essendo una persona indipendente e concreta.

3 Aprile - 13° grado dell'Ariete: Grado di "isolamento"

Grado rappresentato da "un uomo su una zattera, affamato e in mezzo all’oceano"

Indica un carattere impetuoso, una mente meditativa. Affascinante, splendido e battagliero, adora comandare e vincere. Ha un animo nobile, ma un po' egoista. Volontà e determinazione, permettono di superare qualsiasi ostacolo, mentre l'impegno e il senso di responsabilità, lo rende ricercato e vincente nel lavoro. Molto abile nel lavoro e nei guadagni. È sensibile, romantico e idealista, soprattutto è buono e pieno di sentimenti, ma non è molto fortunato, è molto esigente e ostinato. In amore cerca un partner intelligente, di mente aperta e perspicace.

4 Aprile - 14° grado dell'Ariete: Grado di "tradimento"

Grado rappresentato da "un uomo che arranca in acqua sotto un ponticello spezzato"

Indica una grande generosità e bontà d'animo. È leale, sincero, perseverante furbo anche se un po' fanatico. Molto abile nel lavoro, è destinato ad avere successo, aiutato anche dall'amabilità e simpatia che possiede. L'intelligenza brillante e un certo potere di persuasione, che lo caratterizza, lo favorisce nei rapporti interpersonali che gestisce con tatto e abilità. Ha un gran fascino personale che garantisce un'individuale popolarità in campo sentimentale. Ha un notevole intuito per le speculazioni. Idealizza l'amore e la persona amata.

5 Aprile - 15° grado dell'Ariete: Grado di "paesaggio"

Grado rappresentato da "un uomo che legge un libro in mezzo ad un prato verde"

Indica l'amore per la natura e lo studio delle sue leggi. Combattivo, solare, piace dominare e adora vincere. Ha un innato fiuto degli affari, dotato di bei modi e di un grande autocontrollo. Ha una personalità attraente e persuasiva, è abile come oratore, oltre ad essere socievole, comunicativo, attraente e accattivante, è un grande lavoratore: qualità che permettono di ottenere pieno successo in campo sociale. Ama la vita all'aria aperta a stretto contatto con la natura. In amore va in ricerca un partner affermato e benestante. Ha inclinazioni artistiche e ama profondamente la sua famiglia e gli amici.

6 Aprile - 16° grado dell'Ariete: Grado di "attaccamento alle cose terrene"

Il grado rappresenta "una donna con in mano una bilancia: in un piatto regge una coppa di vino, sull'altro monete d'oro"

Indica un carattere semplice, amabile e socievole. È dinamico, versatile, affascinante, molto portato per l'arte, ammirato nelle sue iniziative. Dotato di notevole capacità di persuasione che lo rende più sicuro e deciso di quanto in realtà non sia. D'animo aristocratico, molto intuitivo e ricco d'idee originali e con tanto coraggio per imporle. Ha il dono d'intuire pensieri e sentimenti degli altri. È molto selettivo nelle amicizie e non ha problemi nell'avvicinare ammiratori e innamorati d'ogni genere. Tempista, afferra sempre l'occasione giusta al momento giusto. Non sempre in amore ottiene quello che vuole.

7 Aprile - 17° grado dell'Ariete: Grado di "amicizia"

Il grado è rappresentato da "un uomo e da una donna in piedi: si tengono per mano e si guardano con affetto"

Indica l'amore e l'amicizia, le intese affettive stabili e felici. È dinamico, intraprendente e ambizioso, sensibile e sognatore. È emotivo, romantico e ha possibilità di seguire un'eccellente carriera letteraria. Pur mostrando sensibilità per i problemi sociali, sente anche l'esigenza di occupare dei ruoli di prestigio in ambito professionale. Ha un animo gentile e buono, amante della tranquillità, della serenità, del quieto vivere anche se a volte è polemico e contraddittorio. Nella vita sentimentale è sensuale romantico e aspira ad una relazione stabile, che è importante. In amore è poco fortunato anche se è ardente, forte e profondo.

8 Aprile - 18° grado dell'Ariete: Grado di "acquisizione"

Il grado rappresenta "un uomo vecchio, vestito con un abito vecchio e molto logoro"

Indica uno spirito molto combattivo e autorevole. Pur essendo determinato è anche molto intuitivo. Conosce molte persone ma è riservato e distaccato nelle faccende private e sentimentali. Ha una mente geniale e lavora con grande impegno per giungere il più rapidamente possibile gli obiettivi desiderati. Dimostra di essere capace di vere prodezze negli sport all'aperto, e in tutte le attività fisiche. Ha il dono naturale di conquistare degli amici, grazie al temperamento ardente e della sua passionalità come amante. Di norma è simpatico e ammirato da chi gli sta vicino. È geloso, sensuale e pieno di fantasia, ma un po' ambiguo.

9 Aprile - 19° grado dell'Ariete: Grado di "curiosità"

È rappresentato da "un uomo armato: porta una grossa cintura ed è equipaggiato per una missione difficile"

Indica una natura avventurosa, una forte attrazione per i viaggi e le scoperte. Indipendente e coraggioso, ha una mente piena di risorse e scaltra. Ben disposto verso le nuove idee e deciso a raggiungere posizioni di prestigio in campo sociale si mostra, oltre che organizzato, responsabile e volonteroso. Sa fare ogni cosa a suo tempo e agire al momento giusto aiutati anche dalla fortuna. Essendo orgoglioso pretende considerazione da tutti, anche dal partner verso il quale si mostra critico e pretenzioso. La sua vita è costellata da molti ostacoli e rivalità, in compenso però è molto fortunato in amore.

10 Aprile - 20° grado dell'Ariete: Grado di "merito cosciente"

Questo grado è simboleggiato da "un uomo forte e dall'aspetto fiorente"

Indica un carattere ospitale, sincero, generoso. Mente attiva e forte risoluto e portato per i piaceri. Socievole, amabile, leale e ispira fiducia. Ha una personalità dinamica e ambiziosa, che gli consente di ricoprire ruoli importanti in ambito sociale. Ha un carattere impressionabile, è incline all'impazienza, all'irritazione se i progetti non si realizzano in pieno. L'intelligenza vivace e profonda, oltre ad agevolarlo negli studi di tipo scientifico, lo mette in grado di spiegare con chiarezza le idee e di risolvere brillantemente i problemi. Essendo tenero e affettuoso, anche la minima incertezza nel suo rapporto amoroso, può renderlo ansioso e insoddisfatto. Ma fa qualunque sacrificio per aiutare chi ama.

11 Aprile - 21° grado dell'Ariete: Grado di "instabilità"

Questo grado è rappresentato da "un uomo dal passo incerto, che lascia cadere a terra l'acqua che porta"

Indica un carattere piacevole e molto intelligente. Ha un gran senso del dovere, sa essere altruista anche se si aspetta sempre di essere ampiamente ripagato. Il suo buon cuore e il desiderio di aiutare chi è meno fortunato gli fa passare strane esperienze nella vita. È entusiasta e materialista, anche emotivo, magnetico e idealista. Sente il bisogno di essere amato e apprezzato, di vivere una vita brillante e movimentata. Intensa è la vita affettiva, caratterizzata da grande passionalità e da una notevole faccia tosta. È un ottimo genitore sa rendere i figli indipendenti e forti.

12 Aprile - 22° grado dell'Ariete: Grado di "debolezza"

Questo grado è rappresentato da "un uomo in piedi, con un bicchiere in mano"

Indica una personalità energica, un carattere simpatico e leale, spontaneo, attivo, gentile e generoso. Alle volte è aggressivo e ha tendenza a sottomettere chi sta vicino. È sensibile, attratto dalla ricchezza, che non sempre però riesce a raggiungere, per mancanza di volontà. Vive la vita destreggiandosi fra ostacoli di varia natura creandosi invidie e frequentemente nemici. Ama la vita mondana e va alla ricerca di un partner stimolante, sia sotto il profilo affettivo che intellettivo. Ama la musica e l'arte, gode di tutto ciò che nella vita è artistico, raffinato, estetico. Molto sentimentale e sognatore, ma in amore è gelosissimo.

13 Aprile - 23° grado dell'Ariete: Grado di "stupidità"

Questo grado è rappresentato da "un uomo che gioca con i palloni colorati, mentre una donna gli gira intorno"

Indica problemi e delusioni nelle relazioni sentimentali. Dolce, amabile e ottimista, vince tutte le avversità. Audace, allegro e sempre di buon umore. Ha un carattere riservato, una mentalità filosofica eppure duttile, metodica, prudente. Pur essendo in grado di procurarsi denaro, attraverso un duro lavoro, ha tendenza a gesti magnanimi, che lo possono lasciar a corto di soldi. Ama la vita mondana e va alla ricerca di un partner stimolante, sotto il profilo affettivo e intellettivo. È gentile e generoso, ha grandi e profondi sentimenti, è fedele ma solo se veramente innamorato.

14 Aprile - 24° grado dell'Ariete: Grado di "dominio"

Grado rappresentato da "un uomo di aspetto robusto che monta un cavallo focoso"

Indica un carattere forte e orgoglioso. È intelligente e ambizioso, libero e indipendente, simpatico, ben organizzato e abile nel gestire gli affari. È anche intollerante per tutto ciò che concerne le sue emozioni, deve imporsi autodisciplina e autocontrollo. Una certa costanza di propositi, l'abilità naturale, l'intuito e l'acuta previdenza si assicura il successo. Ma deve usare prudenza nel viaggiare. Essendo insicuro, invece, in campo sentimentale tende ad essere possessivo e geloso con la persona amata.

15 Aprile - 25° grado dell'Ariete: Grado di "talento"

Questo grado è rappresentato da "un personaggio regale, che mostra uno scettro"

Indica una personalità ambiziosa e fortunata. Ha grandi doti intellettive e riesce molto bene a raggiungere i suoi obiettivi. È versatile e ispirato, ha un temperamento artistico, un ingegno creativo, apprezza le attività sociali. Ha grandi doti intellettive e riesce molto bene a raggiungere i suoi obiettivi. Sente il bisogno di realizzare molto nella vita per questo concentra tutta la sua attenzione nel lavoro con grande impegno e accettando ogni sfida. Ha una spiccata attitudine per l'organizzazione ed è sempre pronto ad assumere le sue responsabilità. È attratto da un partner di un'età diversa dalla sua e vive storie d'amore non sempre felici.

16 Aprile - 26° grado dell'Ariete: Grado di "debolezza"

Questo grado è rappresentato da "da un uomo elegante che inciampa e cade a terra"

Indica un carattere forte e ambizioso. È sensibile e affascinante ha un' immaginazione vivace e una mente acuta che l'aiuta a conquistare il successo nel mondo degli affari e gli consente di raggiungere dei traguardi prestigiosi, sia in ambito sociale e sia professionale. A volte può mostrarsi molto deciso e ostinato. Sente il bisogno d'essere molto apprezzato e ammirato in amore. Dà grande importanza alla casa e famiglia. Affettuoso, sensuale e appassionato, insegue l'amore più che la persona del cuore.

17 Aprile - 27° grado dell'Ariete: Grado di "attrattiva"

Questo grado è rappresentato da "una donna bionda, in piedi, vestita in modo elegante"

Indica un carattere meditativo, socievole, carismatico. Ha uno spirito battagliero e grandi doti artistiche. È gentile e prudente, ma manca di fiducia in sé, è attento e pronto a soddisfare i desideri di chi ama, di solito sopporta il peso che le responsabilità della famiglia. Possiede grandi mezzi espressivi e ottime qualità che portano quasi sempre a essere vincitore e a raggiungere il successo. È passionale e vive la vita affettiva felice ma movimentata. In amore ha bisogno di avere al fianco una persona di un'intelligenza raffinata, con la quale condividere tanti interessi.

18 Aprile - 28° grado dell'Ariete: Grado di "lavoro"

Questo grado è rappresentato da "un uomo di aspetto umile, ma di grande forza"

Indica un carattere energico e volonteroso. È ambizioso, ottimista, fortunato, amante dei piaceri, portato per l'arte, spiritoso e dotato di grande senso dell'umorismo. Ha un'innegabile abilità negli affari, dimostrando praticità, senso del dovere e massima organizzazione. Possiede nobili ideali e grande intuito, ma ha la tendenza ad essere contrario alle opinioni altrui. Affettuoso e passionale, buono timido e responsabile, sa anche essere forte, dominatore agguerrito. Prova delle forti emozioni e realizza un matrimonio felice. I figli porteranno molte gioie e forse anche onori.

19 Aprile - 29° grado dell'Ariete: Grado di "libertà"

Questo grado è rappresentato da "un cavaliere armato"

Indica una persona libera e indipendente. Ha una mente ben equilibrata un buon intuito, un carattere gentile e affettuoso. Ha un'intelligenza immediata, particolare, una personalità magnetica e il dono della previdenza. È scrupoloso, originale, versatile. Tende a comportarsi in modo molto contraddittorio. Infatti se da una parte è entusiasta, combattivo e dominatore, dall'altra è pigro e apatico. Incontra parecchie difficoltà sul cammino ma le risolverà tutte, in quanto è molto attivo, preciso e armato di tanta pazienza. Avranno una tranquilla vita sentimentale. In amore è geloso e ardente, molto sensibile al fascino del partner.

20 Aprile - 30° grado dell'Ariete: Grado di "difesa personale"

Il grado è rappresentato da "una donna ben vestita, in piedi davanti ad una spada dalla punta rivolta in basso"

Indica un carattere energico e combattivo. Intelligente e vincente una mente sveglia ed eccezionali doti strategiche. Dotato di iniziativa, originalità e intuizione. Vigoroso, attivo, ben integrato dove mente e fisico si fondono armoniosamente, influenzata da principi diversi e da ambizioni. Mostra grande capacità di adattamento e attitudine non comune all'imitazione. È sensibile e anche ambizioso, un dominatore nato vuole averla vinta in ogni circostanza. Si mostra un po' egoista e autoritario nella vita affettiva. La vita sentimentale è piuttosto movimentata.


Toro scritta

21 Aprile - grado del Toro: Grado "rovina"

Questo grado è rappresentato da "un uomo sdraiato a terra mentre il Sole tramonta in mezzo alle nuvole"

Indica delusioni nel lavoro e negli affetti. Intelligente, abile, indipendente, pieno di inventiva e aperto a nuove idee. Di regola è una persona brillante ma a volte è maldestro, incauto e portato a trascurare tante cose a causa della tendenza alla pigrizia. Ha molteplici interessi ma spesso superficiali. Pur essendo incline alle cose straordinarie tuttavia ama le cose semplici e sane della vita. Ha un'indole dominatrice, riflessiva, perseverante dà prova di non comune abilità nelle arti. Leale e fedele in amore sentimenti, vive più di una storia felice, ma la vera realizzazione sul piano affettivo avverrà in età matura.

22 Aprile - grado del Toro: Grado di "acquisizione e di raccolto"

Grado rappresentato da "una donna che raccoglie grappoli d'uva"

Indica una natura magnetica, risoluta e generosa. Brillante, allegro e simpatico. Ricco di mezzi espressivi, fornito di un ottima dialettica che lo rende adatto alle pubbliche relazioni. Essendo coraggioso e sicuro di sé, è predisposto al comando. Nella vita raggiunge il successo per i suoi meriti e per le capacità naturali. Ricco di mezzi espressivi, è fornito di un ottima dialettica che lo rende adatto alle pubbliche relazioni. Pur non avendo problemi a stringere legami amorosi, ha tendenza a vivere relazioni poco vivaci e soddisfacenti. In amore deve essere circondato di affetto e comprensione.

23 Aprile - grado del Toro: Grado di "disgregazione"

Questo grado è rappresentato da "un pezzo di legno che brucia sotto la zampa di un leone infuriato"

Indica una natura generosa, a volte può mostrarsi capriccioso e caparbio. È intelligente, comunicativo, simpatico e divertente, dotato di una personalità decisa e carismatica che consente di realizzare le cose in modo grandioso. Ha una mente filosofica ben raziocinante unita a una viva disposizione alla gentilezza e all'affettuosità. Riesce ad integrarsi facilmente con gli altri. È ricco di mezzi espressivi e molto attraente fisicamente. Ama l'arte, la bellezza, la natura, le cose genuine, gli affetti autentici e tutti i piaceri della vita. S ente il desiderio di esprimere la propria personalità. Pur essendo un partner ideale, in amore ha bisogno di essere guidato e coccolato.

24 Aprile - grado del Toro: Grado di "ricchezza di cuore"

Grado simboleggiato da "un uomo, dall'espressione bonaria, che taglia legna vicino ad una casa di campagna"

Indica una vita serena e felice è intelligente, affidabile, determinato, dotato di energia e di forte spirito pratico. Ha una natura raffinata, artistica, caritatevole, è gentile e prudente ma manca di fiducia. Ha la stoffa del leader e sa dare prova di caparbietà e di ostinazione se non riesce ad ottenere ciò che desidera. È rispettoso e obbediente ai desideri altrui. Essendo attratto dal potere e dalla libertà, mette in secondo piano i legami affettivi. Ama la vita all'aria aperta, la semplicità. Punta su affetti veri e duraturi nel tempo. In amore tende ad essere diffidente, molto chiuso e poco generoso.

25 Aprile - grado del Toro: Grado "di ricchezza e di spirito"

Il grado simboleggia "un uomo giovane: ha sulla testa una corona d'alloro e tiene nella mano destra un rotolo di documenti"

Indica gratificazioni e favori ottenuti grazie all'intelletto. Ha un'intelligenza brillante e attiva, produttiva ed equilibrata. Ha un carattere pratico e riservato, i maggiori successi li consegue in una posizione di autorità. Amministra con cura e attenzione i propri quattrini, pur non badando a spese per il partner e i familiari. Oltre a possedere una bella voce, ama la musica, l'arte e la bellezza. Sensibile ed emotivo, attribuisce grande importanza all'amore e all'amicizia. Appassionato in amore la sua è una personalità importante, smagliante che si distingue.

26 Aprile - grado del Toro: Grado di "abbondanza"

Grado rappresentato da "una mucca che pascola in un parco all'ombra di due alberi"

Indica un temperamento semplice, ma dinamico, pratico e vincente. Oltre ad essere molto intelligente, è aperto, socievole e così comunicativo da risultare affabile, affascinante, carismatico. Ha un'immaginazione sbrigliata una mente acuta che l'aiuta a conseguire il successo in una carriera accademica. Ricerca solidità e sicurezza materiale; realizza cose importanti nella vita privata e professionale. Appassionato e fortunato in amore, ma vive storie d'amore complicate, talvolta segrete.

27 Aprile - grado del Toro: Grado di "stanchezza"

Questo grado è rappresentato da "un vecchio vestito miseramente che pesca sulla rive di un fiume"

Indica un carattere diplomatico e gentile. È intuitivo, intelligente, astuto, costante e abile nel comprendere al volo persone e situazioni. Mostra attitudine all'arte culinaria, piace il cibo raffinato. Ha una grande capacità oratoria e non di rado riesce ad incantare gli altri proprio con la parola. Ama la bella vita ed è attratto dalle persone dinamiche, stimolanti e piene di risorse. Ha bisogno di obiettivi chiari per esprimersi al meglio nel lavoro. È affezionato e generoso con i familiari e ha la tendenza a gustare i piaceri della buona tavola.

28 Aprile - grado del Toro: Grado di "avanzamento"

Questo grado è rappresentato da "un uomo robusto, che cammina in una piazza, circondato da molti piccioni"

Indica l'educazione rivolta ai giovani. Ha una mente acuta e ricettiva e la facoltà di apprendere rapidamente. È intelligente e intraprendente, affascinante e molto abile nel lavoro e negli affari. Amando la vita bella e comoda, affronta i propri progetti con grinta e tenacia, certo del successo finale. Pur essendo capace di slanci appassionati e desideri ardenti, tuttavia in campo sentimentale incontra gioie ma anche non pochi dolori. È molto attaccato alla famiglia e alle tradizioni. Ha un forte bisogno di affetto e ha una attrazione speciale per le persone istrioniche e creative.

29 Aprile - grado del Toro: Grado di "semplicità"

Grado rappresentato da "un bue steso a terra che dorme sotto un sole cocente"

Indica un carattere pigro e pessimista. Di natura ostinata e irrequieta, ma dotato di una mente piena di risorse. Intellettuale, abile, ha molte idee in testa, fa tanti progetti ma gli manca la forza di portare a termine le sue imprese. Di natura ostinata e irrequieta, ma dotato di una mente piena di risorse. È sensibile e intuitivo, capace di profonde analisi, riesce a comprendere rapidamente il carattere dei suoi interlocutori, analizzare con successo situazioni anche molto complicate. È molto sensuale e spesse volte in preda a desideri ardenti. Il settore affettivo intensamente vissuto assorbirà gran parte delle energie a volte a scapito della riuscita professionale.

30 Aprile - 10° grado del Toro: Grado di "acquisizione"

Questo grado è rappresentato da "un uomo incoronato e con uno scettro tra le mani, seduto sopra un trono"

Indica la riuscita grazie alle proprie energie e capacità. Dotato d'iniziativa, originalità, intuizione, di una brillante intelligenza, l'abilità di cogliere al volo le occasioni vincenti e da un incredibile fiuto per gli affari. Pratico e laborioso, dotato di buon senso e spirito imprenditoriale. Ha gusto per l'arte, la bellezza e il lusso, e ha bisogno di attenzioni e affetto. È molto amante della natura e della vita. Riesce ad affermarsi in campo sociale e finanziario, e quasi sempre anche in amore a raggiungere felicità e serenità.


Aprile dormire    April Heart    Aprile scritta

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )