Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
Il CINGHIALE nei Cinque Elementi


Segno Cinese Cinghiale


   


Anni che terminano con le cifre:
🔩 0 e 1 -> METALLO = Meticolosità - Estremismo - Testardaggine - Ambizione - Linearità - Laboriosità - Organizzazione
💧 2 e 3 -> ACQUA = Attenzione - Comprensione - Quiete - Umiltà - Accoglienza
🌲 4 e 5 -> LEGNO = Laboriosità - Espansività - Generosità - Noncuranza - Ottimismo
🔥 6 e 7 -> FUOCO = Forza - Urgenza - Operatività - Coraggio - Orgoglio
🌍 8 e 9 -> TERRA = Tranquillità - Equilibrio - Realismo - Responsabilità - Accortezza

Clicca sul simbolo dell'elemento per passare alla sua descrizione


   

CINGHIALE HSIN (nato nel 1911, 1971 e nel 2031) Principio femminile - elemento METALLO

È onesto, aperto e molto leale non si deve mai temere un tradimento da parte sua, dice sempre quello che pensa e può talvolta forse ferire, per il modo schietto di parlare. Molto adatto per tutte le professioni che richiedono onestà e senso del dovere perché non scende mai a compromessi, non è capace di chiudere un occhio anche se questo può costargli una posizione o notevoli vantaggi economici. È estroverso ma nello stesso tempo riesce a mettere le persone a proprio agio. Tutti gli vogliono bene e ne è consapevole. Non conosce l'invidia, si rallegra di vero cuore per la fortuna altrui, ciò lo rende simpatico e gradito a tutti. Dotato di grande resistenza e capacità di recupero, è molto vitale, e questa sua dote di base gli consente di superare ogni difficoltà. Spesso non è molto fortunato in amore, può trovare facilmente un partner interessato che non comprende il suo alto valore morale. Orgoglioso e passionale, ama le situazioni intriganti e si fa sempre travolgere dalle emozioni.

CINGHIALE KUEI (nato nel 1923 e nel 1983) Principio femminile - elemento ACQUA

Di natura fondamentalmente cordiale e pacifica, ardente e passionale. Ama molto la famiglia, in un certo senso è un tradizionalista. È assai vanitoso, si lascia conquistare facilmente dai complimenti, è un po' incostante. Ha sempre una vita sociale e culturale molto movimentata, in questo campo è piuttosto ambizioso, ama brillare ed è essere al centro dell'attenzione, cosa che gli riesce abbastanza bene poiché è un ottimo oratore, dotato di una solida cultura. Riesce bene in molti campi di attività, ma preferisce scegliere una professione che gli lasci largo spazio alla vita privata. Diplomatico e calcolatore, ha grandi doti di mediazione, spesso le persone gli chiedono di intercedere al loro posto. Da sempre il meglio di se e crede sempre in quello che fa, anche nell'amore riesce a darsi completamente. Ha in genere una vita affettiva serena ed equilibrata, perché è molto generoso e desidera far felice la persona amata.

CINGHIALE YI (nato nel 1935 e nel 1995) Principio femminile - elemento LEGNO

Possiede doti di cordialità, è brillante ed espansivo, sicuro di sé, amabile, buono e generoso, è piuttosto timido e perde molte ottime occasioni per farsi valere e raggiungere la celebrità. Rischia di essere a volte un po' troppo calcolatore, facile a manovrare gli altri per i suoi scopi, anche se talvolta a fin di bene. Dotato di notevole talento artistico, deve lottare molto per affermarsi. Ha tuttavia un carattere molto deciso, se ha la fortuna d'avere vicino qualcuno che lo spinge e lo sostiene, molte volte raggiunge anche la meritata notorietà. Ha un fiuto particolare per gli affari ed è attratto da situazioni a rischio, riesce spesso a coinvolgere gli altri nei suoi progetti. In amore è molto calcolatore e non riesce a darsi completamente. Il matrimonio è di certo consigliabile, perché ha bisogno di molto affetto e comprensione, importante quindi che non si leghi a persone fredde e calcolatrici.

CINGHIALE TING (nato nel 1947 e nel 2007) Principio femminile - elemento FUOCO

Ricco di coraggio, d'intelligenza e fermezza. Appare un Cinghiale molto focoso, già passionale per natura, qui si specializza ancora di più. Quasi sempre porta avanti fino in fondo i suoi progetti e raggiunge un buon successo. Ottimista e intraprendente, prende spesso iniziativa anche quando non è tenuto a farlo, la gente lo apprezza ma a volte il suo modo di fare potrebbe dare fastidio a qualcuno. Ama il rischio e l'ottimismo, la fiducia che ripone nelle sue capacità riesce a condurlo là dove pochi in genere arrivano. Non si accontenta di cose mediocri o non ben definite, vuole compiere grandi imprese, avere una vita eccezionale. Ha perciò sempre grandi idee e progetti per la testa che riesce anche a concretare, emergendo molto spesso dalla massa. Riesce in ogni professione che abbia scelto, a compiere importanti imprese e può raggiungere sovente la celebrità internazionale. Nonostante il suo grande entusiasmo, dinamismo e intelligenza, difetta di sensibilità. Non ama legarsi affettivamente anche se non disdegna le avventure e le relazioni amorose. È preferibile che il compagno sia comprensivo e senza troppe pretese sentimentali. Trova una valida ragione per sposarsi nell’amore che ha per i bambini.

CINGHIALE CHI (nato nel 1959 e nel 2019) Principio femminile - elemento TERRA

La natura gli ha dato il gran dono di una mente matematica, scientifica, amante della ricerca. È sensato e dotato di quel buon senso, utile ad aspettare il momento giusto per intraprendere progetti od affrontare delle situazioni difficili o complesse. È un gran lavoratore e questo gli permette di aprire sempre nuove porte nella professione. Costante e paziente, è un po' lento nelle decisioni ma questo fa in modo che sbaglierà difficilmente. Ha un buon cuore e forse è troppo fiducioso nella vita privata non sempre riesce a valutare bene gli amici, spesso interessati, che non ricambiano in eguale misura la sua lealtà. Le professioni del futuro sono aperte e potrà innalzarsi al di sopra dell'ambiente di origine, per il suo talento e le ottime doti. È amante della vita quieta e dell'armonia, ama la sicurezza economica e sa programmare con cura il proprio futuro. Non è molto ambizioso e sa limitare i suoi obiettivi, in modo da non correre il rischio d'imbattersi in ostacoli troppo difficili. Troppo spesso s'innamora di una persona sbagliata per innata ingenuità. È un buon amico e nutre un affetto sincero e profondo per i propri famigliari.


   

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )