Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
Il SERPENTE nei Cinque Elementi


Segno Cinese Serpente


   


Anni che terminano con le cifre:
🔩 0 e 1 -> METALLO = Meticolosità - Estremismo - Testardaggine - Ambizione - Linearità - Laboriosità - Organizzazione
💧 2 e 3 -> ACQUA = Attenzione - Comprensione - Quiete - Umiltà - Accoglienza
🌲 4 e 5 -> LEGNO = Laboriosità - Espansività - Generosità - Noncuranza - Ottimismo
🔥 6 e 7 -> FUOCO = Forza - Urgenza - Operatività - Coraggio - Orgoglio
🌍 8 e 9 -> TERRA = Tranquillità - Equilibrio - Realismo - Responsabilità - Accortezza

Clicca sul simbolo dell'elemento per passare alla sua descrizione


   

SERPENTE HSIN (nato nel 1941 e nel 2001) Principio femminile - elemento METALLO

È molto abile, brillante e intelligente, conquista facilmente le persone, ma è un po' invidioso. Molto sicuro di se stesso, la sua grande costanza e la forte ambizione lo sostiene nel perseguire lo scopo più ambito della sua vita: il successo. Di temperamento autoritario e intollerante, sa essere molto generoso con gli altri ed è in grado di creare buoni rapporti di lavoro. Molto fortunato nella professione, raggiunge delle ottime posizioni ma che sono raramente stabili, essendo molto ambite e contese. Più di ogni altro rivela una spiccata tendenza all'isolamento emotivo, alla segretezza, all'intrigo. In amore si trova facilmente in situazioni ingarbugliate, da cui però riesce sempre ad uscirne bene, senza particolari sofferenze o traumi psicologici, ha la qualità d'adattarsi e accettare la realtà, anche perché la vita è sempre diretta più dall'intelligenza che dai sentimenti.

SERPENTE KUEI (nato nel 1953 e nel 2013) Principio femminile - elemento ACQUA

Dotato di ottime capacità e di buoni sentimenti, magnetismo, una grande concentrazione mentale, un'intuizione formidabile, un'attitudine sicura per tutto ciò che ha a che fare con il misterioso e l'occulto. Buona riuscita nel campo medico, sovente è un ottimo diagnostico. Come attività è molto portato alla parapsicologia e medicina alternativa. Possiede la facoltà d'incantare gli altri, d'influenzarli a tal punto da coinvolgerli facilmente nei suoi progetti. Non è abile nella vita pratica, manca il senso commerciale ed essendo un po' troppo generoso, quasi... prodigo sovente il suo bilancio non quadra. Ha molto successo moralmente ma poco finanziariamente. In amore è leale, comprensivo, fedele e devoto, riesce a superare con il proprio partner le tempeste della vita ed a godersi pienamente i momenti belli che offre.

SERPENTE YI (nato nel 1905, 1965 e nel 2025) Principio femminile - elemento LEGNO

Una combinazione veramente molto interessante, è infatti, dotato di grande saggezza e di un'intuizione a volte profetica. Eloquente e sempre ben informato su tutto, apprezza le piccole gioie della vita, ama l'arte in ogni sua manifestazione. Saggio e intuitivo, parla poco ma quando lo fa tutti lo ascoltano silenziosamente. Ama l'arte in genere e in amore cerca nel proprio partner il completamento della vita. Ha purtroppo il difetto d'essere un po' presuntuoso, non riesce ad immedesimarsi nell'animo degli altri e si crea facilmente dei nemici, deve imparare a essere più comprensivo. Eccezionale fortuna nella prima parte della vita, che poi declina rapidamente. È bello e attraente, molti s'innamorano di lui, però pochi di questi amori durane a lungo, poiché è molto esigente verso il partner, la sua vita affettiva è soddisfacente, costante nei rapporti, cerca non soltanto la stabilità economica ma anche quella affettiva.

SERPENTE TING (nato nel 1917, 1977 e nel 2037) Principio femminile - elemento FUOCO

Dotato di uno straordinario potere personale, in grado d'avere molto ascendente sulle persone. Attivissimo, con una grande carica emotiva, forse è un po' sospettoso e diffidente, tende a fidarsi solo di se stesso, con il rischio di trovarsi isolato o al massimo di poter contare su poche persone di fiducia. È anche un po' troppo esigente, ha sempre qualcosa da ridire e, soprattutto chi lavora con lui, che prima o poi si stanca dei suoi continui rimproveri, certe volte ingiustificati. Peccato perché è molto intelligente e dotato, ma è sempre scontento e malinconico. I suoi sforzi sono premiati in genere in anni maturi e sono diretti verso il potere, il successo e la gloria, riesce molte volte a spuntarla grazie anche alla sua perseveranza e ambizione. Sul piano affettivo oltre ad un'estrema sensualità, è possessivo e geloso in modo un po' esagerato, difficilmente riesce a trovare una misura che renda possibile una serena vita sentimentale.

SERPENTE CHI (nato nel 1929 e nel 1989) Principio femminile - elemento TERRA

Molto equilibrato e sereno, sa trasmettere agli altri la calma e il calore umano. Stabilisce degli ottimi rapporti di amicizia, fondati sulla fiducia reciproca, sulla lealtà e onestà. È molto realista, sa portare avanti i progetti con grande perseveranza, senza mai cedere all'ansia, a timori senza motivo. Ama la vita movimentata e non potrà resistere a lungo in un lavoro monotono, ha bisogno di un'attività che sia dinamica, in cui possa dimostrare agli altri e a se stesso le sue capacità e molteplici qualità. Può raggiungere livelli professionali prestigiosi. In amore è fortunato, cerca sempre una situazione affettiva stabile e serena.


   

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  conter12  (Contenuto Aggiornato )