Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
Il CANE nei Cinque Elementi


Segno Cinese Cane


   


Anni che terminano con le cifre:
🔩 0 e 1 -> METALLO = Meticolosità - Estremismo - Testardaggine - Ambizione - Linearità - Laboriosità - Organizzazione
💧 2 e 3 -> ACQUA = Attenzione - Comprensione - Quiete - Umiltà - Accoglienza
🌲 4 e 5 -> LEGNO = Laboriosità - Espansività - Generosità - Noncuranza - Ottimismo
🔥 6 e 7 -> FUOCO = Forza - Urgenza - Operatività - Coraggio - Orgoglio
🌍 8 e 9 -> TERRA = Tranquillità - Equilibrio - Realismo - Responsabilità - Accortezza

Clicca sul simbolo dell'elemento per passare alla sua descrizione


   

CANE KENG (nato nel 1910, 1970 e nel 2030) Principio maschile - elemento METALLO

È fondamentalmente generoso e ricco di buon cuore, quando abbraccia un ideale, una causa che ritiene giusta, è in grado di portarla avanti con grande coraggio. Natura socievole ed estroversa, è benvoluto e sempre pronto ad aiutare gli altri con profonda solidarietà. Ha dei sani principi, è sempre generoso e caritatevole. Prende sempre le cose molto sul serio anche quelle meno importanti. Dalla lealtà indiscussa, combatte sempre le ingiustizie anche se non lo riguardano. Ha delle caratteristiche più positive che negative, da lui si può imparare molto, è sensibile e diventa un ottimo educatore, riesce a immedesimarsi nell'animo giovanile e rimane sempre giovane fino a età avanzata. Ha ottime possibilità come insegnante, poiché i giovani l'amano e l'ammirano. È ottimista, tollerante e di mentalità aperta, un bravissimo insegnante. Nella professione se sceglie una strada adatta alle sue intime doti e che sia utile al prossimo e a contatto con la gioventù, può essere considerato fortunato. La vita affettiva invece è molto più burrascosa, sovente ha un'infanzia difficile.

CANE JEN (nato nel 1922 e nel 1982) Principio maschile - elemento ACQUA

Dotato di facoltà intuitive che gli permette di "fiutare" sempre la strada giusta È difficile che possa sbagliare il percorso della sua vita, non si perde per strada. Affidabile e intelligente, non si lascia manipolare e capisce subito se una persona sta cercando di usarlo. riflessivo, pensa sempre bene prima di prendere una qualsiasi decisione anche se futile. È dotato di una buona disinvoltura di una calma rassicurante nonché di una certa dose di fascino. La vita in gioventù è piuttosto burrascosa, piena di incertezze, mentre col passare degli anni conquista fiducia e capacità di discernimento sviluppando caratteristiche notevoli. Sempre circondato da amici che gli vogliono bene e che gli sono d'appoggio in brutte situazioni. È sempre capace d'imparzialità e la sua innata saggezza consente di vivere con molta armonia i rapporti con la famiglia. La personalità si sviluppa in tarda età, negli anni giovanili è piuttosto ingenuo e può essere la causa di lavori o affari sbagliati. Ha una miglior fortuna nella vita a due se si unisce in età più matura e con una persona di carattere equilibrato.

CANE CHIA (nato nel 1934 e nel 1994) Principio maschile - elemento LEGNO

Il temperamento versatile si addice a lavori creativi, sovente alcuni nativi Cane possiedono una vena d'autentica genialità. Tenero e dolce, riesce sempre a stabilire contatti duraturi con tutti. Onesto e intelligente, tende sempre a ricercare posizioni migliori nella vita senza però mai recare danno ad altri. È molto sensibile, e appare sempre calmo e controllato, mentre interiormente è un vero vulcano. Amico perfetto, ricco di calore umano, equilibrato e generoso. Purtroppo tende ad essere troppo dipendente dagli altri, ha un profondo bisogno di avere molti amici intorno a sé. Se riesce con una maggiore fiducia in se stesso, a liberarsi da questa dipendenza, potrà senz'altro raggiungere dei traguardi più elevati. La vita con lui non è semplice, ci vuole molta pazienza e comprensione da parte del partner. Condividere la vita con un personaggio simile, è interessante, anche se non è di tutto riposo.

CANE PING (nato nel 1946 e nel 2006) Principio maschile - elemento FUOCO

È molto affascinante, capace di attrarre verso di sé l'attenzione e l'interesse di molte persone. D'indole allegra, è molto socievole. È un Cane avventuroso sempre alla ricerca di nuove esperienze, è coraggioso e può anche essere molto aggressivo quando è attaccato. Ha un'accentuata sicurezza in sé e ha un notevole spirito d'indipendenza, è assai piacevole vivere con lui, perché sa apprezzare i lati belli della vita, anche se incorre le inevitabili avversità dell'esistenza, non fa mai una tragedia e riesce sempre a risolvere con calma le situazioni. Sincero e affascinante, ben voluto dall'altro sesso perché riesce sempre a stupire tutti. Molto creativo, riesce a mettere un pizzico di sé in ogni cosa, dovrebbe essere però un po' meno introverso. Sempre in continua evoluzione e questo affascina le persone che lo circondano. L'irrequietezza interiore lo rende sempre un po' agitato, è per questo che muta spesso attività nella vita. Nella vita privata cambia sovente oggetto della sua attenzione non per il gusto della novità, ma perché è un perfezionista e cerca sempre qualcosa di più nel partner, fino a quando si convince che è così difficile trovare l'ideale fatto persona e allora si calma e comincia ad apprezzare le reali doti del partner che le è accanto.

CANE WU (nato nel 1958 e nel 2018) Principio maschile - elemento TERRA

Si distingue per la calma e per il realismo, sa riflettere con accortezza e si rende prezioso con i suoi suggerimenti presso gli amici e collaboratori. Farebbe qualsiasi cosa per gli amici, molto socievole, per lui è una vera necessità frequentare gente, divertirsi in compagnia. Molto apprezzato dagli amici per il suo grande calore umano e la sua cordialità è anche altruista e aiuta gli altri disinteressatamente, anzi preferisce restare anonimo. Ha fortuna nella professione solo se incontra persone intelligenti e sensibili, che lo valorizzi. Pensa sempre a tutto e difficilmente è colto di sorpresa nella vita. Crede sempre in ciò che fa e riesce a coinvolgere spesso gli altri. Non si rammarica troppo nelle sconfitte come non si entusiasma in modo eccessivo nelle vittorie. Guardingo, diffidente ma pieno d'entusiasmo. Non indulge volentieri ai sentimentalismi, chiede al partner solo fedeltà e romanticismo, sa essere un ottimo padre. Solo si sente infelice e triste e tende al nervosismo e all’insoddisfazione.


   

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )