Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
Il GALLO nei Cinque Elementi


Segno Cinese Gallo


   


Anni che terminano con le cifre:
🔩 0 e 1 -> METALLO = Meticolosità - Estremismo - Testardaggine - Ambizione - Linearità - Laboriosità - Organizzazione
💧 2 e 3 -> ACQUA = Attenzione - Comprensione - Quiete - Umiltà - Accoglienza
🌲 4 e 5 -> LEGNO = Laboriosità - Espansività - Generosità - Noncuranza - Ottimismo
🔥 6 e 7 -> FUOCO = Forza - Urgenza - Operatività - Coraggio - Orgoglio
🌍 8 e 9 -> TERRA = Tranquillità - Equilibrio - Realismo - Responsabilità - Accortezza

Clicca sul simbolo dell'elemento per passare alla sua descrizione


   

GALLO HSIN (nato nel 1921 e nel 1981) Principio femminile - elemento METALLO

Personalità ben dotata di tenacia (a volte diventa ostinazione), di chiara volontà, di gloria, di successo È pratico, brillante e molto intelligente, però qualche volta è troppo razionale, analitico, al punto da sembrare incapace di calore umano. In fondo non è un cattivo, nonostante il suo egocentrismo, teme solo la sfortuna, la povertà e per evitare tutto questo si fa strada a colpi di gomito senza badare troppo ai mezzi impiegati. Se nutre un autentico interesse per la sua attività, sa essere gran lavoratore. Il suo bisogno d'ordine e di pulizia può, a volte, assumere la tinta della nevrosi, nonostante tutto questo, non è assolutamente vero che sia senza cuore, la sua spavalderia nasconde un animo timido e delicato. Nella vita affettiva cerca sempre un partner da poter amare, ma che abbia anche un'ottima posizione sociale od economica.

GALLO KUEI (nato nel 1933 e nel 1993) Principio femminile - elemento ACQUA

È il Gallo più intelligente tra gli intelligenti. È intuitivo e al tempo stesso dotato di praticità e di logica davvero ferrea. Dotato di qualità davvero invidiabili, anche se bisogna dire che l'insicurezza e la pigrizia impedisce a volte di raggiungere i suoi obiettivi. Riesce ad essere più flessibile e sa molto bene quando è il momento di cedere. Ma si lascia trascinare dall'incertezza, così momenti propizi e fortunati svaniscono nel nulla. Se invece impiega tutte le sue risorse, ha in qualsiasi attività onori e successo, essendo molto intelligente. Potrà essere anche fortunato soprattutto nella carriera, e raggiungere posizioni sociali veramente notevoli, ma manca ambizione e dinamismo necessari. Nel matrimonio è un altruista e pieno di premure verso il partner, la sua unione è perciò molto serena armoniosa, rafforzata dalla nascita dei figli. In amore non si lascia mai andare completamente.

GALLO YI (nato nel 1945 e nel 2005) Principio femminile - elemento LEGNO

È il Gallo più dolce, si fa apprezzare per il suo modo d'essere, è molto sincero e spontaneo senza mai cadere nei tranelli che qualcuno gli potrà preservare. Entusiasta ed espansivo, aperto e socievole è capace di collaborare con intelligenza con chi è animato da uno scopo comune. Egocentrico, ma senza essere un egoista, molto ambizioso e col desiderio di primeggiare, non si sente appagato intimamente finché non arriva a delle ottime posizioni sociali. Attratto da molti interessi, ama rinnovarsi e desidera essere sempre il primo. In gioventù può essere prepotente e impulsivo, ma impara presto a modificare il carattere e riesce a conquistare la stima e la simpatia degli altri. Si preoccupa della propria famiglia e di chi gli vive accanto, sa essere altruista e generoso e ha un forte affetto per i familiari. La sua vita affettiva non è delle più tranquille, ma non mancano le soddisfazioni. È il più coccolone e gli piace la vita di coppia.

GALLO TING (nato nel 1957 e nel 2017) Principio femminile - elemento FUOCO

Fiero e autoritario, eloquente, ha una straordinaria vitalità e un particolare vigore, a volte è anche prepotente ed indisponente, capace di reazioni colleriche molto vistose. Abile e preciso, ha delle doti organizzative e dirigenziali superiori alla media degli altri Galli. È onesto e molto spesso sa mettere la sua capacità al servizio di nobili ideali. Dovrebbe essere meno autoritario e cercare di indossare i panni degli altri. Il successo mondano proprio perché non lo cerca mai, sembra che arrivi da solo, infatti, può diventare celebre. È dotato di buone capacità di agire in maniera indipendente. Poco adatto per lavori monotoni, risaltano invece le attività che richiedono una sensibilità molto accentuata e un senso umano sviluppato. Nella vita sentimentale è molto importante il lato sentimentale e spirituale che quello materiale.

GALLO CHI (nato nel 1909, 1969 e nel 2029) Principio femminile - elemento TERRA

L'elemento conferisce doti di efficienza e di precisione, sa essere concreto e realista, ma è eccessivo come tutti i Galli, a volte ha una personalità un po' troppo severa e rigorosa. Ha buon cuore, è onesto, sincero e soprattutto un instancabile lavoratore, mette sempre l'anima in tutto quello che fa. È senz'altro il Gallo più appagato, perché si accontenta di poco e questo lo renderà sempre felice nella vita. Possiede una particolare sensibilità, è portato per le professioni artistiche. Molto generoso, a volte fa il passo più lungo della gamba e la situazione economica subisce allora scombussolamenti notevoli. L'intuito abbinato alle capacità d'immedesimarsi nell'animo degli altri ne fa un ottimo attore, può esprimere la sua ricchezza interiore in tutti i campi artistici, nella pittura, scultura e nella musica. In amore è passionale, comprensivo, grato verso il partner, ma instabile, di conseguenza la sua vita affettiva è piuttosto turbolenta, come ogni artista!


   

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )