Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
La LEPRE/GATTO nei Cinque Elementi


Segno Cinese Lepre


   


Anni che terminano con le cifre:
🔩 0 e 1 -> METALLO = Meticolosità - Estremismo - Testardaggine - Ambizione - Linearità - Laboriosità - Organizzazione
💧 2 e 3 -> ACQUA = Attenzione - Comprensione - Quiete - Umiltà - Accoglienza
🌲 4 e 5 -> LEGNO = Laboriosità - Espansività - Generosità - Noncuranza - Ottimismo
🔥 6 e 7 -> FUOCO = Forza - Urgenza - Operatività - Coraggio - Orgoglio
🌍 8 e 9 -> TERRA = Tranquillità - Equilibrio - Realismo - Responsabilità - Accortezza

Clicca sul simbolo dell'elemento per passare alla sua descrizione


   

LEPRE HSIN (nato nel 1951 e nel 2011) Principio femminile - elemento METALLO

Materialista, egocentrico, dotato di forza fisica e psichica e di una grande fiducia nelle proprie capacità, persegue il successo con ostinazione e grande senso di responsabilità. È così intelligente che è un peccato che proprio questo estremo raziocinio lo porti a non voler accettare tutto ciò che non è tangibile. Non sa immedesimarsi nel bisogno degli altri e agisce secondo il proprio punto di vista. Nella professione ha successo per uno sviluppato senso pratico e per svariate capacità ha anche molto fiuto per gli affari e il commercio. La vita affettiva è molto condizionata dalla sua personalità.

LEPRE KUEI (nato nel 1903, 1963 e nel 2023) Principio femminile - elemento ACQUA

È una Lepre molto emotiva e delicata, la fragilità e il suo amore per la quiete che si la può chiamare poetica lo fa rifuggire da tutto quello che è troppo forte e violento. Come unico difetto è la pigrizia, lavora molto bene con gran profitto quando è in vena, mentre non riesce ad impegnarsi in lavori difficili o che richiedono uno sforzo. Dotato di molto equilibrio e di senso di giustizia, può avere successo come giudice o avvocato. A volte capita che capisca con esattezza i pensieri e le emozioni delle persone con cui entra in contatto, questa sua capacità è a volte avvertita da queste ultime con il risultato che ne vengono attratte facilmente. La vita affettiva è in genere serena, sa prendere ogni cosa dal lato migliore e ciò si ripercuote favorevolmente sulla psiche e sull'umore. Non ha mai grossi problemi economici.

LEPRE YI (nato nel 1915, 1975 e nel 2035) Principio femminile - elemento LEGNO

È animato da una bontà particolare, che spesso gli è nociva, è infatti molto generoso e sa essere molto tollerante e comprensivo. È una Lepre in cui si può riporre la massima fiducia, poiché sa essere leale preciso e corretto. Sempre disponibile quando qualcuno si trova in una situazione precaria e dà il suo aiuto sia moralmente e materialmente. Si dimostra ottimo amico in ogni occasione. È dotato di buona ambizione e di altrettanta capacità di adattamento, si trova a suo agio in situazioni di lavoro collettivo, in cui potrà lentamente emergere. Sovente ha molti problemi in amore a causa della sua insicurezza. La famiglia rappresenta un grande appoggio, è quindi consigliabile che si sposi presto.

LEPRE TING (nato nel 1927 e nel 1987) Principio femminile - elemento FUOCO

È tra tutti il più espansivo e aperto, sa esprimere molto bene i sentimenti e i pensieri ed è capace di manifestare buone doti di leader. È un passionale, simpatico, gaio, sa godersi pienamente i lati belli della vita. Tuttavia ha in genere una particolare debolezza: ha un gran bisogno di essere sempre sostenuto, di avere sempre il conforto della approvazione altrui per potersi esprimere al meglio di sé. Spreca le sue energie fisiche e psicologiche con facilità, sovente vive in modo sregolato. Le sue migliori qualità sono un'ottima capacità intuitiva e l'arte della diplomazia che solo di rado viene turbata da qualche accesso d'ira o da dei moti d'impazienza. È abile nel lavoro, ma però per la sua passionalità dona una grande parte della sua vita all'amore. La donna è affascinante per il suo temperamento appassionato, l'uomo per la virilità, si comprende come la vita affettiva sia movimentata, non è particolarmente fedele, ma quando è con un partner dona in quel momento tutto se stesso completamente.

LEPRE CHI (nato nel 1939 e nel 1999) Principio femminile - elemento TERRA

Ha molti talenti e forze latenti ma manca di fiducia in sé stesso e nella benevolenza del destino. Manca la tenacia e la continuità, è un bene se riesce ad unirsi a dei collaboratori o soci di temperamento più vivace e intraprendente. L'emotività è sempre presente, non ha in questo caso il predominio sulla razionalità, così riesce sempre a dare agli altri un'immagine di se stesso equilibrata e rassicurante. Ha bisogno che qualcuno che gli infonda coraggio e lo sproni all'azione e alla decisione per la sua incertezza sovente si perde in molte ottime occasioni. Più serena scorre la vita sentimentale è fedele per temperamento, quando sceglie una persona ne trae forze inesauribili dalla serenità del proprio focolare.


   

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )