Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
Il BUFALO/BUE nei Cinque Elementi


Segno Cinese Bue/Bufalo


   


Anni che terminano con le cifre:
🔩 0 e 1 -> METALLO = Meticolosità - Estremismo - Testardaggine - Ambizione - Linearità - Laboriosità - Organizzazione
💧 2 e 3 -> ACQUA = Attenzione - Comprensione - Quiete - Umiltà - Accoglienza
🌲 4 e 5 -> LEGNO = Laboriosità - Espansività - Generosità - Noncuranza - Ottimismo
🔥 6 e 7 -> FUOCO = Forza - Urgenza - Operatività - Coraggio - Orgoglio
🌍 8 e 9 -> TERRA = Tranquillità - Equilibrio - Realismo - Responsabilità - Accortezza

Clicca sul simbolo dell'elemento per passare alla sua descrizione


   

BUFALO HSIN (nato nel 1901, 1961 e nel 2021) Principio femminile - elemento METALLO

Sembra insensibile e chiuso di carattere, ma questo è un suo atteggiamento. Detesta farsi compassionare e dà l'impressione di ritirarsi come un riccio, ma in realtà è molto altruista e agisce sempre per il bene dell'umanità. Naturalmente taciturno, sa tuttavia essere brillante ed eloquente nel sostenere le ragioni delle sue decisioni. È destinato al successo, che persegue con tutto se stesso, forte di un grandissimo senso di responsabilità e di una formidabile energia personale. Altruista, filantropo, retto e sincero, è un abitudinario e metodico. È molto buono, non indietreggia davanti a nessun ostacolo pur di seguire un suo ideale. Gli si possono affidare posti importanti, di rilievo per la sua lealtà e capacità. La vita sentimentale non è in genere particolarmente ricca di emozioni, incontra delle difficoltà a trovare il partner adatto poiché è troppo buono e ingenuo, ed è facilmente ingannato. Chiaro, intenso e deciso: sa sempre cosa vuole. È molto responsabile e mantiene sempre fede agli impegni. Riesce sempre a raggiungere gli obiettivi che si è preposto.

BUFALO KUEI (nato nel 1913, 1973 e nel 2033) Principio femminile - elemento ACQUA

Ha una straordinaria intelligenza abbinata alla metodicità e alla diligenza, acuta e flessibile. Grande ambizione, che lo porta a realizzare i suoi obiettivi unitamente a una pazienza e tenacia fuori del comune. Molto sensibile e romantico, si fa guidare più dalla ragione che dal sentimento, per quanto sia brusco negli atteggiamenti e fondamentalmente burbero, sarà tuttavia un po' meno severo e dispotico. Lavora volentieri con gli altri, dai quali è stimato e ammirato, la sua capacità d'analisi e di sintesi lo rende un ottimo consigliere, atto a guidare gli altri. Ama la tranquillità e la natura, che rispetta profondamente, trova la sua fortuna in tutti quei lavori che richiedono pazienza, impegno e serietà. Vita affettiva sottoposta ad alti e bassi. Pratico, ambizioso e paziente: ha un forte senso dei valori della vita. Dà il meglio di sé quando è in gruppo. Combattivo e mai arrendevole, neanche quando sarebbe il caso di farlo.

BUFALO YI (nato nel 1925 e nel 1985) Principio femminile - elemento LEGNO

È preciso e realista, non si perde facilmente in fantasticherie e nel sentimentalismo, ma tende al pessimismo, ha bisogno di avere vicino dei collaboratori ottimisti e fiduciosi. Onesto, intelligente e sicuro riesce ad essere sempre obiettivo. Molto materialista, merita la massima fiducia e, nonostante un temperamento melanconico, si rivela un collaboratore fedele e insostituibile. Si possono affidare posti di grande responsabilità per la sua onestà e la sua costanza, che permette di portare a termine sempre con successo ciò che si era prefisso o che era un suo compito. Riconosce e accetta le cose nuove, purché non alterino il suo stile di vita. Ha un'ottima capacità di lavoro, unita ad una predisposizione a creare e sviluppare dei progetti di grande ampiezza. È molto stimato da tutti per la sua umiltà e moralità. Sempre reattivo, non cederà mai alle ingiustizie e per questo è sempre circondato da coloro che gli vogliono bene e che in un qualche modo hanno bisogno del suo aiuto.

BUFALO TING (nato nel 1937 e nel 1997) Principio femminile - elemento FUOCO

Il temperamento è vivace, irrequieto e dinamico, è il più fortunato fin già dall'infanzia, raggiunge sempre per i propri meriti una notevole posizione sociale ed economica. Pieno di vigore e di energia, tende ad essere un po' autoritario, e ha una grande concezione di sé. Diligente, raggiunge molto presto la fama e il successo. Tutte le sue fatiche vanno a beneficio della famiglia cui è molto attaccato, soprattutto ai figli, ai quali vorrebbe sempre dare il massimo. Il partner deve sovente lottare contro questa sua tendenza di viziare troppo la prole. È leale, onesto e giusto, saggio e protettivo nei confronti di chi lo ama. È affascinato dal potere e vorrebbe avere sotto controllo ogni situazione. È per nulla propenso ad approfittare degli altri, è un grande lavoratore e il successo, che quasi sempre riesce ad ottenere, gli garantirà una sicurezza economica di cui si servirà per provvedere alla sua famiglia nel migliore dei modi. Ha una vita famigliare armoniosa e serena grazie all'affetto dei figli. Spesso duro verso chi non condivide le sue idee, è portato alla vita militare.

BUFALO CHI (nato nel 1949 e nel 2009) Principio femminile - elemento TERRA

Molto nervoso, pieno di idee, versatile e non sa dove indirizzare le proprie forze, trova perciò difficoltà nella giusta scelta della professione. Ama le comodità, la vita facile e tranquilla. Non è portato a lavori faticosi, deve perciò impegnarsi in qualcosa che l'appassioni veramente, solo in tal caso il lavoro non gli peserà. Il successo prima o poi arriva, ma l'auto-realizzazione arriverà sempre in età matura. Ha bisogno d’un partner ottimista che possa infondere fiducia e che sappia ascoltarlo in silenzio, perché se viene contraddetto, rischia di litigare per delle cose banali e delle sciocchezze. Sempre alla ricerca di sicurezza e stabilità, cerca un partner che gli possa offrire quella quiete e serenità che è in fondo la sua massima aspirazione. Costante, simpatico e divertente: conosce i propri limiti e riesce a trasformarli in punti di forza del proprio carattere. È brillante e sicuro di sé la gente che lo conosce bene tende a cercare in lui un sostegno.


   

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )