Studio di Astrologia "Acquario"

Negli Astri i Segreti della Coppia: SCORPIONE e ...

Quadro Scorpione      Scorpione animato

Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

SCORPIONE - ARIETE

È una combinazione ben riuscita. Forza che incontra forza e i due temperamenti si fondono. Una coppia niente male male anche se sempre in procinto di scoppiare. Lo Scorpione combattivo e geloso renderà la vita difficile all'Ariete, che però gode di una buona dose d'impulsività e passionalità. Lo Scorpione mite e un po' ombroso fatica ad aprirsi, mentre l'Ariete è un'esplosione di vitalità e tende a portare tutto in superficie, invece lo Scorpione ha la tendenza a tenere tutto dentro. L'Ariete che lo Scorpione non sono disposti a farsi mettere i piedi in testa. Non trova sempre facile l'incontro con l'intensità emotiva dello Scorpione. Siete degli ottimi genitori e potete stare insieme per la vita coltivando e portando avanti progetti e ambizioni. Può nascere fra questi segni una passione divorante e travolgente densa di segreti e complicità, anche se l'Ariete può bruciarsi le penne a causa della distruttività dello Scorpione. Se vi comprendete potrete contare sulla sua lealtà. Difficilmente però potrà trattarsi di un rapporto duraturo, poiché lo sprovveduto e impulsivo Ariete non resiste alla tentazione di dominare aggressivamente lo Scorpione che però non accetta di essere secondo. L'amore dell'intrigo che è tipico dello Scorpione può ferire l'ingenuità dell'Ariete, insegnandogli a non nutrire eccessiva fiducia nelle persone. A letto non esistono eguali, l’intesa è perfetta a patto di comunicare in modo adeguato i sogni più nascosti.

SCORPIONE - TORO

Una unione piena di sfide. Siete diversissimi ma il vostro può essere un incontro molto stimolante. L'amore nasce da un'attrazione fortissima che nel tempo può perdere però intensità e quindi interesse; nei casi estremi si trasforma in possessività, gelosia e vendetta. Il Toro si mostra disponibile affettivamente ma chiede in cambio fedeltà sicurezza, stabilità e affidabilità. Lo Scorpione è disponibile emotivamente, vuole passione ed erotismo, apertura e sensibilità per poter correre qualche rischio. La sessualità non è certo un problema anzi, è proprio l'attrazione che ha dato inizio al rapporto. Il Toro vuole avere tutto sotto controllo, lo Scorpione vuole dominare e fra una disputa e l'altra tutti e due si dimenticano di coltivare il rapporto affettivo. Il Toro è aperto, gioviale, gaudente e in fondo tollerante, invece lo Scorpione è introverso, ipercritico, analitico e intransigente. Avete bisogno d'imparare l'arte del compromesso. La sensibilità del Toro rischia di venire ferita da attacchi acidi dell'ombroso Scorpione che d'altro canto se è tradito diviene molto vendicativo. La vita amorosa è soddisfacente lo Scorpione deve però imparare a trattare l'ostinazione del Toro. Un rapporto molto intenso ma conflittuale, caratterizzato da una forte attrazione sessuale ma da possibili incomprensioni caratteriali. I figli trarranno grande sicurezza da questa coppia di genitori: il Toro trasmetterà loro la pacifica serenità, mentre lo Scorpione li renderà combattivi e disincantati nei confronti della vita.

SCORPIONE - GEMELLI

Costituisce una unione molto dura e difficile. Il Gemelli così vivace e mutevole vi meraviglia. Lo Scorpione vive in un mondo di profondi sentimenti e forti emozioni. Siete attratti dalla sua intelligenza e dal suo fascino, ma non dalla sua mutevolezza. Essendo un cerebrale, il Gemelli si adatta perfettamente allo Scorpione, amante dell'erotismo e caratterizzato da un accentuato gusto del rischio. La complicità è spesso alla base dell'intesa di coppia, sia in amore, sia nel campo dell'amore e dell'amicizia. L'astuzia e la passionalità dello Scorpione attraggono molto l'intelligente e socievole Gemelli che condivide con lui interessi di tipo commerciale e finanziario. Lo Scorpione è molto permaloso farà un passo avanti e due indietro, ben presto sarete esasperato da questo comportamento. La passionalità dello Scorpione limita il bisogno di libertà e d'indipendenza del Gemelli che è instabile, superficiale e troppo cerebrale. Il Gemelli è sempre in movimento sia mentale che fisico, mentre lo Scorpione è più conservatore e ponderato. Il Gemelli adora la sicurezza e trasgressività dello Scorpione ma col passare del tempo si stanca della sua tendenza alla possessione e alla gelosia. La voglia di indipendenza del Gemelli potrebbe quindi urtare lo Scorpione. La vita affettiva è marcata dalla complicità, da una buona intesa intellettuale, e da una sessualità intrigante e originale.

SCORPIONE - CANCRO

Costituisce una unione eccellente. Sono dotati entrambi di sentimenti profondi e nell'amore preferiscono i fatti alle parole. Il Cancro, sensibile e romantico, piace allo Scorpione, grintoso e passionale, talvolta è troppo possessivo e geloso. La loro profondità emotiva e affettiva è d'aiuto per superare i frangenti di attrito, i momenti ad alta tensione. Per voi il contatto fisico è molto più importante delle parole. Cancro e Scorpione sono forti e tenaci affettivamente, vivono bene il rapporto di coppia e sanno custodire gelosamente nel cuore segreti, delusioni e drammi. Il Cancro è più romantico e sentimentale dello Scorpione che è più ardente, l a sua vitalità risveglia il Cancro, e lo fa uscire dal guscio di ritrosia nel quale tende a nascondersi. Lo Scorpione è poco espansivo e un po' taciturno e ha una visione dell'amore molto più cerebrale e sensuale del Cancro, che ha bisogno di arricchimenti romantici che lo Scorpione rifiuta. Se questi due riusciranno a trovare un punto d'incontro, sarà veramente un grande amore fatto di silenzi, di sguardi complici e di passioni divoranti che li coinvolgeranno sempre più. Devono imparare a scacciare il malumore attraverso discussioni franche che possono schiarire l'atmosfera senza spezzare la fiducia reciproca. Condividono una vita ricca di emozioni e sono sessualmente soddisfatti. Ad un livello molto profondo, segreto e invisibile, le loro due anime vibrano all'unisono.

SCORPIONE - LEONE

È una unione esplosiva. Sono ambiziosi e orgogliosi, con difficoltà riescono a trovare un punto di accordo. Il Leone è inizialmente attratto ma poi anche fortemente spaventato dall'ambiguità dello Scorpione, e il bisogno del Leone di dominare non riesce a trovare sfogo, né la necessità di adulazione. Il rapporto con lo Scorpione può essere difficile. Il Leone è espansivo, mondano, plateale, lo Scorpione invece è profondo, complesso e riservato. Sul piano pratico, intellettuale, professionale Leone e Scorpione sono realizzativi, ma conflittuali. L o Scorpione è un po' misterioso e introverso spiazza completamente il Leone che sincero ed espansivo è affascinato dalla sua intelligenza ed energia, ma irritato dalla diffidenza e dalla mancanza totale di affettuosità dello Scorpione. Sono diversi come il giorno e la notte, però si attraggono profondamente, ma lo Scorpione "pungerà" a tradimento e il Leone, generoso alla fine lo perdonerà. Questa coppia riesce a stare insieme solo se fortemente motivati, innamorati e intelligenti. La vita a due è splendida se il Leone accetta il mistero del profondo "Io" dello Scorpione e se saprà essere sincero con lui. Il loro amore è molto appassionato, ma anche soggetto a liti e crisi piuttosto gravi che spesso lasciano un segno indelebile nella vita di entrambi.

SCORPIONE - VERGINE

È una bella unione. Coppia caratterizzata da un'ottima intesa intellettuale, lo Scorpione profondo e indagatore è in grado di comprendere le debolezze, ma anche i pregi della Vergine, la quale intelligente e curiosa trova nel partner un ottimo alleato per instaurare una relazione molto avvincente e spesso anche felice. Vivono vite molto diverse ma appena s'incontrano scoprono con sorpresa che possono collaborare con gran profitto e divertimento. La Vergine ha capacità di capire le profonde emozioni dello Scorpione e lui può raggiungere il suo io profondo. È un incontro che impegna energie e volontà. Non è certo la Vergine che perde tempo a cercare di intuire cosa può sapere grazie a un dialogo aperto e sincero. Quello che hanno in comune è l'intelligenza: lucida, esatta, tagliente e precisa in tutti e due, ma quella dello Scorpione è complessa e creativa mentre quella della Vergine è chiara, lineare e metodica. Siete una coppia brillante, valorizzata da grande stima e da rispetto reciproco, ma un po' meno originale dal punto di vista sentimentale. La Vergine riservata, schiva e intellettuale affascina l'ambiguo Scorpione che con le sue doti seduttive e l'energica carica vitale ammalia la Vergine. Degli scontri reali si possono avere riguardo a questioni di sesso perché lo Scorpione adora i giochetti un po' perversi ed è aperto ad ogni esperienza, che sicuramente verrà rifiutata dall'asettica e un po' prevedibile Vergine.

SCORPIONE - BILANCIA

Costituisce una buona unione. Relazione sentimentale appassionata, ma imprevedibile. L'attrazione è fortissima e favorisce una storia sentimentale appassionante, ma non priva di problemi. L'intelligenza, la socievolezza, il fascino della Bilancia attraggono l'intuitivo, potente e seducente Scorpione, il quale non lascia indifferente sotto il profilo sentimentale la Bilancia romantica e sensibile, attratta dal magnetismo dal modo di fare complesso, indecifrabile, ma molto accattivante del partner. Finché l'orgoglio dello Scorpione non è ferito, la Bilancia trova sempre ciò che cerca nel partner e per questo il rapporto può funzionare. Deve però fare molta attenzione, perché se è vero che lo Scorpione concede molto a volte tutto, è altrettanto vero che non perdonerà mai un tradimento. La Bilancia trova nello Scorpione quella concretezza che cerca contornata da tenerezza e attenzioni. Nonostante le diversità potrete essere felici insieme. La Bilancia ama l'intelligenza e il temperamento passionale dello Scorpione e illuminerà la vostra vita con un'intelligenza e un fascino che trovate insostituibili e che assaporate lentamente. Lo Scorpione ha fama di essere "difficile", la Bilancia è proprio adatta a renderlo dolce e tenero.

SCORPIONE - SCORPIONE

È una unione molto forte. Siete ben accoppiati, la passione incontra la passione, avrete perciò una vita straordinaria e piena di soddisfazione. Entrambi amate ardentemente, ma siete anche molto gelosi, possessivi e spesso ombrosi. Inoltre hanno il forte desiderio di dominare, e questo può causare litigi e molte incomprensioni. Relazione affettiva poco frequente, caratterizzata però da una fortissima intesa mentale e sessuale. Se la complicità è perfetta (se tutti e due trovano ciò di cui hanno bisogno l'uno nell'altro), la relazione sentimentale diventa meravigliosa, scandita da una storia d'amore intensa e passionale, da una sessualità pirotecnica. Non è frequente che ciò accada ma quando succede ecco che ne esce una unione speciale. Fra due Scorpioni deve esistere non solamente un'attrazione fisica, ma anche un comune interesse intellettuale e spirituale; in caso contrario questo legame non può durare. A livello sessuale sono in grado di costruire un rapporto appassionato talvolta fuori dalle righe, sempre in evoluzione e senza una possibilità di noia. Insieme riuscirete a raggiungere qualsiasi obiettivo.

SCORPIONE - SAGITTARIO

Costituisce un'unione interessante. Non è quello che si può definire un rapporto armonioso. Hanno un carattere forte possono andare incontro a periodi molto pesanti di aggressività, tensioni, litigi e anche insulti. L'intesa è stuzzicante e travolgente sotto il profilo erotico, ma presenta qualche ostacolo invece, sul piano caratteriale. Lo Scorpione è un po' troppo introverso e geloso per una natura libera e indipendente come quella del Sagittario. Il bisogno di libertà e di avventura del Sagittario contrastano con la possessività e la gelosia dello Scorpione che è determinato e poco disposto a perdonare le superficialità e le manchevolezze dell'altro. Aspetti che non agevolano la buona armonia di coppia. Lo Scorpione è intelligente, affascinante e indecifrabile, piace al Sagittario, socievole, simpatico e amante dell'avventura. Lo Scorpione trova che il Sagittario sia un po' misterioso ma al suo confronto è un dilettante. Uno Scorpione frustrato e un Sagittario compresso possono dare inizio a una lunga battaglia. Fino a quando dura certo è un rapporto che non da spazio alla monotonia, ma l'armonia dura poco. Il Sagittario dall'indole espansiva e libera gode appieno della propria socievolezza, attirando e mitigano il carattere un po' ombroso dello Scorpione. Ma se ... resistono alla tentazione e se in qualche modo fanno uno sforzo per superare le profonde differenze possono arrivare ad avere un rapporto difficile, stimolante, fecondo e molto impegnativo. Hanno in comune la passione per i viaggi, le avventure, le esplorazioni, la conoscenza di tutto quello che non fa parte del mondo nel quale sono nati.

SCORPIONE - CAPRICORNO

Costituisce una unione solida. La forte personalità dello Scorpione trova nel Capricorno un buon alleato, anche se lui vuole sempre avere l'ultima parola. Apprezzate l'uno la forza dell'altro, siete il compagno ideale dello Scorpione. Tutti e due avete molto in comune nonostante tutto. Coerenti, tenaci e a volte testardi ma sapete portare avanti con instancabilità gli obiettivi di vita. Lo Scorpione è sensibile riesce a raddolcire il Capricorno che insegna al partner la pazienza, la riservatezza e all'occorrenza l'arte del comunicare. Il carattere ermetico e ambizioso dello Scorpione affascina il razionale Capricorno che non nasconde una grande curiosità nei confronti della mente strategica e della forte sessualità del primo. Anche se funziona, la loro storia d'amore è fortemente condizionata dalla professione, dal potere e dal denaro. L'intelligenza e la passionalità dello Scorpione si combinano positivamente con la logica e la programmazione del Capricorno. Sono desiderosi di stabilità e di concretezza. Nessuno è sentimentale o romantico ma così si comprendono bene. La profondità della vita emotiva dello Scorpione di certo rende più profonda quella del Capricorno. La loro unione è molto forte ma devono stare solo attenti che non si trasformi in lotta. Sono attratti sessualmente e nell'amore riescono a trovare un equilibrio sorprendente fino a tarda età.

SCORPIONE - ACQUARIO

Combinazione esplosiva. L'imprevedibile Acquario sbilancia lo Scorpione che ha bisogno di punti fermi, di certezze soprattutto all'interno del rapporto di coppia. Le loro diversità caratteriali sono profonde nel rapporto di coppia, ma anche nel quotidiano. L'Acquario è oggettivamente incostante e leggero, questo modo di fare libertino fa soffrire lo Scorpione, che tende a vivere il rapporto a volte anche con tendenze morbose. L'intelligenza profonda e strategica dello Scorpione affascina l'Acquario che è troppo socievole, aperto, troppo disponibile verso gli altri. Lo Scorpione subisce il fascino dell'Acquario su tutti i fronti, eppure con l'andare del tempo non trova punti di riferimento che gli necessitano. L'intesa è più cerebrale che emotiva, poiché tutti e due amano la sfida e il rischio; i loro amori migliori sono quelli vissuti al di fuori dei canoni tradizionali. È proprio questo che li rende interessati e invidiabili agli occhi degli altri. In amore lo Scorpione è travolgente, passionale e possessivo. È assai difficile che possano costruire una relazione stabile poiché l'Acquario non può tollerare le gelosie e scenate dello Scorpione. Discreto il loro rapporto d'amicizia ma anche in questo caso vissuto con un po' di superficialità. Insieme possono vivere un rapporto intenso e appassionante, intrigante ma ricco anche di colpi scena. Sarebbe preferibile una semplice relazione amichevole o una convivenza. Ambedue trasgressivi e originali se mettono insieme le loro creatività possono combinare di tutto. Se non vi aspettate d'essere troppo compresi emotivamente, la vostra vita sessuale sarà sorprendentemente buona.

SCORPIONE - PESCI

È una unione profonda e ideale. Lo Scorpione è fortemente possessivo, il Pesci tenero e romantico, entrambi sono molto emotivi e fantasiosi, intuitivi e sentimentali, riescono a formare una coppia fuori dal tempo, un rapporto fatto di collaborazione, passione e intenti comuni. Un amore certamente avvincente e ricco di colpi di scena, ma che non sempre regge all'usura del tempo. Lo Scorpione desidera tutta l'attenzione per sé, mentre il Pesci è possessivo e pretende costantemente coccole e massima disponibilità dell'altro. Entrambi sanno instillare nel compagno emozioni e sensazioni mai provate prima, anche se nel lungo tempo l'animo ombroso e aggressivo dello Scorpione rischia di compromettere la sensibilità del Pesci. La passionalità dello Scorpione corrisponde alla fantasia dei Pesci, solo che non è particolarmente romantico, ma ha un fascino e uno charme naturali e irresistibili. Il Pesci ricettivo e sensibile riesce a capire la tortuosa natura dello Scorpione e ne può risultare un'ottima intesa sul piano mentale, affettivo e e sessuale. Siete in grado di risvegliare uno nell'altro delle sensazioni forti e passioni travolgenti e desideri reconditi. Il Pesci sa rendere bella e accogliente la casa e accetta i vostri sentimenti difficili e caotici. Notevole, ad ogni modo, l'attrazione fisica tra i due. Il Pesci, è sentimentale e vive l'amore con un pizzico drammaticità. Questi motivi rende questa relazione sentimentale, magica e meravigliosa, anche se destinata a diventare una vera e propria telenovela. La vostra vita amorosa e sessuale è senza dubbio ricca e soddisfacente.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )