Studio di Astrologia "Acquario"

Negli Astri i Segreti della Coppia: LEONE e ...

Quadro Leone      Leone animato

Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

LEONE - ARIETE

Unione eccitante. Siete una coppia sorprendente ed entrambi vivete con passione. Rapporto eccessivo caratterizzato da litigi spesso violenti, poiché ognuno dei due tende a dominare e finiranno per offendersi se l'uno riesce a mettere da parte l'altro. La passionalità può raggiungere vette altissime ed è uno dei fattori chiave del successo del rapporto. I vostri fiammanti temperamenti si completano a vicenda andate verso la vita con trasporto. Insieme non v'annoiate mai e sapete fronteggiare molto bene qualsiasi problema che la vita vi presenta. Sapete esattamente come divertirvi e far diventare interessante il vostro rapporto, ma l'eccessiva irruenza a volte crea conflitti soprattutto al Leone che offeso può battere in ritirata. La possibilità di costruire un rapporto che sia stabile e duraturo è sicuramente affidata al Leone, grazie alla grande generosità e all'amore per la famiglia. Siete fedeli e generosi ma dovete combattere per raggiungere un buon equilibrio, una volta stabilito avete tutte le carte in regola per durare e crescere nel tempo. L'attrazione è molta e non solo a livello sessuale. Tutto considerato la vita sentimentale è una serie di giorni radiosi, ma con saltuarie tempeste per mantenerla interessante.

LEONE - TORO

È una unione difficile. Siete individui molto forti, molto orgogliosi e cocciuti. Qualcosa in un rapporto di questo tipo non funziona come dovrebbe. La gelosia del Toro può risultare fastidiosa per il desiderio di libertà e indipendenza del Leone. La personalità spiccata e plateale del Leone affascina il Toro che deve però moderare i suoi eccessi di possessività e gelosia, e permettere inoltre al compagno, di essere il primo attore della situazione. Dovrete imparare a cedere qualche volta di fronte al Leone e a ricolmarlo di attenzioni. Uno è intelligente e pigro, l'altro aggressivo e iperattivo non trovano mai una linea di condotta serena. Tutti e due hanno l'impressione che qualcosa manchi anche se sinceramente innamorati del partner. Il Leone ama condurre una vita brillante e movimentata, favoritelo. Il Toro all'interno del rapporto, deve imbrigliare la gelosia e offrire al Leone la possibilità d'esprimere al meglio i suoi talenti che apprezza e condivide con piacere, la sensualità e la passione per le cose belle della vita del primo. L'incontro non può che essere a tinte forti il Leone si presenta con la sua splendente regalità il Toro lo soppesa senza scomporsi e senza lasciarsi abbagliare dalle insegne esteriori del suo prestigio. Entrambi provate forti desideri sessuali e questo cementa la vostra unione. Rapporto di coppia non facile dal punto di vista sentimentale; travolgente invece, la sfera erotica. Mangiate, bevete e godetevi la vita, questo è il biglietto per la felicità.

LEONE - GEMELLI

Costituisce una unione eccitante. Formate una coppia vivace e affascinante, quasi ideale, litigherete spesso ma più avrete da ridire più renderete il rapporto solido e movimentato. Il Gemelli è intelligente, cerebrale e divertente, ma infedele; il Leone invece, è ambizioso, passionale, orgoglioso e non sopporta il tradimento. Al primo impatto siete istintivamente attratti l'uno verso l'altro, poiché entrambi amate le stesse cose: gli agi, il divertimento, quello che è appariscente, le adulazioni, una vita sociale gratificante. Il Leone richiede continua attenzione e vuol sempre essere in primo piano, ma per il Gemelli non è un problema. Il Leone sopporta male l'irrequietezza e la superficialità del Gemelli che a sua volta l'accusa d'essere troppo esigente, possessivo e materialista. Il Gemelli è attratto da Leone dalla sua imponenza e snob com'è è anche affascinato dal suo prestigio e dalle belle cose di cui si circonda. Il Leone vive la passione amorosa molto fisicamente e passionalmente, mentre per il Gemelli tutto si riassume su un piano intellettuale. Entrambi ambiziosi, simpatici ed estroversi; originali e fantasiosi sotto le lenzuola, ma poco interessati alle questioni emotive e affettive. L'amore troverà terreno fertile grazie al Gemelli che saprà coinvolgere il partner con allegria e bei modi, mentre Leone saprà regalare coraggio e determinazione al rapporto.

LEONE - CANCRO

È una unione facile. Amate entrambi la sicurezza, la casa, la famiglia. Il Cancro è il più adatto a farvi sentire "Re o Regina" a concedervi la corona e lo splendore. Il Leone è ambizioso, mondano e protagonista affascina il romantico e dolce Cancro. L'ardente natura del Leone riscalda il cuore del Cancro e gli fa dimenticare i malumori. Ma il Leone dal canto suo si stanca molto presto della lunaticità del suo partner, il quale più si sente insicuro e meno capisce ciò che desidera. Se il Cancro accetta di lasciare le redini del rapporto al Leone che è buono e generoso, garantisce una vita comoda, economicamente sicura e priva di rischi, che l'appoggia emotivamente e intellettualmente. La radiosa personalità del Leone può addolcire il temperamento un po' insicuro e capriccioso del Cancro. La regalità e la grinta del Leone affascinano il Cancro che è in grado di offrire al partner emozioni, calore e atmosfere assai suggestive. Il Leone non gradisce gli sbalzi di umore del Cancro che però comprende e perdona. Un po' di pazienza e di tenerezza faranno meraviglie. Notevole, tra i due, l'attrazione fisica eccezionale sin dal primo incontro.

LEONE - LEONE

Unione di due forze. Entrambi generosi, solari, combattivi, estroversi, ambiziosi e desiderosi di brillare socialmente e professionalmente, si possono sostenere e spalleggiare alla perfezione ma il desiderio di dominio e di possesso che esercitano l'uno sull'altro rischia di divenire insostenibile. Si appoggiano e si sostengono senza mai perdere la fiducia nelle loro inesauribili risorse. È evidente che sono fatti l'uno per l'altra. Il loro primo incontro è quello di due sovrani, ciascuno con la corte al seguito, si scambiano reciproci omaggi prendendosi molto sul serio, molto compiaciuti d'aver incontrato una volta tanto una personalità del loro stesso rango. Non ci sono dubbi: hanno una vita interessante e ... movimentata, sempre in competizione. I sentimenti sono forti, le motivazioni adeguate e gli obiettivi comuni ma il desiderio di prevaricare annulla tutte le dinamiche positive che quest'unione può avere. Vogliono essere sempre alla ribalta. Questo rapporto si tradurrà molto probabilmente in una gara di generosità. Meglio vivere un'avventura senza pretese. L'eccessivo orgoglio e gli atteggiamenti troppo ostinati portano quasi sempre a delle separazioni dolorose e difficili.

LEONE - VERGINE

Costituisce un'unione singolare. Due personalità del tutto diverse, ma in sintonia per ciò che riguarda serietà, stima e rispetto reciproco. La Vergine è organizzata, intelligente, timorosa e riservata, piace al Leone perché accetta un ruolo di secondo piano nella scena sociale e familiare, ma anche perché può aiutarlo nell'ascesa professionale. Esiste un buon equilibrio tra l'intesa mentale e quella sentimentale. Se la Vergine riesce a tenere a freno il suo acuto senso critico, l'intesa sarà positiva e duratura. Il Leone tende a dominare, la Vergine a non fidarsi, per sostenere questa un'unione occorre una grande forza di volontà. Leone e Vergine possono essere ottimi amici, ottimi soci negli affari, ma per le faccende di cuore meglio evitare. La Vergine dovrà inoltre fare attenzione a non criticare troppo il Leone con la propria pignoleria. Il rapporto può durare e consolidarsi nel tempo se entrambe le parti sapranno smussare gli spigoli più taglienti del loro carattere. Se avvolgete la Vergine nella vostra esaltante passionalità la vedrete radiosa. Imparerete a far le cose in grande perché il Leone non è mai meschino.

LEONE - BILANCIA

È una combinazione ideale. Il Leone è deciso e passionale, piace alla Bilancia che è sensibile e raffinata. Relazione di coppia prestigiosa e felice. Entrambi sono segni socievoli, comunicativi e mondani. Formano una coppia così bella da mozzare il fiato. Non solo per motivi estetici, in realtà molte ragioni per considerarli complementari. Tutti e due amano il lusso, l'arte, la bellezza, la mondanità, sono molto sensibili alle lodi e all'ammirazione. Il loro vivace dialogo è sollecitato da molti interessi culturali, professionali ed economici in comune. Socievolezza, eleganza e la diplomazia della Bilancia affascinano l'esigente Leone bisognoso di essere sempre al centro dell'attenzione, infonde coraggio e fiducia in se stesso, ma caratterizzato da un temperamento pigro e insicuro. La Bilancia sa molto bene come gestire persone problematiche senza mai scomporsi, facendo anche credere che gli asini volano. Entrambi sono amanti della giustizia, di cui la Bilancia è un esponente d'onore dello zodiaco. Inoltre la generosità del Leone è molto apprezzata dalla Bilancia. L'armonia e il desiderio di perfezione della Bilancia conquista il Leone, che però è un po' eccessivo nei comportamenti e nelle reazioni. In amore siete ardenti e l'amore è splendido! Il sentimento c'è ma sicuramente cosa manca è la sincerità. Gioite! La fortuna è lì, a portata di mano: afferratela.

LEONE - SCORPIONE

È una unione esplosiva. Sono ambiziosi e orgogliosi, con difficoltà riescono a trovare un punto di accordo. Il Leone è inizialmente attratto ma poi anche fortemente spaventato dall'ambiguità dello Scorpione, e il bisogno del Leone di dominare non riesce a trovare sfogo, né la necessità di adulazione. Il rapporto con lo Scorpione può essere difficile. Il Leone è espansivo, mondano e plateale, lo Scorpione invece è profondo, complesso e riservato. Sul piano pratico, intellettuale, professionale Leone e Scorpione sono realizzativi, ma conflittuali. L o Scorpione è un po' misterioso e introverso spiazza completamente il Leone che sincero ed espansivo è affascinato dalla sua intelligenza ed energia, ma irritato dalla diffidenza e dalla mancanza totale di affettuosità dello Scorpione. Sono diversi come il giorno e la notte, però si attraggono profondamente, ma lo Scorpione "pungerà" a tradimento e il Leone, generoso alla fine lo perdonerà. Questa coppia riuscirà a stare insieme solo se fortemente motivati, innamorati e intelligenti. La vita a due è splendida, se il Leone accetta il mistero del profondo "Io" dello Scorpione e se saprà essere sincero con lui. Il loro amore è molto appassionato, ma anche soggetto a liti e crisi piuttosto gravi che spesso lasciano un segno indelebile nella vita di entrambi.

LEONE - SAGITTARIO

Costituisce una unione eccellente. L'incontro è felice e sembra possiate comprendervi a vicenda. Siete persone fiere e potete essere una coppia meravigliosa ma solo se riuscirete a superare una serie di difficoltà. Avete idee grandiose e amore per il cambiamento, cercate di controllare i vostri sogni e siate realisti. Entrambi amate le novità, l'avventura. Tendete a compensarvi a trovare insieme nuovi stimoli e punti di accordo. Il desiderio di conoscere situazioni nuove del Sagittario coinvolge completamente il partner il quale lo seguirà ovunque, grazie al suo desiderio di competere e di non essere secondo a nessuno. Il Leone è plateale nella sue manifestazioni d'affetto, e pretende stima e il rispetto del Sagittario, che gratifica il Leone che non sempre assicura lealtà e sincerità nel rapporto di coppia. Sia il Leone che il Sagittario si lamentano del partner, ma alla fine non riescono a stare lontani. Le tensioni nascono quando il Leone cerca di mettere in ombra il Sagittario, oppure quando quest’ultimo non è in grado di rinunciare alla propria libertà e indipendenza. Con abilità però costruiscono un futuro solido, per una famiglia stabile e duratura nel tempo. L'unione di due segni di fuoco è tendenzialmente forte e salda, e con buone prospettive di durata nel tempo.

LEONE - CAPRICORNO

Combinazione inconsueta. Hanno ambedue una forte personalità, forti ambizioni e desiderio di sovrastare. Sono così ambiziosi ma diversi, che possono stare benissimo insieme aiutandosi anche reciprocamente. Il Leone è brillante e dinamico, affascina il Capricorno ambizioso ma non in grado di reggere i suoi ritmi incalzanti. Il Capricorno è serio avaro e stacanovista, il Leone è un festaiolo e quindi amante della bella vita. Tutti e due occupano posizioni molto alte nella società. Entrambi possono raggiungere professionalmente dei risultati importanti. Il Leone ha bisogno di vivere intensamente le sue emozioni, il Capricorno spesso lo limita e si mostra freddo, critico, ragionatore, essendo lento e malinconico risulta noioso al Leone che perdona e comprende a differenza del Capricorno che non dimentica i torti subiti. L'impulsivo Leone vivacizzerà la vita un po' monotona del Capricorno facendovi entrare sprazzi di luce e di entusiastico amore, mentre aprirà gli occhi al Leone e a essere meno ingenuo. Trovate che il Capricorno sia un po' troppo serio e misurato ma ammirate la sua energia e i suoi successi. L'esigenza di riuscita e di potere del Leone se sostenuta dalla serietà e tenacia del Capricorno, e può portare a realizzazioni di prestigio notevoli. Il Capricorno deve sopportare con pazienza l'esibizionismo del Leone mentre lui trova noioso l'atteggiamento sempre troppo serio del Capricorno. Il Leone è passionale e focoso, riesce a travolgere il Capricorno che all'apparenza sembra freddo e distaccato. Tutti e due credono nella famiglia, l'importanza di un rapporto sincero e profondo e non trovano difficoltà a trovare validi punti di contatto per migliorare e avviarsi a una vita a due radiosa.

LEONE - ACQUARIO

Combinazione forte. Siete decisamente opposti. Il Leone ha un "ego" forte come il vostro senso sociale, vuole essere al centro dell'attenzione e desidera continue gratificazioni, è individualista e ambizioso, concentra tutto su se stesso; l'Acquario, idealista e socievole, ama il mondo intero. Il Leone ama la capacità dell'Acquario di stupire, di elargire sorprese concrete e sul piano emotivo l'Acquario ama coinvolgere il vitale Leone all'interno delle proprie complicate teorie e deduzioni. L'Acquario fugge dai forti coinvolgimenti, ma si lascia attrarre dalla personalità e passionalità del Leone, che non sempre gradisce il suo atteggiamento libero ed indipendente. Il Leone è sensibile ai complimenti e alle sorprese, vuole che gli si riconosca il ruolo di capo e ama comandare, mentre l'Acquario ha un profondo rifiuto per le imposizioni gerarchiche e sviluppa un fortissimo spirito di ribellione e da "bastian contrario". Il modo d'amare è completamente diverso l'uno dall'altro: il Leone ama con ardore e possessività; l'Acquario è un cerebrale, libero, indipendente, sfuggente a qualsiasi legame costrittivo. Accettate il Leone e compiacetelo, sarete ricambiati con gran generosità. È un'ottima intesa dal punto di vista professionale. Affettivamente non è facile, per entrambi, stabilire un certo feeling, anche se, tuttavia condividono emozioni erotiche mozzafiato. È una coppia simpatica, estrosa, originale ma per fare funzionare questo rapporto, devono scendere a molti compromessi.

LEONE - PESCI

Unione felice ma strana. Avete temperamenti molto diversi, ma lo stesso entusiasmo per la casa e la vita famigliare. Il carattere forte ed esuberante del Leone non è compatibile con quello più sensibile e sognatore del Pesci sebbene la comprensione e l'adattabilità gli permetta di solito di far fronte agli umori un po' mutevoli del partner. Il Leone è vitale e passionale, ama avere al fianco qualcuno che dipenda da lui pur essendo molto generoso e magnanimo, non gradisce atteggiamenti lamentevoli e malinconici che spesso caratterizzano il partner dei Pesci. Si attraggono molto inizialmente ma appena la conoscenza si fa più profonda entrambi capiscono di essere distanti anni luce. Entrambi siete socievoli e amate i trattenimenti. La forte fantasia e l'inclinazione artistica del Pesci è spesso incompresa dal Leone, e il rapporto spesso non riesce a superare le prime fasi. Il Pesci affascina e seduce il Leone dove stabilisce un'ottima intesa sessuale (è notevole una attrazione fisica). La dolcezza e la fantasia rendono l'amore meraviglioso. Il Pesci è tenero e affettuoso, possono farvi sentire meraviglioso e ingigantire il vostro Io e voi adorate tutto questo. La vita a due promette di essere disordinata e spendacciona, ma decisamente felice. Se date ai Pesci tutto l'amore e la tenerezza che meritano, la vostra relazione si farà sempre più ricca e felice.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )