Studio di Astrologia "Acquario"

Negli Astri i Segreti della Coppia: ACQUARIO e ...

Quadro Acquario      Acquario animato

Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

ACQUARIO - ARIETE

È una combinazione dinamica. Unione assai movimentata, caratterizzata da alti e bassi continui, molto evolutivi se i due partner sanno trovare un comune mezzo d'intesa. Rapporto difficile a causa della possessività dell'Ariete mal tollerata dall'Acquario che non vuole perdere la libertà e l'indipendenza. Cerebrale e freddo, l'Acquario pone dei problemi all'Ariete che è troppo istintivo e poco razionale. L'Acquario con il suo spirito libero attrae l'Ariete, il cui entusiasmo si raffredda perché il suo compagno è piuttosto distratto e molto riservato, pone un freno alla sua forte forte vitalità. Non aspettatevi che l'Ariete sia stabile quindi godetevi la vita eccitante e ardente che vi offre. Dopo il primo impatto può sembrare entusiasmante e passionale ma l'Acquario diventa nervoso e irascibile per l'insistenza dell'Ariete, il quale ha bisogno sì di un Acquario, ma anche di essere rassicurato. Vi piace parlare, avere pubbliche relazioni, ballare e divertirvi. Ciò favorisce un legame molto stretto fra voi. La vitalità dinamica e fiera dell'Ariete si completa in molti modi. Può stabilirsi fra questi due segni un rapporto di amicizia molto bello dove sia l'Acquario e sia l'Ariete fanno grandi progetti che poi non realizzeranno mai poiché l'Acquario al momento opportuno riuscirà a dileguarsi lasciando l'Ariete molto arrabbiato ma solo per poco. Dal punto di vista sentimentale possono attrarsi al momento ma l'Acquario fuggirà molto presto dalla possessività e gelosia dell'Ariete che proprio non sopporta. Sono dei lavoratori accaniti, dei buoni amanti e amici. In comune hanno l'amore per le cose nuove e originali.

ACQUARIO - TORO

Combinazione resistente. Siete tutti e due risoluti, ma i vostri interessi sono notevolmente diversi. Un rapporto fra Toro e Acquario presenta sempre dei lati oscuri in quanto l'ambivalenza si alterna a momenti di grande passione. Il Toro è possessivo e geloso, si rivela poco adatto al temperamento dell'imprevedibile Acquario, idealista e poco affidabile. L'estroversione e il bisogno di circondarsi di amici tipici dell'Acquario sono visti di malocchio dal pacifico Toro che vede minacciata la sua tranquillità. Amate tutti e due divertimenti e feste, potrete così divertivi assieme. Si attraggono e si respingono per questo motivo se riescono a capire i motivi dei loro opposti emotivi, sapranno far crescere un rapporto duraturo e bello. Entrambi amano le comodità e la bella vita, ma le loro idee circa il mondo di conquistarle divergono totalmente. A livello sentimentale è possibile una buona convivenza solo se il Toro è almeno vivace, socievole e disposto ad uscire, altrimenti rischia di veder compromessa la quiete della sua casa, con l'arrivo di amici dell'Acquario a qualsiasi ora del giorno e della notte, cosa questa che fa andare in bestia il Toro, che ama una vita tranquilla e riservata. La creatività di entrambi è un ottimo spunto per rinnovare i sentimenti, il rapporto e la sessualità. L'attrazione sessuale è forte, ma poi la concretezza del Toro che non accetta l'idealismo dell'Acquario e la sua possessività, è causa d'insofferenza. La vita affettiva sarà più completa se lascerete sfogo alla sensualità del Toro. Il Toro è avvolgente e materno si adatta a fatica ad un partner così anticonformista e poco passionale. Le sue abitudini irritano il dinamismo e il bisogno di novità del partner.

ACQUARIO - GEMELLI

È una combinazione ideale. Formano una bella coppia e sono sulla stessa lunghezza d'onda, anche se l'Acquario è più emancipato e ha alti ideali da perseguire. Il Gemelli ascolta volentieri le divagazioni del suo fantasioso partner e comprende molto bene la necessità di essere sorretti. Entrambi proiettati nel sociale e molto cerebrali, in amore formano una coppia perfetta, divertente e fuori dei canoni consueti. La socievolezza, lo spirito umanitario, il bisogno costante di novità dell'Acquario trovano piena accettazione nel Gemelli, intelligente, comunicativo, imprevedibile, amante delle sorprese, che il partner certo non gli farà mancare. Il rispetto e la comunicatività è sempre presente nel rapporto fra questi segni tutto sommato è l'ingrediente giusto per tentare almeno una relazione di questo tipo. L'Acquario ha delle difficili unioni interpersonali ma col Gemelli può riuscire a costruire un rapporto basato sulla amicizia, complicità e sull'intesa intellettuale che ama tanto, sollecitata da un'intensa vita sociale e mondana, e da amicizie numerose e influenti, lasceranno l'uno all'altro gli spazi e la libertà che desiderano. La simpatia che si crea tra loro fin dal primo istante è rapida e scintillante come un corto circuito. Le loro intelligenze sembrano che siano fatte apposta per lavorare all'unisono. Entrambi considerano che lavoro e carriera sono molto importanti. Relazione splendida per chi predilige la convivenza al rapporto tradizionale avventure travolgenti (poco solide per durare nel tempo). Il rapporto di coppia è basato sulla libertà reciproca e sulla buona intesa sessuale.

ACQUARIO - CANCRO

Combinazione insolita. L'Acquario spirito libero e amante del bello si sente controllato da un partner Cancro, cosa questa che non potrebbe mai sopportare. Sono entrambi risoluti, ma hanno anche interessi molto diversi. Il Cancro è costantemente alla ricerca d'affetto e sicurezza. L'Acquario è un idealista, si realizza nel sociale e di conseguenza condivide affetti e sorte col resto del mondo. L'originalità e lo spirito d'indipendenza dell'Acquario mal si combina col carattere nostalgico e sensibile del Cancro. Ottimi i rapporti con i figli e le amicizie, spesso molto durature. Se il Cancro è disposto a essere più fantasioso e stabile l'Acquario anche se con un po' di sospetto cercherà di vedere se sarà possibile far nascere l'amore. Il Cancro ha bisogno di affetto e di stima, dategliene con generosità se volete che accetti la vostra obiettività e il vostro modo di fare distaccato. L'intesa affettiva può essere armoniosa, anche se è caratterizzata da frequenti colpi di scena. L'Acquario ama socializzare e questo sconvolge il tranquillo Cancro alla ricerca di protezione poiché si sa ama la casa e la famiglia. Dal punto di vista affettivo questa intesa è problematica poiché l'innato bisogno di libertà e d'indipendenza dell'Acquario mal si accordano con la capricciosità e gli sbalzi di umore del Cancro. Il Cancro fornisce stabilità affettiva al rapporto, garantendo all'Acquario che può dedicarsi con maggior impegno e successo alle sue imprese. Siate più aperti e seducenti e l'Acquario s i rivelerà un partner molto amoroso e brillante come del resto è nella sua natura. Ottimi i rapporti coi figli e le amicizie, spesso molto durature.

ACQUARIO - LEONE

Combinazione forte. Siete decisamente opposti. Il Leone ha un ego forte come il vostro senso sociale, vuole essere al centro dell'attenzione e desidera continue gratificazioni, è individualista e ambizioso, concentra tutto su se stesso l'Acquario idealista e socievole, ama il mondo intero. Il Leone ama la capacità dell'Acquario di stupire, di elargire sorprese concrete e sul piano emotivo, e l'Acquario ama coinvolgere il vitale Leone all'interno delle proprie teorie e deduzioni. L'Acquario, fugge dai forti coinvolgimenti, ma si lascia attrarre dalla personalità e dalla passionalità del Leone che non sempre gradisce il suo atteggiamento libero e indipendente. Il Leone è sensibile ai complimenti e alle sorprese, vuole che gli si riconosca il ruolo di capo e ama comandare, mentre l'Acquario ha un profondo rifiuto per le imposizioni gerarchiche e sviluppa un fortissimo spirito di ribellione e da bastian contrario. Il modo d'amare è completamente diverso l'uno dall'altro: il Leone ama con ardore e possessività, l'Acquario è un cerebrale libero e indipendente, sfuggente a ogni legame costrittivo. Accettate il Leone e compiacetelo sarete ricambiati con gran de generosità. È un'ottima intesa dal punto di vista professionale. Affettivamente non è facile per entrambi stabilire un certo feeling, anche se tuttavia, condividono emozioni erotiche mozzafiato. Coppia simpatica e originale ma per fare funzionare questo rapporto, devono scendere a molti compromessi.

ACQUARIO - VERGINE

È una combinazione resistente. Fra questi due segni così diversi si può stabilire un rapporto molto sereno di sincera amicizia e di collaborazione. Sono diversi: la Vergine è tradizionalista e abitudinaria, mal si accorda con l'Acquario, sperimentatore e indipendente. Fra i due può nascere una splendida intesa intellettuale, poiché tutti e due sono a conoscenza dell'intelligenza della Vergine e della genialità dell'Acquario il quale apprezza la precisione la pazienza e l'organizzazione e delega volentieri tutte le questioni pratiche della vita quotidiana. L'Acquario è anticonformista, eccentrico, pieno di spirito e apprezza la meticolosità del partner. Certo non è un rapporto dove si riposa tranquilli, dopotutto a nessuno dei due piace perdere il tempo fra la noia e l'apatia. La Vergine si occupa di tutte le questioni pratiche e burocratiche che l'Acquario odia tanto e mette il suo gran senso pratico al servizio della coppia e riporta di tanto in tanto l'Acquario coi piedi per terra. Avendo entrambi un'intelligenza molto acuta: hanno la passione per le belle cose, l'arte e amano cooperare per raggiungere la stabilità economica e ottenere ricchezza e comfort. Amano un buon dialogo e le compagnie scelte. Il bizzarro Acquario riesce a vincere la diffidenza della Vergine e a trovare una intesa sul piano erotico e su quello pratico. Un Acquario innamorato sa come comportarsi per fare innamorare una Vergine.

ACQUARIO - BILANCIA

Costituisce una unione vivace. Hanno grandi affinità: condividono sentimenti, amicizie, bellezza, arte, vita mondana e contatti con persone molto dotate intellettualmente. Relazione molto serena, aperta alle sollecitazioni culturali e alle amicizie, allegre e disponibili alle novità. Insieme stanno bene per fantasticare, per trovare nuovi stimoli e degli obiettivi, i quali vengono portati avanti in modo troppo diverso per poterli perseguire insieme. Un po' opportunisti e non troppo sinceri, siete portati a vivere alla giornata e questo per un rapporto di coppia non è certo il massimo. La diplomazia e l'intelligenza con cui l'Acquario gestisce la vita affettiva piacciono molto alla Bilancia che è elegante, seducente e romantica, ma che non deve esagerare con le pretese e col costante bisogno di perfezione. L'Acquario è generoso e disponibile, un po' imprevedibile e bisognoso di sentirsi libero, indipendente. Amate la compagnia, non è raro che condividiate interessi, ambienti e amici, ed è anche facile che fra voi scatti il così detto colpo di fulmine. La Bilancia è attratta dall'indole curiosa e girovaga dell'Acquario il quale rispetta e ammira le qualità artistiche e la pacatezza della Bilancia. Entrambi hanno un grande bisogno di libertà e spazi personali, ma sanno anche rispettare le esigenze dell'altro. L'intesa è profonda, ambedue sono fantasiosi. Il grande interesse per gli altri li unisce prima ancora che un qualunque sentimento nasca tra di loro. L'amore è caratterizzato da una splendida comunicativa e da una grande dolcezza. Alti i livelli d'intesa anche dal punto di vista erotico.

ACQUARIO - SCORPIONE

Combinazione esplosiva. L'imprevedibile Acquario sbilancia lo Scorpione che ha bisogno di punti fermi, di certezze soprattutto all'interno del rapporto di coppia. Le loro diversità caratteriali sono profonde nel rapporto di coppia, ma anche nel quotidiano. L'intelligenza profonda e strategica dello Scorpione affascina l'Acquario troppo socievole e aperto, troppo disponibile verso gli altri. L'Acquario è oggettivamente incostante e leggero, e questo modo di fare libertino fa soffrire lo Scorpione, che tende a vivere il rapporto a volte anche con tendenze morbose. Lo Scorpione subisce il fascino dell'Acquario su tutti i fronti, eppure con l’andare del tempo non trova punti di riferimento che gli necessitano. L'intesa è più cerebrale che emotiva, poiché amano la sfida e il rischio; quindi i loro amori migliori sono quelli vissuti al di fuori dei canoni tradizionali. È proprio questo che li rende interessati e invidiabili agli occhi degli altri. In amore lo Scorpione è travolgente, passionale e possessivo. L'Acquario è cerebrale, indipendente e libero. È difficile che possano costruire una relazione stabile poiché l'Acquario non può tollerare le gelosie e scenate dello Scorpione. Discreto il loro rapporto d'amicizia ma anche in questo caso vissuto con un po' di superficialità. Insieme possono vivere un rapporto intenso e appassionante, intrigante ma ricco anche di colpi scena. Ambedue trasgressivi e originali se mettono insieme le loro due creatività possono combinare di tutto. Se non vi aspettate di essere troppo compresi emotivamente, la vostra vita sessuale sarà sorprendentemente buona. È preferibile una semplice relazione amichevole, oppure una convivenza.

ACQUARIO - SAGITTARIO

Combinazione felice. Entrambi idealisti, vi completate piacevolmente a vicenda. Condividete molte idee e vi piace discuterne. Siete il meglio sia come amici e sia come amanti. Sagittario e Acquario possono costruire un ottimo rapporto di coppia se sapranno con empatia, tenere conto delle esigenze dell'altro. Per loro conoscere è davvero una conquista e su questo si capiscono e intendono molto bene. Sono molto sensibili e spesso sanno cogliere nell'altro le sfumature di umore anche senza parlare. Nessuna loro differenza arriva a costituire un motivo di contrasto: tutti e due sono così comprensivi, accomodanti e distaccati dalla piccole beghe che un pizzico di pepe può solo rendere più appetitosa la loro unione. Amanti della vita sociale dei viaggi, delle novità e talvolta del rischio, se sono innamorati riescono a vivere la loro vita personale armoniosamente senza togliere nulla al partner. L'Acquario è l'ancora che vi fa sentire più sicuri e voi siete una gradevole ancora per questo fiero rematore. È facile per voi lasciare al Sagittario lo spazio e l'indipendenza di cui ha bisogno. È una coppia che prolungherà molto la giovinezza anche se a spese di una certa stabilità organizzativa. Insieme hanno grandi potenzialità.

ACQUARIO - CAPRICORNO

Una combinazione forte. Entrambi sono desiderosi di far carriera, il Capricorno, ambizioso e tradizionalista, vive con qualche disagio il rapporto con l'Acquario che è libero e indipendente, è poco incline a rinunciare alla sua autonomia per arrivare al successo. Se l'Acquario desidera consolidare il rapporto con il Capricorno deve fare perno sull'innato senso dell'opportunità e sulla capacità di persuasione, poiché solo con la pazienza può conquistare la stima e fiducia del partner. Il Capricorno è pragmatico, l'Acquario è idealista, da molta importanza alle buone amicizie e alla vita di relazione. L'Acquario potrà arricchire il compagno, insegnandogli a godere della spontaneità e dell'estro artistico, che sono doti che il Capricorno un poco invidia. Sono molto diversi Capricorno e Acquario eppure si attraggono, e possono compensarsi perfettamente a patto che sappiano avere pazienza e imparare dall'altro. Il Capricorno spesso è troppo serio e un po' depresso, pertanto l'Acquario con la sua allegria e la tendenza a sdrammatizzare l'aiuta a vedere la vita un po' più rosa. Buona l'intesa sessuale, e ottima l'affinità intellettiva che bene si completa nei due caratteri.

ACQUARIO - ACQUARIO

Una combinazione problematica. Quando un Acquario incontra un altro Acquario sicuramente si attraggono, scatta la scintilla. Insieme condividono affetto e amicizia, conoscenze e interessi intellettuali. Sono tutti e due degli ottimi parlatori. L'amore nasce inaspettatamente e in maniera originale, ma può anche esaurirsi con altrettanta facilità. Il rapporto può funzionare solo se decidono di affrontare la vita nel modo più concreto possibile. Le difficoltà di questa intesa, riguardano, infatti, gli aspetti pratici della vita a due. Se sarà la scintilla dell'amicizia sarà destinata a durare nel tempo, se quella dell'amore dopo un primo impatto si rendono la vita insostenibile. Condividono ideali e passioni e spesso anche una profonda spiritualità. La complicità mentale che lega due Acquario è totale, spesso porta questa coppia ad ottenere enormi successi sia sul piano privato, che in quello sociale. Il vostro rapporto risulterà stimolante sotto il profilo mentale e l'accordo continuerà nel tempo, anche se l'intesa sessuale non sarà sempre soddisfacente. L'amore è tipo amichevole, poiché entrambi non amano rapporti possessivi e vincolanti. Nonostante tutto riuscirete a vivere insieme una vita felice e divertente.

ACQUARIO - PESCI

Unione tranquilla e affiatata. Sono diversi, ma riescono a soddisfare le reciproche esigenze. L'Acquario è di indole curiosa e stravagante, e il Pesci è lunatico, con picchi di felicità e allegria e profondi turbamenti. L'abilità e lo spirito d'iniziativa rappresentano uno stimolo importantissimo per il Pesci, sognatore e pigro. Potrà sostenere il partner e, se necessario, consigliarlo nelle sue decisioni. La fantasia e l'intuito dei Pesci affascinano e intrigano l'intelligente e idealista Acquario, che apprezza la dolcezza e il romanticismo dell'altro. È una coppia romantica, imprevedibile, ma che può funzionare perfettamente. Questo può essere un rapporto che dura nel tempo a patto di scendere qualche volta con i piedi ben saldi per terra se non vogliono cadere nel mondo reale dolorosamente e con un amaro risveglio. Se il Pesci è disposto a comprendere a fondo l'Acquario, le sue possibilità di instaurare un rapporto felice esistono e sono numerose. Questi due caratteri si compensano e si stimolano reciprocamente, anche se l'Acquario dovrà fare molta attenzione a non urtare la sensibilità del Pesci con tradimenti e poca costanza. La dolcezza del Pesci aiuterà a far capire all'Acquario il valore della fedeltà. Se manterrete un rapporto sereno sarete sempre molto felici.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )