Studio di Astrologia "Acquario"

Negli Astri i Segreti della Coppia: TORO e ...

Quadro Toro      Toro animato

Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

TORO - ARIETE

È una buona combinazione. Il buon senso e la stabilità del Toro sono ancore di salvezza per l'Ariete ma non deve aspettarsi che l'Ariete sia calmo e risoluto come lui. Il Toro offre sicuramente al rapporto stabilità e continuità, che altrimenti è difficile da raggiungere all'Ariete. La natura serena, sensuale e sensibile del Toro agisce positivamente all'Ariete ma gli occorre molta pazienza per adattarsi a un partner così eccitabile, mutevole e irrequieto. Il Toro ha la tendenza a scappare, spesso a tradire per alleggerire l'ansia che il partner dell'Ariete cede a scaricare a chi gli è vicino. L'arroganza, la testardaggine e il nervosismo mandano a monte le possibilità preziose per fare funzionare il rapporto. Il Toro è il calmiere dell'Ariete che è il catalizzatore delle sue ire furenti mentre scuote un poco la pigrizia e i ritmi grevi e lenti del Toro. Tutti e due contribuiscono alla riuscita della relazione che è evolutiva e gratificante. Vi piacete molto, l'attrazione fisica è di sicuro una dominante nel vostro rapporto, la sessualità è determinante e vi donate al sesso con piacere e passione. Deve imparare ad essere più sensuale e paziente: impegno difficile ma che va affrontato. La personalità dell'uno corrisponde ai desideri dell'altro, rende il rapporto molto stimolante soprattutto dal punto di vista dell'erotismo.

TORO - TORO

Unione armonica solida. Il rapporto ha buone probabilità di funzionare se intelligenza e sensibilità terranno a bada la gelosia e la cocciutaggine. Un solo problema può sorgere: poiché siete entrambi ostinati potreste avere dei giorni di broncio dopo una lite. Dovete quindi mettere in atto dei piccoli compromessi. La reciproca comprensione nasce dal desiderio condiviso di trovare la serenità, sapete cosa volete e come raggiungere i vostri obiettivi. Dal temperamento identico il Toro con un altro Toro trova diversi punti di incontro: un'ottima intesa sessuale, tutti e due amanti delle cose belle e buone, l'amore per il buon cibo alle inclinazioni artistiche. Entrambi tradizionalisti desiderano una bella famiglia e un buon patrimonio da gestire, armonia e fedeltà piena. Rapporto forse un po' monotono per altri ma non per loro due, che li vede un po' isolati nella loro bella casa, stretti in un caldo abbraccio. Siete amanti appassionati e qui sta il segreto del vostro incontro felice.

TORO - GEMELLI

Costituisce un'insolita unione. Il Gemelli è leggero come una farfalla mentre il Toro è come uno schiacciasassi. Non c'è una grande profondità nel Gemelli che ama il divertimento e vorrebbe vivere alla giornata con mille cose nuove e nuovi stimoli. Il Toro fa fatica a trovare un valida intesa con il Gemelli, perché la natura riflessiva e tranquilla del primo mal si accorda con la loquacità e l'inquietudine del secondo. Il Toro apprezza molto la simpatia e l'allegria del partner, che vivacizza di sicuro la relazione sentimentale. I problemi riguardano la possessività del Toro che limita il bisogno di movimento del Gemelli inoltre gli interessi del primo riguardano soprattutto gli aspetti pratici e finanziari dell'esistenza, in contrasto con le versatilità di pensiero, le evoluzioni mentali e intellettuali del secondo. Questo modo di concepire la vita manda allo sbando il Toro che nel giro di poco tempo è corroso dalla gelosia e diventa violento. Il Gemelli versatile, incostante, ambiguo e desideroso di cambiamento si scontra con la ricerca di serenità del Toro, inoltre il desiderio di possesso del Toro è sempre contrastato dalla vitalità curiosa ed eclettica del Gemelli, il quale è sempre a caccia di nuove emozioni, metterà a dura prova la proverbiale pazienza del Toro, che se riesce ad essere più flessibile, un po' più frivolo e a non provare gelosia il Gemelli può essere un affettuoso partner. Se però vi fate arricchire dalle differenze sarete felici.

TORO - CANCRO

Unione davvero degna di nota. Siete entrambi sensibili e premurosi. L'equilibrio fra questi segni sembra tante volte precario e male assortito, ma un rapporto fra un Cancro e un Toro può davvero durare per tutta la vita. Siete gelosi, diffidenti, tradizionalisti e possessivi, provate un profondo attaccamento per la casa e l'ambiente. Tuttavia la vostra pazienza cederà qualche volta di fronte agli umori fluttuanti del Cancro e alla sua inquietudine, ma la vostra solidità sarà di grande aiuto. Il Toro cerca di sovrastare il Cancro il quale nel giro di poco tempo diventa brontolone e anche un po' castrante, eppure entrambi si cercheranno e si ameranno per tutta la vita. Circondato da affetto il Cancro vi darà generosamente amore e tenerezza. Il Toro pratico ed esigente, non deve però dimenticare l'ipersensibilità e la suscettibilità del partner. La loro intesa, molto lenta a nascere, può rivelarsi una delle più profonde e magiche dello Zodiaco. È una splendida intesa di coppia, salda, durevole e spesso caratterizzata da molti bambini. A volte avete la sensazione che il Toro sia pigro e lento o addirittura ostinato e riluttante ai mutamenti, ma siete tutti due amanti appassionati qui sta il segreto della vostra unione. Quindi non esistono impedimenti o zone d'ombra in questa vostra relazione sentimentale propizia e destinata a durare nel tempo, poiché l'amore è sempre vivo, intenso, romantico, tenero e avvolgente; anche dal punto di vista sessuale.

TORO - LEONE

Unione difficile. Siete individui molto forti, orgogliosi e cocciuti. Qualcosa in un rapporto di questo tipo non funziona come dovrebbe. La gelosia del Toro potrebbe risultare fastidiosa per il desiderio di libertà e indipendenza del Leone. La personalità spiccata e plateale del Leone affascina il Toro che deve però moderare i suoi eccessi di possessività e gelosia e permettere inoltre al compagno, d'essere il primo attore della situazione. Dovete imparare a cedere qualche volta di fronte al Leone e ricolmarlo di attenzioni. Il Toro è intelligente e pigro, il Leone aggressivo e iperattivo non troveranno mai una linea di condotta serena. Hanno l'impressione che qualcosa manchi anche se sono sinceramente innamorati. Il Toro, all'interno del rapporto, deve imbrigliare la gelosia e offrire al Leone la possibilità di esprimere al meglio i suoi talenti, il quale apprezza e condivide con piacere la sensualità e la passione per le cose belle della vita del Toro. L'incontro non può che essere a tinte forti, il Leone si presenta in tutta la sua splendente regalità, il Toro lo soppesa senza scomporsi e senza lasciarsi abbagliare dalle insegne esteriori del suo prestigio. Il Leone ama condurre una vita brillante e movimentata, favoritelo. Entrambi provate forti desideri sessuali e questo cementa la vostra unione. Rapporto di coppia non facile dal punto di vista sentimentale; travolgente invece, la sfera erotica.

TORO - VERGINE

Coppia indistruttibile è la classica unione che può superare ogni ostacolo. Il Vergine è riservato, i l Toro è la persona ideale per renderlo più espansivo. Vivete quasi in simbiosi e il vostro rapporto suscita invidia a molti. Materialisti e realisti entrambi, concreti e solidi, potete vivere un'intesa felice che può durare anche a lungo, ma tutto dipenderà dall'atteggiamento della Vergine la quale per eccesso di analisi e di razionalità potrà smorzare l'istintiva passionalità del Toro. Grande amicizia, gran collaborazione, più che di grande amore. Essendo molto concreti, cauti, organizzati; abili a risolvere qualsiasi problema d'ordine pratico ed economico, con i piedi ben piantati a terra sanno utilizzare al meglio le loro qualità, nel lavoro con ottimi risultati. È un rapporto di coppia che può funzionare se il Toro è disposto a tollerare le osservazioni e le lamentale continue del Vergine che non gradisce che il Toro agisca in modo troppo autonomo ed indipendente. La semplicità e la sensualità del Toro affascina la raffinata e intelligente Vergine ma è fredda e distaccata nelle vicende affettive, e non sempre gradisce l'ostinazione e la gelosia del Toro infastidito a sua volta dalla pignoleria e dalle critiche del partner. Non biasimate il Toro per il suo amore delle comodità. Solo con la tenerezza e le affettuose premure addolciranno la personalità critica della Vergine. Avete la stessa concezione della vita e state bene insieme. Provate ad imitarlo e scoprirete perché riesce ad amare pienamente la vita.

TORO - BILANCIA

È una buona ma fragile unione. Il Toro è più passionale e sensuale del romantico e aereo partner. È difficile capire la Bilancia, la sua raffinatezza affascina il semplice e concreto Toro che in cambio le offre sicurezza, stabilità affettiva e finanziaria. Insieme stanno bene, si amano profondamente: il Toro apprezza la classe e l'eleganza del partner; la Bilancia invece è affascinata dalla volontà, dalla concretezza e dalla stabilità del Toro. A volte il materialismo e la caparbietà del Toro vi disturberà. Ma non aspettatevi che la Bilancia s'inquieti ha solo bisogno d'essere corteggiata. Vivrete insieme per lungo tempo anche se entrambi, ogni tanto vi concederete scappatelle e piccole relazioni senza molta importanza. La Bilancia deve fare molta attenzione a non lasciarsi coinvolgere dalla pigrizia e dall'indecisione nell'affrontare problemi pratici o problemi di lavoro; atteggiamenti che possono mandare fuori dai gangheri il Toro. I problemi nascono quando l'affascinante ed elegante Bilancia, riesce a stuzzicare la gelosia del Toro. Solo qualche piccolo dettaglio li divide; le scale di valori, le scelte di fondo e le loro aspirazioni sono quasi le stesse. La Bilancia e Toro sono una coppia fortunata, hanno molti punti in comune e coltivano interessi molto simili. Adorano la bellezza, amano l'arte e sono portati a ricercare il piacere. Il Toro affinerà ed esalterà con gioia i vostri sensi. Una casa bella e comoda, sarà il primo obiettivo di questa unione. È un rapporto troppo terreno e prevedibile ma soddisfacente per la coppia.

TORO - SCORPIONE

Una unione piena di sfide. Siete diversissimi ma il vostro può essere un incontro molto stimolante. L'amore nasce da un'attrazione fortissima, che nel tempo può perdere però intensità e quindi interesse; nei casi estremi si trasforma in possessività, gelosia e vendetta. Il Toro si mostra disponibile affettivamente ma chiede in cambio fedeltà, sicurezza, stabilità e affidabilità. Lo Scorpione è disponibile emotivamente, vuole passione ed erotismo, apertura e sensibilità per poter correre qualche rischio. La sessualità non è certo un problema anzi, è proprio l'attrazione che ha dato inizio al rapporto. Il Toro vuole avere tutto sotto controllo, lo Scorpione vuole dominare e fra una disputa e l'altra tutti e due si dimenticano di coltivare il rapporto affettivo. Il Toro è aperto, gioviale, gaudente, e in fondo tollerante, invece lo Scorpione è introverso, ipercritico, analitico e intransigente. Avete bisogno d'imparare l'arte del compromesso. La sensibilità del Toro rischia di venir ferita dagli attacchi acidi dell'ombroso Scorpione che d'altro canto se è tradito, diviene molto vendicativo. La vita amorosa è soddisfacente, lo Scorpione deve però imparare a trattare l'ostinazione del Toro. Rapporto molto intenso ma conflittuale, caratterizzato da una forte attrazione sessuale ma da possibili incomprensioni caratteriali. I figli trarranno grande sicurezza da questa coppia di genitori: il Toro trasmetterà loro la pacifica serenità, mentre lo Scorpione li renderà combattivi e disincantati nei confronti della vita.

TORO - SAGITTARIO

È una unione problematica. Entrambi vivono stili di vita completamente diversi il Toro è semplice, ricerca stabilità e sicurezza, il Sagittario, al contrario è borghese e non è disposto a rinunciare alla libertà e all'indipendenza. Il Toro apprezza la lealtà e l'ottimismo del Sagittario, ma non tollera quelle continue fughe e avventure che tanto lo fanno ingelosire. Entrambi condividono senz'altro un grande amore per la natura ma il Toro non dispone di tutte le energie di cui è dotato il Sagittario e, inoltre il Toro ama godersi la pace della sua casa. Talvolta la lentezza del Toro la sua fedeltà e il suo spirito tenace confondono un po' il Sagittario. Ma in fondo entrambi si godono l'esistenza. Il Toro sa dare al Sagittario sicurezza, stabilità e concretezza, e lo aiuterà a essere un po' più attivo e meno pigro. Il Toro si sente sicuro del Sagittario e non tenta di limitare la sua libertà. La voglia di serenità e di quiete del Toro fa sempre a pugni con la voglia di mondanità del Sagittario, devono imparare a capirsi e a pazientare reciprocamente. Il Toro critica la mancanza di organizzazione del Sagittario e la scarsa capacità di ascoltare che l'irritano facendogli perdere la pazienza. Tutti e due amano il bello, i piaceri della vita e della tavola. Insieme potranno dar vita ad una famiglia gaia e numerosa, in un clima di allegra comunicativa e di solida abbondanza materiale. Il loro legame può essere il più simpatico e fecondo dello Zodiaco.

TORO - CAPRICORNO

Un'unione felice. Entrambi analitici, razionali ma anche molto passionali, se riescono a collaborare anziché competere insieme sono in grado di fare grandi cose sia a livello affettivo che pratico. Al caldo e sensuale Toro, il Capricorno forse appare un po' freddino e abitudinario, anche in fatto di sesso non mancano monotonia e lunghi silenzi. È una coppia che senza dubbio si attrae ma, che entra facilmente in competizione impedendo così all'amore di emergere. Un'attività professionale in comune può rafforzare l'intesa e rendere inossidabile il rapporto. Vale la pena di tentare, perché se è mossa da buone motivazioni questa unione sarà continuamente in evoluzione fino a trovare un punto di intesa perfetta. Entrambi hanno i piedi per terra, per questo si trovano d'accordo sulle basi su cui impostare la vita. Il Capricorno è più ambizioso del Toro, ma sono tutti e due materialisti nel senso migliore della parola. La natura rigida, poco affettiva e severa del Capricorno frusta la naturale giocondità del Toro: e sarà il Toro ad allietare e a rendere piacevole la vita al Capricorno e potrà realizzare per lui un piccolo paradiso. Rapporto solido costruito con pazienza e con la tendenza a circondarsi di cose belle e costose, e danno a entrambi un profondo senso di sicurezza. Il Toro appagherà con la sua calda sensualità, tutte le forti esigenze del Capricorno. Spesso, si mischiano amore e interessi. L'amore per entrambi deve essere sorretto dalla massima stima. L'intesa è molto valida, affettivamente e sessualmente.

TORO - ACQUARIO

Combinazione resistente. Siete tutti e due risoluti, ma i vostri interessi sono notevolmente diversi. Un rapporto fra Toro e Acquario presenta sempre dei lati oscuri in quanto l'ambivalenza si alterna a momenti di grande passione. Il Toro è possessivo e geloso, si rivela poco adatto al temperamento dell'imprevedibile Acquario, idealista e poco affidabile. L'estroversione e il bisogno di circondarsi di amici tipici dell'Acquario sono visti di malocchio dal pacifico Toro che vede minacciata la sua tranquillità. Amate tutti e due divertimenti e feste, potrete così divertivi assieme. Si attraggono e si respingono per questo motivo se riescono a capire i motivi dei loro opposti emotivi, sapranno far crescere un rapporto duraturo e bello. Entrambi amano le comodità e la bella vita, ma le loro idee circa il mondo di conquistarle divergono totalmente. A livello sentimentale è possibile una buona convivenza, solo se il Toro è almeno vivace, socievole e disposto ad uscire, altrimenti rischia di veder compromessa la quiete della sua casa, con l'arrivo di amici dell'Acquario a qualsiasi ora del giorno e della notte, cosa questa che fa andare in bestia il Toro, che ama una vita tranquilla e riservata. La creatività di entrambi è un ottimo spunto per rinnovare i sentimenti, il rapporto e la sessualità. L'attrazione sessuale è forte, ma poi la concretezza del Toro che non accetta l'idealismo dell'Acquario e la sua possessività, è causa d'insofferenza. La vita affettiva sarà più completa se lascerete sfogo alla sensualità del Toro. Il Toro è avvolgente e materno, si adatta a fatica ad un partner così anticonformista e poco passionale. Le sue abitudini irritano il dinamismo e il bisogno di novità del partner.

TORO - PESCI

Costituisce l'unione ideale. È un rapporto molto intenso e rassicurante soprattutto per l'emotivo Pesci. Il Toro è un partner perfetto: è dolce e protettivo, si occupa di tutte le questioni pratiche e concrete con razionalità e si assume tutte le responsabilità. Il Pesci, romantico e fantasioso affascina il Toro che offre in cambio tenerezza e sicurezza, piaceri materiali e soprattutto della concretezza che le manca completamente. Il Pesci sa come far affiorare la parte migliore del Toro, che se a volte stenta a capire la sua ostinazione la vostra capacità di dissipare i malintesi potrà risolverà tutto. L'atteggiamento un po' schivo e chiuso dei Pesci può trovare un punto di forza nella concretezza e passionalità del Toro ma che per inverso potrebbe anche venirne schiacciato. Avete tutti e due una natura tenera, raffinata e sensuale. È la dolcezza che tuttavia a lungo andare può stancare, per questo motivo soprattutto il Pesci dovrà apparire più brioso e grintoso, altrimenti a lungo andare il Toro si annoia. L'intesa è splendida perché il Pesci è emotivo, sensibile, romantico, ricco di fantasia; tutte doti che il nativo Toro ricerca costantemente. Può sbocciare tra di loro un amore tenero e romantico, tutto dolcezza e poesia. Sono sensuali, amano le comodità, i piaceri della tavola e dell'amore, della casa, degli amici, i divertimenti e le cose belle.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )