Studio di Astrologia "Acquario"
Torna Su

Negli Astri i Segreti della Coppia: PESCI e ...

Quadro Pesci       Pesci animato

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

PESCI - ARIETE

È una combinazione interessante e ben assortita. Avete modi diversi di affrontare la vita, ma potete completarvi a vicenda. L'Ariete è appassionato e aggressivo il Pesci emotivo e passivo. L'Ariete tende ad approfittare della bontà e passività del Pesci, dando ordini ed esprimendo dei desideri che verranno di certo esauditi. Peccato che il Pesci abbia la pessima abitudine d'ignorare i problemi finché non esplodono da soli dopo aver toccato il limite, con delle lunghe recriminazioni accompagnate da lacrime e da crisi isteriche che, naturalmente l'Ariete non sopporta. È un rapporto che può durare per lungo tempo, covando però molte delusioni e tristezze. L'Ariete si stanca presto e ha bisogno di attività e di movimento, di realizzarsi nell'azione, mentre il Pesci si sentirà trascurato e abbandonato. Entrambi godono di una reciproca stima, e l'affetto che li lega risiede in un istintivo desiderio di equilibrio: la calma e la riflessività del Pesci aiutano a placare l'animo dell'Ariete e gli insegna una nuova via per la tranquillità, mentre la forza dell'Ariete sostiene e concretizza il Pesci sognatore. Il Pesci è amante della casa, l'Ariete no, e raramente vuole essere al centro dell'attenzione. L'intesa sessuale è buona a patto che il Pesci sappia curare la sua immagine fin nei minimi particolari. Non tentate di sopraffarlo, ma siate tenero e avrete uno dei compagni fra i più teneri che esistano. Può facilmente nascere tra i due una scintilla di grande interesse e sensualità.

PESCI - TORO

Costituisce l'unione ideale. È un rapporto molto intenso e rassicurante soprattutto per l'emotivo Pesci. Il Toro è un partner perfetto: è dolce e protettivo, si occupa di tutte le questioni pratiche e concrete con razionalità e si assume tutte le responsabilità. Il Pesci, romantico e fantasioso affascina il Toro che offre in cambio tenerezza e sicurezza, piaceri materiali e soprattutto della concretezza che le manca completamente. Il Pesci sa come far affiorare la parte migliore del Toro, che se a volte stenta a capire la sua ostinazione la vostra capacità di dissipare i malintesi potrà risolverà tutto. L'atteggiamento un po' schivo e chiuso dei Pesci può trovare un punto di forza nella concretezza e passionalità del Toro ma che per inverso potrebbe anche venirne schiacciato. Avete tutti e due una natura tenera, raffinata e sensuale. È la dolcezza che tuttavia a lungo andare può stancare, per questo motivo soprattutto il Pesci dovrà apparire più brioso e grintoso, altrimenti a lungo andare il Toro si annoia. L'intesa è splendida perché il Pesci è emotivo, sensibile, romantico, ricco di fantasia; tutte doti che il nativo Toro ricerca costantemente. Può sbocciare tra di loro un amore tenero e romantico, tutto dolcezza e poesia. Sono sensuali, amano le comodità, i piaceri della tavola e dell'amore, della casa, degli amici, i divertimenti e le cose belle.

PESCI - GEMELLI

È una combinazione difficile. Il Pesci è pieno di emozioni nascoste mentre il Gemelli è un po' superficiale, ama le cose facili e non riesce a comprendere il suo partner. Il Gemelli vicino ai Pesci diventa distratto e assente, perché ben presto perde d'interesse per il partner, in quanto è un po' nebuloso nell'esternare i suoi sentimenti. Il Pesci è estremamente romantico e sentimentale, fantasioso e fragile, rischia di venire ferito dall'egoismo e dalla personalità ambigua e ipocrita del Gemelli, che è troppo vivace e scattante per una natura tranquilla e sognatrice come quella del Pesci. Il Gemelli è molto affascinato dal mistero che caratterizza il Pesci, tragico, sognatore, sentimentalista, a differenza del Gemelli che è allegro e spensierato. Il desiderio di protezione e comprensione del Pesci contrasta con la cerebralità e la superficialità del Gemelli. A prima vista sembra che possa sbocciare un amore vivace e frizzante; ma se cercheranno di oltrepassare la fase del primo corteggiamento tutti e due si troveranno di fronte a problemi quasi insolubili. Il Pesci ama stare in casa invece il Gemelli è un vagabondo. Il Pesci ha bisogno di molto affetto e se gliene darete sarete ricompensati con affetto e tenerezza. Sessualmente si attraggono molto, ma non sembra che siano nati per stare insieme. Basta un pizzico di romanticismo in più da parte del Gemelli e qualche lacrima in meno da parte del Pesci.

PESCI - CANCRO

È una unione serena. Vi comprendete a vicenda senza parlare. Avete un rapporto particolarmente affettuoso che può essere ideale. Rapporto di coppia splendido, esaltante per quanto riguarda la fantasia, poetico per quanto riguarda le emozioni. Le loro affinità sono numerose e sostanziali; entrambi sono profondamente romantici, sensibili e dolci; sono capaci di un'immedesimazione immediata con gli stati d'animo altrui, e anche per questo detestano ogni forma di violenza o di cattiveria, assaporano con intensità la vita interiore e dedicano scarsa attenzione a quella materiale; sono oziosi, distratti, un pò pigri, ma hanno un'intensissima attività immaginativa e onirica: sognano, fantasticano e pensano, sentono e captano. Sono entrambi soggetti a momenti di malinconia e depressione, che superano insieme facilmente comprendono, perdonano e dimenticano. Cancro e Pesci vogliono le stesse cose, amano essere coccolati e venerati ma sono egocentrici e anche un pizzico infantili. L'intesa sentimentale è perfetta sotto ogni profilo, con il solo pericolo che il Cancro possa far sì che il Pesci sfuggente si ritenga soffocato e oppresso dalla troppa tenerezza. Potrebbe essere un rapporto che può dare grandi soddisfazioni. Amate entrambi teneramente i bambini, ma a volte il Cancro è più esclusivo, meno aperto di voi. Entrambi amanti della casa degli amici e delle piccole cose che hanno e sono segni romantici, vivono l'amore e il sesso con un grande trasporto, sull'onda dei sentimenti e delle emozioni. L'intesa che lega Pesci e Cancro è totale, si capiscono al volo, senza neanche parlarsi. Entrambi hanno molti punti in comune: la sensibilità, l'indole artistica, l'amore per la casa e la quiete, il radicato bisogno di amare e di ricevere amore. L'amore e la sessualità sono bellissimi e pare proprio che il Pesci sappia risvegliare tutti i sensi del Cancro. Se non affogano in un mare di emozioni, può essere veramente una delle migliori coppie.

PESCI - LEONE

Unione felice ma strana. Avete temperamenti molto diversi, ma lo stesso entusiasmo per la casa e la vita famigliare. Il carattere forte ed esuberante del Leone non è compatibile con quello più sensibile e sognatore del Pesci sebbene la comprensione e l'adattabilità gli permetta di solito di far fronte agli umori un po' mutevoli del partner. Il Leone è vitale e passionale, ama avere al fianco qualcuno che dipenda da lui pur essendo molto generoso e magnanimo, non gradisce atteggiamenti lamentevoli e malinconici che spesso caratterizzano il partner dei Pesci. Si attraggono molto inizialmente ma appena la conoscenza si fa più profonda entrambi capiscono di essere distanti anni luce. Entrambi siete socievoli e amate i trattenimenti. La forte fantasia e l'inclinazione artistica del Pesci è spesso incompresa dal Leone, e il rapporto spesso non riesce a superare le prime fasi. Il Pesci affascina e seduce il Leone dove stabilisce un'ottima intesa sessuale (è notevole una attrazione fisica). La dolcezza e la fantasia rendono l'amore meraviglioso. Il Pesci è tenero e affettuoso, possono farvi sentire meraviglioso e ingigantire il vostro Io e voi adorate tutto questo. La vita a due promette di essere disordinata e spendacciona, ma decisamente felice. Se date ai Pesci tutto l'amore e la tenerezza che meritano, la vostra relazione si farà sempre più ricca e felice.

PESCI - VERGINE

Una combinazione ricca di sfide. Siete completamente diversi ma attratti l'uno verso l'altro. È il classico rapporto nel quale o tutto va bene, oppure tutto va male. Vergine e Pesci, sono opposti ma complementari. Difficile, riuscire a creare una buona armonia tra il Vergine logico e razionale e il Pesci sognatore e illogico. Si attraggono inizialmente come calamite, ma nel tempo il rapporto può perdere smalto, interesse ed emozioni. Difficile, ma non è impossibile, soprattutto se la Vergine riesce a essere comprensiva a mostrarsi paziente nel tenere testa al temperamento un po' misterioso e sentimentale del Pesci. La Vergine è fredda e pragmatica, pignola e forte rischia di urtare la sensibilità fantasiosa e l'emotività del Pesci. La sensibilità del Pesci, il romanticismo, il desiderio d'essere coccolato e viziato è tipico del segno di Acqua, ma il segno di Terra rimane attonito di fronte a cose che non può capire veramente fino in fondo. La Vergine riporta sulla terra il fantasioso compagno, quando si allontanerà troppo dalla realtà e si occuperà di riportare un po' d'ordine nel caos del Pesci aiutandolo ad essere più costruttivo. Il Pesci dal canto suo contribuirà con la sua fantasia e il suo carattere adattabile a far uscire un poco la Vergine di suoi rigidi schemi rendendola più elastica e più dolce. Riscaldate il partner e vedrete che la vostra può diventare un'unione delle più belle. Ma dovrete essere comprensivi l'uno verso l'altro. Il tenero amore dei Pesci arricchirà la vostra vita.

PESCI - BILANCIA

Costituisce una insolita unione. Non siete molto simili, ma entrambi amate i divertimenti, i romanzi, il ballo e i fiori. Dove esiste una grande attrazione sessuale ecco che c'è una coppia Bilancia / Pesci. Incontro propizio se il Pesci sa confermare affettivamente la Bilancia, che in cambio gli dà molta armonia, sia materiale sia psicologica al rapporto. La Bilancia amante delle situazioni mondane e della vita sociale, rischia anche di incrementare le gelosie del Pesci, sensibile ed emotivamente instabile. La Bilancia è più intellettuale il Pesci emotivo, amate entrambi la bellezza, la vita di società e le novità. La Bilancia si introduce molto facilmente in ogni ambiente, contrariamente al Pesci che mostra disagio, insofferenza e infelicità. Un gran fascino reciproco li predispone ad una storia d'amore meravigliosa quasi da incorniciare, anche se non mancano i problemi e le incomprensioni nelle questioni pratiche. Entrambi sono sensibili e idealisti adorano la vita comoda e agiata ma detestano la fatica e il duro lavoro. L'edonistica Bilancia non sopporta che il partner sognatore sia sempre con la testa fra le nuvole sbadato e distratto. Il Bilancia essendo assai mondano, attribuisce molta importanza, alle relazioni sociali, alla vita di società, mentre il Pesci, s'accontenta della intimità della famiglia poiché predilige una vita privata appartata, lontano quindi dalle luci della ribalta. L'unione è possibile, sia la Bilancia che i Pesci sono dotati di grande fantasia, dolcezza e carica erotica. Tutti e due desiderano riuscire gradevoli, perciò la vita sentimentale può essere deliziosamente piacevole.

PESCI - SCORPIONE

È una unione profonda e ideale. Lo Scorpione è fortemente possessivo, il Pesci tenero e romantico, entrambi sono molto emotivi e fantasiosi, intuitivi e sentimentali, riescono a formare una coppia fuori dal tempo, un rapporto fatto di collaborazione, passione e intenti comuni. Un amore certamente avvincente e ricco di colpi di scena, ma che non sempre regge all'usura del tempo. Lo Scorpione desidera tutta l'attenzione per sé, mentre il Pesci è possessivo e pretende costantemente coccole e massima disponibilità dell'altro. Entrambi sanno instillare nel compagno emozioni e sensazioni mai provate prima, anche se nel lungo tempo l'animo ombroso e aggressivo dello Scorpione rischia di compromettere la sensibilità del Pesci. La passionalità dello Scorpione corrisponde alla fantasia dei Pesci, solo che non è particolarmente romantico, ma ha un fascino e uno charme naturali e irresistibili. Il Pesci ricettivo e sensibile riesce a capire la tortuosa natura dello Scorpione e ne può risultare un'ottima intesa sul piano mentale, affettivo e e sessuale. Siete in grado di risvegliare uno nell'altro delle sensazioni forti e passioni travolgenti e desideri reconditi. Il Pesci sa rendere bella e accogliente la casa e accetta i vostri sentimenti difficili e caotici. Notevole, ad ogni modo, l'attrazione fisica tra i due. Il Pesci, è sentimentale e vive l'amore con un pizzico drammaticità. Questi motivi rende questa relazione sentimentale, magica e meravigliosa, anche se destinata a diventare una vera e propria telenovela. La vostra vita amorosa e sessuale è senza dubbio ricca e soddisfacente.

PESCI - SAGITTARIO

Costituisce una difficile unione. Diversi, talvolta opposti spesse volte mancano degli elementi necessari per costruire un rapporto che duri nel tempo, e che diventi man mano più forte e profondo. Siete affascinanti dal calore dei Pesci ed allo stesso tempo un po' imbarazzati dalla sua riservatezza. Il Pesci affettuoso, idealista e sentimentale affascina senza nessuna via di scampo il partner Sagittario, troppo irrequieto e avventuroso per gratificare il primo. Il Pesci si lascia travolgere dalla vita frenetica del Sagittario, che inizialmente si lascia condurre dal partner in un mondo fantastico, chiuso nella quiete per proteggere un amore prezioso. Non hanno difficoltà ad innamorarsi, anche perché ambedue sono buoni, comprensivi, magnanimi, incapaci di grettezza e malignità, s'innamorano spesso e facilmente. A volte vi chiedete come avete fatto a unirvi a un Sagittario così vivace e attivo con un'energia che sprizza da tutti i pori. La vostra vita è eccitante, ma a volte sognate la pace e la tranquillità. Dovrete essere più sensibili e pieni di attenzioni. Amore non parole è ciò che il Pesci realmente vuole, che ha bisogno di stabilità e sicurezza, sopporta a fatica lo spirito d'indipendenza e d'avventura del Sagittario che intraprendente e passionale è costretto farsi carico delle lamentele e problematiche dell'altro, anche sessualmente il Sagittario è troppo sbrigativo e non soddisfa le esigenze più emotive del Pesci.

PESCI - CAPRICORNO

È una combinazione ideale. Il Pesci è emotivo, caloroso, ospitale e amante della casa. La sua natura si adatta bene alla vostra solida praticità. La sensibilità dei Pesci può sciogliere l'aridità e la timidezza del Capricorno, mentre lui può dare al partner un senso di stabilità e di certezza. Il Capricorno è forte e protettivo, sarà ben felice di occuparsi del suo dolce Pesci, in compenso soddisferà tutte le sue esigenze di affetto e d'amore. Anche se in questo caso le diversità sono molte ma, possono di sicuro diventare un punto di forza per tutti e due. La solidità del Capricorno rappresenta un punto fermo per il sensibile Pesci, che è riflessivo solido e prudente può fornire al Pesci le sicurezze che gli necessitano per rilassarsi e per dare il meglio di sé. Come Pesci siete la persona adatta a riscaldare il partner così freddo e pratico, anche se alla fine apprezzerete questa sua praticità. Il Capricorno è molto ambizioso e poco sensibile, aspettatevi da lui fatti, non parole. La relazione è splendida affettivamente e sessualmente; è destinata a durare a lungo poiché entrambi nutrono reciprocamente sentimenti di stima e d'affetto profondi. Vi completate a vicenda e potete dare inizio a un rapporto duraturo e profondo. Dovete essere molto affettuoso con il partner Pesci. Se avete dei figli, riuscite a formare un nucleo famigliare.

PESCI - ACQUARIO

Unione tranquilla e affiatata. Sono diversi, ma riescono a soddisfare le reciproche esigenze. L'Acquario è di indole curiosa e stravagante, e il Pesci è lunatico con picchi di felicità e allegria e profondi turbamenti. L'abilità e lo spirito d'iniziativa rappresentano uno stimolo importantissimo per il Pesci, sognatore e pigro. Potrà sostenere il partner e, se necessario, consigliarlo nelle sue decisioni. La fantasia e l'intuito dei Pesci affascinano e intrigano l'intelligente e idealista Acquario, che apprezza la sua dolcezza e il romanticismo. È una coppia romantica, imprevedibile, ma che può funzionare perfettamente. Questo può essere un rapporto che dura nel tempo a patto di scendere qualche volta con i piedi ben saldi per terra se non vogliono cadere nel mondo reale dolorosamente e con un amaro risveglio. Se il Pesci è disposto a comprendere a fondo l'Acquario le sue possibilità di instaurare un rapporto felice esistono e sono numerose. Questi due caratteri si compensano e si stimolano reciprocamente, anche se l'Acquario dovrà fare molta attenzione a non urtare la sensibilità del Pesci con tradimenti e poca costanza. La dolcezza del Pesci aiuterà a fare capire all'Acquario il valore della fedeltà. Se manterrete un rapporto sereno sarete sempre molto felici.

PESCI - PESCI

Unione solida. Coppia caratterizzata dagli stessi pregi e stessi difetti, trovano insieme un punto di incontro basato sulla comprensione e simpatia. Entrambi sono uniti da una grande attrazione fisica e possono amarsi perdutamente, ma rischiano di perdere di vista la realtà della vita travolti come sono da forti emozioni e dalle suggestioni suscitate dall'esaltante relazione. L'amore è romantico e poetico, bellissimo e destinato a durare nel tempo, anche se rischia alla lunga di diventare monotono. Vivono nel loro mondo fatto di sogni, di tenerezza e romanticismo. Legati da simili interessi instaurano un rapporto buono, sicuramente con un buon impatto emotivo. Molto sensibili sono sicuramente delle belle persone, e per vivere armoniosamente hanno bisogno di stare nel mezzo per avere modo di comprendere che, anche il sogno più splendido e fantastico spesse volte è insignificante vicino alla realtà. Il rapporto ha degli alti e bassi così come il vostro umore, ma vi perdonate presto. La relazione è all'insegna del sentimento e dell'irrealtà; e può comunque funzionare a meraviglia.

 Scrivi: studio.acquario@libero.it

 oppure Chiama: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n° Contatore Visite [nuovo contatore] (Contenuto Aggiornato )