Studio di Astrologia "Acquario"
Torna Su

Negli Astri i Segreti della Coppia: CANCRO e ...

Quadro Cancro       Cancro animato

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

CANCRO - ARIETE

Una combinazione difficile. Il Cancro è portato a considerare l'Ariete insensibile ed egoista. Prepotente, aggressivo, sportivo l'uno; ricettivo, emotivo, passivo l'altro, difficilmente trovano interessi comuni o riusciranno a comunicare senza che l'impaziente Ari e te perda le staffe e l'emotivo Cancro si chiuda in un ermetico e offeso silenzio. Non è proprio una buona buona unione, perché si perdono in polemiche, rimproveri e lamentele. Poiché per fortuna siete tutt'altro che vulnerabili sarà utile trovare una via di uscita. Buona l'intesa per un'avventura in quanto l'attrazione è forte, e la coppia a lungo andare si perde strada facendo soprattutto perché il Cancro tende a chiudersi in se stesso dovete quindi essere più sensibili e teneri. Il Cancro potrebbe arrivare a dipendere dalle sicurezze che gli infonde l'Ariete che sentendosi sotto pressione potrebbe scappare. Potete avere una vita soddisfacente se trovate un'intesa cosa che per nessuno dei due è facile. Se non siete più che motivati a portare avanti questo tipo di rapporto e molto innamorati meglio lasciare perdere, sarebbero più dolori che gioie. Sebbene la grande diversità può crearsi una forte attrazione tra i due. Unione difficile, anche se non priva di un'iniziale grande attrattiva soprattutto sessuale che può portare a facili rotture con grave danno per il Cancro.

CANCRO - TORO

Unione davvero degna di nota. Siete entrambi sensibili e premurosi. L'equilibrio fra questi segni sembra tante volte precario e male assortito, ma un rapporto fra il Cancro e il Toro può davvero durare per tutta la vita. Siete gelosi, diffidenti, tradizionalisti e possessivi, provate un profondo attaccamento per la casa e l'ambiente. Tuttavia la vostra pazienza cederà qualche volta di fronte agli umori fluttuanti del Cancro e alla sua inquietudine, ma la vostra solidità sarà di grande aiuto. Il Toro cerca di sovrastare il Cancro il quale nel giro di poco tempo diventa brontolone e anche un po' castrante, eppure entrambi si cercheranno e si ameranno per tutta la vita. Circondato da affetto il Cancro vi darà generosamente amore e tenerezza. Il Toro pratico ed esigente, non deve però dimenticare l'ipersensibilità e la suscettibilità del partner. La loro intesa, molto lenta a nascere, può rivelarsi una delle più profonde e magiche dello Zodiaco. È una splendida intesa di coppia, salda, durevole e spesso caratterizzata da molti bambini. A volte avete la sensazione che il Toro sia pigro e lento o addirittura ostinato e riluttante ai mutamenti, ma siete tutti due amanti appassionati qui sta il segreto della vostra unione. Quindi non esistono impedimenti o zone d'ombra in questa vostra relazione sentimentale propizia e destinata a durare nel tempo, poiché l'amore è sempre vivo, intenso, romantico, tenero e avvolgente; anche dal punto di vista sessuale.

CANCRO - GEMELLI

Una unione interessante i cui risultati sono spesso sorprendenti. Siete molto diversi: il Gemelli non è sentimentale e in amore ama il gioco. L'intelligenza caratterizzata da un notevole spirito critico può ferire alla lunga la sensibilità del Cancro, che ama la casa ed è costantemente alla ricerca di affetto e di sicurezza, che di certo non sono apprezzate dal Gemelli, famoso per la sua irrequietezza e vivacità, sempre alla ricerca di novità e cambiamenti. Il Gemelli che a comunicazione nessuno lo batte, incontra molte difficoltà a parlare al Cancro che suscettibile e sensibile in modo esagerato travisa i buoni intenti del partner. Troppo diversi fra loro: l'uno anticonformista, l'altro conservatore, l'uno razionale, l'altro romantico, per di più lo sfuggente Gemelli non gradisce la devozione del Cancro, quello che deve capire è che i sentimenti e gli umori del Cancro sono concreti e importanti. Se sarete sensibili a questi alti e bassi il "granchio" uscirà dal suo guscio e vi darà tutto il suo amore. Il Gemelli dapprima tenta di fare innamorare il Cancro ma appena entra a stretto contatto magari con una convivenza, il Gemelli batterà in ritirata in modo soft e con gran classe. L'intesa sessuale è buona, mentre quella emotiva lascia davvero a desiderare.

CANCRO - CANCRO

È una unione stabile. Vi sentite entrambi a vostro agio e in voi prevale il senso della famiglia e della sicurezza. Sono molto sensibili e sentimentali, bisognosi di affetto, hanno grande comprensione per gli stati d'animo e le esigenze della persona amata, di conseguenza sono capaci di superare le eventuali crisi che ogni rapporto di coppia comporta. La loro sensibilità spiccata non serve per comprendersi semmai per deprimersi a vicenda e per andare in confusione, infatti, nonostante la buona volontà non riescono a capirsi. La creatività e la fantasia di entrambi creerà di sicuro un rapporto duraturo. È tuttavia un rapporto con grande attrazione sessuale, ma anche in questo ambito dopo i primi tempi nascono problemi. Potete essere molto vivaci solo che lo vogliate. Sicuramente è ottimo il rapporto d'amicizia. Relazione affettiva e sessuale gratificante e felice. Tutti e due sono portati a vivere in un universo minuscolo ma ben delimitato, in un microcosmo privato dove siano accuratamente escluse le tensioni e le incognite del mondo esterno.

CANCRO - LEONE

È una unione facile. Amate entrambi la sicurezza, la casa, la famiglia. Il Cancro è il più adatto a farvi sentire "Re o Regina" a concedervi la corona e lo splendore. Il Leone è ambizioso, mondano e protagonista affascina il romantico e dolce Cancro. L'ardente natura del Leone riscalda il cuore del Cancro e gli fa dimenticare i malumori. Ma il Leone dal canto suo si stanca molto presto della lunaticità del suo partner, il quale più si sente insicuro e meno capisce ciò che desidera. Se il Cancro accetta di lasciare le redini del rapporto al Leone che è buono e generoso, garantisce una vita comoda, economicamente sicura e priva di rischi, che l'appoggia emotivamente e intellettualmente. La radiosa personalità del Leone può addolcire il temperamento un po' insicuro e capriccioso del Cancro. La regalità e la grinta del Leone affascinano il Cancro che è in grado di offrire al partner emozioni, calore e atmosfere assai suggestive. Il Leone non gradisce gli sbalzi di umore del Cancro che però comprende e perdona. Un po' di pazienza e di tenerezza faranno meraviglie. Notevole, tra i due, l'attrazione fisica eccezionale sin dal primo incontro.

CANCRO - VERGINE

È una piacevole unione. Relazione molto equilibrata, sono dei tradizionalisti amano la casa e la famiglia. La Vergine è un buon lavoratore ben organizzato, è molto apprezzato dal materno e dolcissimo Cancro, sempre alla ricerca di sicurezza e stabilità. Il Cancro,molto sensibile e sentimentale, trova nel partner Vergine un valido sostegno pratico il quale apprezza la sua dolcezza e riservatezza. Eventuali problemi possono riguardare il temperamento critico e un po' freddo della Vergine, che può ferire il fragile e permaloso Cancro, che talvolta si annoia per le sue assenze e per i suoi numerosi impegni ma allo stesso tempo si sente tranquillo e rassicurato dalla sua presenza incapace di tradire. Il Cancro è sensuale e romantico, ma è un po' troppo pigro e instabile per l'ordinata, efficiente e razionale Vergine. Dapprima fra di loro si instaura un buon rapporto, entrambi sono attratti dalle sostanziali diversità dell'altro e quindi, riescono ad iniziare un buon rapporto di coppia. Il Cancro poco per volta si sente estromesso dalla vita del partner, il quale dopo i primi tempi dimostra sempre più interesse alla vita materiale a discapito di quella affettiva. Il Cancro ama esprimere le sue sensazioni, mentre la Vergine rimane chiusa e il suo senso critico può ferire e infastidire lo spirito delicato del Cancro che mal sopporta le critiche. Stanno bene insieme, amano vivere tra le pareti domestiche e circondarsi di pochi amici. Amate entrambi la sicurezza e la trovate l'uno nell'altro. La vostra casa è il cuore della vostra vita.

CANCRO - BILANCIA

Costituisce una unione combattiva. Siete molto differenti, il Cancro è emotivo e pratico, la Bilancia intellettuale e più cerebrale, ma entrambi siete molto sensibili. La Bilancia è socievole e mondana, è troppo amante della propria libertà per sopportare l'amore avvolgente ed esclusivo del Cancro che spesso introverso, malinconico e capriccioso. Entrambi affrontano con molta difficoltà le problematiche di coppia e la quotidianità. Hanno in comune il culto della bellezza e dell'amore, sono ipersensibili alle minime scomodità materiali o disarmonie estetiche, raffinati nei modi e pieni di tatto, con un acuto ed esigente senso estetico, grande delicatezza d'animo, una sensibilità molto attenta ai rapporti umani, una grazia raffinata nel porgere il proprio affetto. Cancro e Bilancia hanno molti punti in comune: condividono l'amore per l'arte e, inoltre hanno una forte attrazione fisica l'uno nei confronti dell'altro. Entrambi sono affettuosi, dolci, sensibili, oltre ad essere molto interessati alle faccende sentimentali. S'innamorano alla follia e la sessualità crea molto entusiasmo, i progetti comuni sono molteplici, ma più passa il tempo più questi segni insieme entrano in competizione. Il Cancro inizia a fare i capricci e con maestria inizia anche a dire di continuo bugie, cosa questa che ogni Bilancia non può sopportare. Tutti e due sentimentali e romantici, se trovate il punto d'incontro il vostro rapporto ne sarà avvantaggiato.

CANCRO - SCORPIONE

Costituisce una unione eccellente. Sono dotati entrambi di sentimenti profondi e nell'amore preferiscono i fatti alle parole. Il Cancro, sensibile e romantico, piace allo Scorpione, grintoso e passionale, talvolta è troppo possessivo e geloso. La loro profondità emotiva e affettiva è d'aiuto per superare i frangenti di attrito, i momenti ad alta tensione. Per voi il contatto fisico è molto più importante delle parole. Cancro e Scorpione sono forti e tenaci affettivamente, vivono bene il rapporto di coppia e sanno custodire gelosamente nel cuore segreti, delusioni e drammi. Il Cancro è più romantico e sentimentale dello Scorpione che è più ardente, l a sua vitalità risveglia il Cancro, e lo fa uscire dal guscio di ritrosia nel quale tende a nascondersi. Lo Scorpione è poco espansivo e un po' taciturno e ha una visione dell'amore molto più cerebrale e sensuale del Cancro, che ha bisogno di arricchimenti romantici che lo Scorpione rifiuta. Se questi due riusciranno a trovare un punto d'incontro, sarà veramente un grande amore fatto di silenzi, di sguardi complici e di passioni divoranti che li coinvolgeranno sempre più. Devono imparare a scacciare il malumore attraverso discussioni franche che possono schiarire l'atmosfera senza spezzare la fiducia reciproca. Condividono una vita ricca di emozioni e sono sessualmente soddisfatti. Ad un livello molto profondo, segreto e invisibile, le loro due anime vibrano all'unisono.

CANCRO - SAGITTARIO

Unione interessante. Ciò che accomuna questi due segni sono la generosità e l'amore per il dialogo e il confronto. Il Sagittario ama viaggiare è curioso e mondano e il Cancro al contrario ama il focolare domestico. Il rapporto Cancro e Sagittario presenta qualche problema quando si tratta di vivere un legame di coppia. Siete totalmente diversi e, non avete molte doti in comune, ma siete attratti dall'ardore del partner, e può sorprendervi la felice riuscita della vostra unione. Il Cancro ha bisogno di sicurezze affettive, un ambiente sereno, tranquillo, il Sagittario ne condivide solo in parte poiché è ben nota la sua innata irrequietezza che lo spinge a esplorare ogni cosa e a viaggiare per il mondo. L'espansività e l'ottimismo del Sagittario non trovano un punto d'incontro con la timidezza e il pessimismo del Cancro che comunque è attratto e affascinato dalla simpatia e dall'energia del partner. Il Cancro spera sempre in una famiglia in piena regola, mentre il Sagittario in fondo desidera la libertà e un grande spazio personale. Ciò che accomuna i due segni sono la generosità, e l'amore per il dialogo e il confronto. Il Sagittario idealista e talvolta distratto, non è sempre in grado di capire le crisi e le malinconie del Cancro. Ma se il Sagittario riesce a trattare il Cancro "con i guanti”, troverà in lui una cordialità e un senso dell'umorismo che possono illuminare la vostra vita. Siate romantici e l'amore arderà.

CANCRO - CAPRICORNO

Costituisce una unione forte. Anche se sono opposti si attraggono irresistibilmente. Il Cancro trova nel Capricorno una capacità organizzativa e una stabilità interiore che a lui manca, è sempre vago ed emotivamente instabile. Ma l a razionalità del Capricorno è ammirata dal Cancro, che ricambia con un'estrema dolcezza assai goduta e apprezzata dal Capricorno. Sono entrambi materialisti ma il Capricorno è più ambizioso e non sempre riesce facile esternare il suo affetto. Anche se all'interno del rapporto ci sono dei conflitti difficilmente riesce a trovare un partner migliore. Il Cancro è molto sensibile e romantico trova nel fermo e razionale Capricorno un buon punto d'appoggio che gli può garantire la sicurezza della quale è sempre alla ricerca. Il rapporto sentimentale è vissuto con grande trasporto dal Cancro che è dolce, emotivo e sognatore in modo distaccato il Capricorno invece è freddo e razionale. Ma entrambi condividono molti interessi e affinità caratteriali: la meticolosità e l'amore per il dettaglio, l'indole quieta e casalinga e la flemma. Il Cancro trova l'equilibrio, la stabilità, la praticità nel gestire la vita, e il Capricorno trova la dolcezza e la sensibilità.

CANCRO - ACQUARIO

Combinazione insolita. L'Acquario spirito libero e amante del bello si sente controllato da un partner Cancro, cosa questa che non potrebbe mai sopportare. Sono entrambi risoluti, ma hanno anche interessi molto diversi. Il Cancro è costantemente alla ricerca d'affetto e sicurezza. L'Acquario è un idealista, si realizza nel sociale e di conseguenza condivide affetti e sorte col resto del mondo. L'originalità e lo spirito d'indipendenza dell'Acquario mal si combina col carattere nostalgico e sensibile del Cancro. Ottimi i rapporti con i figli e le amicizie, spesso molto durature. Se il Cancro è disposto a essere più fantasioso e stabile l'Acquario anche se con un po' di sospetto cercherà di vedere se sarà possibile far nascere l'amore. Il Cancro ha bisogno di affetto e di stima, dategliene con generosità se volete che accetti la vostra obiettività e il vostro modo di fare distaccato. L'intesa affettiva può essere armoniosa, anche se è caratterizzata da frequenti colpi di scena L'Acquario ama socializzare e questo sconvolge il tranquillo Cancro alla ricerca di protezione poiché si sa ama la casa e la famiglia. Dal punto di vista affettivo questa intesa è problematica poiché l'innato bisogno di libertà e d'indipendenza dell'Acquario mal si accordano con la capricciosità e gli sbalzi di umore del Cancro. Il Cancro fornisce stabilità affettiva al rapporto, garantendo all'Acquario che può dedicarsi con maggior impegno e successo alle sue imprese. Siate più aperti e seducenti e l'Acquario si rivelerà un partner molto amoroso e brillante come del resto è nella sua natura. Ottimi i rapporti coi figli e le amicizie, spesso molto durature.

CANCRO - PESCI

È una unione serena. Vi comprendete a vicenda senza parlare. Avete un rapporto particolarmente affettuoso che può essere ideale. Rapporto di coppia splendido, esaltante per quanto riguarda la fantasia, poetico per quanto riguarda le emozioni. Le loro affinità sono numerose e sostanziali; entrambi sono profondamente romantici, sensibili e dolci; sono capaci di un'immedesimazione immediata con gli stati d'animo altrui, e anche per questo detestano ogni forma di violenza o di cattiveria, assaporano con intensità la vita interiore e dedicano scarsa attenzione a quella materiale; sono oziosi, distratti, un po' pigri, ma hanno un'intensissima attività immaginativa e onirica: sognano, fantasticano e pensano, sentono e captano. Sono entrambi soggetti a momenti di malinconia e depressione, che superano insieme facilmente comprendono, perdonano e dimenticano. Cancro e Pesci vogliono le stesse cose, amano essere coccolati e venerati ma sono egocentrici e anche un pizzico infantili. L'intesa sentimentale è perfetta sotto ogni profilo, con il solo pericolo che il Cancro possa far sì che il Pesci sfuggente si ritenga soffocato e oppresso dalla troppa tenerezza. Potrebbe essere un rapporto che può dare grandi soddisfazioni. Amate entrambi teneramente i bambini, ma a volte il Cancro è più esclusivo, meno aperto di voi. Entrambi amanti della casa degli amici e delle piccole cose che hanno e sono segni romantici, vivono l'amore e il sesso con un grande trasporto, sull'onda dei sentimenti e delle emozioni. L'intesa che lega Pesci e Cancro è totale, si capiscono al volo, senza neanche parlarsi. Entrambi hanno molti punti in comune: la sensibilità, l'indole artistica, l'amore per la casa e la quiete, il radicato bisogno di amare e di ricevere amore. L'amore e la sessualità sono bellissimi e pare proprio che il Pesci sappia risvegliare tutti i sensi del Cancro. Se non affogano in un mare di emozioni, può essere veramente una delle migliori coppie.

 Scrivi: studio.acquario@libero.it

 oppure Chiama: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n° Contatore Visite [nuovo contatore] (Contenuto Aggiornato )