Studio di Astrologia "Acquario"

Negli Astri i Segreti della Coppia: BILANCIA e ...

Quadro Bilancia      Bilancia animato

Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del segno del partner

BILANCIA - ARIETE

È una combinazione stimolante. Opposti nello zodiaco ma concordi nella vita. Forte attrazione e complementarietà. Il rapporto può reggere bene grazie all'equilibrio compensatorio che offre la Bilancia che tende a frenare gli eccessi egoistici dell'Ariete. Una cosa è chiara la Bilancia vuole la pace a tutti i costi. Nessuna scena e parole aspre tutto dev'essere dolcezza e serenità. Questa coppia può trovare molti punti di contatto per fare durare a lungo il rapporto. L'Ariete troppo diretto e determinato, compensa molto bene la Bilancia che è portata a tergiversare sulle decisioni e accontentare tutti ma, deve cedere al partner una parte della diplomazia e imparare ad imporsi di più. L'elegante elegante e affascinante Bilancia accoglie a braccia aperte l'ardore e l'entusiasmo dell'Ariete che non è disposto a condividere quelle sfumature e quei romanticismi così cari al partner. Una piccola attenzione, un po' di romanticismo fanno felice il vostro partner e sarete felici anche voi. La Bilancia è riscaldata dal calore e dalla passionalità del suo impulsivo e irruente compagno ed è segretamente gratificata dalle sue gelosie, possono nascere delle discussioni perché l'impetuoso Ariete non tollera che l'edonistica Bilancia si tenga degli spazi tutti per sé, e dai quali si sente escluso. L'Ariete è sicuro e determinato mentre la Bilancia è perennemente indeciso, ma fra i due eccessi l'uno può aiutare l'altro a essere più tollerante senza intaccare la fiducia in sé. Apprezzate l'entusiasmo fiammante dell'Ariete e imparerete entrambi a mantenere la pace. Sessualmente è una coppia vincente.

BILANCIA - TORO

È una buona ma fragile unione. Il Toro è più passionale e sensuale del romantico e aereo partner. È difficile capire la Bilancia, la sua raffinatezza affascina il semplice e concreto Toro che in cambio le offre sicurezza, stabilità affettiva e finanziaria. Insieme stanno bene, si amano profondamente: il Toro apprezza la classe e l'eleganza del partner; la Bilancia invece è affascinata dalla volontà, dalla concretezza e dalla stabilità del Toro. A volte il materialismo e la caparbietà del Toro vi disturberà. Ma non aspettatevi che la Bilancia s'inquieti ha solo bisogno d'essere corteggiata. Vivrete insieme per lungo tempo anche se entrambi, ogni tanto vi concederete scappatelle e piccole relazioni senza molta importanza. La Bilancia deve fare molta attenzione a non lasciarsi coinvolgere dalla pigrizia e dall'indecisione nell'affrontare problemi pratici o problemi di lavoro; atteggiamenti che possono mandare fuori dai gangheri il Toro. I problemi nascono quando l'affascinante ed elegante Bilancia, riesce a stuzzicare la gelosia del Toro. Solo qualche piccolo dettaglio li divide; le scale di valori, le scelte di fondo e le loro aspirazioni sono quasi le stesse. La Bilancia e Toro sono una coppia fortunata, hanno molti punti in comune e coltivano interessi molto simili. Adorano la bellezza, amano l'arte e sono portati a ricercare il piacere. Il Toro affinerà ed esalterà con gioia i vostri sensi. Una casa bella e comoda, sarà il primo obiettivo di questa unione. È un rapporto troppo terreno e prevedibile ma soddisfacente per la coppia.

BILANCIA - GEMELLI

Combinazione ben riuscita. Dal punto di vista sociale, intellettuale e romantico siete ben assortiti. Unione splendida per due persone che amano la vita, il bello, l'estetica, le novità. Entrambi sono vivaci, divertenti e spensierati, il loro rapporto è caratterizzato da una buona intesa sentimentale e da una profonda amicizia. Si affascinano e si seducono reciprocamente. Il Gemelli apprezza moltissimo il fascino e la classe della Bilancia; quest'ultima è particolarmente attratta dall'intelligenza, dalla versatilità e dalla simpatia del primo. La versatilità, la comunicativa e l'allegria del Gemelli piacciono molto al Bilancia che è socievole esigente, elegante e raffinato. L'estro, il gusto, la sensibilità e l'affettività della Bilancia soddisfano l'instabile e teso Gemelli che dà una profonda sicurezza interiore sulla quale è in grado di costruire se stesso. Il rapporto affettivo può funzionare bene solo se il Gemelli è disposto a capire e a soddisfare le fortissime esigenze della Bilancia che offre all'altro, un notevole apporto sul piano sociale, intellettuale e professionale. La civetteria del Gemelli può irritarvi, non preoccupatevene. La Bilancia è spesso gelosa, ma non si arrabbia mai, per cui ricambiatela con romantico ardore. Sessualmente vi appagate anche perché avete molto spesso gli stessi ritmi. Sconsigliabile tuttavia un rapporto fra questi due segni con persone con una grande differenza di età.

BILANCIA - CANCRO

Costituisce una unione combattiva. Siete molto differenti, il Cancro è emotivo e pratico, la Bilancia intellettuale e più cerebrale, ma entrambi siete molto sensibili. La Bilancia è socievole e mondana, è troppo amante della propria libertà per sopportare l'amore avvolgente ed esclusivo del Cancro che spesso introverso, malinconico e capriccioso. Entrambi affrontano con molta difficoltà le problematiche di coppia e la quotidianità. Hanno in comune il culto della bellezza e dell'amore, sono ipersensibili alle minime scomodità materiali o disarmonie estetiche, raffinati nei modi e pieni di tatto, con un acuto ed esigente senso estetico, grande delicatezza d'animo, una sensibilità molto attenta ai rapporti umani, una grazia raffinata nel porgere il proprio affetto. Cancro e Bilancia hanno molti punti in comune: condividono l'amore per l'arte e, inoltre hanno una forte attrazione fisica l'uno nei confronti dell'altro. Entrambi sono affettuosi, dolci, sensibili, oltre ad essere molto interessati alle faccende sentimentali. S'innamorano alla follia e la sessualità crea molto entusiasmo, i progetti comuni sono molteplici, ma più passa il tempo più questi segni insieme entrano in competizione. Il Cancro inizia a fare i capricci e con maestria inizia anche a dire di continuo bugie, cosa questa che ogni Bilancia non può sopportare. Tutti e due sentimentali e romantici, se trovate il punto d'incontro il vostro rapporto ne sarà avvantaggiato.

BILANCIA - LEONE

È una combinazione ideale. Il Leone è deciso e passionale, piace alla Bilancia che è sensibile e raffinata. Relazione di coppia prestigiosa e felice. Entrambi sono segni socievoli, comunicativi e mondani. Formano una coppia così bella da mozzare il fiato. Non solo per motivi estetici, in realtà molte ragioni per considerarli complementari. Tutti e due amano il lusso, l'arte, la bellezza, la mondanità, sono molto sensibili alle lodi e all'ammirazione. Il loro vivace dialogo è sollecitato da molti interessi culturali, professionali ed economici in comune. Socievolezza, eleganza e la diplomazia della Bilancia affascinano l'esigente Leone bisognoso di essere sempre al centro dell'attenzione, infonde coraggio e fiducia in se stesso, ma caratterizzato da un temperamento pigro e insicuro. La Bilancia sa molto bene come gestire persone problematiche senza mai scomporsi, facendo anche credere che gli asini volano. Entrambi sono amanti della giustizia, di cui la Bilancia è un esponente d'onore dello zodiaco. Inoltre la generosità del Leone è molto apprezzata dalla Bilancia. L'armonia e il desiderio di perfezione della Bilancia conquista il Leone, che però è un po' eccessivo nei comportamenti e nelle reazioni. In amore siete ardenti e l'amore è splendido! Il sentimento c'è ma sicuramente cosa manca è la sincerità. Gioite! La fortuna è lì, a portata di mano: afferratela.

BILANCIA - VERGINE

Combinazione serena. La Vergine può rimanere disorientata di fronte alla vivacità e all'incoerenza della Bilancia. La socievolezza e l'intelligenza della Bilancia sono assai apprezzate dalla Vergine, logica e fredda, ma in grado di assicurare fedeltà assoluta nel rapporto e la massima efficienza nelle questioni pratiche e quotidiane. L'espansività e l'eleganza della Bilancia ben si combinano con il perfezionismo e il bisogno di ordine della Vergine. Sembra che ognuno vada per i fatti propri e soprattutto la Vergine subisce il fascino della Bilancia in modo sottile e misterioso. Insieme formano una coppia tradizionalista, ben organizzata, desiderosa di raggiungere una buona stabilità affettiva ed economica. La vita intellettuale e la buona conversazione sono per entrambi molto importanti. L'intesa fra loro è più cerebrale che affettiva e per durare è necessario che la Bilancia non ecceda in contatti sociali e mondani, non si mostri eccessivamente esigente dal punto di vista emotivo, che il partner Vergine non esageri con pignoleria e con dei comportamenti lagnosi. Sono selettivi, dotati di senso estetico, amore per il teatro, per la letteratura, le arti. La natura romantica e il fascino della Bilancia possono trasformare la Vergine come nessun altro potrebbe fare. Siate perciò cortesi e amabili e la vostra unione sarà perfetta. La Vergine si occuperà di tenere in ordine la bella casa che la Bilancia ama tanto, mentre lei insegnerà alla Vergine a godere un po' delle cose belle e apprezzare la musica e la poesia, l'arte e la pittura. È nel segreto del vostro amore anche i vostri sensi esalteranno.

BILANCIA - BILANCIA

Unione piacevolissima. Fin troppo piacevole per essere vera. Intelligenti e comunicativi, amano l'arte, la musica e la mondanità. La doppia influenza dell'Aria non è della stessa densità. Avete il culto del bello, dell'estetica, della bella vita, intelligenti e comunicativi. Entrambi gentili nessuno alza la voce, hanno un senso estetico perfino eccessivo ed ognuno fa di tutto per non ferire l'altro. All'inizio hanno la sensazione di potersi intendere a meraviglia su tutto. Per evitare che ciò sia irreale discutete con sincerità i problemi del vivere insieme. Qualche difficoltà non potrà guastare un incontro bello come il vostro, se tutto quello che vi riguarda è portato alla luce. La dolcezza e la luminosità sono meravigliosi, ma qualche ombra e qualche amarezza ve la fanno maggiormente apprezzare. Intesa di coppia seria e felice, intellettuale e raffinata, ma poco spontanea e poco vitale. Una Bilancia può fare grandi cose insieme all'altra Bilancia in ambito artistico. Insieme cercate un equilibrio di coppia attraverso gli affetti, le affinità intellettive e gli interessi sociali e professionali in comune.

BILANCIA - SCORPIONE

Costituisce una buona unione. Relazione sentimentale appassionata, ma imprevedibile. L'attrazione è fortissima e ne favorisce una storia sentimentale appassionante, ma non priva di problemi. L'intelligenza, la socievolezza e il fascino della Bilancia attraggono l'intuitivo, potente e seducente Scorpione, il quale non lascia indifferente sotto il profilo sentimentale la Bilancia romantica e sensibile, attratta dal magnetismo e dal modo di fare complesso, indecifrabile, ma molto accattivante del partner. Finché l'orgoglio dello Scorpione non è ferito, la Bilancia trova sempre ciò che cerca nel partner e per questo il rapporto può funzionare. Deve però fare molta attenzione, perché se è vero che lo Scorpione concede molto a volte tutto, è altrettanto vero che non perdonerà mai un tradimento. La Bilancia trova nello Scorpione quella concretezza che cerca contornata da tenerezza e attenzioni. Nonostante le diversità potrete essere felici insieme. La Bilancia ama l'intelligenza e il temperamento passionale dello Scorpione e illuminerà la vostra vita con un'intelligenza e un fascino che trovate insostituibili e che assaporate lentamente. Lo Scorpione ha fama di essere "difficile", la Bilancia è proprio adatta a renderlo dolce e tenero.

BILANCIA - SAGITTARIO

È una straordinaria combinazione tra due grandi idealisti. L'amicizia fra voi due è molto bella: vivace, leale e serena; il massimo per una buona intesa sentimentale! Eccitante e splendida, anche l'intesa sotto le lenzuola. L'amore della Bilancia per il bello, il lusso e la vita mondana ha grandi attrattive per il Sagittario, che non è sempre in grado di garantire quelle conferme di amore e tenerezze che necessitano. Sarete conquistato dal fascino della Bilancia, dalla sua intelligenza e dai suoi modi gentili. Il Sagittario è vitale, allegro ed entusiasta, è anche irrequieto, bisognoso di mantenere la propria libertà e indipendenza (non sopporta limiti e costrizioni), se il partner accetta questi obblighi il rapporto si rivela sereno e felice e caratterizzato da una profonda intesa affettiva, ma anche intellettuale. Dopo un periodo di rodaggio comunque potete trovare un punto di incontro efficace per costruire un futuro insieme. Entrambi si stimano immediatamente dal profondo del cuore: riconoscono l'uno nell'altro la stessa bontà, la stessa tendenza a favorire gli altri, lo stesso desiderio di migliorare il mondo anche a costo di mettere da parte il proprio interesse o la propria vanità. La relazione può funzionare bene poiché il Sagittario è un ottimista e la Bilancia tollerante. Se non state attenti potete vedere il mondo in rosa e dimenticare la realtà circostante. Affrontate dunque la realtà delle cose e delle persone e potrete essere felici insieme perché tra di voi oltre all'amore c'è anche un solido e prezioso legame dell'amicizia. Il vostro amore è reale, non lasciate che le illusioni lo distruggano.

BILANCIA - CAPRICORNO

Una combinazione piena di sfide, stimolante e un po' rischiosa. Non è certo un’unione facile. La Bilancia è socievole, comunicativa, mondana; il Capricorno è taciturno, rigido e convenzionale, e a volte è troppo serio, e troppo franco, taciturno, forse troppo rozzo per la Bilancia, che è la quintessenza del romanticismo. Il Capricorno è tradizionalista, distaccato, poco socievole, e vive il rapporto di coppia in funzione della famiglia; il Bilancia idealista e curioso, vive il rapporto in funzione della coppia, ama la vita piacevole divertirsi e spendere in modo assai disinvolto a differenza del Capricorno che vive in modo sobrio, oculato e disciplinato. Notevoli le contraddizioni, e anche i problemi all'interno di questa coppia è destinato a logorarsi. La Bilancia è raffinata, complicata e incantevole, ha un'indole dinamica e invadente, e questo può andare in contrasto con la calma, silenziosa e a tratti anche monotona vita del Capricorno potrà dimostrare ed insegnare al partner quanto può essere bello lasciarsi andare e vivere qualche volta la vita con spensieratezza. La natura aerea, aperta e affettiva della Bilancia è un po' frustrata ma contenuta dalla disciplina e relativa freddezza del partner Capricorno. Ottima è l'intesa sessuale, specie il Capricorno che avverte un grande trasporto verso la Bilancia, che sentendosi desiderato è lieto di dare il meglio di sé.

BILANCIA - ACQUARIO

Costituisce una unione vivace. Hanno grandi affinità: condividono sentimenti, amicizie, bellezza, arte, vita mondana e contatti con persone molto dotate intellettualmente. Relazione molto serena, aperta alle sollecitazioni culturali e alle amicizie, allegre e disponibili alle novità. Insieme stanno bene per fantasticare, per trovare nuovi stimoli e degli obiettivi, i quali vengono portati avanti in modo troppo diverso per poterli perseguire insieme. Un po' opportunisti e non troppo sinceri, siete portati a vivere alla giornata e questo per un rapporto di coppia non è certo il massimo. La diplomazia e l'intelligenza con cui l'Acquario gestisce la vita affettiva piacciono molto alla Bilancia che è elegante, seducente e romantica, ma che non deve esagerare con le pretese e col costante bisogno di perfezione. L'Acquario è generoso e disponibile, un po' imprevedibile e bisognoso di sentirsi libero, indipendente. Amate la compagnia, non è raro che condividiate interessi, ambienti e amici, ed è anche facile che fra voi scatti il così detto colpo di fulmine. La Bilancia è attratta dall'indole curiosa e girovaga dell'Acquario il quale rispetta e ammira le qualità artistiche e la pacatezza della Bilancia. Entrambi hanno un grande bisogno di libertà e spazi personali, ma sanno anche rispettare le esigenze dell'altro. L'intesa è profonda, ambedue sono fantasiosi. Il grande interesse per gli altri li unisce prima ancora che un qualunque sentimento nasca tra di loro. L'amore è caratterizzato da una splendida comunicativa e da una grande dolcezza. Alti i livelli d'intesa anche dal punto di vista erotico.

BILANCIA - PESCI

Costituisce una insolita unione. Non siete molto simili, ma entrambi amate i divertimenti, i romanzi, il ballo e i fiori. Dove esiste una grande attrazione sessuale ecco che c'è una coppia Bilancia / Pesci. Incontro propizio se il Pesci sa confermare affettivamente la Bilancia, che in cambio gli dà molta armonia, sia materiale sia psicologica al rapporto. La Bilancia amante delle situazioni mondane e della vita sociale, rischia anche di incrementare le gelosie del Pesci, sensibile ed emotivamente instabile. La Bilancia è più intellettuale il Pesci emotivo, amate entrambi la bellezza, la vita di società e le novità. La Bilancia si introduce molto facilmente in ogni ambiente, contrariamente al Pesci che mostra disagio, insofferenza e infelicità. Un gran fascino reciproco li predispone ad una storia d'amore meravigliosa quasi da incorniciare, anche se non mancano i problemi e le incomprensioni nelle questioni pratiche. Entrambi sono sensibili e idealisti adorano la vita comoda e agiata ma detestano la fatica e il duro lavoro. L'edonistica Bilancia non sopporta che il partner sognatore sia sempre con la testa fra le nuvole sbadato e distratto. Il Bilancia essendo assai mondano, attribuisce molta importanza, alle relazioni sociali, alla vita di società, mentre il Pesci, si accontenta della intimità della famiglia poiché predilige una vita privata appartata, lontano quindi dalle luci della ribalta. L'unione è possibile, sia la Bilancia che i Pesci sono dotati di grande fantasia, dolcezza e carica erotica. Tutti e due desiderano riuscire gradevoli, perciò la vita sentimentale può essere deliziosamente piacevole.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )