Studio di Astrologia "Acquario"

I GRADI SOLARI DELLO ZODIACO


Aprile      Ariete

Lo Zodiaco è suddiviso in 12 segni, 36 decadi e 360 gradi. Ogni grado ha un valore e un significato. Ad ognuno dei 360 gradi corrisponde un aforisma. Conoscere il giorno di nascita non è quindi sufficiente: occorre anche sapere quale é il grado.

  

NATO AD Aprile

Diplomatico e abile consolatore, risolve i problemi degli altri. La natura l'ha dotato di logica e riflessione. Prende decisioni e poi se ne pente. Attivo e dinamico. Risoluto e frettoloso, tendenza a rimpiangere. Eccelle in tutte le professioni che esigono facoltà intellettuali. Forte mentalmente, con una buona memoria. Piace motivare gli altri e ama l'attenzione. Coraggioso e senza paura. È sincero e generoso, sebbene un po' capriccioso come un bambino e questo difetto può essergli fatale. Adora ricevere attenzioni. Motiva se stesso e gli altri. Sexy in un modo che solo il partner può vedere. Non prende facilmente gli ordini dagli altri, preferendo invece fare le cose a modo suo e guidare gli altri. Amorevole, premuroso, ma un po' vanitoso, ricerca gli ambienti eleganti. Ha del fantastico, del bizzarro ed è incostante. Avventuroso, emozionale e aggressivo. Spirito guerriero e testardo. È attratto dalle attività sempre nuove ed originali. Agisce prima e pensa dopo, vive la vita giorno per giorno e vede dove questo lo porta. A volte è noto per essere rozzo e sgradevole, ma fa parlare la sua mente e non ha alcun problema a dire agli altri come la pensa. Nutre sentimenti passionali, carichi di seduzione. Cerca sempre nuove avventure, ed è costantemente alla ricerca di una nuova scarica di adrenalina. Non si ferma davanti a nessuna difficoltà. La gelosia è un serio ostacolo al successo. Molto attraente e affettuoso. Soffre di malesseri alla testa e al torace. La donna tende ad essere gelosa e ha poca fiducia in sé e questo la rende molto fragile. Sa comunicare in modo effettivo, ed è in grado di esprimere il suo punto di vista con poche p arole. Tuttavia può rendere gli altri felici, aprendo se stessa alle persone di cui si fida condividendo i loro sentimenti più profondi. Il bambino deve essere sorvegliato con cura perché è di natura impressionabile e portato ad imitare gli altri. È un bambino molto gentile, affettuoso e meglio dotato.


  

Clicca sul giorno per passare alla sua descrizione

1° APRILE - dal 11° al 12° ARIETE = Grado di conservazione, di nobile ambizione

Un uomo tiene per mano due bambini. Un'aquila che vola attorno al suo nido.
Temperamento protettivo, precoce ambizione, amore per la famiglia, elevate aspirazioni morali e materiali.
Carattere socievole, sveglio, sincero e dotato di grande intuito, abile tecnicamente e professionalmente. Rivela acume e pazienza per i particolari, riesce in ogni tipo di lavoro che richieda l'applicazione intelligente di conoscenze dettagliate. Ha ideali elevati e combatte per realizzarli. Sa come arrivare alla meta senza sacrificare gli affetti. Ha successo grazie ai propri meriti. Essendo elevato spiritualmente e intellettualmente, riesce in ogni ambito della vita. È sempre alla ricerca di nuove esperienze, quando incontra un settore che lo interessa, riesce ad approfondirlo e a diventarne uno specialista. Tendenza a sognare ad occhi aperti. È nato per comunicare ed amare è felice nel matrimonio oppure in un tipo simile di legame. Il suo amore per il prossimo è la base di un forte istinto materno. Ama la famiglia e si mostra molto disponibile e generoso con i più bisognosi.

2 APRILE - dal 12° al 13° ARIETE = Grado di ricompensa meritata

Un uomo in cima alla montagna illuminata dal sole che tramonta, tiene nella mano destra un bastone e una corona nella mano sinistra.
Dominio delle passioni, riuscita dovuta a severa disciplina interiore. Celebrità conquistata col lavoro e con le lotte.
Carattere battagliero, combattivo ed energico, frettoloso e intollerante, discontinuo e aggressivo. Ha una grande facilità di parola, un eloquio brillante e piacevole, ricco di argomenti. Volenteroso e leale, dotato di una mente intuitiva e fantasiosa, che facilita il successo in campo sociale e professionale. Queste doti, indirizzano verso il commercio o una qualsiasi attività dove si richieda appunto una personalità simpatica e convincente. Sa come far valere le sue qualità professionali, lo sforzo accanito sarà ricompensato. Attraverso la sofferenza e un duro lavoro, arriverà verso la fine della vita, ad una gran dignità e a grandi onori. Ama le cose belle gli oggetti d'arte e i gioielli. Mostra un grande interesse per la medicina e la psicologia. È romantico e capace di emozioni profonde, pur essendo una persona indipendente e concreta, si rivela dolce e sensuale nella tranquillità della casa.

3 APRILE - dal 13° al 14° ARIETE = Grado d'isolamento, di debolezza morale

Un naufrago su una zattera in mezzo all'oceano, affamato e in stato di pietoso affanno.
Solitudine e spoliazione, minaccia d'esilio e di prigionia. Poca libertà azione, impotenza nella vita, indifferenza.
Carattere impetuoso, aggressivo e combattivo, affascinante, animo gentile e aristocratico. Ha una personalità simpatica e dinamica, tende a meditare e analizzare ogni sua azione, tanto da diventare depresso di fronte alla minima provocazione. Vuole molto e desidera molto deve cercare di usare la logica e il ragionamento, di controllarsi a non essere troppo violento e rabbioso. Volontà e determinazione permettono di superare qualsiasi ostacolo mentre impegno e senso di responsabilità, lo rendono ricercato e vincente nel lavoro. Molto sensibile e romantico, idealista, soprattutto è buono e pieno di sentimenti ma poco fortunato in amore. I suoi desideri sono sempre ardenti è appassionato e passionale c'è qualcosa dentro di lui che lo rende diverso dagli altri. In amore, cerca un partner intelligente, di mente aperta e perspicace.

4 APRILE - dal 14° al 15° ARIETE = Grado di tradimento

Un uomo si dibatte nell'acqua sotto un ponte spezzato.
Fobie, falsa sicurezza, astuzia e dissimulazione, pericolo. Speculazioni e associazioni nefaste.
Carattere timido, introverso, insicuro, vivace, irrequieto e battagliero. È portato al comando e vuole sempre vincere a tutti i costi. Leale, aperto, sincero, perseverante e furbo anche se un po' fanatico, molto valido e abile nel lavoro. Dotato di una intelligenza brillante non gli manca inoltre una notevole generosità e bontà d'animo che lo favorisce nei rapporti sociali che gestisce con tatto e abilità. Ha il dono di sapere utilizzare bene la parola, può diventare famoso come scrittore, giornalista, politico e tutte le professioni che richiedono loquacità. È destinato ad avere successo, aiutato dall'amabilità e simpatia che possiede. Ha un notevole fascino che conferisce grande successo in amore, amante dei viaggi e dei divertimenti. Idealizza l'amore e la persona amata.

5 APRILE - dal 15° al 16° ARIETE = Grado di fortuna e merito, di bellezza passiva

Un uomo con un libro in mano va errando per una radura.
Amore della natura e studio delle leggi, generosità, spirito contemplativo.
Caratteresensibile, socievole, comunicativo, un po' misantropo, ribelle. Personalità attraente e accattivante, ha qualità per diventare un abile oratore, eloquente. Trova appagamento nelle cose semplici, dimostra un grande talento negli affari, nella professione, la più adatta sarà botanico, agricoltore, pescatore, veterinario, scrittore e poeta. Ha una mente ricettiva e imparziale unita ad un sistema nervoso molto sensibile. È un grande lavoratore: qualità che gli permettono di ottenere pieno successo in campo sociale. Nel settore lavorativo è molto abile e convincente. Ha un innato fiuto degli affari, dotato di bei modi e di grande autocontrollo. È implacabile come avversario. Si circonda di persone di valore e va alla ricerca di un partner affermato e benestante. Realizza un ottimo matrimonio.

6 APRILE - dal 16° al 17° ARIETE = Grado d'attaccamento alle cose terrene

Una donna che porta da un lato una coppa di vino rosso, dall'altro un mucchio di monete d'oro.
Amore per il lusso, fortuna insperata, possibilità di una doppia scelta, pigrizia, vizi e mollezza.
Carattere amabile, animo sensibile, gusto estetico artistico, è sempre alla ricerca delle cose migliori della vita. Dinamico, versatile, affascinante, dotato di una notevole capacità di persuasione, che lo rende più sicuro e deciso di quanto in realtà non lo sia. Possiede la rara capacità d'intuire i pensieri e i sentimenti degli altri. È molto selettivo nelle amicizie e non ha problemi nell'avvicinare ammiratori e innamorati di ogni genere. Ama tutto ciò che è bello, lussuoso, elegante, prezioso ed estetico. Quasi sempre raggiunge il successo e si realizza sia dal punto di vista intellettuale sociale ed economico. Ama i bambini e da loro gli verrà molta felicità. Poesia, romanticismo, emozione ne fanno un sensitivo. Tendenza all'occultismo.

7 APRILE - dal 17° al 18° ARIETE = Grado di superiorità, di amicizia, d'intelligenza

Una donna e un uomo in piedi tenendosi la mano si guardano con affetto.
Amore della concordia. Elevazione attraverso una donna.
Carattere buono e socievole, amabile, intuitivo, raffinato, emotivo e romantico. Mette in tutto quello che fa una dedizione energica ed entusiastica, con una tristezza di fondo. Dinamico, intraprendente e ambizioso, sensibile e sognatore. Portato per la letteratura, l'attirano le scienze sperimentali e occulte. Loquace, estroverso, intelligente e ricco d'immaginazione, si lascia a volte mettere i piedi in testa per amore della pace, un eccellente osservatore. Ama la pace e combatte per averla, arriva ad una buona posizione grazie a un lavoro intelligente. Pur mostrando sensibilità per i problemi sociali, sente anche l'esigenza di occupare ruoli di prestigio in ambito professionale. Dal punto di vista sentimentale, è sensuale e romantico, e aspira a una relazione stabile per lui importante. Cordiale è aiutato nella riuscita da amici fidati. È amato da tante persone.

8 APRILE - dal 18° al 19° ARIETE = Grado di acquisizione, di tesaurizzazione

Un uomo in piedi, con le mani tese verso un cofano dal quale trabocca dell'oro.
Avidità, avarizia, cupidigia. Esagerazione e materialismo.
Carattere misantropo, intuitivo con una grande nobiltà d'animo, dotato d'intelligenza vivace e rapida. Una mente fertile e innovatrice, appassionata in ogni manifestazione, parsimoniosa e passionale. La volontà inflessibile, la decisione nell'agire l'aiutano a superare i numerosi ostacoli che appaiono nella vita. Alle volte appare assolutista e un po' chiuso. Possiede una mente geniale e lavora con grande impegno per raggiungere il più rapidamente possibile, gli obiettivi desiderati. Conosce molte persone, ma è riservato e distaccato nelle faccende private e sentimentali. Portato a fare subito amicizia con tutti. L'amore è importante, molto probabilmente ha grande capacità d'amare. Ha come scopo la ricerca della fortuna materiale, amore e odio sono presenti in eguale misura.

9 APRILE - dal 19° al 20° ARIETE = Grado di curiosità, di scoperte e di viaggi

Un uomo armato, porta una grossa cintura ed è equipaggiato per viaggiare.
Allevamento o commercio di animali o di macchine.
Carattere avventuroso, astuto e intraprendente, dinamico, abile e versatile, poco scrupoloso mai a corto di argomenti e di idee. Molto orgoglioso, pretende considerazione da tutti, anche dal partner, verso il quale si mostra critico e pretenzioso. Ha un'acuta intelligenza, è pieno di risorse, dimostra una grande iniziativa nel conquistarsi le cose buone della vita, ma il successo lo bacerà grazie agli sforzi individuali. È indipendente e coraggioso, sempre ben disposto verso le nuove idee e deciso a raggiungere una posizione di prestigio in campo sociale, mostrandosi, organizzato, responsabile e volonteroso. Le caratteristiche da dominatore e il suo fascino naturale gli procura molte amicizie utili. È ambizioso e per soddisfare la sua necessità di diventare qualcuno è disposto a ricorrere a tutti i mezzi. Longevità.

10 APRILE - dal 20° al 21° ARIETE = Grado di merito e fiducia ben riposta

Uomo forte, dall'aspetto fiorente, in piedi, con le braccia protese in avanti e con in mano una coppa di vino.
Difficoltà, rovina improvvisa.
Carattere risoluto, sincero, generoso e leale. Impressionabile, sensitivo e romantico, ha doti fisiche e morali, spirituali e intellettuali, cosciente della sua forza può raggiungere posizioni elevate. Ama la fotografia, i motori e i viaggi. Dotato di intelligenza acuta e sensibile, tende a diventare irritabile e impaziente se i suoi desideri e i suoi progetti non si realizzano immediatamente. L'intelletto vivace e profondo, oltre che ad agevolarlo negli studi di tipo scientifico, lo mette in grado di spiegare chiaramente le sue idee e di risolvere brillantemente i problemi. Ha una personalità dinamica e ambiziosa, che consente di ricoprire ruoli importanti in ambito sociale. È tenero e affettuoso, anche la minima incertezza nel suo rapporto amoroso, può renderlo ansioso e insoddisfatto.

11 APRILE - dal 21° al 22° ARIETE = Grado di instabilità, di isolamento voluto

Uomo dal passo incerto e malfermo che lascia cadere a terra l'acqua che porta.
Spirito scontroso, eccesso di difesa, burbero e scostante.
Carattere buono e generoso, entusiasta, dinamico, emotivo e magnetico, idealista, un po' pessimista, profondo, riflessivo, tende alla malinconia, indifferente a ciò che lo circonda è materialista presuntuoso un pò pigro. Può eccellere come poeta, musicista, scrittore e artista, è portato per studi scientifici o di qualunque altro genere che possano servire ad alleviare le sofferenze dell'umanità, costituiscono la grande ambizione della sua vita. Sente il bisogno di essere amato e apprezzato, e di vivere una vita brillante e movimentata. Vive il rapporto di coppia con molti conflitti, perché molte volte non riesce ad aprirsi in modo sereno e adeguato al partner. Intensa è anche la sua vita affettiva, caratterizzata da un gran passionalità e da una notevole faccia tosta.

12 APRILE - dal 22° al 23° ARIETE = Grado di pericolo, di debolezza

Un uomo che beve da un boccale, due altri al suo fianco parlano tra loro.
Molti nemici invidiosi, rivalità, falsità, risse, inganni e tradimenti.
Carattere intrigante, geloso, debole con tendenza a fantasticare a essere stravagante. È sensibile, attratto dalla ricchezza che non sempre riesce a raggiungere, per mancanza di carattere e di volontà. Dotato di forte personalità, onesto, d'indole gradevole, ama la musica, l'arte e le cose belle e raffinate. La lealtà e la generosità possono sconfinare nella faciloneria. Curioso e sempre in ricerca di luoghi strani e insoliti, lo porterà a viaggiare lontano. Ha una vita ricca e interessante, farà molti viaggi e incontri piacevoli. Ha uno stile di vita piuttosto dispendioso. Pur se ha bisogno d'affetto, preferisce legarsi a persone benestanti e indipendenti. Professione fuori del comune come occultista, inventore, astrologo o simile.

13 APRILE - dal 23° al 24° ARIETE = Grado di non valore, di lussuria

Un uomo gioca con due palle colorate, una donna dietro lui impudica lo guarda.
Inconvenienti nei rapporti con il sesso opposto. Vita dissoluta.
Carattere prudente, ottimista, gentile, riflessivo e duttile. Libero e indipendente, affascinante, simpatico e amabile, vince tutte le avversità. Battagliero, tende a conquistare a dominare e vincere. Nonostante ciò è calmo, preciso, sa programmare molto bene la sua vita. Ha una spiccata abilità nel trattare con la gente, una forte carica di sex appeal che gli spiana la via per ottenere grandi successi tramite la collaborazione di amici potenti. Molto comprensivo e leale nelle amicizie, altruista, generoso anche se tende a vendicarsi se riceve qualche tiro mancino. Ama la vita mondana e va alla ricerca di un partner stimolante, sotto il profilo affettivo che intellettivo. Fedele ma solo se veramente innamorato. Capace di grandi e profondi sentimenti. L'uomo in amore è ardente e cavalleresco. La donna è una moglie perfetta.

14 APRILE - dal 24° al 25° ARIETE = Grado di dominio

Un uomo dall'aspetto robusto che monta un cavallo focoso.
Aggressività immotivata, pericolo per irriflessione. Qualità di energia e di fiducia in se stesso.
Carattere forte e dominatore, irritabile, impulsivo e combattivo, irruente, impetuoso e impressionabile. Dotato di notevole intelligenza, di capacità lavorativa sopra la norma, impara presto a fare un buon uso della propria forza. Ricerca la stabilità economica e sa farsi molto apprezzare in ambito lavorativo. Deciso, ben organizzato e abile nel gestire gli affari, oltre che essere dinamico e ambizioso. Essendo un insicuro, nei sentimenti tende ad essere possessivo e geloso con la persona che ama. Realizzerà un certo numero di cose nella vita e non è escluso che otterrà un discreto successo. Ama viaggiare, la sua fortuna è legata in qualche modo all'estero.

15 APRILE - dal 25° al 26° ARIETE = Grado di talento di riuscita facile

Il re mostra uno scettro a qualcuno che si trova in ginocchio.
Allievo che supera il maestro, invidia e rivalità nella carriera. Ambizione, ribellione.
Carattere sensibile, raffinato, geniale, creativo e ispirato, Temperamento artistico e versatile, qualsiasi cosa fa è sempre fatta con classe. Sente il bisogno di realizzare molto nella vita, per questo concentra tutta la sua attenzione nel lavoro che svolge con grande impegno e accettando qualsiasi sfida. Avrà una grande fortuna e protezione dai potenti e celebrità più o meno meritata Attratto da un partner di un'età diversa dalla sua e vive storie d'amore non sempre felici. Ama le attività sociali, ha attitudini spiccate per l'organizzazione, ed è sempre pronto a farsi carico di pesanti responsabilità. Protezioni potenti e riuscita brillante.

16 APRILE - dal 26° al 27° ARIETE = Grado di decadenza e di costanza

Un uomo riccamente vestito che inciampa e cade a terra.
Rovesci di fortuna e possibili dispersioni della famiglia. Alta elevazione seguita poi da caduta.
Carattere dominatore, arguto e diplomatico, paziente e tenace. Pur essendo sensibile e affascinante, mostra un carattere forte e ambizioso, che gli consente di raggiungere traguardi prestigiosi, in ambito sociale e professionale. Abile nell'ordire trame ha una fantasia sfrenata e una mente fertile, l'innata capacità di comando lo rende adatto a svolgere delle mansioni manageriali nel lavoro che sceglie. Anticonformista si fa paladino di giuste cause. Interesse alla religione, sacerdozio, avrà a che fare con la chiesa e con la religione. Sente il bisogno di essere apprezzato e ammirato in amore. Attribuisce grande importanza alla casa e alla famiglia.

17 APRILE - dal 27° al 28° ARIETE = Grado di riuscita facile, di favore

Una donna bionda elegantemente vestita, sola in piedi.
Una donna svolgerà un ruolo importante nella vita, successo grazie ad un pubblico.
Carattere malinconico, meditativo, gentile, prudente, libero e indipendente. Ama i viaggi, le situazioni nuove e stimolanti concentrarsi sugli obiettivi precisi, anche molto ambiziosi. È attento e premuroso, verso i desideri di coloro che ama, ciò lo porta ad assumere tutto il peso della famiglia il suo modo di fare lo rende simpatico, durante tutta la sua vita avrà intorno amici e persone affezionate. Tenace e testardo nei propositi, originale, impressionabile, ma manca di fiducia in sé. Amante della mondanità e dei piaceri. In amore ha bisogno d'avere al fianco una persona dotata di un'intelligenza raffinata, con la quale condividere tanti interessi.

18 APRILE - dal 28° al 29° ARIETE = Grado di valore e di lavoro

Uomo d'umile aspetto ma di gran forza, che con un'accetta abbatte un albero.
Lotta vittoriosa contro gli ostacoli, vita laboriosa e difficile. Duro lavoro.
Carattere energico e volonteroso, impulsivo, ambizioso, ottimista e fortunato, deciso e forte di natura. I suoi ideali elevati e la grande intuizione sono però turbati da una spiccata tendenza all'ostinazione e alla malizia. La vita non è sempre facile ma in fondo lui non ama le cose facili. È capace di combattere in ogni senso della parola, si possono affidare i compiti più difficili. Nel lavoro e negli affari, dimostra praticità, senso del dovere e massima organizzazione. Incontra molte difficoltà sul suo cammino ma le risolverà tutte in quanto è molto attivo, preciso e armato di tanta pazienza. La vita sarà colma di vittorie faticosamente ottenute. Tutte le vittorie sono dovute non alla fortuna, ma ai grandi sforzi che ogni giorno compie per ottenere ciò che desidera. Avrà una tranquilla vita sentimentale. Prova forti emozioni e realizza un matrimonio felice. Avrà grandi soddisfazioni dai suoi figli che potranno eccellere.

19 APRILE - dal 29° al 30° ARIETE = Grado di debolezza sentimentale

Un cavaliere pronto per il combattimento fissa la luna calante.
Enigmatico, misterioso, attratto dall'occulto. Amore per l'adulazione e il successo.
Carattere scrupoloso, serio, originale e versatile, buono e affettuoso, ma poco costruttivo, indipendente. È dotato di una intelligenza immediata, particolare, equilibrata dominata da ferrei principi e da forti ambizioni. È anche dolce e amabile, con molto senso dell'umorismo, istintivo, coraggioso e fantasioso, facilmente influenzabile. Va alla ricerca di esperienze stimolanti e mostra un atteggiamento entusiasta nell'affrontare i problemi e situazioni difficili. Ama la natura e gli animali soprattutto cani e cavalli. Ha molti amici e riscuote buon successo nelle attività a contatto col pubblico. La vita affettiva è intensa, felice e movimentata. Pur essendo un'individualista, è spontaneo e passionale nelle relazioni amorose, ma può soffrire d'amore per una donna e di solitudine.

  

20 APRILE - dal al TORO = Grado d'abile difesa personale

Una donna elegante e graziosa in piedi davanti a una spada infissa nel terreno.
Grandi lotte e trionfo sui nemici mediante forza e destrezza. Spirito che vince grazie alla sua innata diplomazia.
Carattere forte e dominatore, energico, combattivo, intelligente e vincente, ostinato. Riflessivo e perseverante, sensibile ma anche ambizioso e desideroso di raggiungere la stabilità e sicurezza finanziaria. È affascinante, vigoroso ed energico. Ha una mente molto sveglia ed eccezionali doti strategiche. È bene integrato, mente e fisico si fondono armoniosamente. Ottiene facilmente ciò che desidera perché sa insistere e soprattutto perché ci sa fare. È gaudente e materialista, grazie alla sua personalità accattivante è naturalmente portato a stringere sempre nuove amicizie. Possiede una volontà stabile e continua, bisogno dell'approvazione altrui e si mostra egoista e autoritario nelle relazioni sentimentali. Matrimonio felice, grazie ad un amore sincero.

21 APRILE - dal al TORO = Grado di pigrizia o d'impotenza

Una donna s'aggrappa alla coda di un cavallo. Il sole sta tramontando tra le nuvole.
Attitudini allo studio della natura, speranze deluse, sforzi sterili senza validi risultati. Pigrizia e stupidità.
Carattere duttile, dominatore, riflessivo, intelligente, abile e indipendente, pieno d'inventiva, aperto a nuove idee. È serio e preciso nel lavoro, e leale e fedele nei sentimenti, che vive con trasporto e interesse. Ha doni particolare che lo distingue dagli altri, può studiare la magia, la parapsicologia e i fenomeni occulti con successo, alcuni possono diventare dei maghi o astrologi. Lo attirano anche i fenomeni naturali, perciò può riuscire come naturalista, botanico, astronomo, meteorologo. Ha una straordinaria predisposizione per l'arte e l'imitazione. La vita non sarà sempre facile, deve affrontare e combattere molti ostacoli che il destino metterà sulla sua strada. Lenti miglioramenti, buona vecchiaia, profondo studioso.

22 APRILE - dal al TORO = Grado d'acquisizione, di beni tardivi

Una donna che raccoglie grappoli d'uva e ne riempie molti panieri.
Amori senili, matrimonio con persona anziana. Benefici e riuscita nella maturità.
Carattere deciso, magnetico e generoso, riflessivo e conciliante. La lealtà e la naturale destrezza sono di grande aiuto per conseguire dei grandi risultati in ogni professione scientifica. Avrà una vita divisa in due parti ben distinte una dall'altra, la prima parte porterà divertimenti e momenti di leggerezza, sarà amato e corteggiato da persone più anziane di lui, ma difficilmente trova uno stato di felicità e di serenità. Oltre ad amare la disputa e la discussione, agisce sempre in maniera franca e diretta, coraggioso e sicuro di sé, predisposto al comando. Comprende facilmente il carattere altrui e coltiva idee e progetti grandiosi. Comprende facilmente il carattere altrui e coltiva delle idee e progetti grandiosi. Nella seconda parte, dopo i quarant'anni è più fortunato, meno corteggiato, ma più contento e felice. Farà molti viaggi e conoscerà la vita sotto ogni aspetto. Pur non avendo problemi a stringere legami amorosi, tende a vivere relazioni poco vivaci e soddisfacenti.

23 APRILE - dal al TORO = Grado di collera

Un tizzone brucia sotto la zampa di un leone inferocito. Una donna che tiene nella mano destra una frusta.
Discordie in famiglia, nemica da cui bisogna difendersi. Lotte e violenza che possono ritorcersi contro se stesso. Manca di auto dominio, ma sa unire amore e denaro.
Carattere irascibile e autoritario, intelligente, comunicativo, simpatico e divertente. È dotato di una personalità decisa e carismatica che gli consente di realizzare le cose in modo grandioso. Una mente equilibrata e riflessiva, un temperamento gentile e affettuoso ma nonostante la sua natura generosa a volte diventa testardo e capriccioso, esplode per un nonnulla e non accetta consigli. È spesso insoddisfatto e crea delle insoddisfazione nel partner che può cercare altrove la serenità. Amore della disciplina il fuoco e i gioielli luminosi, la bellezza, l'arte, la natura, sente il desiderio d'esprimere liberamente la propria personalità. Pur essendo un partner ideale in amore ha bisogno di essere guidato e coccolato.

24 APRILE - dal al TORO = Grado di ricchezza di cuore, di sazietà

Bue accovacciato presso la mangiatoia.
Disposizioni felici e patriarcali, amore per l'agricoltura e la campagna. Lavoro rude ma soddisfacente.
Carattere pacifico, mite e bonario, amante dei piaceri semplici. Intelligente, affidabile e determinato, è dotato di energia e di forte spirito pratico. Ha la stoffa del leader e sa dare prova di caparbietà e di ostinazione quando non riesce ad avere quello che desidera. Temperamento raffinato, artistico, umanitario, prudente e gentile, ma gli manca un po' di fiducia in se stesso. Ama la natura, e sarà amato per la sua semplicità, per i modi sinceri e per l'amore per il prossimo. È attratto dal potere e dalla libertà, ma mette in secondo piano i legami affettivi. La sua vita sarà bella e ricca di avventure è attento e condiscendente verso i desideri di coloro che lo circondano. Buona fine di vita serena e felice.

25 APRILE - dal al TORO = Grado d'alto valore e intelligenza

Un uomo con tre teste che stende la mano destra.
Celebrità conquistata mediante una grande intelligenza o le scienze. Ricchezza di spirito, attitudini varie.
Carattere gaudente, sottile, versatile, affidabile e determinato, dotato di energia e di genialità che è riconosciuta da tutti, grande cultura, l'intelligenza è splendida e i riflessi pronti. Dotato di una natura pratica e riservata, adatto a ricoprire ruoli che esigono di esercitare l'autorità. Ama tutte le cose belle e potrà riuscire benissimo come artista, sarà ammirato per le sue idee progressiste e originali. Onori e favori per meriti propri. Ha la stoffa del leader e sa dare prova di caparbietà, di ostinazione quando non riesce ad ottenere ciò che desidera. Essendo attratto dal potere e dalla libertà, pone in secondo piano i legami affettivi.

26 APRILE - dal al TORO = Grado di ricchezza fisica

Bella donna in piedi. Una mucca pascola in un parco all’ombra di due alberi.
Celebrità nell'arte, esibizionismo, bellezza fisica, possibilità di una vita lussuosa.
Carattere serio, dotato di buon senso, perfezionista, creativo e affidabile, orgoglioso, intraprendente, deciso e severo con gli altri ha molti nemici. Brillante, spigliato, pieno d'inventiva e di entusiasmo, è sempre pronto a lanciarsi in qualche iniziativa. Amministra con molta attenzione i propri quattrini, pur non badando a spese per il partner e i familiari. Una vivace fantasia e un'acuta intelligenza sono le doti che gli permettono di raggiungere grandi successi nella carriera. Dovrebbe esercitare la modestia e la diplomazia se vuole avere sempre successo. Oltre a avere una bella voce, ama l'arte, la musica e la bellezza. Ha una personalità eccellente, e una grande proprietà di espressione, un cuore d'oro e grandi capacità artistiche. Soggetto a violente collere, ma in breve tempo torna alla normalità. Essendo sensibile ed emotivo, attribuisce una grande importanza all'amore e all'amicizia.

27 APRILE - dal al TORO = Grado di difficoltà dovute alla sorte

Donna triste seduta sopra un mucchio di pietre.
Povertà, solitudine, rovina per propria colpa o per fato avverso. Vita difficile, vecchiaia laboriosa.
Carattere gentile e diplomatico, intelligente, socievole e comunicativo, affabile e carismatico. È di bell'aspetto e socievole dotato di un grande intuito e di una straordinaria propensione per l'arte culinaria, ama la buona cucina tanto che tende ad esagerare nel mangiare e nel bere. Ha una gran capacità oratoria e non di rado riesce ad incantare gli altri proprio con la parola. È un ottimo amico, fedele e leale. Cerca solidità e sicurezza materiale, realizza cose importanti nella vita privata e professionale. Versatile e testardo, sempre generoso e tenero nei riguardi dei suoi cari. Scinde molto bene la sessualità dai sentimenti. In famiglia è esigente e pretende di comandare. Sarà molto fortunato in amore, la vecchiaia sarà serena, vive storie d'amore complicate, talvolta clandestine.

28 APRILE - dal al TORO = Grado di bontà e semplicità

Uomo che caccia, conduce delle pecore e delle capre.
Vita errabonda, ma gusti semplici. Interesse per il focolare domestico, per l'educazione.
Carattere profondo, serio, riflessivo, tenace, costante, intelligente, astuto, abile, una mente ricettiva e sensibile, apprende con molta facilità. Temperamento magnetico e pieno di fascino lo porta a desiderare sempre di più e sempre il meglio nella vita. Natura gentile e materna, ama i bambini e una parte della sua felicità verrà da loro o dai giovani. Grande ragionatore, capace di tramare imprevedibili e impensate vendette. Ma comunque è pratico, pieno di fantasia eclettico e intellettuale. Desideroso di emergere, ha una spiccata volontà di far sempre di testa sua, però col minimo sforzo. Ha bisogno di obiettivi chiari per esprimersi al meglio nel lavoro. Ama la bella vita, è attratto da persone dinamiche, stimolanti e piene di risorse. Amante dei piaceri della vita in tutti i suoi aspetti. È molto attaccato alla famiglia e alle tradizioni.

29 APRILE - dal al 10° TORO = Grado di sensualità e immortalità

Due uccellini giocano sulla schiena di un bue addormentato. Cane che gioca fra due donne.
Amore dei piaceri sensuali, molti legami amorosi.
Carattere deciso, sensibile, intelligente, convincente e artista, affascinante, è particolarmente abile nel lavoro e negli affari. Temperamento ostinato unito ad una mente piena di risorse. È un po' difficile andare d'accordo, è troppo assolutista e cerca di manipolare le persone che gli capita a tiro. È testardo e qualche volta persino irragionevole. Ha molte idee in testa fa tanti progetti ma manca loro la forza di portare a termine le sue imprese, sa però convincere gli altri, spesso grazie ad un intuito eccellente. Eccelle nella matematica, ha il dono dell'artisticità e sarà ammirato per il suo gusto raffinato. Ama i divertimenti e le gioie che la vita può dare, probabilmente amerà più di una volta e forse contrarrà più di un matrimonio. Pur amando la vita bella e comoda, affronta i propri progetti con grinta e tenacia, certo del successo finale. Ha un forte bisogno di affetto e un'attrazione speciale per le persone creative. È molto sensuale, e spesse volte in preda a desideri ardenti.

30 APRILE - dal 10° al 11° TORO = Grado di ambizione e egoismo

Un uomo incoronato, seduto sopra un trono tiene uno scettro, intorno molte ricchezze.
Riuscita brillante per la propria energia e i propri meriti.
Carattere allegro e ardente, sensibile, intuitivo, generoso, geniale e artistico. Percettivo e originale, riesce a comprendere rapidamente il carattere dei suoi interlocutori e ad analizzare con successo situazioni anche molto complicate. È pieno di iniziativa può anche diventare caparbio in maniera piuttosto esasperante. Di larghe vedute, ha un forte entusiasmo che è spesso contagioso, è portato per le belle arti, ingegneria, astrologia e architettura. È ambizioso e assai fortunato, dotato di dialettica intelligente, è possibile che arrivi al successo e che diventi famoso. Avrà due grandi amori nella sua vita, a vari intervalli avrà dei redditi imprevisti derivanti dai rapporti di parentela. Successo e fortuna materiale, ma anche avarizia ed eccessiva parsimonia. Ha una mentalità imprenditoriale e riscuote molto successo con le persone dell'altro sesso.


  

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )