Studio di Astrologia "Acquario"

I GRADI SOLARI DELLO ZODIACO


Marzo      Pesci

Lo Zodiaco è suddiviso in 12 segni, 36 decadi e 360 gradi. Ogni grado ha un valore e un significato. Ad ognuno dei 360 gradi corrisponde un aforisma. Conoscere il giorno di nascita non è quindi sufficiente: occorre anche sapere quale é il grado.

  

NATO A Marzo

Personalità sexy e interessante. La facilità di comprensione è straordinaria, con una memoria eccellente per tutto quello che è affine alle questioni intellettuali. Affettuoso, timido, riservato, indole sensibile e introversa. Onesto, generoso e simpatico. Amante della pace, della calma e della tranquillità. Molto creativo e fantasioso. Vive molto dentro la sua testa creando dei capolavori all'interno della sua mente. Tende a vivere in un mondo tutto suo, escludendosi dal quotidiano a cui appartiene. È delicato e gentile con le altre persone, ma tende a nascondere la maggior parte dei suoi aspetti agli altri. Preferisce vivere lontano dal caos, dedicando del tempo a se stesso. Profondamente buono, sempre pronto a dividere ciò che possiede con quelli che ne hanno bisogno. È una persona sulla quale si può contare. Ama sognare e fantasticare. Ha talento per la musica. È amabile, capriccioso ma affidabile. Tende a mostrarsi troppo modesto, manca di fiducia in sé. Prende decisioni affrettate nella scelta del partner. Ama le cose speciali, ma si arrabbia e si irrita facilmente. È un buon osservatore, adora viaggiare, ama decorare case e ambienti. Apprezza e ricambia la gentilezza. Sensibile, ama servire gli altri. Lunatico. Vendicativo.
La donna è spesso carismatica e incantevole. È coscienziosa e leale, ma ha difficoltà a regalare il suo cuore a qualcuno e innamorarsi. Quando è turbata diventa molto sgradevole. Però normalmente è una persona squisita.
Il bambino è dolce, ha buon cuore ed è molto sensibile. Ha un carattere così generoso che darebbe al primo venuto tutto ciò che possiede. La mente, il cuore, le mani ben esercitati fin dalla prima età, permetterà a questo fiore di Marzo un buon inizio della vita.


  

Clicca sul giorno per passare alla sua descrizione

1° MARZO - dal 10° al 11° PESCI = Grado di libertà di sensualità

Un cavallo selvaggio salta una barriera.
Temerario, girovago, lunghi viaggi, vita facile o corrotta, mondanità, lussuria. Spirito di avventura, previdenza.
Carattere libero, socievole, entusiasta, sensitivo, simpatico e impulsivo, affettuoso. Possiede un temperamento gradevole e gentile, un'intelligenza brillante e intuitiva, una viva immaginazione e una grande fiducia in se stesso. Sa cosa fare per incantare gli altri e ottenere il meglio da se stesso e dalla vita. Ricco di fascino, di magnetismo e inventiva, mostra grande originalità nelle idee e nelle azioni. È energico e deciso, s'impone su tutti ma non vuole impegnarsi e preferisce la libertà. Sa mettere in risalto il meglio di se nelle difficoltà. Può avere fortuna come avvocato o scrittore è un vero artista, interesse per l'astrologia. Non sopporta costrizione ed è insofferente alle restrizioni. È più fortunato con le amicizie, col lavoro e nei rapporti interpersonali, ma in amore invece è spesso lasciato perché tende a soffocare il partner a causa della gelosia che per lui è sempre presente in ogni rapporto affettivo.

2 MARZO - dal 11° al 12° PESCI = Grado di riduzione e azione incerta

Un uomo riccamente vestito che guarda dietro di sé. Una colonna spezzata.
Grande fortuna ma continua insoddisfazione e rimpianti.
Carattere inquieto, dinamico, battagliero, idealista, laborioso e ambizioso, ha eccellenti capacità organizzative. Notevole la fantasia, che lo agevola nel lavoro e nel tempo libero. Nella vita riesce ad ottenere sempre ciò che desidera e spesse volte trova la sua realizzazione nel lavoro e nello studio. Non brilla per le doti appariscenti ma di bontà e generosità, gentilezza, fedeltà e comprensione da farne una vera perla rara. È un sensitivo ma non ama stare al centro dell'attenzione, le simpatie e antipatie sono forti e spesso decisive nella scelta delle amicizie e conoscenze. Buon gusto nella letteratura, nell'arte ama l'occultismo e il mistero. Pur avendo delle attitudine al comando, si dimostra tollerante e comprensivo con gli amici, buono e gentile con coloro ama. Tenacia e amore del lavoro che porteranno al superamento degli ostacoli, simpatie nascoste.

3 MARZO - dal 12° al 13° PESCI = Grado di protezione

Due cerchi, uno dentro l'altro. Uomo e donna a cavallo.
Elevazione limitata a causa dei famigliari. Eccessi di difesa, esistenza limitata dalla volubilità.
Carattere sensibile, intuitivo, attraente, affascinante, con un'intelligenza brillante e attiva, assimilatrice e fantasiosa. Una natura duttile e serena. Tende a prendere troppo alla leggera la fortuna, si lascia andare a dormire sugli allori e non ama le difese, ciò gli fa dare per scontato le cose buone della vita. Ha alti ideali, animo gentile, forza di volontà, argomentazioni interessanti e carisma consente di avere al fianco amici e persone influenti. È affascinato dal mondo dello spettacolo e del teatro. Fascino e dialettica lo favoriscono socialmente e professionalmente ma non nella sfera sentimentale. È fortunato in amore anche se un po' ambiguo, avrà grande intesa col partner e felicità nei rapporti. Possiede notevoli doti recitative che usa nella vita, ma con scarso profitto. Matrimonio felice, successo nelle associazioni.

4 MARZO - dal 13° al 14° PESCI = Grado di lavoro intelligente, instabilità

Uomo a torso nudo taglia della legna.
Scarse ambizioni, vita dura. Modestia di mezzi ed esistenza laboriosa, ma anche semplicità e naturalezza.
Carattere passionale, ardente, versatile, abile, pratico e creativo, con un'intelligenza superiore alla norma. È dotato di un atteggiamento calmo e sereno nei riguardi dell'esistenza, i modi aperti e i suoi principi umanitari lo rendono caro a tutti gli amici e colleghi di lavoro, sa guadagnarsi la fiducia dei superiori. Essendo socievole e comprensivo è ben disposto verso gli altri, ottiene vantaggi dalle attività di gruppo e associazioni. La forza creativa, il senso di praticità, l'acuto intuito ne fanno un eccellente ingegnere o un tecnico. Non mancano doti di cuore, le idee socio-umanitarie che ne fa un ottimo amico e un direttore di enti assistenziali. Capace ad unire gli affari col piacere, ama dibattere e comunicare le idee, preferisce l'amicizia all'amore.

5 MARZO - dal 14° al 15° PESCI = Grado di franchezza, di determinazione

Una freccia vola attraverso una nuvola di fumo. Un uomo con un coltello.
Spirito incisivo e ambizioso, che conosce la sua vita e va dritto allo scopo.
Carattere violento e aggressivo, dispotico, irascibile, facilmente irritabile, polemico ma sincero. È apprezzato se fa critiche costruttive, ma ha scatti di violenza venata da isterismo. L'intelligenza è buona ed efficace, non è certo facile ingannarlo. Ama l'adulazione e diventa una facile preda di amici e colleghi senza scrupoli. Lunghi viaggi e cambiamenti nella vita, la sua felicità è al culmine quando può cambiare residenza o paese. Ha molti amici e realizza buoni contatti sociali, detesta le attività di routine e le persone poco stimolanti, soprattutto sul piano intellettuale. Ha una personalità pratica, orientata a scopi concreti e importanti. Se entusiasta di una relazione si mostra disponibile.

6 MARZO - dal 15° al 16° PESCI = Grado d'aiuti generosi, sorveglianza

Una tigre avanza circospetta o bada ai suoi piccoli.
Devozione e riuscita nella vita. Forti attaccamenti e difesa dei propri averi fino alla violenza.
Carattere buono d'animo, gentile, sensibile e altruista, energico e ambizioso, idealista, intelligente e dinamico, possiede tutte le doti atte a porle in posizioni di rilievo, ad occupare posti di responsabilità e comando. La grande abilità nel portare a termine i suoi compiti, la decisione e la perseveranza, lo porta al successo e all'indipendenza economica. Ricerca novità e situazioni sempre diverse e stimolanti in ambiti creativi e produttivi, oltre ad utilizzare al meglio la sua notevole fantasia. Ricco di ambizione, coraggioso, avventuroso ed esibizionista. Ha successo negli affari grazie alla prudenza ama la famiglia. Un po' testardo, tende a non dare ascolto nessuno. In amore è un tenero ma incline alle scappatelle. Ama profondamente il partner al quale resta fedele anche nei momenti di maggiore difficoltà.

7 MARZO - dal 16° al 17° PESCI = Grado di crollo, rovina, bersaglio mobile

Un uomo cade fra le travi divelte di un ponte.
Pericolo o incidente nel mezzo della vita, incomprensione dei famigliari, esistenza combattuta.
Carattere instabile, incostante, sensibile, idealista con un atteggiamento amichevole e generoso. Aperto a nuove idee, ha una forte immaginazione, e la fortuna di possedere una natura comprensiva e umanitaria, una personalità indipendente e organizzata. Il desiderio d'aiutare chi chiede aiuto può degenerare in spese eccessive per le sue possibilità e causargli di conseguenza problemi finanziari. L'idealismo abbinato ad una specie di ambizione lo porta ad agire laddove i risultati sono ancora da prevedere. Preferisce impartire ordini, piuttosto che riceverli; riconosce con molta facilità le occasioni favorevoli e i buoni affari. Ama il lusso e la bella vita, come divertirsi e intrattenere le persone che gli interessano.

8 MARZO - dal 17° al 18° PESCI = Grado di catastrofe

Un cavallo e il suo cavaliere cadono nel saltare una siepe.
Pericolo negli spostamenti. Iniziative avventurose, fiducia mal riposta, amicizie che si rompono.
Carattere mutevole, loquace, versatile, gentile e sensibile, molto equilibrato, non possiede delle doti eccelse ma sa come servirsi discretamente di ciò che madre natura gli ha fornito. Dotato di una forte immaginazione e un'intensa vita interiore che lo rende cordiale e affascinante, ricercato dagli amici e dalle persone del sesso opposto. Riesce in vari campi, potrebbe incontrare difficoltà a trovare la strada giusta. Indipendente e organizzato, dotato di un'intelligenza scientifica, portata alla sperimentazione e di una personalità magnetica. Ha abilità artigianale e può essere una figura illustre. Pur essendo ricco emotivamente, ha bisogno di trovare sbocchi pratici ai suoi sogni e alla fantasie. Riesce in vari campi ma può incontrare delle difficoltà a trovare la strada giusta. Tuttavia è molto attivo e abile negli affari. Ha una vita avventurosa con qualche problema nel settore sentimentale. Riesce però a raggiungere una posizione soddisfacente nella vita sociale. Amante dello sport, dei cavalli, proprietario di una barca.

9 MARZO - dal 18° al 19° PESCI = Grado di soccorso, aiuto corporale

Due spade incrociate. Utensili e strumenti di medicina e uomo che pesta in un mortaio.
Natura incline alle lotte ed entusiasta, spirito marziale.
Carattere entusiasta, intelligente, simpatico, ricettivo, sensibile, cordiale, una personalità amabile e attraente, ma la sua natura fortemente emotiva lo rende facile all'ira. L'abilità manuale e la praticità lo portano a grandi vantaggi rispetto agli altri e lo agevola nei rapporti sociali. Ha sviluppate qualità intuitive, fecondità di idee e trovate originali, applicabili nella vita pratica. È amante di ogni genere di piacere, sempre in cerca di notorietà, coraggioso e avventuriero. Temperamento allegro e spensierato, con una grande apertura mentale. Nonostante l'ambizione e il senso degli affari, attribuisce grande importanza alla famiglia e agli affetti. Di buon cuore, ha abilità esecutiva di cose pratiche e semplici. Vecchiaia prospera.

10 MARZO - dal 19° al 20° PESCI = Grado di divagazione, di ondeggiamento

Un rotolo a spirale.
Perdita di tempo, contemplazione, spirito fantasioso, viva immaginazione. Malattie nervose.
Carattere indeciso, volubile e mutevole, intuitivo, sensibile, riservato, raffinato e affascinante, dotato di una natura seria e nobile, di spiccate qualità mentali e di gran senso d'indipendenza. Mobile, intuitivo, ha mentalità elastica, molto aperta e moderna. Ha una grande facilità di parola, la sua dialettica è scorrevole ma tagliente e se perde le staffe è incontrollata, ma nella vita vince comunque. Sognatore e idealista, in genere è aiutato dalla fortuna e dai parenti e qualcosa di buono realizza in ogni caso. Pratico e profondo, ospitale e gentile, ama il suo prossimo, è un organizzatore e accentratore, riesce a creare intorno a sé un vero calore che attira gli altri. Oltre a possedere un'intelligenza acuta, originale e intraprendente, è dotato di molti talenti, che consente di farsi notare in ambito sociale. Ama tenersi aggiornato su tutto, è proiettato nel futuro. Cerca un partner di cui possa fidarsi e che sia disposto a condividere dei momenti di grande trasporto affettivo e sessuale. In amore è sensuale, aperto e disponibile.

11 MARZO - dal 20° al 21° PESCI = Grado di doppio senso, di splendore

Una falce di Luna emerge dalle nuvole ed è colpita da un baleno.
Fortuna che si perde per incuria, indolenza e mancanza di volontà.
Carattere originale e avventuroso, ambizioso, battagliero e incline ai piaceri. La sua caratteristica è la pigrizia alternata ad un'attività frenetica e continua. È idealista e sognatore, dotato di una natura molto comprensiva resa ancor più preziosa dalla bontà, dalla generosità e dalla profondità dei suoi sentimenti. Ha un'intelligenza originale e intraprendente unita ad un temperamento sereno e armonioso. Agisce con grande facilità ed è sempre pronto al combattimento e determinato a difendersi da eventuali attacchi. Ha concezioni mentali superiori e idee penetranti, molta immaginazione e si accontenta facilmente e quindi spesso gli manca l'incentivo a superare gli ostacoli. Per amore è capace di devozione e sofferenza. Pur amando molto la libertà e l'indipendenza, ricerca la sicurezza e la stabilità: casa e famiglia assumono grande importanza nella vita, sia nel bene che nel male. È sensuale, geloso e alterna la devozione all'infedeltà.

12 MARZO - dal 21° al 22° PESCI = Grado di prostrazione, di castigo

Una bella donna con abiti stracciati, dal viso cupo curva su un uomo addormentato.
Sensualità, prodigalità che porta alla rovina, sprechi, vita corrotta.
Carattere debole, molto emotivo, la natura sensibile e umana è resa ancora più preziosa dalla profondità dei sentimenti. Intellettuale, generoso, ama le cose belle della terra, adora la musica e l'arte e come artista potrebbe ottenere un discreto successo. Ambizioso, ama prendere il comando delle situazioni e raggiungere il più veloce possibile gli obiettivi desiderati, per soddisfare la brama di denaro e di possesso che tanto lo caratterizza. È molto comprensivo, ispirato ben disposto verso gli altri, poiché ama interagire con gli altri e fare buona impressione. Caparbio, con obiettivi chiari e precisi ama rincorrere i suoi ideali, i quali solo in tarda età riesce a raggiungere. Trova l'appagamento negli affetti, ama infatti in modo completo anche se a volte sembra un po' troppo riservato. L'amore assume una parte importante nella sua vita ed è molto attaccato alla madre. Pericoli a causa dell'altro sesso, debolezza e influenzabilità.

13 MARZO - dal 22° al 23° PESCI = Grado di speculazione, d'incoscienza

Un arciere tende l'arco con la freccia ben fissata. Donna in una barca senza remi.
Scarsa previdenza, iniziative sballate, distrazioni pericolose.
Carattere gentile, gradevole, affascinante e generoso, violento e forte, scopi ben precisi e determinati. Ha una personalità geniale e magnetica, impulsiva ed entusiasta, emotivamente stabile e dall'umore discontinuo. Il temperamento artistico lo predispone alla carriera professionale piuttosto che commerciale, se è adeguatamente preparato. Pur avendo una natura pratica, determinata e ambiziosa, si mostra sensibile, socievole, accomodante e comprensivo, nell'amore e nelle amicizie, che sono numerose e importanti. Ama l'azzardo e gli piace affrontare i rischi, appassionato al gioco e allo sport. Ansioso e spesse volte depresso, fa leva sul buon cuore degli altri. Incline a lamentarsi non gode mai fino in fondo delle cose che ha. Deve fare attenzione al suo stato emotivo, perché è soggetto all'ipocondria. Pigro, noncurante e poco passionale, dovrebbe trovare degli spunti giusti per reagire a un'indolenza congenita. Non si stacca mai dalla famiglia e questo a lungo andare diventa un problema. Raggiunge la serenità in età avanzata, anche perché rimanda di giorno in giorno l'inventario della sua vita. Ama molto viaggiare.

14 MARZO - dal 23° al 24° PESCI = Grado di sensualità, d'intimità pericolosa

Un uomo e una donna a letto. Una donna seminuda sdraiata su un divano.
Lusso, mollezza, perversione. Sensualità e inclinazione ai piaceri.
Carattere delicato, generoso, ambizioso, carismatico, gentile di bell'aspetto. Possiede una mente acuta, pratica e ricca di intuito. Dotato d'intelligenza viva e brillante, filosofo, mistico e studioso. Pur avendo molti talenti, non sempre è in grado di tradurre in realtà le sue idee innovative e creative. È un amico fedele e prezioso che detesta la mediocrità e ammira chi ha successo e carisma nella vita. Il temperamento artistico, unito ad uno spiccato istinto umanitario, attira sempre attorno a lui molte amicizie durevoli e importanti. Non manca di sani principi e neppure d'abilità machiavellica, impegno e astuzia ma ha tendenza a sottrarsi alle responsabilità che cerca di cavarsela col minore sforzo. Ha molta fantasia anche se molto pigro e fatalista. Predilige vivere alla giornata, e detesta fare programmi e difficilmente pensa al domani. È controllato in amore e nei sentimenti avrà una felice vita a due.

15 MARZO - dal 24° al 25° PESCI = Grado di vittoria

Una corona e una clava . Un uomo lancia delle pietre con una fionda.
Vittoria sui nemici. Lotte accanite seguite da successi. Spirito battagliero, polemico o rissoso.
Carattere sensibile, ricettivo, ma anche pratico e razionale, coraggioso e aggressivo, tende alla parte materiale della vita cercando di afferrare tutto quello che capita a portata di mano. Mentalità elastica, molto aperta e moderna. Non manca di fortuna e spesso ne abusa. Ha grande facilità di parola, la sua dialettica è scorrevole ma tagliente e a volte incontrollata. Grande dignità conquistata con forza e convinzione, vittoria sui nemici. Possiede molti talenti e ha un'intelligenza viva e brillante, sagace e penetrante, unita a spiccate capacità di concentrazione, ama la musica e i viaggi. Non piace prendere ordini da altri, soprattutto in ambito professionale, si mostra riservato in faccende private. Ama le cose belle, i viaggi e ne inventa sempre uno nuovo. Stabilisce dei legami sentimentali con partner disposti a condividere interessi intellettuali o creativi. Creativo e fantasioso sa amare in modo profondo e adorabile.

16 MARZO - dal 25° al 26° PESCI = Grado di sicurezza di decisione

Uomo armato di lancia e scudo. Donna che taglia la testa ad un guerriero addormentato.
Spirito circospetto fedele e leale che sa vincere le rivalità.
Carattere sensibile, duttile, fantasioso, intuitivo, dotato di una mente acuta e indagatrice che gli consente di farsi notare soprattutto in ambiti intellettuali e scientifici. Ricco di straordinarie doti intellettuali unite all'abilità di sviluppare la mente in campo scientifico. In grado d'esaltare al massimo il suo temperamento costante e pieno di forza. Intelligente con grandi capacità d'analisi, sintesi e concentrazione. È combattivo, sensuale, attivo, preciso e incline ai piaceri, ambizioso e con una gran capacità in campo lavorativo. Ha una mente elastica, aperta, che si adatta perfettamente a tutte le situazioni. Umano e altruista, al servizio dell'umanità. Ama molto viaggiare ma deve stare attento alla guida, all'aereo e alle navi. È fortunato e in un modo o nell'altro per lui le cose si aggiustano sempre in modo positivo.

17 MARZO - dal 26° al 27° PESCI = Grado di rovescio di disfatta

Uomo nudo bussa alla porta di una casa, mentre un terremoto fa tremare le fondamenta.
Calamità repentina e imprevista, vita errabonda, umiliazioni.
Carattere irritabile, emotivo, dinamico, di facile comunicativa, stravagante amante dell'avventura ha facilità all'ira quanto alla commozione. Si rivela adatto a tutte le attività che richiedono iniziativa e costanza, anche non essendo molto paziente, possiede una carica di entusiasmo dura a spegnersi. È un idealista in apparenza calmo, disposto a fare qualunque sacrificio per il partner e i familiari. È espressivo, un buon amico e incline ad assecondare i desideri e le necessità degli amici. Nutre una grande passione per i lunghi viaggi in terre lontane, la sua vita sarà comunque una continua girandola di avvenimenti. È provvisto di talenti artistici e letterari, ma riscuote successo nella vendita e nel commercio per la dialettica, il fascino e la comunicativa che lo qualificano. È molto sensuale ha nel sesso la preminenza nella sua vita. È molto incline ai piaceri e ai peccati di gola. Ha poche ambizioni e vive alla giornata.

18 MARZO - dal 27° al 28° PESCI = Grado di poteri particolari e di sapienza

Un serpente si erge in mezzo a un cerchio di fuoco.
Doni medici, studio dei segreti della natura. Diplomazia, alte cariche, poteri occulti.
Carattere generoso, gentile, ambizioso, intuitivo, analitico ed egocentrico. Temperamento romantico, in genere fa sfoggio di cultura modana, di concetti all'avanguardia ma sotto è un superficiale che sa quel tanto che basta per far colpo. Ha una forte personalità è inoltre battagliero e agguerrito. Mostra grande abilità negli affari e nell'amministrare il proprio denaro il buon senso e organizzazione non gli fanno difetto! Deve vigilare perché l'amore per le cose buone della vita non degeneri in sperpero di denaro e logorio fisico. Ama la gente più grande, mentre deve stare con gli amici della sua età. Pur essendo emotivo buono e generoso, non sempre riesce a manifestare i suoi sentimenti. Sempre in movimento, vive una vita colma di avvenimenti. A ma l'avventura e le situazioni che procurano brivido. Molto incline ai piaceri ed è assai goloso. È molto sensuale, instabile e poco fedele.

19 MARZO - dal 29° al 30° PESCI = Grado di isolamento e d'incertezza

Temperamento incerto, di scarsa iniziativa, vagabondo, debolezza nella vita. Idealismo.
Carattere brillante, sereno e generoso, intuitivo, spontaneo, fantasioso e appassionato. Introverso, riservato e distaccato. È un sognatore e dà un'enorme imperizia per le cose della vita. È ricco d'idee lontane dalla realtà, utopie autentiche che si ostina a con incrollabile ottimismo a voler mettere in pratica. Si mostra equo sia nelle questioni personali e sociali. Ha un carattere complicato, e non è per niente facile capirlo. Non ammette mai d'avere torto, si nasconde dietro mille alibi per non prendersi le sue responsabilità. Ha qualità introspettive e di comprensione tali, da comprendere immediatamente i molti aspetti di una questione o una persona. Ama viaggiare e desidera avere al fianco un partner dinamico e intelligente, con cui condividere interessi stimolanti dal punto di vista emotivo e intellettuale. Ama collezionare, paragonare, è attratto dalla zoologia e dall'astrologia. È incline a stati di malinconia profonda, anche perché è innamorato dell'amore.

20 MARZO - 30° PESCI = Grado di potere personale di egoismo

Una donna calzata e vestita che si guarda in uno specchio. Una colonna e un capitello.
Influenza personale ma manca di bontà e flessibilità verso altri.
Carattere autoritario, vanitoso, egoista, freddo, manca di emotività. Spirito forte che domina le avversità e fa prevalere il ragionamento sui sentimenti. Tenace, paziente e generoso, dai sani principi è orgoglioso e crede molto in se stesso questo potrebbe generare in vanità. Intuitivo e determinato a voler raggiungere una posizione di rilievo in ambito professionale. Sa esercitare una grande influenza personale, ma manca di dolcezza e di bontà. È valido come collaboratore e la qualità di saper girare a proprio favore anche le avversità, non solo per l'intelligenza personale ma anche in virtù della fortuna. Non ha problemi economici e sa assumersi seriamente le responsabilità anche in amore. Intuitivo e magico, spesse volte soffre di disturbi dell'alimentazione. Cerca un partner stimolante, ma serio e degno di fiducia.

  

21 MARZO - dal al ARIETE = Grado di forza e passione

Un uomo che tiene nella mano destra una falce e nella sinistra una fronda.
Forza di carattere e sopportazione. Spirito battagliero preparato alle lotte per la vita.
Carattere passionale, indipendente, forte e aggressivo, sensibile, ambizioso, ricco di talento e di doti non comuni che gli consentono di arrivare molto in alto. Laborioso ma attaccabrighe, preparato alle lotte per la vita, deciso, autoritario. Nutre interessi spirituali e filosofici. Apparentemente dispotico, in realtà è generoso e timido, ha tutte le prerogative necessarie di successo. Non mancano buone doti diplomatiche in caso di necessità, la personalità è positiva ed energica, originale e instancabile, tenace e costante. Su tutto prevale l'ambizione e per questo motivo il cuore non conta, il ragionamento e la volontà prevalgono sempre sull'amore. Essendo un po' critico ed esigente, incontra qualche difficoltà a trovare la persona del cuore che sia all'altezza delle sue aspettative. È un ottimo compagno in amore, ardente, sensuale e appassionato solo se il partner è giusto. Ha istinti combattivi ed è innamorato della libertà.

22 MARZO - dal al ARIETE = Grado di parata, valore e di ostentazione

Un uomo in piedi, armato con lancia e spada riccamente vestito, s'appresta alla lotta.
Temperamento guerriero, indipendente nel modo di vivere.
Carattere pratico, ostinato, aggressivo, tenace, laborioso, determinato, pieno d'energia. Abile, dinamico, caritatevole, una natura autosufficiente. Mostra un grande coraggio e abilità nel superare gli ostacoli, ma anche per raggiungere gli obiettivi prefissati. Accanito lavoratore col pallino dell'organizzazione, è fornito di notevoli capacità in merito, ricco d'idee originali, socievole e simpatico. La mente fertile lo porta a sviluppare doti di scienziato e di matematico. Amando i giochi e le sfide mentali in amore, gli è quasi impossibile realizzare un rapporto affettivo soddisfacente. Ha grandi capacità intuitive, deve cercare di dominare la natura impetuosa. È molto fortunato, infatti nonostante tutto riesce a realizzare i suoi sogni e trova l'amore che dura tutta la vita. Vive una vita sociale intensa e ricca di relazioni ed emozioni.

23 MARZO - dal al ARIETE = Grado di accordo di lusso e di benessere

Una donna amabile con una veste greca scollata, il collo e le braccia nude incrociate sulle ginocchia.
Modi cortesi e amabili, amore per la pace.
Carattere raffinato, focoso, ardente, sottile ed entusiasta, affettuoso, interessante, versatile. Ha gusto per la vita sociale, amico della concordia, senso dell'amicizia. Ha notevoli doti artistiche abbinate ad un solido senso pratico. Ha grande senso dell'umorismo, estroverso ambizioso senza ostentazione, può aspirare al successo. Abilità d'esprimersi attraverso la poesia e la letteratura. Spirito di iniziativa, che tanto lo caratterizza lo portano ad esplorare nuove idee o muoversi verso nuove direzioni. La mente versatile e la forte coscienza sociale, indica un successo in un'attività nel settore pubblico. Vive con incertezza la sfera sentimentale, a causa del continuo desiderio di novità e di avventura. È illuminato da una buona stella, ed è costantemente protetto dalla fortuna. È sensuale, generoso e protettivo, affabile e gentile. È fortunato perché ha un cuore generoso.

24 MARZO - dal al ARIETE = Grado rude e d'indipendenza

Foreste o macchie selvatiche dove abbondano rovi e piante d'ogni specie.
Facili ricchezze che si perdono però facilmente. Dissipazione, dispersione.
Carattere impulsivo, esuberante, affettuoso, autorevole, intelligente, energico e deciso. Ha una personalità magnetica e passionale e un certo livello di vanità, cuore generoso ma inesperto. Qualità che consentono di riscuotere molti consensi in ambito sociale e professionale e nelle amicizie, numerose e selezionate. È portato per le scienze esatte e mostra anche capacità in politica e nella carriera diplomatica. Sicuro e consapevole delle capacità, riesce sempre a raggiungere posizioni di prestigio. Ama la vita comoda, è leale e sincero con la persona che ama ed è disposto a fare qualsiasi cosa. Impetuoso, nervoso irascibile e presuntuoso, non accetta critiche o imposizioni. Natura un po' selvaggia, amante della vita campestre, sperpero di energie. Per quanto sia impulsivo e sensuale è capace d'affetti forti e duraturi. Sarà prima o poi baciato dalla fortuna.

25 MARZO - dal al ARIETE = Grado di orgoglio giustificato, d'incertezza

Cielo notturno e tempestoso. Dei lampi illuminano una montagna sulla quale un uomo s'inerpica, deciso e sicuro.
Elevazione folgorante.
Carattere forte, magnanimo, magnetico e imperioso. Possiede un ottimo intuito, un'ottima capacità di giudizio e notevoli doti intellettuali, che consente d'essere sempre un passo davanti agli altri. La sua dote più spiccata è una gran creatività può quindi diventare un sostenitore di ogni forma d'arte. Raggiunge i suoi scopi grazie all'umanità e al senso di realtà. Di idee moderne, all'avanguardia e con un'audace concezione della vita. Non ama essere contrariato e si mostra intollerante verso coloro che ritiene inferiori, soprattutto sotto il profilo intellettuale. Vive la propria vita alla ricerca dell'ascesa sociale e di un'evoluzione spirituale che però raggiunge lentamente e faticosamente. L'interesse per la letteratura lo arricchisce e lo rende un vero intellettuale, raggiunge la felicità stando a contatto con la gente e qualsiasi attività intraprenda è votato al successo. Compagno fedele e piacevole.

26 MARZO - dal al ARIETE = Grado di superiorità innata

Uomo che cavalca lungo una scogliera e guarda una vallata dove ci sono dei lavoratori.
Supremazia sugli altri, ascendente, elevazione. Amore per gli animali, alta posizione morale.
Carattere deciso, risoluto, ambizioso, vanitoso, dinamico ed entusiasta, agisce spesso senza riflettere, spinto dal desiderio di emergere. È affascinante, oltre che idealista e ottimista ad oltranza, al punto di diventare troppo sicuro di sé. Irrequieto e nervoso, un sognatore, ma corre il rischio di girare come una trottola senza arrivare a cogliere nulla di quanto si prefigge. Sebbene sia dotato di una personalità acuta e razionale, la natura inquieta può trascinarlo in qualche impresa sfortunata. Sa arrivare in alto senza perdere la sua genuinità. Esprime al meglio le proprie capacità in settori creativi o artistici, e ama tutto ciò che è inconsueto e progressista. È predisposto alle delusioni in amore: per eccesso di aspettative e per non essere in grado di assumersi le proprie responsabilità! Ama molto gli animali, ha le qualità per diventare un ottimo proprietario o allevatore di cavalli.

27 MARZO - dal al ARIETE = Grado di prudenza di circospezione

Una volpe corre lungo una muraglia.
La presenza di spirito può diventare un mezzo di liberazione dai pericoli. Circospezione nel pericolo.
Carattere diffidente, sospettoso, vendicativo, aggressivo, astuto, pratico, fiducioso in se stesso, ambizioso e determinato. Possiede una buona dose di volontà, sa trarre sintesi utili dalle analisi e non di rado è pignolo fino al fanatismo. Riflessivo, ponderato, profondo e prudente, tende a prendere la vita dal lato serio. È un idealista, semplice, simpatico e comprensivo, ama la natura e la caccia. È uno dei pochi Ariete capace di ponderare e di pensare prima di agire. Possiede grandi capacità e qualità che gli permettono di ottenere molto dalla vita e dal lavoro, forse il settore più favorito. Ama la casa, la famiglia, e cerca in amore, la compagnia di persone serie e autentiche. Ama in modo profondo è appassionato e di sicuro fantasioso anche nei rapporti sessuali.

28 MARZO - dal al ARIETE = Grado di precipitazione e d'impulsività

Un uomo circondato da altri che cercano d' attaccare briga con lui.
Impetuosità, facile alle contestazioni, irascibilità e spirito vendicativo.
Carattere polemico, battagliero, incline alla violenza, ha eccellenti doti oratorie, un'intelligenza acuta e vivace. Sa essere acuto e sarcastico, violento, turbolento, propenso alle liti e alle discussioni, difficilmente riesce a manifestare l'affettuosità che possiede, non è compreso neppure dagli intimi. Su tutto prevale l'ambizione e per questo motivo il cuore non conta per lui, il ragionamento e la volontà prevalgono sempre sull'amore, che oltre a favorirlo in ambito sociale, gli consente di volgere a proprio vantaggio le situazioni più difficili. Molto attivo, responsabile e con spiccato senso del dovere. È positivo un gran lavoratore, amante della vita regolare anche se si fa prendere un po' dal fanatismo. Seppur dipendendo molto dal partner, l'amore è assai importante nella sua vita. Tende a correre verso il pericolo, guerrafondaio. Ama la famiglia e con lei è tenero e magnanimo.

29 MARZO - dal al ARIETE = Grado di orgoglio di vanità e d'infatuazione

Un uomo in piedi su una cima con le braccia incrociate e la testa alta.
Spirito temerario, amante della libertà e disprezza il soccorso altrui.
Carattere coraggioso, forte, orgoglioso, dignitoso, idealista, indipendente, che sa ben nascondere per meglio manipolare gli altri. Ha un temperamento energico e ambizioso, è corredato di straordinarie capacità intellettuali che gli consente di raggiungere facilmente posizioni di prestigio in ambito sociale e professionale! Non molto fortunato, raccoglie frustrazioni profonde per non riuscire a comunicare in modo corretto e costruttivo, nonostante sia molto bravo con le parole. È aperto a tutte le innovazioni, sa sfruttare con abilità le occasioni atte tanto a porlo in buona luce quanto a portarlo in alto. Piace mostrarsi onesto e sincero, ed è attratto da persone intelligenti e simpatiche. È loquace e qualsiasi mestiere per il quale bisogna parlare bene gli sarà congeniale, superiorità e trionfo spesso si realizzano. Sensibile alle lodi, d'indole aggressiva, insofferente ai consigli e sofista fiducioso nelle proprie forze e capacità.

30 MARZO - dal al 10° ARIETE = Grado di trionfo di vittoria

Un uomo a cavallo, solo in mezzo ad un campo di battaglia dove giacciono morti e feriti.
Imprese rischiose, carattere fuori del comune, vittoria sui nemici.
Carattere battagliero, ambizioso, nervoso, ardente, passionale e geloso. Ha una natura forte e coraggiosa, e può arrivare ad un'importante posizione nella vita, sarà ammirato dagli amici o da persone altolocate. Il suo intuito è di grande aiuto nei momenti in cui deve prendere delle decisioni importanti. Energico, acuto e intelligente, dotato di notevole capacità di valutare rapidamente le situazioni, che spinge ad iniziative arrischiate che però hanno successo. Cultore del bello, un po' presuntuoso ma spesso a ragion veduta. Ha forza e stile anche quando esterna la sua ira alquanto furiosa. Riveste ruoli di prestigio in ambito sociale e professionale. Si mostra appassionato, generoso e affettuoso con la persona amata. Amante del rischio, delle avventure pericolose. L'amore sarà importante. Può sviluppare il dono delle percezioni extrasensoriali.

31 MARZO - dal 10° al 11° ARIETE = Grado di dolcezza e di bellezza

Una donna in piedi, tiene una chiave in mano, coperta a metà di una veste che scende dalla spalla.
Speranze che si realizzano. Amori nascosti.
Carattere affabile, dolce, mite, benevolo, buono, idealista, altruista, affascinante, intuitivo e sensibile, pieno di idee e di progetti, dotato di un forte senso del dovere e di responsabilità. Di bell'aspetto, gentile e seducente, ma con una volontà debole portata a smarrirsi sotto lo stimolo dei desideri. La curiosità e la voglia di ampliare le proprie conoscenze lo spinge a partecipare a corsi in cui gli è possibile esplorare i suoi talenti creativi, in particolare artistici e musicali. Ha bisogno di avere continue attenzioni affettive; per questo va alla ricerca di rapporti sentimentali stabili e sicuri. Ha una natura piena di risorse e duttile, una mente scientifica, una grande energia e la capacità di capire e di guadagnarsi il rispetto di amici e compagni di lavoro. Può avere due matrimoni, due amori o due mestieri diversi. La vita gli dà molto e lui deve dare molto alla vita. A volte arriva a realizzare i suoi sogni e le ambizioni grazie a veri e propri lampi di genio.


  

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )