Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CINESE:
ASCENDENTI DEL GALLO


Segno Cinese Gallo

Clicca sul simbolo per passare alla descrizione del relativo Ascendente

GALLO ASC TOPO

È un Gallo più affabile, molto disponibile a colloquiare e a confrontarsi con gli altri. Rimane forte l'interesse per le cose pratiche ma, grazie all'ASC Topo, tutto viene vissuto in modo meno pressante. L'insieme rende questo Gallo molto simpatico e benvoluto soprattutto sul lavoro, perché non è ossessionato dai risultati e soprattutto dai dettagli. Rimane l'interesse per le discussioni, ma queste diventano quasi un gioco. Accetta unicamente dei limiti imposti da se stesso ed è inutile tentare di trattenerlo. Pieno di risorse e ambizioso sa arrivare molto lontano nella vita e aggira ogni ostacolo senza scoraggiarsi. Ma non tollera imposizioni di nessun genere, inutile tentare di fargli cambiare idea quando ha deciso di fare qualcosa. È troppo nervoso e ha bisogno di pause d'intervallo e riposo, ma difficilmente se lo concede. Molto più serena anche la vita affettiva di questo Gallo, perché diventa molto più ricettivo e sensibile anche se rimane in lui una certa timidezza. Il partner dovrà possedere la grinta necessaria per abbattere eventuali barriere.

GALLO ASC BUE/BUFALO

Questo è un Gallo più preso dal suo lavoro e dai suoi progetti. Il realismo aumenta grazie all'ASC Bue ed i risultati non si faranno attendere più di tanto. È un Gallo che non vive sugli allori e che si concede poche soste. È ostinato, ma se si riesce a superare il primo impatto può essere piuttosto brusco, si scoprirà che la sua è una maschera ben costruita. Al Gallo è necessario dimostrare che l'interesse non è momentaneo e che si è disponibili ad accettarlo così com'è. In questa interessante personalità si incontrano la vanità e il riserbo, la necessità di un pubblico ed il piacere della solitudine, l'ambizione e la caparbietà. Il risultato? Sempre un successo. Il Bue dona una buona dose di calma e le cose funzionano meglio. Ha un fiuto infallibile per gli affari finanziari e difficilmente si lascia sfuggire alle buone occasioni. In amore è precoce, facilmente si sposa da giovane. Nella vita affettiva tende a mettere alla prova la persona con la quale vuole approfondire la conoscenza.

GALLO ASC TIGRE

È un Gallo imprevedibile, nessun copione gli si adatta e quando si crede di averlo finalmente costretto a scoprirsi ci si trova con nulla in mano. È prepotente e presuntuoso, insopportabile e arrogante, manca di coerenza e i suoi atteggiamenti a sorpresa possono lasciare sconcertati, il fascino che sprigiona, gli consente però di uscire lo stesso vincitore in ogni impresa. Ha il potere di disorientare tutti: amici, compagni di lavoro, familiari. È molto più caloroso grazie all'ASC Tigre, è più deciso a raggiungere posizioni importanti, ma teme la noia e, raggiunto un obiettivo si mette subito al lavoro per conquistare qualcosa di completamente diverso. A volte è spaventosamente arrogante e prepotente, ma il suo irresistibile sorriso fa dimenticare tutto. È un abile uomo d'affari, ben pochi possono batterlo. In amore perde la naturale timidezza ed è capace di corteggiare con una intensità unica: non resta che arrendersi e sperare che sia fedele.

GALLO ASC LEPRE/GATTO

Questo è un Gallo che unisce l'efficienza del suo segno alla raffinata abilità di gestire i rapporti interpersonali della Lepre. È sicuramente più disponibile ad ascoltare i punti di vista o i suggerimenti degli altri, perché sa che costerà meno fatica raggiungere il suo scopo. Non desidera per sé risultati eclatanti o posizioni di potere gli basta sapere di aver fatto tutto il possibile e di avere il giusto ritorno economico. Un po' più complesse sono le dinamiche affettive: il Gallo è timido, mentre la Lepre è riservata. Ha bisogno di essere spinto a dichiararsi e, in questo caso, possono essere molto utili le mediazioni proposte dagli amici. In ogni caso ha bisogno di un partner molto deciso e volitivo. Qui allaccia le relazioni indispensabili per giungere al successo senza fatica. Adora la vita di società, è l'animatore delle serate più scatenate. Sa gestire tutto dalla festa parrocchiale alla serata hard più ardita, apre volentieri le porte della propria abitazione. Nella vita pratica è piuttosto pigro e al lavoro ha bisogno di forti stimoli.

GALLO ASC DRAGO

Questo Gallo è determinato in tutte le sua azioni. Sa ciò che vuole e sa come ottenerlo. L'ASC Drago rende audace e inflessibile. Aspira a raggiungere posizioni di potere, perché è consapevole di avere tutte le carte in regola per far funzionare al meglio qualsiasi cosa. In certi momenti arriva ad essere irritante per la sua durezza e infatti non gode di molti consensi, ma il suo obiettivo primario, che è il mantenimento di un benessere reale, riguarda sempre tutte le persone che gli stanno intorno. Ci si può ritenere davvero fortunati a nascere con questa combinazione. Grazie al proprio vulcanico cervello, può aspirare a mete impossibili per altri nativi. Questo Gallo ha bisogno di uno spazio dove rigenerarsi, dove spogliarsi del suo ruolo piuttosto ingombrante. La sua mente è una fucina d'idee una meglio dell'altra e sa portarle avanti tutte con successo. È una combinazione molto fortunata che promette successi in ogni campo. La famiglia è molto importante perché riesce a distoglierlo da tutto il resto.

GALLO ASC SERPENTE

È un Gallo che ha acquisito la saggezza e la discrezione del Serpente. Non lascia mai nulla di incompiuto, e non lascia che sia il destino a decidere per lui. È paziente, non forza le situazioni, e sa aspettare il momento giusto per proporre le sue soluzioni o i suoi progetti. Sa che verrà ascoltato e che qualsiasi gioco si concluderà con la vittoria. L'ASC Serpente gioca un ruolo importante, perché rende meno rigoroso e più duttile questo Gallo. Questo Gallo è molto meno chiuso e riesce a mettersi in gioco senza falsi pudori. Ha bisogno di sentire sempre vicino il suo partner di costruire con lui i propri progetti importanti. Pur di ottenere ciò che desidera, questo Gallo è disposto a tenere la lingua a freno e ricorrere alla diplomazia e all'adulazione. Sa rinunciare a tutto per l'ambizione, tranne alla propria libertà. Molto intelligente possiede un intuito incredibile che l'aiuta a portare a buon fine ogni impresa, anche la più azzardata. Piuttosto silenzioso sa esprimersi con eleganza e diplomazia. È molto fortunato in amore.

GALLO ASC CAVALLO

È un Gallo spigliato, che non si perde mai d’animo, ed è pronto ad affrontare le situazioni più disparate grazie al Cavallo. La fantasia non manca, ma rimane molto forte il bisogno di realizzazioni concrete. Sa capire le mode del momento e riesce a fare degli investimenti ad hoc che gli frutteranno un notevole utile. L'ASC Cavallo rende anche generoso, capace di generose donazioni verso istituzioni che si occupano di ricerche in campo medico. È simpatico ma impossibile da comprendere e difficile da sopportare a lungo. Smanioso di campi aperti, difficilmente si lascia intrappolare dalle situazioni schematiche e rigide. È un romantico, anche se lo nasconde in modo molto abile, però non è particolarmente fedele. Sprizza vitalità da tutti i pori, solo a guardarlo viene voglia di viaggiare per sconfinate praterie. Amante della libertà spezza molti cuori, perché è dotato di un fascino irresistibile, ma ben di rado decide di salire all'altare! Ha bisogno di tempo e poi si rassegna, perché tende a scegliersi un partner molto volitivo.

GALLO ASC CAPRA

Questo Gallo sa farsi amare da tutti. L'ASC Capra lo ammorbidiscono e lo rendono più sensibile alle esigenze degli altri. È un ottimo compagno di lavoro, sa impegnarsi oltre misura per fare in modo che tutto proceda nel migliore dei modi. È capace di farsi carico degli impegni di chi si trova in difficoltà, se questo è necessario per raggiungere un obiettivo in totale sicurezza. Gli piace confrontarsi, perché questo gli consente di integrare le proprie idee e di allargare i propri orizzonti. L'orgoglio tipico del Gallo è molto sfumato con questo ASC e questo è un vantaggio nei rapporti affettivi. Decisione e convinzione nei propri mezzi ne fanno un individuo concreto che sa indirizzare energie e capacità al conseguimento dei propri obiettivi. Non solo sarà molto premuroso con il partner, ma farà di lui il suo miglior confidente. Dolci, musica, adulazioni, tenerezze: tutte cose che adora! Nell'amore e nell'amicizia avverte il bisogno di dare e ricevere fiducia. Mite e insicuro difficilmente prende l'iniziativa per primo, ha troppo bisogno di essere pungolato, quindi chi lo vuole conquistare deve prepararsi a un lungo assedio.

GALLO ASC SCIMMIA

È un Gallo molto disinvolto, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente grazie all'ASC Scimmia. Certo ne aumenta il protagonismo già forte del Gallo, si espande anche il raggio di azione, si moltiplicano gli ambienti nei quali cercare conferme al proprio personaggio. Si inserisce con facilità negli ambienti di lavoro più disparati e capisce subito cosa ci si aspetta da lui. È molto socievole e riesce ad essere disinvolto anche con le persone che non conosce. Quando serve riemerge il lato concreto del Gallo, soprattutto quello capace di amministrare nel modo migliore il danaro. Se impara a essere più costante, può davvero aspirare a coronare anche i più arditi sogni. È talmente adorabile che gli è perdonato volentieri qualunque pasticcio combini. Ricercato da parenti e amici è un vero vulcano di frizzanti e luminose idee, se non esistesse bisognerebbe inventarlo! Impossibile resistere al suo fascino malandrino! È molto fortunato in amore, ma non deve andare molto lontano per trovare un partner fedele e affettuoso.

GALLO ASC GALLO

È un Gallo molto deciso, non si lascia intimorire da nulla e da nessuno. Ha i suoi programmi e procede imperterrito senza farsi problemi di sorta. Sa rappresentare molto chiaramente il perché delle sue scelte non ha alcuna difficoltà nell'ottenere il consenso di chi conta veramente. Rimuove qualsiasi ostacolo e non si fa condizionare da chi non la vede come lui. È ambizioso, di un'efficienza notevolissima, ma non vuole arrivare prematuramente a ricoprire ruoli importanti, perché è consapevole di quanto precari possono essere certi incarichi. Forse stando a lungo vicino a lui ci si può trovare col mal di mare, ma è talmente pieno di trascinante verve, che vale la pena di prendere una pillola piuttosto che perdere lui. Non si lascia molto tempo per vivere gli affetti: ha prima bisogno di raggiungere alcuni obiettivi e solo in un secondo tempo è disposto ad ascoltare il proprio cuore. Bisogna prenderlo a piccole dosi come un farmaco! Troppo esuberante è difficile trovare qualcuno in grado di tenere il suo passo. Passa attraverso la vita come un razzo interspaziale, ma se non si ferma come fa a sperare nell'amore?

GALLO ASC CANE

È un Gallo ottimista e coraggioso, molto leale, non mette in atto nulla fino a che non ha informato tutti delle sue scelte. Il Gallo è concreto e portato a pensare ai propri interessi, ma in questa combinazione compare una forte attenzione per tematiche collettive. A volte l'ASC Cane spinge ad osare un po' troppo o a sottovalutare alcuni dati di un problema, ma normalmente cade in piedi e riparte più fiducioso di prima. Può essere un ottimo supporto per tutte le associazioni che si occupano di problemi ambientali, perché è un oratore che riesce a coinvolgere chiunque lo ascolti. Può incontrare molti ostacoli sulla strada del successo e solo se trova l'equilibrio interiore, può aspirare ad una vita felice. Conservatore e tradizionalista come è spesso cede al pessimismo che fa vedere pericoli ovunque. Diffida anche di se stesso e pur amando la gente rischia di stare isolato per il suo atteggiamento a volte aggressivo a volte duro e chiuso. L'amore è una parte fondamentale della sua vita e il partner ideale deve condividere i suoi principali interessi.

GALLO ASC CINGHIALE

Questo Gallo è molto altruista, capace di mettere il massimo delle sue energie per difendere i più deboli. È sempre teso ad aiutare il prossimo. È un Gallo che utilizza le proprie capacità organizzative per facilitare il compito altrui. Non è raro che assuma un ruolo di guida all'interno del gruppo, ma preferisce non apparire come il leader ufficiale. L'ASC Cinghiale modera le spinte naturali del Gallo verso bisogni più concreti; favorisce anche le opportunità di dialogo e il desiderio di collaborare con tutti. L'esuberanza e la civetteria del Gallo unita all'ingenuità del Cinghiale sono in grado di riservare amare delusioni. Meglio che impari a dedicarsi maggiormente alle cose che contano sul serio. È un individuo di specchiata lealtà e con un cuore più grande di lui! Non riesce a dire no ad alcuna richiesta d'aiuto, non importa da chi provenga. Natura calda e affettuosa, forse troppo ingenua: deve imparare a fidarsi di meno! L'amore è molto importante per questo Gallo; ha bisogno di avere vicino un partner che lo capisca e che gli garantisca quelle sicurezze che derivano dal sentirsi parte di una famiglia.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )