Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE del CINGHIALE nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Cinghiale     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

CINGHIALE - ARIETE

Il Cinghiale Ariete è combattivo, impulsivo e allegro, sensuale, epicureo e pieno di fiducia e di entusiasmo. Ottimista, leale e spontaneo prende tutto quello che gli si dice sul serio e per moneta contante; risultato, si sente fortemente coinvolto e ha paura delle difficoltà nel tornare indietro. È dotato di una formidabile carica di energia, manca tuttavia di astuzia, e può apparire a volte come un'anima un po' candida un sempliciotto. Un suo lato poco piacevole può essere la mania di esprimere giudizi drastici e di arrivare troppo in fretta alle conclusioni. Riesce sempre nei suoi intenti, il problema per lui può essere la scelta, infatti gli si offrono molte occasioni. Il lavoro va da sé, ha sempre mille progetti in testa di cui fa partecipi gli altri. Può sviluppare le sue profonde qualità e utilizzarle, infatti ha dell'autorità, dell'energia e sa fare la maggior parte delle cose essendo nello stesso tempo impulsivo e scrupoloso. In amore è appassionato e possessivo di gusti semplici. Non serba rancore ma non tollera le bugie e gli inganni.

CINGHIALE - TORO

Il Cinghiale Toro è caloroso, accogliente e gaudente. Piuttosto semplice, dotato di una sensualità a fior di pelle e d'un sano epicureismo. La sua personalità interiore è armoniosa e gradevole sa godere senza problemi di ogni piacere della vita, nel contempo è un solido e concreto lavoratore. In lui lottano la serietà, l'impegno per la professione, poiché è molto orgoglioso, ama infatti la vita sociale, culturale, la musica. Nell'ambiente di lavoro desidera la stima di superiori e colleghi, è intelligente e sa adattarsi quando è necessario, riesce perciò sempre ad avere soddisfazioni nella professione scelta. Ma se deluso o frustrato in una iniziativa importante, potrebbe abbandonarsi senza limiti alla pigrizia e alle gioie della tavola (aspetto che è insito nella sua natura e che va controllato). In amore è sensuale all'eccesso ma poco sentimentale e mira al sodo: l'amore platonico non sa proprio che farsene. Desideroso d'affetto può facilmente sbagliare nella scelta del partner.

CINGHIALE - GEMELLI

Il Cinghiale Gemelli è socievole, adattabile, flessibile, vivace, curioso e intelligente. Diplomatico e munito di molto savoir-faire, riesce a catturare la simpatia altrui senza troppi sforzi. Preferisce un lavoro sicuro ma non troppo impegnativo che lasci molto tempo libero. Possibilità ottime le ha in campo letterario, poiché possiede un'ottima fantasia e talento oratorio, come ha molta abilità nei lavori manuali e nel campo inventivo. Fornito di un eccellente senso dell'umorismo ha il culto dell'amicizia e la sua casa è sempre aperta agli ospiti. È molto ricettivo ai messaggi che gli provengono dall'esterno, dovrebbe usare questa abilità per migliorare la sua vita. In amore non ama le storie complicate, evita la sofferenza e punta ad un rapporto equilibrato e costruttivo. Può avere molti flirt prima di sposarsi ma crede nei valori della famiglia e se trova la persona giusta, diventa un partner piacevolissimo. Con i figli è un ottimo genitore.

CINGHIALE - CANCRO

Il CinghialeCancro è indulgente, sensibile, pigro e sognante, impressionabile e facilmente influenzabile. Quest'anima scrupolosa e sensibile impara presto a difendersi dagli attacchi trincerandosi dietro ad un spessa corazza e dandosi alla fuga alla minima provocazione. Ha una formidabile forza interiore e una carica notevole Sa godersi la felicità insita in lui nel silenzio e la nasconde gelosamente agli altri, e chi non lo conosce a fondo non scopre la profondità della sua anima e dei suoi sentimenti. Dal momento che ha un fondo di selvaggia timidezza, spesso nasconde la sua bontà d'animo e l'altruismo dietro a dei modi sbrigativi e ruvidi, e rifiuta di farsi valere o ottenere dei benefici calpestando i propri ideali. Nel matrimonio sa suscitare e serenità nel suo partner, è affettuoso e amante della casa che riempie volentieri di amici.

CINGHIALE - LEONE

Il Cinghiale Leone è pieno di energia e di temperamento gioviale, affronta con una grossa carica di sicurezza interiore le difficoltà della vita, sa stabilire con molta chiarezza i propri obiettivi. Caratterizzato dall'ottimismo, ha sempre molta fortuna, tutto gli va in porto senza doversi impegnare tanto. Convinto che tutto vada sempre bene, non pensa che altri possano essere infelici, non s'immedesima nel cuore altrui, un vero peccato, poiché potrebbe essere molto utile. Può mietere successi in tutti i campi, soprattutto quello artistico, ma se occorre sa sobbarcarsi attività anche modeste e trasformarle in un successo personale. Pur avendo un profondo senso del dovere ama molto divertirsi in amore è sensuale e vivace ha il gusto della conquista e detesta le difficoltà. Vero patriarca all'interno della famiglia, non permette a nessuno di attaccare uno dei suoi cari.

CINGHIALE - VERGINE

Il Cinghiale Vergine è tranquillo e virtuoso, pacato in tutte le sue manifestazioni, infonde un grande senso di calma e ha un temperamento sereno e limpido, alieno dalle complicazioni ed eccessi. È intelligente, capace nel lavoro, desidera che la sua vita sia in conformità con la natura. Sa bene ciò che vuole, senza sopraffare gli altri, è modesto e talvolta qualcuno potrebbe pensare che sia timido, mentre ha solamente pudore dei suoi sentimenti. Sul lavoro è di una estrema scrupolosità ma desidera procedere con i suoi ritmi rilassati e non si fa prendere dalla smania del successo o dall'avidità di denaro. Predilige una vita semplice e non è ambizioso. Anche l'amore è vissuto in modo rilassato e con un certo candore Ad una passionalità misurata fa riscontro un grande bisogno di appoggio e tenerezza. Fedele e affettuoso dal partner si aspetta dedizione e molta lealtà.

CINGHIALE - BILANCIA

Il Cinghiale Bilancia è tollerante, idealista, sognatore, affettuoso cerca sempre l'equilibrio e il compromesso. Molto portato per i contatti umani e fornito di una carica travolgente di simpatia. Ha rapporti amichevoli con tutti ma sebbene d'indole gentile non si sbilancia in grandi gesti di generosità. Detesta le risse e le polemiche è invece amante della pace ed è sempre disposto a perdonare. Piuttosto fortunato nelle faccende di soldi evita però con cura le speculazioni azzardate o i progetti a largo respiro. La sua grande sensibilità d'animo lo inclina a lavori che sono utili al prossimo, può trattarsi della salute, dell'estetica, di questioni umanistiche, tutto ciò gli rende il lavoro bello e apprezzabile. I divertimenti sofisticati non fanno per lui, e pur amando le comodità ha il senso della misura ed è di gusti semplici. È geloso e possessivo, e aspira ad una bella famiglia allegra e festosa. In amore rincorre alla seduzione più per civetteria che per vantarsi.

CINGHIALE - SCORPIONE

Alla bonarietà, il candore e la gioiosa voglia di vivere del solido Cinghiale, lo Scorpione tende ad opporre il freno della sua visione tenebrosa della vita. Ma una volta conciliate queste opposte tendenze può diventare un individuo eccezionale dal fascino magnetico capace di realizzarsi in modo armonioso su vari piani. È difficile per lui nascondere fatti o segreti, ha il senso dell'onore ed è degno di affidamento. La forma fisica è di regola eccellente, le capacità di lavoro notevoli, mentre il senso della realtà e la profonda intuizione gli evita di fare errori gravi. Passionale e sensuale al massimo, in campo sentimentale dà grande importanza all'accordo fisico con il partner. Assetato di piacere lo cerca anche in situazioni non limpidissime. Non mancano le delusioni, la donna è un'ottima moglie e madre, non indietreggia di fronte a nessuna fatica per il bene dei suoi cari.

CINGHIALE - SAGITTARIO

Il Cinghiale Sagittario è ospitale e cortese, attivo e ottimista. È generoso e si può ottenere tutto da lui, ma con la dovuta dolcezza. Disponibile ad aiutare il prossimo, in ogni modo non fa nulla per semplice interesse. Non sopporta il comando, il suo spirito di indipendenza e di libertà, vuole agire solo secondo le sue opinioni ed i suoi concetti. Non esiste un problema di cui non si possa, con un po' di ingegnosità e molta buona volontà, trovare la soluzione. Ha il dono di convincere per l'intensità della sua buona fede e del suo entusiasmo. Nei rapporti con il prossimo tende a concedere dal primo istante fiducia assoluta. Di indole semplice ha un gran bisogno d'una famiglia unita e serena dalla quale attingere forza nei momenti di crisi. Nella vita sentimentale cerca il partner ideale, è piuttosto sensuale e avido di piaceri, la natura passionale e romantica non conosce ostacoli, gioca un ruolo essenziale l'intesa intellettuale e solo secondariamente l'attrazione fisica.

CINGHIALE - CAPRICORNO

Il Cinghiale Capricorno è serio, onesto, rigoroso e scrupoloso. È introverso e ci vuole tempo per conoscerlo bene e rendersi conto che è anche di buon cuore e molto bisognoso d'affetto. Il suo comportamento esteriore è molto controllato e freddo, non si fa comunque illusioni sulle persone e prima di concedere la fiducia vuole fatti e non parole. Portato a lavorare in solitudine, prudente e tenace, ha la capacità di cogliere le sfumature dell'ambiente che lo circonda, ama l'ordine e il metodo in tutte le cose. È fedele agli impegni, molto esigente, si prende sovente sul serio, manca un po' di umorismo, ma non di senso pratico, né di coraggio. Ha maggior rigore ed un maggior dominio di se stesso, e non si perde dietro a sciocchezze. L'amore viene vissuto in modo serio e responsabile, con poche concessioni al divertimento e alla tenerezza. Solo dopo anni di prove diventa affabile e comprensivo.

CINGHIALE - ACQUARIO

Il Cinghiale Acquario è affascinante, dinamico, battagliero, polemico. Ha interessi umanitari e idee originali, sa farsi ascoltare molto bene è abile nei rapporti umani. Fantasioso e ricco d'inventiva sa trovare la scappatoia e la via d'uscita nelle situazioni più delicate, sebbene una certa ingenuità di fondo lo renda a volte vittima di individui scaltri che ne sfruttano la naturale bonomia. Sa catturare la simpatia altrui con la bellezza della sua anima. Ha bisogno di un lavoro che permetta di crearsi una buona posizione economica, senza dover lavorare troppo e costantemente, ma è quasi sempre fortunato e trova facilmente il lavoro che gli si addice. È capace d'impegnarsi a fondo in un progetto e non molla finché non è arrivato in cima alla vetta. Sensuale e gaudente, pacifico e indulgente, sa essere fedele e tenero in amore, non è tagliato per le grandi passioni, ha una visione un po' rosea della vita a due.

CINGHIALE - PESCI

Il Cinghiale Pesci è gentile, tranquillo, ospitale, pacifico, accomodante. È abile, cortese e servizievole sa farsi degli amici e conservarli, non ama gli scontri diretti. Ama la pace e la solitudine è sensibile e vulnerabile alla sofferenza, profondamente intuitivo e bisognoso d'appoggio. La vita non è facile per lui, il suo romanticismo la sua fantasia e le aspettative vengono sovente deluse, poiché mette troppo in alto e sopravvaluta facilmente le persone. Ha precise esigenze materiali ma dal momento che manca di senso degli affari sa come procurarsi il benessere scendendo a volte a patti con la morale comune. Il fascino, l'amabilità e il calore del suo affetto ne fa un essere molto amato e al quale si perdona quasi tutto. In amore è molto affettuoso e morbidamente sensuale, ama molto i figli ed è un ottimo genitore.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  conter12  (Contenuto Aggiornato )