Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE del GALLO nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Gallo     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

GALLO - ARIETE

Il Gallo Ariete ha un carattere forte, un'intelligenza viva, è coraggioso e pieno di energie, si butta a capofitto in ogni impresa difficile. Attivo e dinamico, sempre in movimento, non conosce le mezze misure e ha un profondo senso della giustizia. Buono d'animo ma piuttosto esigente e polemico prende fuoco per nulla e becca l'avversario con una ferocia che però, il più delle volte solo apparente. Ama la lotta e la competizione. Onesto e rigido sia in campo professionale sia in quello sentimentale. Alle volte ha una vita contrassegnata da alti e bassi nel campo finanziario o deve lavorare sodo per conquistare il benessere. Non è molto facile andare d'accordo con lui per quel suo carattere rissoso e polemico, è tuttavia l'amico più fedele e leale del mondo. Il sesso è importantissimo e la fedeltà è legata ad un reale coinvolgimento passionale nei confronti del partner, e in amore non sa esprimere i sentimenti che non sente profondamente.

GALLO - TORO

Il Gallo Toro è coraggioso, energico, stabile e caloroso, degno di fiducia per le sue doti di diplomazia. Molto serio in tutto quello che intraprende, dinamico mai stanco, si dedica ai suoi compiti con encomiabile zelo ed è sempre fedele alla parola data. Ha una grande saggezza ma al tempo stesso non ammette superficialità, pressapochismo e l'inganno in chi lo circonda, e può avere reazioni molto dure se offeso nel suo senso della giustizia e dell'ordine. Apprende con facilità e ha un grosso senso pratico, è indipendente, ama la libertà, ha bisogno di essere ammirato e apprezzato. Inoltre prova una vera soddisfazione nell'aiutare la gente e non rifiuta mai un servizio. In amore sa essere molto affettuoso, generoso, ma anche geloso e possessivo, molto sensuale e socievole. Nei confronti del partner è pronto a sostenerlo e per la sua famiglia non teme sacrifici e rinunce.

GALLO - GEMELLI

Il Gallo battagliero e polemico rafforza in parte il temperamento dispersivo del Gemelli, ma lo rende al tempo stesso più inquieto e insoddisfatto. Emotivo e sensibile, pieno di idee brillanti, ha una mente flessibile in grado di prendere veloci decisioni in qualsiasi momento. Intellettuale, curioso di sperimentare cose sempre diverse, è socievole ma poco tollerante nei confronti delle debolezze altrui, può riuscire ottimamente nelle attività artistiche, oppure occuparsi della parte creativa e sperimentale di un'attività. La forza di volontà non è eccezionale, a volte soffre di sbalzi di umore ed è piuttosto nervoso. Il suo carattere allegro rende comunque sempre sereno e simpatico l'ambiente di lavoro e ciò si ripercuote favorevolmente sulla sua psiche. Nella vita affettiva desidera un partner intelligente che riesca a capirlo e incoraggiarlo. La famiglia è molto importante e il suo attaccamento per i figli, sebbene disinvolto e amichevole all'apparenza, è autentico e profondo.

GALLO - CANCRO

Il Gallo Cancro ha qualità di tenacia, forza interiore è sensibile e suscettibile. Ha la tendenza ad appoggiarsi alle persone che ama. Non è fatto per la lotta è troppo romantico, ama la pace e un ambiente accogliente e sereno. È buono d'animo, onesto e conservatore, stenta a volte a capire che la vita esige molta elasticità mentale per parare i colpi del destino. Attaccato alle tradizioni, ai buoni sentimenti, alla sicurezza economica, ma non è tagliato per gli affari e le speculazioni. Il suo profondo senso del dovere ne fa un collaboratore fidato, una volta assunte le sue responsabilità è degno di fiducia. Molto espansivo e affettuoso è però anche molto possessivo e vorrebbe tenere rinchiusa la persona amata. Vanitoso al massimo, è sensibile ai complimenti e trattandolo con dolcezza e rispetto si ottiene da lui quasi tutto. In amore è geloso ma fedele, e la famiglia è l'unico luogo dove riesce ad aprire il suo cuore e a rilassarsi.

GALLO - LEONE

Il Gallo Leone è di temperamento fiero, polemico ed eccentrico riesce ad imporsi grazie al suo fascino e alla sua acuta intelligenza, ma il carattere può rivelare qualche debolezza e di fronte alle difficoltà entra facilmente in crisi. Vanità e sicurezza nelle proprie capacità, nella propria intelligenza che unite al grande dinamismo fanno si che sia sempre tra i primi, che arrivi quindi dove desidera arrivare. È estremamente indipendente non ascolta consigli ma è sempre pronto a elargirne e a volte ha la presunzione di sapere tutto meglio degli altri. Tende a dire sempre ciò che pensa ma non è meschino o rancoroso. L'amicizia è molto importante e si può contare sulla sua lealtà e il suo appoggio in ogni circostanza. L'uomo non è un campione di fedeltà: piace molto alla donna e adora corteggiare e conquistare. La donna difende la sua indipendenza a spada tratta, ha molti interessi ed è difficile nella scelta del partner, che potrebbe sentirsi intimidito di fronte a una personalità tanto energica.

GALLO - VERGINE

Il Gallo Vergine ha una notevole forza di volontà, buone capacità lavorative sebbene non ami stress e confusione e sia portato al lavoro solitario che a quello d'equipe. Ha due possibilità: o ricco di virtù e rigore, o un pignolo di prim'ordine che tormenta il prossimo. Desidera un ambiente sereno e un lavoro sicuro che gli permetta di lavorare con una certa routine, senza troppi rischi e con buon profitto. Ama un tipo di vita armonioso e regolato da ritmi ordinati e fugge la compagnia di individui chiassosi e superficiali. È dotato di un acuto senso dell'umorismo e sa sdrammatizzare le situazioni difficili con una battuta, è piuttosto suscettibile per quanto riguarda i suoi principi e ideali. La vita di coppia è fondamentale per la sua serenità, raramente si butta alla conquista, preferisce che siano gli altri a conquistare lui.

GALLO - BILANCIA

Il Gallo Bilancia è pacifico e diplomatico, in ogni situazione della vita cerca il lato migliore. Ama decisamente il bello, è elegante e gli piace sfoggiare abiti raffinati. Preferisce il lavoro mentale a quello fisico. Ha un ottimo gusto e viene sovente imitato dagli altri, può avere molto successo in un'attività in cui può impiegare questa sua dote eccellente. La professione che meglio si addice è quella artistica, dove i cambiamenti di stato d'animo e i contrast intimi possono essere un ottimo stimolo per la creatività. Lo si immagina molto bene come avvocato o in generale come oratore, ha un linguaggio assai forbito, adora discutere, parlare e argomentare. Nei rapporti sentimentali, sebbene sia incline a formarsi una famiglia regolare può attraversare momenti di scontentezza e di evasione o di mostrarsi poco comprensivo nei confronti del partner.

GALLO - SCORPIONE

Di temperamento infiammabile, rancoroso e vendicativo il Gallo Scorpione non ha un carattere conciliante e può apparire più terribile di quanto non sia in realtà. Essendo polemico ed esigente, critico e impaziente sferra le sue grandi battaglie più a parole che con in fatti. Il suo giudizio è temuto e la sua amicizia ricercata, è inoltre pieno di temperamento, di vitalità e di intraprendenza, le idee non gli mancano mai e sa ciò che vuole. I lati positivi sono: l'amore per la verità a tutti i costi, la lealtà, la profonda onestà e l'esigenza di vivere a modo suo in maniera molto semplice e diretta. Nessuno è più capace di lui di portare a termine un progetto, una volta che si è messo in testa di riuscire, e gli amici ed i famigliari potranno contare sempre sulla più assoluta lealtà. Nella vita sentimentale è piuttosto complicato e riservatissimo per quanto riguarda le sue faccende intime, può vivere delle grandi passioni romantiche o avventure, spinto dal temperamento sensuale e dal fascino che esercita sull'altro sesso.

GALLO - SAGITTARIO

Il Gallo Sagittario è caloroso, rilassato, indipendente, ha molto fascino, ma ha bisogno della libertà soprattutto durante l'adolescenza. Ama il rischio in sé, tutto quello che non ha qualcosa di misterioso e non nasconde qualche pericolo non attira il suo interesse. Piuttosto snob adora migliorare continuamente la sua cultura, con lui non ci si annoia mai ma ha una vera e propria fobia per tutto quanto è vecchio e superato. Ha bisogno di molto movimento e di contatti umani, perciò è preferibile che si dedichi a un'attività che permetta viaggi e spostamenti, un lavoro dinamico. È naturalmente fortunato e può raggiungere punti elevati nella vita. Occupato come è a muoversi per il vasto mondo, ha di regola poco tempo da dedicare all'amore. In amore sa donarsi con gran slancio e affettuosità, a condizione che il partner gli lasci piena libertà d'azione.

GALLO - CAPRICORNO

Spesso freddo e altero all'apparenza, ma nasconde un carattere appassionato e battagliero. Onesto e coscienzioso, critico e perfezionista è capace di sobbarcarsi molte fatiche senza batter ciglio, però non sopporta la menzogna, l'ipocrisia, la meschinità. Il Gallo Capricorno è elegante, dai modi impeccabili, sebbene a tratti pungente è molto ricercato in società e tagliato per le relazioni pubbliche. Può diventare un ottimo avvocato o politico, ma qualsiasi cosa intraprenda è di regola coronata dal successo, grazie all'ostinazione e alla perseveranza. Nella professione gli vengono affidati posti di fiducia e si dimostra sempre all'altezza, e oltre che capace è anche ambizioso. La sua sensualità e l'innata curiosità per tutto quanto è nuovo fa pensare ad una giovinezza agitata e a parecchie storie sentimentali. È in fondo un tradizionalista e conservatore, crede nei valori della famiglia e ha bisogno di figli a cui lasciare un patrimonio non solo materiale ma anche morale fatto di insegnamenti e ricordi.

GALLO - ACQUARIO

È socievole, eloquente e simpatico pronto a sacrificarsi per chi ama. Il Gallo è fiero e introverso frena la socialità dell'Acquario e lo rende più duro all'apparenza, mentre ha un estremo bisogno di tenerezza e incoraggiamento. È un grande idealista che desidera sinceramente e generosamente il benessere dell'umanità e del suo ambiente in particolare. Ha una vena artistica molto originale e profonda che permette la buona riuscita nel campo dell'arte, ha inoltre molto talento letterario e talento per le lingue. Nel lavoro bada più alle gratificazioni personali in termini di riconoscimenti verbali e ammirazione che ai soldi, ma non deve aspettarsi grandi risultati sul piano pratico. Più passionale della media, ha bisogno di un rapporto sereno e stabile per acquistare fiducia se stesso, ma alle volte stenta a legarsi per paura di perdere la sua libertà, e benché non troppo fedele, esige la dedizione totale del suo partner.

GALLO - PESCI

Il Gallo Pesci è sensibile, umano e devoto ma inafferrabile. Ha successo in società, è il luogo che preferisce per esibire con molta classe le sue doti di fascino, cultura e buon gusto. Nelle relazioni pubbliche è imbattibile ed è proprio questo tipo di attività che gli si addice. È tagliato per un tipo di vita confortevole ed epicureo e non ama faticare troppo. È molto chiacchierone, è un fiume di parole armoniose che scorrono e che seducono, perché ama piacere e possiede su questo piano molta abilità, un'immensa facoltà d'adattamento. Nella professione ha bisogno di appagamento morale, più che di guadagnare bene, dà infatti poca importanza al denaro che è un mezzo e non una meta per lui. Se non cerca di coltivare il senso dell'umorismo, rischia di prendere la vita troppo seriamente. In amore miete notevoli successi grazie al suo savoir-faire. È riservato e ama la tranquillità, perciò anche in amore non può avere una vita serena accanto a una persona troppo nervosa e vivace.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  conter12  (Contenuto Aggiornato )