Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE del CAVALLO nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Cavallo     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

CAVALLO - ARIETE

Il Cavallo Ariete è coraggioso, ambizioso, entusiasta e dignitoso. Pieno di temperamento e vivacità, è brillante e dotato di molto charme e senso dell'umorismo. Non sopporta le persone lente, senza fantasia e coraggio, intorno a lui c'è sempre qualcosa di nuovo, di misterioso, d'interessante. Un lato positivo è nella freschezza di sentimenti e nella generosità, la mancanza di calcolo e la sincerità disarmante. Ama la vita in se stessa, la vita sociale, i contatti umani, sembra che abbia paura di non poterla godere fino in fondo questa sua vita. Nella professione è sovente un pioniere, prepara la strada a chi viene dopo di lui, è stimato e il lavoro non gli mancherà mai. Vuole compiacere gli altri e non perde mai un'amicizia. In amore è capace di una meravigliosa devozione, però non sopporta di essere respinto, romantico e passionale, può essere un compagno delizioso ma non certo riposante e occorre seguirlo con molta disponibilità e pazienza in tutte le sue scorribande.

CAVALLO - TORO

Il Cavallo Toro è tranquillo, sicuro, deciso, socievole, sentimentale ed affettuoso. Sotto un'apparenza a volte rude e un modo di fare sbrigativo e imperioso, nasconde un temperamento passionale ed ardente e di molto buon cuore. Nato per lavorare sodo, ostinato e ottimista, ha un lato della personalità portato a godersi in tutti i modi la vita, è seducente e romantico un conquistatore nato. La sua perseveranza che sconfina con la testardaggine è di grande aiuto nella vita. Sa essere attraente, simpatico, vitale e trascina gli altri, ciò gli apre molte porte. Il successo arride nelle attività economiche, in quelle domestiche e in campo artistico. Ama la natura e la terra, perciò può essere un buon agricoltore, biologo ma anche nel commercio ha buone possibilità. Nella vita sentimentale sa rendere felice il partner con un amore caldo e rassicurante. Deve essere meno geloso e passionale.

CAVALLO - GEMELLI

Il Cavallo Gemelli ha molti valori e capacità è versatile, intelligente ma gli manca la stabilità e l'iniziativa. È pieno di tatto e amichevole, brillante soprattutto in compagnia, perché è allegro e divertente. È piuttosto pigro e perde le migliori occasioni per affermarsi nella professione. La sua impulsività gli fa cambiare molti posti di lavoro e sovente tenta la fortuna in proprio. Non sempre sa ciò che vuole, anche se è dotato per tutto, non ha interesse a scegliere una professione che richiede applicazione e perseveranza, ma sarà un eccellente reporter sportivo. Molto dotato sul piano artistico ma fatica ad applicarsi con metodo allo studio e si stufa facilmente. L'eloquenza è una delle qualità principali l'aiuta a sedurre, benché in amore sia un po' incostante e poco cosciente dei sentimenti altrui. La sua vita affettiva è sottoposta a vicende alterne, è un buon genitore e l'amore non gli manca mai, sarà sempre circondato dall'affetto dei famigliari.

CAVALLO - CANCRO

Il Cavallo Cancro è tenero e affettuoso, romantico in estremo grado e smanioso di vivere grandi passioni anche tormentate. Amante della forma e dello stile in ogni cosa, dotato di una grande intuizione, sensibile e complicato. Molto individualista ed egocentrico, pur avendo modi squisiti con gli altri tende a seguire la sua strada da solo. La sua ambizione principale consiste nell'aver successo nella vita privata, e nel dedicarsi con una energia tenace alla felicità della famiglia. Ha un gran senso estetico, cura molto la sua eleganza ed è piuttosto schizzinoso nei confronti dell'ambiente e delle persone. Non tollera la rozzezza e la violenza e, pur non avendo una forza di volontà a prova di bomba, se s'impunta è capace di tenere testa a chiunque, sempre nel suo modo discreto. Nel lavoro è dinamico, capace e può sempre ambire a posti di comando. Molto disponibile per gli altri e ha un istinto materno. Innamorato dell'amore, desidera una persona dotata di sensibilità e fedele e quasi sempre sa trovare il compagno adatto.

CAVALLO - LEONE

Vanitoso e temerario, orgoglioso e impaziente il Cavallo Leone è ambizioso e coraggioso, fedele, pieno di grazia, dignitoso e attraente, sa dosare sapientemente la diplomazia e la familiarità. È d'indole piuttosto altera e sopporta male le umiliazioni, ma ha una mentalità aperta e va d'accordo con tutti. Nel suo lavoro dà il meglio di sé quando tutto fila per il verso giusto e l'ambiente è gratificante ma nelle avversità può affiorare in lui un lato poco simpatico che consiste nel buttare addosso agli altri la colpa dei suoi insuccessi. Il suo amor proprio è un potente stimolo nella carriera e il successo è raggiunto sia pure tra alti e bassi. Ha molte possibilità all'estero per il lavoro ed è sovente molto lontano dalla patria. In amore è piuttosto volubile, grandi momenti di entusiasmo si alternano a momenti di pigrizia, ma è passionale, possessivo e geloso, desidera lealtà assoluta nel rapporto.

CAVALLO - VERGINE

Sotto un’apparenza a volte fredda il Cavallo Vergine è infatti passionale e sensuale, può risentire del peso di una educazione troppo rigida o trovare eccessivi i doveri imposti dalla sua posizione. È coscienzioso e desidera ottenere il successo e nessun compito è troppo difficile o complesso per lui. Di gusti semplici e di sentimenti delicati sempre attento a non ferire mai gli altri. È equilibrato, ragionevole e onesto, la mente sempre sveglia capta subito le varie occasioni e prevede in anticipo i pericoli, queste sue doti eccezionali lo portano al successo nella professione, che può essere di vari tipi, importante che sia scelta da lui e che lo appassioni. Innamorato fedele e tranquillo, non è molto attaccato alle tradizioni familiari e adora i figli che trovano un genitore tenero e attento custode dei loro passi sin dal primo giorno di vita.

CAVALLO - BILANCIA

Il Cavallo Bilancia è elegante e raffinato un edonista innamorato del lusso e della vita facile. Generoso e sensibile alle sofferenze altrui, ma in tutte le sue azioni affiora spesso un lato snob che può essere irritante. Il suo carattere è allegro e socievole, ama la pace, ma quando occorre sa anche litigare e lottare per un ideale o una persona più debole di lui. Sa adattarsi alle situazioni il che è una dote positiva per raggiungere il successo. Tutto in lui esprime una gioia di vivere, che influenza favorevolmente il posto di lavoro e i contatti umani. Ha fascino da vendere, ma è facile alla depressione e nei momenti di crisi può eccedere nel cibo o nell'alcol. Nella vita affettiva è un po' instabile e ama troppo tutto il mondo e gli riesce difficile donare completamente il suo affetto espansivo a un'unica persona. Sa godersi la i lati belli della vita e non fa tragedie nei momenti difficili.

CAVALLO - SCORPIONE

Il Cavallo Scorpione è ambizioso, interessato e indipendente, ipersensibile, appassionato e vendicativo, alle volte persino arrivista. Individualista al massimo, conscio delle sue eccezionali potenzialità, però non tollera la minima restrizione, ha progetti grandiosi che puntualmente riesce a realizzare. Creativo e razionale al tempo stesso, fornito di una grande forza di volontà, non si lascia spaventare da nulla e da nessuno. Capace di lavorare come pochi, ha tuttavia un lato mondano e brillante che permette di godere le raffinatezze dell'esistenza, ma non dà confidenza al primo venuto ed è molto selettivo nella scelta degli amici. Nella vita sentimentale è costante, ben difficilmente non riesce a conquistare il cuore di chi è innamorato. Può fare follie quando è in preda alla passione e l'attrazione fisica è il potente detonatore di tutti i suoi amori. Desidera un partner colto, intelligente che non pretenda troppo da lui.

CAVALLO - SAGITTARIO

L'intelligenza del Cavallo Sagittario è di tipo istintivo e non cerebrale. Vive in un mondo di elevati ideali e di buoni sentimenti, è facile ottenere la sua fiducia ma altrettanto deluderla. Idealista al massimo con un fondo di ingenuità che lo rende adorabile ma a volte sconcertante. Onesto e leale nei rapporti con gli altri, rispettoso dei loro diritti e capace di nobili sentimenti e di grande abnegazione. Quando si è prefisso qualcosa, non ha pace finché non riesce a realizzarla. Il lavoro non è un problema ma alle volte stenta a trovare l'attività più congeniale o di fissarsi su un progetto perché è irrequieto ed esigente. Primeggia negli sport e nelle attività all'aria aperta. In amore è passionale e geloso, idealizza la persona amata e pretende che il suo rapporto si mantenga sempre su di un piano elevato di reciproca gratificazione.

CAVALLO - CAPRICORNO

Il Cavallo Capricorno ha doti eccezionali di pazienza e perseveranza, incline a fare tutto da solo e piuttosto altero nei confronti del prossimo. Ha grosse ambizioni e pianifica accuratamente il suo avvenire. Dotato di una eccellente memoria non si dimentica mai un'offesa. Nella professione facilmente diventa importante e assume posti di grande responsabilità che gli vengono affidati per la sua precisione, l'impegno e la capacità. È piuttosto solitario, concede raramente la sua fiducia e ancora di più il suo amore ma una volta preso un impegno è di una fedeltà a tutta prova. Certo non è molto caloroso né molto espansivo, e per lui il lavoro è più importante e conta più dell'anniversario del partner e dei figli. Molto attaccato alla sua famiglia ma meno comprensivo verso la persona amata, che deve essere docile e saper tacere quando è stanco e nervoso, cerca perciò una persona molto seria ma anche tollerante.

CAVALLO - ACQUARIO

Il Cavallo Acquario sa come godersi la vita, è estremamente cortese e diplomatico, sempre allegro e ben visto da tutti. È comprensivo, devoto e adorabile, finché non gli si domanda d'impegnarsi personalmente, altrimenti è di un egoismo, d'insensibilità e di un distacco incredibile. Questo carattere benevolo e allegro è di aiuto nel lavoro, tutto diventa più facile per lui e per chi gli sta vicino. La resa sul lavoro dipende dallo stato d'animo del momento e dai rapporti con le persone che sono piuttosto difficili. Ha la bella abitudine di non schivare i problemi, ma di risolverli e ha sempre molta fortuna dalla sua parte, dalla vita tutto gli viene così facilmente, che talvolta diventa facilone e pigro, ciò potrebbe rovinare la posizione raggiunta. In amore è più che mai allergico alle imposizioni e ai legami soffocanti, è passionale a ondate e piuttosto difficile nelle scelte. Affronta la vita affettiva con ottimismo, serenità è comprensivo e tollerante verso i problemi del partner, fa di tutto per renderlo felice.

CAVALLO - PESCI

Il Cavallo Pesci è molto sensibile e fiducioso, romantico e attaccato alla sua sicurezza, è disponibile e interessato. Non è molto estroverso e si ha la sensazione di non conoscerlo mai abbastanza, ma s'intuisce vivendo al suo fianco che è sensibile e attento ai problemi degli altri, ha un sesto senso che riesce a cogliere il vero nocciolo del problema senza ricorrere alla ragione. Nel lavoro non ci sono problemi, il suo intuito molto sviluppato lo porta ad essere un ottimo superiore, stimato e amato dai dipendenti, anche i rapporti coi superiori sono buonissimi se lui stesso è alle dipendenze altrui. L'amore è il terreno sul quale sembra muoversi più a suo agio, ed è quando apre il suo cuore che è possibile coglierne tutta la profondità di sentimenti. Delicato e ardente con chi ama, farà vivere il compagno/a in una dimensione rarefatta alla Peynet.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  conter12  (Contenuto Aggiornato )