Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE della LEPRE nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Lepre     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

LEPRE - ARIETE

L'impeto irruento dell'Ariete, la sua impazienza, la mancanza di diplomazia e di tatto, trova nella delicatezza d'animo e nell'amore per la forma della Lepre un elemento equilibratore che lo addolcisce. La sicurezza in sé dell'Ariete è positiva per bilanciare l'incertezza interiore della Lepre. Senza dubbio è una Lepre meno timida e riservata che non teme la lotta e dice sempre la sua. La sicurezza e l'impegno che mette in ogni sua azione lo porta sempre al successo. Nella professione è importante che sappia bene quello che vuole, ottimi risultati li otterrà ma solo nelle attività che sono di suo gradimento. È anche dotato di notevole energia sia fisica che psichica. Sentimentale e idealista, capace di lottare duramente per raggiungere i suoi obiettivi. In amore è un miscuglio di passionalità e dolcezza ma evita i legami troppo soffocanti e non tollera sgarberie e mancanza di tatto nel partner. Può essere infedele se l'atmosfera domestica è poco allegra.

LEPRE - TORO

Amante della vita comoda ma poco disposto a faticare troppo per procurarsi il benessere si presenta di regola gentile e dai modi suadenti. Abile conversatore, colto ed educato, di aspetto piacevole, dà molta importanza all'armonia e alla bellezza in tutte le circostanze. Sul lavoro è piuttosto selettivo e snob. Per lui la sicurezza è fine a se stessa, e per ottenerla è capace di manifestare parecchia attività, molta perseveranza e un notevole senso del reale: è un eccellente uomo d'affari, saggio, prudente e abile. Anche se sa come godersi la vita è piuttosto parsimonioso e si crea una discreta sicurezza economica. Può essere ottimo veterinario, agricoltore, geologo, poiché è molto attaccato alla terra e ama molto gli animali. La sua comprensione e la sua tolleranza gli garantiscono anche fortuna in amore, soprattutto se ha figli nessuna nube può turbare il suo matrimonio.

LEPRE - GEMELLI

La più agile e inafferrabile fra le Lepri. L'idealismo della Lepre si fonde bene con le caratteristiche umanitarie del Gemelli. Brillante, acuto, socievole può essere l'individuo più amabile e simpatico del mondo, ma occorre che gli venga insegnato fin da bambino, l'importanza della disciplina, dello sforzo metodico e della volontà. A dispetto dell'apparente sicurezza è abbastanza fragile e per dare il meglio ha bisogno di essere incoraggiato e lodato. Dotato di una notevole intelligenza deve faticare a volte per trovare il campo che gli è più congeniale, ma una volta in pista si attiene serenamente alla scelta fatta. È vivace, un ottimo oratore nei suoi discorsi c' sempre una punta d'ironia, è versatile e dotato in molti settori. In amore preferisce di gran lunga un rapporto sereno e stimolante sul piano mentale e in questo caso è un partner delizioso ma infedele.

LEPRE - CANCRO

Al Cancro piace la sicurezza economica, la Lepre morirebbe senza tutte quelle piccole cose "superflue" che gli rendono sopportabile la vita. Ma quando deve cavarsela da solo tira fuori tutte le sue notevoli risorse e vince la pigrizia di fondo. Riesce allora, sia pure a prezzo di qualche sofferenza ad ottenere quello che vuole, aiutato in questo dalla profonda perspicacia e da una forma d'intuizione quasi medianica. È fornito di un notevole senso artistico, riuscirà bene in attività legate allo spettacolo, alla musica, all'antiquariato. È comprensivo e sempre pronto a dare consigli e molti si rivolgono a lui, ma ben poche persone poi gli sono riconoscenti e rimangono affezionate. Un lato difficile del carattere è la tendenza a fare i capricci se le cose non vanno per il verso giusto e in amore un grosso egoismo di fondo che può deludere il partner. Può essere un compagno molto amabile e fedele, pieno di fantasia e di intuito, con il quale è difficile annoiarsi.

LEPRE - LEONE

In generale di umore eguale e socievole, la Lepre Leone adora ricevere. Diplomatico, di modi gentili, capace di insospettabili durezze, però non è disposto a fare sforzi inutili. Anche se è dinamico e intraprendente, non vuole sopraffare nessuno, è contento di trovare un posto nel cuore delle persone, per lui è importante essere utile agli altri, anche se rimane nell'ombra. Ha il raro dono di mettere in risalto le virtù degli altri. Pur essendo cortese e disponibile con tutti, è molto riservato e fa fatica a parlare delle sue cose intime, per una forma di timidezza e di pudore, ma non dimentica mai un gesto di amicizia, e sa essere fedele e riconoscente a chi lo apprezza. Portato al matrimonio, rispettoso dei valori familiari e molto attaccato alle tradizioni. Affettivamente è leale e appassionato, ma piuttosto esclusivo.

LEPRE - VERGINE

La delicatezza della Lepre, il suo amore per tutto quanto è raffinato, il suo rifiuto di scontrarsi con il prossimo, si abbina al senso pratico della Vergine, alla sua perseveranza e alla sua acuta intelligenza. La sua personalità profonda è armoniosa, è versatile, analitica e scientifica. Fedele alla sua natura di fondo, evita però lo scontro frontale, preferisce ricorrere a lunghi e talvolta tortuosi giri per arrivare allo scopo. Teme sempre di offendere gli altri, è a sua volta abbastanza suscettibile. Animato da un forte senso del dovere, ambizioso più di quanto non voglia ammettere, ma capace di perdere delle buone occasioni per un eccesso di scrupolo. Intellettuale al massimo, è attratto da tutto ciò che è diverso e curioso odia le mode collettive e la banalità. La sua famiglia occupa un posto importante. In amore è fedele ma, al tempo stesso dà molto e pretende molto.

LEPRE - BILANCIA

Il fascino della Bilancia trova nella dolcezza della Lepre un supporto non sempre positivo al cento per cento. Il rischio è infatti l'eccessivo edonismo e l'egocentrismo. Poco portato a fare fatica, cerca la via più facile per vivere come piace, appoggiandosi appena può a persone solide e altruiste che si facciano carico degli aspetti pesanti della vita quotidiana. L'atteggiamento garbato che lo contraddistingue, l'orrore della volgarità, il suo saper trovare parole adatte per toccare il cuore dell'interlocutore, fa un ottimo addetto alle relazioni pubbliche, ma potrebbe trovare la sua strada anche nel campo della comunicazione e dell'arte. Nella professione sa ciò che vuole e raggiunge sempre il successo anche a costo di sacrifici. Molto bisognoso di affetto non concepisce la solitudine, cerca un compagno di vita innamorato e fedele. Ha un tenero e amichevole rapporto con i figli, però non rinuncia per loro alla sua vita privata, sociale e alla carriera.

LEPRE - SCORPIONE

La Lepre addolcisce il ben noto "caratteraccio" dello Scorpione, gli dà il gusto delle cose raffinate, del lusso e della vita mondana. Socievole in apparenza, utilizza a meraviglia fascino e amabilità. In realtà lo Scorpione Lepre è un egoista fatto e finito, un opportunista molto raffinato. Adora sorprendere chi lo circonda con il suo alternarsi di dolcezza e di aggressività. Ha la lingua tagliente, dice sempre la verità e il suo fiuto imbarazza gli altri. Ha una notevole capacità intellettuale e talento creativo, è anche dotato di una grande energia psichica, è instancabile e sovente ha due o anche tre attività insieme. Il lavoro non è un problema per lui c'è solamente il rischio che lasci le cose a metà quando ha messo troppa carne al fuoco. In amore è molto più difficile per lui trovare serenità è troppo irrequieto e pretenzioso con le persone che gli stanno vicino. Deve ricordare che in amore non si può solo pretendere, ma si deve saper donare.

LEPRE - SAGITTARIO

Al Sagittario idealista e pratico la Lepre regala socievolezza e molto equilibrio. Ottimista, allegro, tollerante, sprizza simpatia da tutti i pori e sembra spesso baciato dalla "fortuna". Predilige le attività che richiedono dei frequenti contatti umani, adora viaggiare, ha un'eccezionale capacità d'adattamento agli ambienti più diversi. Tende ad affrontare le difficoltà con il sorriso sulle labbra, se qualcosa non funziona bene o va male non ne fa una tragedia, inizia quindi subito con slancio qualcosa di nuovo. Sensibile e molto generoso è sempre pronto a soccorrere qualcuno in difficoltà e ha forte il senso dell'amicizia e della solidarietà. Piuttosto indipendente, ma capace al tempo stesso di grandi passioni, è affettuoso e protettivo con chi ama, e anche se non sempre fedele sa farsi perdonare le eventuali scappatelle.

LEPRE - CAPRICORNO

Metodico, abitudinario, fornito di gusti semplici ma amante al tempo stesso della vita confortevole, percorre a passi lenti e decisi la via della sua realizzazione e riesce a costruirsi un'esistenza su misura dove il piacere e il dovere si alternano armoniosamente. Può essere giudicato freddo, senza emozioni, ma non è così è solo molto razionale. È prudente e sicuro di se stesso, ama il contatto con la gente, e questo gli procura onori e successi. Sceglie sempre una professione già collaudata, in cui spera di non trovare mai situazioni impreviste. È molto ambizioso e il lavoro diventa per lui un fatto essenziale. Generoso ma senza esagerare, non fa mai il passo più lungo della gamba ed è piuttosto riservato nelle faccende intime. Partner affettuoso e protettivo, molto legato a sani principi di collaudata tradizione, è con il compagno di vita e gli eventuali figli che utilizza le sue riserve di tenerezza nascosta.

LEPRE - ACQUARIO

Estremamente socievole la Lepre Acquario, è sempre pronto a offrire la sua amicizia e ad aprire la porta della sua casa al primo che passa. La profonda umanità, la curiosità intellettuale, i mille interessi che lo anima ne fa un personaggio delizioso. È invece lo studio, il lavoro, l'impegno serio e le cose che possono spaventare questa anima un po' fragile a far rinunciare, per pigrizia a importanti occasioni. È talmente altruista che pensa a tutti e a tutto, anche a persone che non conosce neppure. Divide giustamente la sua generosità, per il tempo che dedica agli altri, e per il denaro che spende per il prossimo. Trova molte possibilità nella professione che quasi sempre è coronata dal successo. Sensuale e raffinato in amore, fugge i legami tormentati, è imprevedibile ed esige che il rapporto sia un'autentica comunione di anime, alla stima e al rispetto reciproco.

LEPRE - PESCI

Di indole mite, amabile, molto sensibile la Lepre Pesci si lascia volentieri guidare da qualcuno più forte di lui. È tuttavia più accorto di quanto non appaia, riesce ad ottenere quasi tutto, grazie alla gentilezza e al notevole fiuto per capire come cavarsi dagli impicci. È romantico all'eccesso e pieno di fantasia, di immaginazione, ed è difficile riportarlo alla dura realtà della vita quotidiana. Non è ambizioso e lavora senza impegno eccessivo si accontenta di un'attività che dia il necessario per vivere, perché il lavoro è per lui solo una necessità di vita. In amore non è né molto perseverante, né molto attivo, ma è adorabile e affettuoso. È particolarmente fedele e ama il suo focolare che si crea presto, e ha anche bisogno di tanto affetto e tenerezza.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  web counter free  (Contenuto Aggiornato )