Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE della SCIMMIA nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese      Segno Cinese Scimmia     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

SCIMMIA - ARIETE

La Scimmia Ariete è brillante, diretto, seducente, astuto e intelligente, pieno di energia e di sicurezza, dotato di una volontà di ferro e di un sistema nervoso a prova di bomba. Nei rapporti umani è favorito dalla simpatia che sa suscitare, sebbene abbia l'abitudine di dire sempre ciò che pensa senza guardare in faccia a nessuno. È ambizioso e aspira all'espressione totale di se stesso in maniera costruttiva. Nel lavoro è un vulcano, sempre pieno di idee, ha ottime qualità per posti di grande responsabilità, per avere successo in una professione libera. Ha comunque una straordinaria vitalità ed è capace di far fronte a più progetti contemporaneamente. Sovente viaggia anche per ragioni di lavoro. In amore la sua passionalità e la forte sensualità lo portano a vivere grandi storie romantiche, ma a volte sono di difficile scelta del compagno di vita.

SCIMMIA - TORO

La Scimmia Toro è socievole e allegra, accorta e cauta, con una natura dolce quasi infantile. Ama la vita ed è comprensivo e tollerante verso i difetti altrui. Ricco di fascino, dotato di molto senso estetico non accetterebbe mai qualcuno che lo faccia sfigurare. L'ambizione è decisamente notevole: pretende infatti di essere il numero uno in qualsiasi impresa, ha capacità lavorative eccezionali e non si fa fermare da nessun ostacolo. Possiede un'intelligenza pratica e costruttiva, e ha i mezzi per approfondire le sue conoscenze e farle fruttare. L'attività che sceglie gli garantisce sempre una certa stabilità e buoni guadagni. Sensuale, capace di sentimenti autentici, ma è allergico ai drammi e alle pene d'amore. La vita privata è quasi sempre serena, sa essere fedele e affettuoso, anche se è un po' geloso ma lo sa nascondere bene.

SCIMMIA - GEMELLI

La Scimmia Gemelli è di spirito vivace, eclettica, sveglia, intelligente, eloquente, nervosa e instabile, manca di perseveranza e di concentrazione. È irrequieto, iperattivo, desidera imparare sempre di più, la sua mente funziona a una velocità incredibile. Non è perseverante, ma sempre simpatico, allegro e di cuore. Dietro alla sua facciata spensierata si nasconde una bontà d'animo che caratterizza i suoi rapporti di lavoro, è stimato per la sua onestà e lealtà. Nella professione ci sono alti e bassi, che non lo toccano particolarmente. La visione gioiosa e scanzonata della vita lo porta a evitare tutto quello che può costare fatica, ed essendo munito di molta acutezza e perspicacia riesce a muoversi con disinvoltura nelle situazioni più intricate aiutato in questo dal suo innegabile fascino e dalla capacità di incantare il prossimo con il suo brio. Un grosso difetto può essere l'incostanza in amore e può passare facilmente da un partner all'altro, stancandosi rapidamente.

SCIMMIA - CANCRO

La Scimmia Cancro è di umore variabile, instabile, il suo carattere è piuttosto chiuso e introverso, anche se ha sprazzi di spumeggiante esuberanza e può buttarsi avidamente nei piaceri. È molto dotato negli affari e ha uno spiccato senso del denaro. È ambizioso, pratico e perseverante, è bravissimo nel conservare la proprietà sua e dei suoi cari. Attratto da tutte le attività insolite e spesso fornito di un formidabile senso artistico. Non è tagliato per una vita monotona, vuole sperimentare tutto quello che suggerisce la sua grande immaginazione. Ama molto la vita di casa, è ben difficile che non possegga terreno, casa in proprio. In amore non è un compagno facole, ha un lato infantile e capriccioso, esigente ed egocentrico che lo porta a strumentalizzare anche in buona fede il partner. È per contro tenerissimo con i figli e ha un fortissimo senso materno.

SCIMMIA - LEONE

La Scimmia Leone ha una personalità molto forte, è brillante, intelligente, determinata in tutte le sue azioni. È attraente e di aspetto piacevole, curioso di tutto, socievole, generoso fino all'inverosimile e si preoccupa sempre degli altri. Ama il lusso, il denaro, la vita comoda e anche se il destino lo fa nascere in una famiglia modesta sa bruciare in breve tempo le tappe dell'ascesa sociale e a collocarsi ad un livello più elevato. Piuttosto suscettibile, reagisce male alle critiche e può mostrarsi molto aggressivo se qualcuno tenta di mettere il bastone tra le ruote. Apprezza il meglio della vita, ma è controllato, non conosce la monotonia, sa rendere la vita interessantissima, è sempre pieno di nuovi progetti e idee. È tagliato per tutte le attività dove è possibile conquistare il successo. In amore non è disposto a perdere tempo e legarsi a qualcuno che non reputa alla sua altezza, può anche accadere che scelga invece un partner modesto che lo adori e viva nella sua ombra.

SCIMMIA - VERGINE

La Scimmia Vergineè calma, affidabile, molto equilibrata, presenta tuttavia alcune contraddizioni del carattere che può provocare momenti di stress e nervosismo. Controlla le sue emozioni con la mente, ed è molto abile nella organizzazione del suo lavoro, in tutti i dettagli. È leale, fedele e fiducioso verso il prossimo e molto onesto, non riesce a capire come si possa agire disonestamente. Lavoratore abile e molto lucido, può ottenere dei magnifici risultati grazie alla sua brillante intelligenza e all'ambizione che possiede in notevole misura, sia pure abilmente camuffata. Se i suoi sentimenti sono corrisposti si dimostra capace di fedeltà e grande abnegazione. La sua vita sentimentale è piuttosto complicata, desidera un rapporto soddisfacente non solo sul piano fisico ma anche su quello intellettuale. La famiglia è molto importante e i figli sono amati teneramente.

SCIMMIA - BILANCIA

La Scimmia Bilancia è socievole, aperta, amabile, eloquente, innamorata della vita e di tutte le cose belle che il denaro può offrire. Si muove con grande abilità in qualsiasi circostanza, aiutato dalla sua acuta intelligenza e dalla innata diplomazia. Ama lavorare in equipe e gradisce la compagnia in genere. Non è troppo resistente alle fatiche, predilige tutte le attività che comportino un contatto frequente con il pubblico. Riesce ad incantare gli altri con le parole e sorrisi. Sotto un'apparenza di leggerezza e noncuranza, è molto umano, sveglio e disponibile. Cura molto la sua eleganza e adora civettare e flirtare, anche se tende a sposarsi piuttosto giovane ed è capace di rimanere fedele a un amore nato in circostanze romantiche. Non è troppo passionale, ha una raffinata sensualità e un forte senso estetico, è decisamente un partner affascinante. Se riesce ad essere più stabile nei suoi affetti ha fortuna in amore. Molto tenero con i figli ma preferisce delegare il compito della loro educazione al compagno di vita.

SCIMMIA - SCORPIONE

La Scimmia Scorpione è dotata di una brillante intelligenza, una curiosità senza limiti e di una notevole facoltà di assimilazione. Molto sensibile e un acuto osservatore del mondo che lo circonda, ha una vita interiore piuttosto complessa ed è creativo al massimo. Il suo spirito critico, le battute pungenti, la tortuosità dei ragionamenti ne fanno un essere non troppo facile da capire, tanto più che è spesso in preda di angosce causate dal suo eccessivo perfezionismo. Ha bisogno di comprensione e incoraggiamento per superare i momenti di crisi. In questo caso ha la tendenza ad evadere con la fantasia e crearsi un universo fantastico fatto su misura. È troppo impaziente e quando qualcosa non va, subito perde la fiducia. Non manca però di senso pratico ed è un lavoratore accanito. Il rapporto di coppia può funzionare a patto che il partner sia affascinante in grado di mantenere desto il suo interesse. Come genitore è incline a viziare i figli e colmarli di attenzioni.

SCIMMIA - SAGITTARIO

La Scimmia Sagittario è ambiziosa, idealista, simpatica, leale e fedele. Innamorato della vita e della libertà, ha una freschezza d'animo e una carica di entusiasmo che può talvolta portarlo a veleggiare molto al di sopra della realtà. Il suo ottimismo sconfina a volte nell'utopia e nei rapporti umani non è troppo furbo, nonostante abbia un'intelligenza di tutto rispetto. La professione subisce varie influenze, poiché ha troppe cose in mente, inoltre vuole guadagnare bene, ma non lavorare troppo. Pensa che la vita sia fatta per essere vissuta e, secondo questo motto, si dovrebbe ridurre le ore di lavoro al minimo. Vuole divertirsi e per farlo è disposto ad andare in capo al mondo. È bello vivere con lui un amore, sempre a condizione di non tagliargli le ali, perché per lui i contatti umani sono necessari, lo vivificano gli insegnano tante cose.

SCIMMIA - CAPRICORNO

La Scimmia Capricorno è inquieta, socievole, diffidente e nervosa, ma anche molto intelligente, adattabile con una enorme carica di selettività. Meno divertente, ma più costante e silenziosa. Sa come comportarsi anche se un po' scontrosa. Vivendo accanto a lui si potrebbe pensare che abbia due personalità, ci sono momenti nei quali è allegro e spensierato, altri invece è taciturno e serio, se saprà fondere un giusto equilibrio queste due influenze il mondo sarà suo. Deve imparare ad adattarsi alla situazione del momento, a comportarsi talvolta assecondando le esigenze del partner o socio. Una volta presa una decisione, non cambia idea qualunque cosa accada. Negli anni maturi si verificherà senz'altro un grande progresso nella professione qualunque essa sia. In amore non è molto passionale, la complessa sensualità e la sua esigenza di gratificazione fisica dipende molto dal partner, che deve essere una persona equilibrata e sensibile.

SCIMMIA - ACQUARIO

La Scimmia Acquario è dotata di una notevole ingegnosità e di un'inventiva fuori del comune. Ha un carattere affabile, simpatico che attira le persone. È cordiale, ama le buone compagnie e il buon cibo. Molto intelligente e acuto, socievole al massimo, non concepisce di vivere in solitudine ed è sensibile ai problemi altrui. Originale in tutte le sue manifestazioni è un compagno di vita affascinante e stimolante e ama la libertà più di ogni altra cosa. Ha una buona parlantina, ironico e irrequieto, ha molte curiosità intellettuali che coltiva senza molta costanza. In gioventù cambia molti lavori, tenta un po' di tutto, ma verso i 30 anni s'incanala in una professione stabile in cui può avere molte soddisfazioni morali. La vita sentimentale gli sorride e non mancano le conquiste, i momenti di passione, ma anche in questo settore può trovarsi a un certo punto solo per la sua instabilità.

SCIMMIA - PESCI

La Scimmia Pesci è creativa, fantasiosa, sensibile, buona d'animo, sa come usare il suo potere nel modo giusto. Non teme gli imprevisti ed è pronto a lanciarsi in mille nuove avventure, confortato dalla certezza che tutto poi andrà per il meglio. Abile nel curare i suoi interessi, ma è capace di un'eccezionale generosità non solo con i suoi cari, ma di chiunque si rivolga al suo buon cuore. Non ha una grande forza fisica, può sviluppare maggiormente quella psicologica, perché ha interesse per le scienze esoteriche, ha anche un grande intuito. Ha sempre bisogno di molto riposo ed è una fortuna se riesce a crearsi un lavoro indipendente o di libera professione, anche perché sopporta male le critiche dei superiori e ogni forma di disciplina. Nella vita affettiva è piuttosto calmo, desidera accanto a lui una persona affettuosa, tollerante e fedele. Il legame matrimoniale è accettato solo in nome di una grande passione, dà molto e dimostra un infinito attaccamento alla prole.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )