Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE della TIGRE nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Tigre     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

TIGRE - ARIETE

Tigre Ariete è una furia della natura che tutto travolge, però è generoso, attraente, simpatico e senza riposo. Ha grandi aspirazioni ed è coraggioso e pieno di vitalità, di progetti, di speranze e non tarda a raggiungere il successo. Anche se qualcosa va male non se la prende molto, si rialza presto da un eventuale caduta, poiché la maggior parte delle sue imprese va sempre a buon fine. La memoria gli fa un po' difetto vive intensamente nel presente e nel prossimo avvenire, sopporta male d'essere contraddetto o contrastato. In generale è amato perché la sua franchezza è senza eguali perché è buono e sincero. È incapace d'accettare qualsiasi restrizione, allergico alla disciplina e agli sforzi metodici, può dare qualche problema ai familiari sin da piccolo. Felice con un compagno adorante e sottomesso, non è tuttavia disposto per nessuna ragione al mondo a rinunciare alla sua indipendenza, e il lavoro impegna comunque la maggior parte delle sue energie.

TIGRE - TORO

La perseveranza del Toro unita alla forza della splendida Tigre produce un individuo ricco di qualità e sicuro di sé. L'eleganza della Tigre e la sensualità del Toro formano un miscuglio molto attraente per l'altro sesso, ma la sua aspirazione è farsi una bella, grande famiglia dove regnare da patriarca. Studio, carriera, soldi sono obiettivi facilmente raggiunti, grazie alla perseveranza, all'intuito, alla sua capacità di frequentare le persone giuste al momento giusto. È un insieme prudente e ardito, coraggioso e riflessivo, saprà provocare la fortuna, attirare la ricchezza con fiducia. Successo e affermazione nel lavoro, soprattutto nel commercio. Amante dei viaggi, è artista ma anche abile uomo di legge o imprenditore di successo. In amore desidera un partner da esibire con le amicizie e nel mondo sociale, ha perciò bisogno di una persona rappresentativa. Si può contare sul suo amore anche se non è di tante parole.

TIGRE - GEMELLI

Entusiasta, inventivo, originale e volubile, la Tigre Gemelli ha molto fascino, è in generale molto intelligente e opportunista. Dotato di notevole fascino, spesso promette più di quanto non sia in grado di mantenere ma è un partner fedele. Ha molti interessi intellettuali, è avido di conoscere cose nuove e tende a evitare le attività monotone. Intelligenza acuta, agilità mentale e versatilità lo conduce in qualsiasi lavoro scelga al successo e quasi sempre trascina con se altre persone. Stare al passo con lui è molto difficile. Conduce una vita piuttosto sregolata, i piaceri della vita sono importanti ma non essenziali. Portato a studi e a ricerche particolari, cerca nel partner la comprensione, l'intelligenza e l'intesa sentimentale. Passionale, impulsivo, sensuale è attratto prepotentemente dall'altro sesso e la fedeltà non è il suo forte.

TIGRE - CANCRO

La Tigre porta al sensibile Cancro una positiva carica di audacia e d'indipendenza, ma il suo carattere non è dei più facili. Esigente e possessivo, ha ben chiaro il senso del proprio valore, disprezza le persone mediocri. La Tigre nonostante la sua apparente audacia, ma è molto accorta e fugge le situazioni in cui rischia di uscire perdente, il Cancro ha troppa paura del rischio e dell'insuccesso economico. È una Tigre più sensibile perfino trepida. Ruggisce e non azzanna ma alle feste vuole primeggiare. Nel lavoro possiede una giusta ambizione che lo guida al successo, all'affermazione; è possibile anche la carriera politica. Nella vita privata l'influenza della Tigre attenua l'accentuata pacatezza del Cancro, che ama molto la casa. Trova un giusto equilibrio in amore, anche perché sa apprezzare molto l'amicizia fra partner.

TIGRE - LEONE

Doppiamente regale Tigre e Leone sono veramente tutt'uno, le fondamentali caratteristiche dei segni e cioè il coraggio, il temperamento focoso, la passione sono rinforzate da questa fusione. È bravissimo nel dirigere gli altri, grazie al magnetismo e le doti di leader. Ama essere preso sul serio e ha sempre nell'andatura, nel comportamento qualcosa d'imponente. In compenso sa essere molto generoso e magnanimo. È brillante e mondano quando le regole del gioco lo esigono in realtà ha pochi veri amici. La sua lealtà è a tutta prova fino a che lo si tratta con deferenza, altrimenti può diventare suscettibile, persino meschino. Può vivere dei grandi amori al di fuori delle pareti domestiche. Può se vuole giocare con il cuore di una persona, ma in amore non sarà mai cinico, in fondo però ha un cuore grande così.

TIGRE - VERGINE

La metodica intelligenza della Vergine trova un valido sostegno nella brillante personalità della Tigre. Il colpo d'occhio sicuro della Tigre, unito alla precisione e all'intelligente Vergine garantiscono la stima dappertutto. Deve solo evitare di sentirsi un piccolo padreterno, poiché è ben conscio delle sue capacità. La professione non desta nessun problema, raggiunge sempre il successo, alle sue doti lavorative s'aggiunge anche l'ambizione che gli fa fare passi da gigante. Sebbene in grado di vivere da solo è difficile nelle scelte sentimentali, aspira a farsi una famiglia ma la vuole di tipo particolare. Sensuale e raffinato sa tenere a bada le passioni e muovere con abilità da vero stratega gli intricati fili del gioco amoroso. Dotato di notevole fascino riesce a far innamorare di sé molte persone, ma vive, per quanto lo riguarda solo pochissimi veri amori.

TIGRE - BILANCIA

La Tigre Bilancia è sentimentale e molto vulnerabile, sa benissimo che cosa fare per procurarsi onori, denaro e ammirazione. In questa combinazione lottano due caratteri diversi, l'impulsività e il carattere della Tigre, litiga facilmente e volentieri, mentre la Bilancia fa di tutto per evitare litigi, desidera la pace e l'armonia, ed è nota come paciere tra litiganti. Raffinato, snob, capriccioso e impaziente, ma non pesa sugli altri con i suoi problemi e rivela a tratti un lato di grande umanità. Ambizioso, non sempre disposto a piegarsi a determinate fatiche. Appassionato, capace di attaccamenti intensi, è sensuale e affascinante, sempre curato ed elegante. In amore e pretende dal partner una dedizione a tutta prova. Non perdona i tradimenti e le offese al suo amor proprio e in campo sentimentale, se ferito può diventare vendicativo.

TIGRE - SCORPIONE

La Tigre Scorpione ha un carattere irruente, ciò non facilita i contatti umani. È ammirato per l'intelligenza, l'intraprendenza e il coraggio. Lo Scorpione è il più resistente e capace di risorgere dalla ceneri per iniziare un'esistenza nuova. Vi è del positivo in questa unione. La Tigre Scorpione è sinuosa, perspicace, conosce in anticipo tutte le astuzie degli avversari e ne possiede qualcuna inedita. Ha senso della strategia e s'impegna in combattimento solo quando è sicura di vincere. Trionfa per intelligenza, ma anche per sorpresa, seguire i suoi ritmi è roba da cardiopalma. Non mancano mai le soddisfazioni personali nel lavoro, però è un partner difficile e un socio che pretende molto dagli altri, se lavora alle dipendenze altrui, riesce presto a farsi notare per le sue indubbie capacità. Nella vita sentimentale è il più appassionato degli amanti, ma anche quello che pretende di più, e per piacere a lui bisogna essere una persona eccezionale.

TIGRE - SAGITTARIO

La Tigre Sagittario è nobile, giusto, generoso, coraggioso intrepido, non conosce meschinità, va avanti con entusiasmo, è caloroso e trascinante. Il Sagittario idealista è sempre proteso verso nuove mete, ha grandi principi nei quali crede fermamente. La Tigre ha la forza di portare a termine ciò che il Sagittario potrebbe lasciare a metà. Amante dei viaggi, è sempre allegro e molto socievole, piace la confusione creata da tante persone, tra le quali riesce sempre ad emergere per il suo gaio temperamento. Da lavoro non pretende molto, gli basta avere di che vivere bene e senza avere grosse responsabilità ed essere anche nell'ambito del lavoro circondato da un'atmosfera dinamica. Poco portato a fare i conti e far quadrare il bilancio, ha sempre bisogno di qualcuno che lo freni di tanto in tanto. La vita affettiva è sottoposta ad alti e bassi, è altruista e disposto ad essere utile agli altri, in particolar modo a chi ha dato il suo cuore.

TIGRE - CAPRICORNO

La Tigre Capricorno ha un carattere molto fermo e opinioni che difficilmente cambia. Ambizioso e audace, possiede nello stesso tempo una mente da computer e valuta le conseguenze di ogni azione senza lasciarsi influenzare da nessuno. La sua volontà è di ferro, e i rischi che corre sono calcolati. Se la Tigre Capricorno in ragione della sua previdenza e della sua rara lucidità, evita le trappole nelle quali la sua naturale imprudenza lo spinge, non è al riparo da una dolorosa sensazione di isolamento, dovuta al suo lato brusco. Nel suo lavoro o professione non si accontenta di mediocrità e non lascia mai niente a metà. Raggiunge sempre una buona posizione economica. In amore è fedele e si assume sempre la piena responsabilità dei suoi cari. In compenso difenderà la famiglia con artigli d'acciaio, e i figli troveranno nel genitore un formidabile appoggio a patto che accettino di sottostare alle sue regole di vita, spesso piuttosto rigide.

TIGRE - ACQUARIO

Le idee utopistiche dell'Acquario e il suo spirito di fratellanza universale, trovano il suo perfetto alimento nel grintoso idealismo della Tigre. È talmente altruista da venire giudicato da molti "troppo buono", ha infatti la tendenza a vedere sempre la gente migliore di quanto non sia. Avrebbe bisogno di ascoltare anche i consigli di chi lo vorrebbe un poco più egoista. Ha mille interessi è curioso, ha rapporti umani complicati con persone a volte strane. Prima di intraprendere qualsiasi azione ci pensa due volte, e non si fa strumentalizzare dagli altri. In fondo ama giocare, ma sceglie sempre giochi pericolosi per se e per gli altri, ma è affascinante. Nella vita affettiva non riesce mai a donarsi completamente al partner il quale può sentirsi non amato a sufficienza, poiché ha sempre tempo per tutti e pensa di più alle amicizie che all'amore.

TIGRE - PESCI

L'influenza del Pesci toglie alla Tigre gran parte della sua aggressività e della sua intrepidità, ma moltiplica grandemente l'immaginazione e il gusto del sacrificio. Avido di godere di tutte le gioie della vita senza faticare troppo, può essere incline alle utopie e rifugiarsi in un suo fantastico mondo, senza curarsi troppo dei pericoli che lo minacciano. Sensibile e compassionevole, rischia di essere troppo generoso con chi fa appello al suo buon cuore, ma è capace di tirare fuori gli artigli se qualcuno cerca di distruggere i suoi ideali. Nell'insieme ama la compagnia e i contatti umani sono sotto buoni auspici, cosa indispensabile per lui. Poiché la solitudine lo rende pessimista. Le sue finanze subiscono facilmente alti e bassi, infatti è troppo generoso e il denaro non gli basta mai, però non manca mai del necessario. Molto romantico tende al tempo stesso a non lasciarsi mai possedere da chi l'ama può far disperare il partner, o colmarlo di delizie.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )