Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE del BUFALO/BUE nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Bufalo     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

BUFALO - ARIETE

L'Ariete è portato verso tutto ciò che è nobile e generoso e in fondo rispetta le tradizioni, anche quando gioca a fare il ribelle. Il Bufalo pure ma il suo idealismo è molto più terra terra e detesta le utopie. L'Ariete è veloce persino troppo, e il Bufalo lo costringe a rallentare la corsa a studiare un piano anche nei dettagli. È ambizioso ma non accetta di stravolgere i suoi ritmi per fare carriera, apprezza il denaro ma tende a utilizzarlo per scopi utili. Nel lavoro fa strada per la sua onestà e capacità di farsi apprezzare dai superiori. Il dinamismo dell'Ariete e la costanza e precisione del Bufalo garantiscono il successo nel lavoro sia moralmente che finanziariamente. In amore è troppo ingenuo e sensibile, è sensuale e un ottimo amante, fedele ma poco espansivo, occorre fare leva con dolcezza sulla sua bontà di fondo per ottenere cose ritengono superflue o frivole.

BUFALO - TORO

Doppiamente Toro in virtù del segno cinese, può essere di un'ostinazione e di una tenacia senza pari. È fornito di un'intelligenza pratica, non ha un grande senso dell'umorismo ma sa essere amico fedele e vi aiuta volentieri a risolvere qualsiasi problema. Il Toro Bufalo non indietreggia davanti a nessun ostacolo e avanza implacabile, fino a quando non ha ottenuto la vittoria. Lento e perseverante, semplice, adora il sesso e la buona tavola, ama la natura, i bambini, le comodità e i piaceri. Il lavoro dona maggior vitalità e interesse per la vita non si stanca mai di studiare qualcosa di nuovo qualunque età abbia. In amore è fedele ed esclusivo ma è esigente sul piano sessuale e sensuale, non tollera sentimenti tiepidi, è poco portato per le piccole attenzioni. Per lui esserci è già sufficiente.

BUFALO - GEMELLI

Al temperamento estroverso del Gemelli si unisce positivamente il carattere deciso del Bufalo, la sua capacità lavorativa a ciò si aggiunge il talento oratorio del Gemelli, che sa convincere gli altri dei propri progetti. Grazie al Bufalo il Gemelli diventa più affidabile e corretto nei rapporti umani. Può esserci tuttavia un contrasto di fondo tra queste due nature totalmente opposte (il Gemelli scanzonato e irrequieto, il Bufalo lento e testone) che può provocare dei momenti di tensione interiore. È tuttavia un conversatore affascinante con il quale non ci si annoia mai. È un Bufalo che riesce a parlare di più e ad essere più veloce nel pensiero e nelle azioni. Molto attaccato alla famiglia (che considera l'unico porto sicuro), sensuale ma scarsamente passionale, desidera un partner affettuoso ed equilibrato con il quale dividere i suoi molteplici interessi culturali, ma stenta alle volte a manifestare la tenerezza ed è piuttosto pudico nei sentimenti.

BUFALO - CANCRO

La forza morale, l'integrità, la perseveranza di cui è dotato gli permette di conseguire gli obiettivi prefissati con tranquilla determinazione. Il Bufalo Cancro è meno lunatico e capriccioso, anche se appare un po' svagato e distratto o mostrare al mondo una maschera fredda. Molto sensibile, se offende si inalbera con una certa violenza e non ammette che si scherzi sui sentimenti (il Cancro è rancoroso e il Bufalo vendicativo). Nella professione si accontenta di un ambiente sereno, di un guadagno giusto. Provvisto di una forza d'inerzia a tutta prova e d'una perseveranza scoraggiante per gli avversari, non si fermerà prima di aver raggiunto il suo scopo. Grande amore per l'ambiente domestico, è prodigo di tenerezze con il partner e coi figli. Padre autoritario ma solido come una roccia, madre attenta, benché un po' troppo avvolgente. In amore è terribilmente esclusivo e ... fedele.

BUFALO - LEONE

L'unione di regola è un'accoppiata vincente, è dotato di forza, perseveranza, ottimismo, grandi progetti portati a termine. In apparenza più calmo e meno ruggente della media dei Leoni. Il Bufalo aiuta il Leone ad essere meno vanitoso e fanfarone, gli dà il gusto della fatica silenziosa e dello sforzo metodico. È un leader nato, però pretende che gli altri capiscano al volo i suoi ragionamenti. Ambizioso, energico e autoritario, tenace e realista, è capace di trascinare, di motivare, di dirigere e sa ciò che vuole. È un eccellente stratega combattente attento ai punti deboli degli avversari, ma non accetta l'idea di una resistenza o di un ostacolo insuperabile. Nel lavoro cammina lentamente, ma sicuramente non si ferma mai, fino ad età avanzata. Nella vita affettiva è portato ad una estrema libertà, ma potrà essere un meraviglioso partner in amore passionale e generoso.

BUFALO - VERGINE

Il Bufalo Vergine è metodico, di poche parole, grande lavoratore e solido come una quercia, procede nella vita con passo cadenzato e instancabile e suoi obiettivi sono sempre mirati. Modestia, riservatezza, discrezione, si abbinano però a una precisa consapevolezza delle proprie qualità, la calma del Bufalo tranquillizza la Vergine, portata a volte a crisi di angoscia e di autocritica. Ambizioso e perfezionista, ma è anche diffidente, scrupoloso, scettico, stabile, previdente, piuttosto conservatore (moralmente e materialmente). Il lavoro procede tutto per il giusto verso, si stima la sua precisione, il talento analitico e la pazienza. In amore pretende molto, e nessuno va mai perfettamente bene, rischia parecchie delusioni. Manca di fiducia in sé è timido e si lascia bloccare dagli scrupoli. Il Bufalo brontolone e la Vergine criticona, chi lo ama potrà alla fine stancarsi di lui.

BUFALO - BILANCIA

Il Bufalo è profondamente onesto e ha un forte senso della solidarietà. La Bilancia è socievole, determinata e forte, possiede un notevole senso del dovere, il rispetto delle leggi, delle tradizioni. La semplicità del Bufalo a volte eccessiva viene stimolata in senso positivo dalla Bilancia, dal buon gusto e dalla sua tendenza al lusso, ciò crea un giusto equilibrio fra la parsimonia e lo sperpero. Il lusso, l'apparenza e la frivolezza non interessano troppo, e si accontenta di una vita confortevole e decorosa. Ha un carattere solo apparentemente conciliante e raggiunge i suoi scopi con il classico "pugno di ferro in guanto di velluto". Nel lavoro è creativo e anche pratico, capace di abbinare la fantasia con la concretezza, ha mani abili anche nei lavori artigianali. L'amore è vissuto in modo responsabile, cerca il legame spirituale ed è disposto a sacrifici continui per la persona che ama. Vivere con lui è la cosa più semplice del mondo: basta non ingannarlo mai, non mancargli fisicamente e moralmente.

BUFALO - SCORPIONE

Il Bufalo Scorpione ha un carattere molto forte, anche se tende alla solitudine, sa adattarsi agli altri quando occorre, all'ambiente e alle circostanze. Un tipo un po' ambiguo che unisce la forza e l'ostinazione ad un'astuzia velenosa e pungente. È appassionato, astioso, eccessivo, riflessivo e di gran lunga il più perspicace dei Bufali. La sua vitalità è straordinaria e ben canalizzata, porta sempre con se una bisaccia piena di argomenti ferrati e di armi segrete. In breve, è meglio essergli amico che nemico. Nel lavoro può tentare di tutto, poiché è dotato di una notevole intelligenza, deve solo imparare a essere meno irrequieto. In amore è possessivo e geloso, ha una calda e appassionata sensualità, nel partner cerca una profonda intesa sessuale, un autentico amore e di una fedeltà a prova di bomba.

BUFALO - SAGITTARIO

Il Bufalo è intelligente ma lento nell'apprendere, è forte e non arretra davanti a nessuna fatica. Il Sagittario ha ideali elevati e mira a una qualità di vita superiore, rende il Bufalo meno lento e pesante e anche più aperto alle novità e avventure. Dietro ad una facciata ruvida nasconde un cuore d'oro si può sempre contare sul suo aiuto. Il suo aiuto è fornito con discrezione e semplicità, magari in modo un po' sbrigativo, però sarà autentico. Nel lavoro è sempre vincente, ugualmente se cambia sovente la sua attività. Generoso con chi ama, è onesto e fiducioso, lottatore nato, sembra venire al mondo con l'unico scopo di migliorarlo. È un ottimo genitore, un po' severo, educa i figli nel rispetto dei valori umani e della solidarietà con gli altri. In amore è fedele ed esigente, dà ma pretende molto e ha l'assoluta necessità di condividere con il partner le sue battaglie esistenziali.

BUFALO - CAPRICORNO

Il Bufalo Capricorno ha una volontà d'acciaio ed è piuttosto rigido sia con se stesso sia con gli altri. Sembra duro, invece è comprensivo e altruista. Individualista accanito solitario, questo Bufalo non è precisamente un allegrone e anche se riesce a sviluppare il suo senso dell'umorismo, ha grosse possibilità che sia sempre un po' nero. Il suo senso del dovere è spesso soffocante, le sue opinioni un po' rigide, testarde, settarie; ma termina sempre ciò che ha intrapreso, rispetta la parola data, e ignora cosa vuol dire la parola "menzogna". Chi gli vive accanto deve avere sufficiente sensibilità per capire che sotto una scorza fredda e austera nasconde dei grandi valori. Nel lavoro per la serietà e la precisione unite all'ambizione, fa sempre strada e può essere d'esempio a molti. In amore ha bisogno di un partner remissivo e affettuoso, è poco incline a tollerare capricci e frivolezze.

BUFALO - ACQUARIO

È estremamente buono e sa accontentarsi di poco. Non è a caccia di valori materiali, ma di quelli che allargano il cuore. Esiste una grande diversità tra la mutevole natura dell'Acquario, smaniosa di continuo rinnovamento, e l'esigenza del Bufalo di calpestare le zolle del suo territorio. Saprà di volta in volta, scegliere tra quello che è meglio per lui, possiede una sana ambizione di fondo ma in determinate occasioni l'Acquario ha la meglio sul Bufalo e viceversa. Il suo lato debole è che desidera essere conosciuto, amato e apprezzato, vuole sentirsi un pochino importante. Spesso è attratto dalla politica o ad attività sociali, tutte cose dove l'onestà del Bufalo può fondersi armoniosamente con l'idealismo dell'Acquario. In amore è poco espansivo, per capirlo e apprezzarlo occorre frequentarlo a lungo, e non aspettarsi da lui calorose manifestazioni d'affetto.

BUFALO - PESCI

La forza del Bufalo e la dolcezza del Pesci produce un individuo che sa godere delle gioie della vita e cerca di andare d'accordo col suo prossimo. Socievole e cordiale, apre tuttavia il suo cuore solo a pochi intimi e ha una delicatezza eccezionale nel rispettare i sentimenti altrui. È piuttosto suscettibile, può ritenersi a torto offeso o non capito, e nei momenti di crisi la sua reazione può essere violenta con tendenze autodistruttive. Nel lavoro è in grado di abbracciare qualsiasi carriera, ma resta per lui in seconda linea, prima ha bisogno della pienezza in amore, la professione poi non gli dà problemi. Piuttosto timido, talvolta un po' orso, è attaccatissimo al suo partner e alla famiglia, può soffrire molto per una delusione affettiva e veglia con sollecitudine e trepidazione sulla salute dei suoi cari. In amore è un misto di sensualità, romanticismo e concretezza.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free counter  (Contenuto Aggiornato )