Studio di Astrologia "Acquario"

Segno CINESE del DRAGO nei Segni Zodiacali


Zodiaco Cinese     Segno Cinese Drago     Astri



Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

DRAGO - ARIETE

L'impulsività dell'Ariete unita alla sicurezza del Drago lo rende fin troppo sicuro. Ottimista ad oltranza, tende ad affrontare la vita di petto e non conosce le mezze misure, vive all'insegna del tutto o niente. Può mettere a dura prova la pazienza altrui, perché nonostante le grandi qualità ha un innato senso di comando, è autoritario e talmente privo di diplomazia. È lungimirante e ha ottime possibilità di raggiungere punti elevati. Generoso e irruente ha un fortissimo senso dell'indipendenza e dà il meglio in attività autonome dove far fruttare le sue eccezionali capacità decisionali. I suoi obiettivi sono sempre grandiosi, nella vita professionale è un pioniere, sempre pronto a mettere qualcosa di nuovo in cantiere, molti dei suoi progetti sono realizzabili se agisce con prudenza. In amore è sincero e leale, ma niente affatto delicato, né previdente.

DRAGO - TORO

Il realismo del Toro, il suo aspetto paziente, pragmatico e costruttivo non può che essere positivo per il Drago. Ha il dono di captare le occasioni che si presentano sempre un attimo prima degli altri e ciò porta al successo. Energico ed efficace, molto dotato di senso estetico e al tempo stesso attento all'aspetto economico di qualsiasi impresa, il Drago Toro può conquistare duraturi e solidi successi nel campo dell'arte (nella musica e pittura) o diventare un abile e apprezzato creatore di moda. Un difetto è l'attaccamento a volte fanatico ai propri principi di vita e la possessività nei confronti delle persone care e delle cose e una certa tendenza ad accumulare onori e ricchezze. In amore è molto sensuale, esigente e possessivo e anche se non sempre fedele si dimostra degno di rispetto e responsabile nei confronti del compagno di vita e dei figli, per i quali nutre un affetto grandissimo.

DRAGO - GEMELLI

Brillante, curioso di tutto, scanzonato, inafferrabile, superficiale, dà a volte l'impressione di non prendere nulla veramente sul serio. Questo è il problema del Drago Gemelli, impaziente ed eccitabile, non ha sempre la forza né la perseveranza necessaria per mantenere tutte le promesse. Se impara molto presto ad amministrare le sue forze andrà molto lontano, perché è intelligente, dotato per tutto, e possiede una gran rapidità di assimilazione e di giudizio. La sua eloquenza e teatralità fanno di lui un ottimo oratore, la sua ricca personalità si esprime in molte direzioni. Nel lavoro ha molto successo e ha anche il dono di raggiungerlo senza grandi fatiche. È poco portato ad una vita di famiglia regolare ha bisogno di comprensione e tolleranza da parte di chi lo ama, ma non bisogna contare molto sulla sua dedizione, ma con un partner adatto può essere un compagno di vita davvero piacevole.

DRAGO - CANCRO

La sicurezza del Drago è la sua fortuna, unita al Cancro gli dona un carattere forte che niente può scuotere fin nel profondo dell'animo, sa sempre come agire per superare le difficoltà. Sotto un'apparenza seria e riservata si nasconde un eccellente intuito e una forza notevole per costringere gli altri sia pure con modi garbati, a fare ciò che vuole lui. Deve per forza raggiungere alte mete nella professione, poiché se rimane in posti inferiori si sente umiliato. Ha moltissima immaginazione e inventa facilmente soluzioni originali. Autoritario con abilità riesce nei mestieri che lo mettono in contatto col pubblico. Ambizioso e alquanto narcisista non ricorre mai alle maniere violente a alle discussioni accanite per imporre il suo punto di vista. Desidera una vita armoniosa e tranquilla, molto protetta sotto il profilo economico, ma odia le esibizioni volgari di ricchezza ed geloso della sua privacy. Ma la cosa più importante è la casa e la famiglia. In amore è un po' freddo e riservato.

DRAGO - LEONE

Ecco un "Re" che adora esercitare il potere a qualsiasi livello, farà di tutto per spiccare il balzo verso le mete più ambite, aiutato dalle sue formidabili doti di carisma, ambizione e assoluta fiducia in se stesso. La potenza del Drago unita alla forza del Leone lo fa sempre vincente. È fatto per governare su qualunque scala. È brillante, intelligente, simpatico, un po' egoista e adora essere adulato e ammirato. È prepotente ma adorabile, usa il suo magnetismo per influenzare gli altri. Ama le avventure, sia nella professione che nell'amore, è logico che la sua vita sia tutt'altro che calma, la calma è nociva per il suo carattere è combattivo e la lotta è salubre per lui. Ama sorprendere oltre che piacere. Il successo nel lavoro non gli manca mai. In amore è imprevedibile e il partner trova sempre un'altra sfaccettatura del suo carattere, sa anche amare con fervore e passione.

DRAGO - VERGINE

Unione benefica che può portare lontano, alla prudenza e ai mille dubbi della Vergine si oppone la fermezza del Drago. Spesso è dotato di una eccezionale intelligenza, avido di istruirsi e lavoratore formidabile, è capace di lavorare o studiare in una solitudine quasi monacale. Perfezionista, non è mai soddisfatto di se stesso e del suo lavoro, ciò è molto positivo per raggiungere quello che desidera. Efficace, ha un'eccellente padronanza della sua energia e utilizza al massimo tutte le sue possibilità. Ha anche costanza e pazienza, non importa del tempo che impiega basta che realizzi ciò che ha in mente e ci riesce sempre l'aiuta la sua precisione e la sua coscienziosità. In amore non s'innamora con facilità ma quando succede è capace di profonda dedizione al partner, anche se l'atteggiamento esteriore rimarrà sempre altero e staccato.

DRAGO - BILANCIA

La forza del Drago si amalgama armoniosamente con il senso dell'armonia e l'equilibrio della Bilancia. Dotato di notevole senso estetico, mondano, raffinato ed elegante. Agisce sempre con molta eleganza, qualunque cosa faccia. Riesce ad instaurare rapporti umani gratificanti grazie alla capacità di mediare e il rifiuto delle maniere brusche e dello spirito polemico. È però al tempo stesso molto attento al proprio benessere e ottiene di regola quello che vuole con il sorriso. È un artista, possiede buon gusto e talento creativo, inoltre tutte le attività che hanno attinenza con la bellezza saranno coronate dal successo. Non ama la solitudine e comunicare con gli altri è per lui di fondamentale importanza. Delicato di sentimenti, ma non è tuttavia passionale e ha orrore dei litigi, della possessività e della mancanza di stile. Adora sedurre e ci riesce benissimo. In amore si presenta con degli aspetti incerti, sovente non sa neppure cosa desidera e chi desidera, non sa scegliere ma adora essere amato.

DRAGO - SCORPIONE

Il Drago Scorpione è dotato di un eccezionale magnetismo, un conquistatore nato, può essere un avversario assai temibile e sarà bene non dimenticare mai che la sua vendetta può colpire anche dopo molti anni. È pieno di temperamento e ha momenti di collera improvvisa chi non lo conosce a fondo lo può temere mentre in realtà è buono e nasconde dietro un atteggiamento violento il suo buon cuore. La sicurezza che ha in se stesso può farlo sembrare arrogante e nell'ambiente di lavoro può farsi facilmente dei nemici. Concepisce la vita come una grande battaglia, ha ideali ambiziosi, nessun ostacolo lo spaventa. Dipende molto dall'ammirazione degli altri. Nella vita affettiva se trova la persona giusta piuttosto mite, ma intelligente che lo faccia sentire importante, sa essere molto dolce e conciliante. È fedele solo se davvero innamorato.

DRAGO - SAGITTARIO

È dotato di un sano ottimismo e di una fiducia illimitata nelle proprie capacità, il Drago Sagittario vita con una irrefrenabile carica di energia, ma non è dotato di molto senso pratico. Ottimista e sicuro di sé, non comprende che gli si resista, tanto più che le sue ambizioni sono generose e che vuole sinceramente la felicità di chi lo circonda. È genuino, generoso e non si lascia scoraggiare facilmente dalle difficoltà. La sua simpatia e la tendenza ad accorrere in aiuto di chiunque abbia bisogno di lui ne fa un amico prezioso. Ha delle eccellenti capacità intellettuali e gli è difficile capire come gli altri ragionino con più lentezza, ma la sua impazienza viene sempre scusata, poiché sa essere pieno di fiducia e allegria. La vita affettiva gli riserva sovente dispiaceri un po' per destino un po' per il carattere. Non è facile vivere serenamente accanto a un carattere forte come il suo.

LEPRE - CAPRICORNO

Serio, metodico, perseverante e ambizioso ma senza nulla concedere all'esibizionismo, il Drago Capricorno percorre in "solitaria" un gradino dopo l'altro, la scala del successo, e non ha bisogno di essere incoraggiato o adulato. È onesto, prudente e degno di affidamento, è pieno di vitalità e di energie, doti indispensabili nella vita professionale, sa trascinare con lui chi è meno sicuro. Affidabile e posato unisce all'entusiasmo la costanza, la pazienza, la perseveranza e una notevole forza. Si trova sempre a proprio agio anche fra estranei e ha un sorriso per tutti. Ha di regola pochi amici e non è disposto a deviare da quella che considera la sua strada nemmeno per amore. In lui c'è tanto amore e capacità da rendere veramente felice il partner che però, prima deve sciogliere il ghiaccio di cui si circonda, poiché anche se non lo ammette lui non desidera altro.

DRAGO - ACQUARIO

Idealista e tollerante, dotato di una profonda umanità, il Drago Acquario è di regola impermeabile alle mode. È indipendente, ricco d'inventiva e curioso, le sue qualità si esprimono sempre in modo originale e unico. La sua vita è piena di belle sorprese, di occasioni, di soddisfazioni in ogni campo della vita. È dotato di un sesto senso e raramente sbaglia a valutare le persone e ciò che è molto favorevole per la sua carriera. Ma anche se il potere per il potere non rientra nelle sue aspirazioni di fondo, è dotato di tanta acutezza di ingegno da poterci arrivare suo malgrado. Socievole ed estroverso ha bisogno di comunicare le sue scoperte agli amici e ai conoscenti ed è molto apprezzato in compagnia perché con lui si impara sempre qualcosa di nuovo. Ha idee progressiste. Se ha dei figli li fa crescere indipendenti con spirito di libertà e anticonformismo. In amore sa essere un ottimo partner e il matrimonio è quasi sempre armonioso.

DRAGO - PESCI

La sensibilità, l'immaginazione e la creatività del Pesci è dinamizzata e illuminata dal calore che si libera dal Drago. Sotto un'apparenza a volte svagata e leggera nasconde una forza eccezionale e sarebbe un grave errore sottovalutarlo. Gentile e conciliante, a volte modesto e poco appariscente, ha comunque precise ambizioni, sa lavorare in silenzio e senza curarsi dell’altrui approvazione. La professione sottoposta ad alti e bassi, ha bisogno dell'appoggio di persone influenti. Raggiunge con facilità il successo, ma se non sa crearsi in tempo una buona posizione economica, potrebbe trovarsi sovente in difficoltà. Tende inoltre per una forma di innata diffidenza, a mantenere il massimo riserbo su quello che sta veramente a cuore. Romantico e affettuoso, ha bisogno di un compagno di vita forte e fedele e anche se si concede delle "evasioni", la famiglia resta per lui sacra.


Linea con Rosa    Rosa    Linea con Rosa

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )