Studio di Astrologia "Acquario"

LE STELLE NEI SEGNI

Clicca sul simbolo di un segno per passare alle sue stelle

ARIETE

DIFDA o CODA della BALENA (natura di SATURNO) (grado 02°35' ARIETE)

Conferisce un carattere ben temprato, tenace e severo, determinazione irresistibile, al contrario una natura fatalista, rude, distaccata, riservata che non si sforza d'essere socievole o simpatica. Avversità e sfortuna in generale.
Con il SOLE: disturbi psichici, esaurimento fisico e nervoso, traumi, ustioni, malattie della pelle.
Con il SOLE: alti e bassi nei guadagni o nella posizione sociale. Scatti di violenza eccessiva e competitività. Carattere deciso e intraprendente, capacità innovative nel lavoro.
Con MERCURIO: intelletto acutissimo, buone capacità oratorie e letterarie. Eccellente riuscita in un'attività o in una professione fortemente specialistica.
Con VENERE: carattere riservato e passionale, sincero ed onesto. Amore delle cose belle. Gusti raffinati. Possibile un coinvolgimento in relazioni amorose difficili o da tenersi nascoste.
Con MARTE: carattere violento, insofferente, passionale in senso negativo. Possibili ferite al capo o altri problemi di salute tipici di Marte. Decisioni o azioni impulsive di cui potrà pentirsi.
Con GIOVE: ottima posizione economica, sociale oppure gerarchica in campo lavorativo. Pericolo di qualche grosso e inatteso rovescio di fortuna. Perdite finanziarie per speculazioni o decisioni incaute.
Con SATURNO: carattere ansioso, poco portato ai rapporti umani. Problemi di compatibilità con molte persone. Modo d'agire eclettico o opinabile.
Con URANO: intelletto superiore alla media ma lento nell'esprimersi. Problemi di salute legati al sistema circolatorio o renale. Tendenza ad una vita frenetica oppure molti viaggi.

ALGENIB ala di PEGASO (natura di MARTE/MERCURIO/SATURNO) (grado 09°18' ARIETE)

Mette in risalto le qualità, l'esaltazione delle facoltà mentali, il gusto per le sfide. Conferisce notorietà, intelletto sviluppato e determinazione in un contesto positivo. Necessità di fare qualcosa d'eccezionale. Sfortuna, disonore se negativa, perdita di beni personali.
Con il SOLE: malattie mentali, salute incostante, pericolo di traumi o incidenti.
Con la LUNA: perdite finanziarie dovute a scandali, esilio o necessità di allontanarsi dal luogo di nascita.
Con MERCURIO: carattere brusco e antipatico, malattie mentali, successo in dispute o processi.
Con VENERE: successo negli affari o speculazioni finanziarie, generosità, orgoglio, vizio del bere o abitudini nocive, scarso senso morale.
Con MARTE: buone doti psichiche e fisiche, pericolo d'incidenti, tende alla menzogna o al furto.
Con GIOVE: successo finanziario o nei processi legali, propensione più o meno accentuata per le tematiche religiose.
Con SATURNO: molti nemici, successo personale, aiuti segreti o imprevisti che provengono da amici potenti o da parenti influenti, scarso senso morale.
Con URANO: intelletto attivo, mente eccentrica o riformatrice, ascendente sugli altri. Desiderio di viaggiare, idee in forte anticipo sui tempi, carattere insofferente, interesse per il misticismo o per l'occulto.

ALFERATZ o SIRRAH Alfa Andromeda (natura di GIOVE/VENERE) (grado 14°07’ ARIETE)

Attribuisce virtù, doni e talenti, felicità e fortuna. Conferisce indipendenza, libertà, amore, ricchezza e dei riconoscimenti. Un'intelligenza acuta. Aiuti o sostegni che arrivano sempre al momento buono, quali siano le difficoltà incontrate. Favorisce il successo economico, buone relazioni amorose.
Con il SOLE: affermazione sociale e professionale, ampi consensi da parte degli altri.
Con la LUNA: carattere energico e perseverante. Amici importanti e numerosi, successo negli affari. Riconoscimenti o delle soddisfazioni di vario genere. Buona salute.
Con MERCURIO: buone amicizie con persone altolocate. Capacità di svolgere attività innovative o pionieristiche. Intelletto attivo. Inclinazione a occuparsi di studi scientifici, religiosi i filosofici.
Con VENERE: aspetto fisico accattivante e signorile. Discreta fortuna nel lavoro o speculazioni commerciali. Tenore di vita tranquillo, un certo piacere per la vita di società. Salute discreta.
Con MARTE: mente pronta e scattante. Grande energia personale. Un buon successo nel lavoro, in affari o nell'attività professionale in genere, grazie unicamente ai propri meriti.
Con GIOVE: riconoscimenti nella carriera, guadagni interessanti.
Con SATURNO: carattere sincero e affabile ma incline all'avarizia. Forte volontà di affermarsi. Buoni rapporti con persone altolocate. Armonia famigliare. Scelte personali spesso improntate a motivi d'interesse. Salute discreta, disturbi psichici o malattie che possono cronicizzarsi.
Con URANO: benefici di tipo economico, realizzazione pratica d'idee innovative. Carattere leale, spiccato senso dell'onore. Notevole armonia domestica per l'uomo carente invece per la donna. Notevoli doti di sensibilità e intuito. Interesse per l'occultismo o l'astrologia.

IRACH Beta Andromeda (natura di VENERE) (grado 29°24’ ARIETE ora 00°24' TORO)

Infonde spirito piacevole, brillante, affettuoso, comprensivo, benevolo e tollerante, imparziale e integerrimo, a volte severo. Dona altruismo, amabilità, ispirazione artistica, buone relazioni amorose. Favorisce una buona posizione sociale e un buon matrimonio.
Con il SOLE: possibili delusioni amorose o anche di altro genere, specialmente in età giovanile. Problemi amorosi.
Con la LUNA: ansie nella vita sentimentale a causa di gelosie, maldicenze o incomprensioni con il partner. La vita di ogni giorno può risultare turbata. Affermazione in campo sociale o nel lavoro.
Con MERCURIO: carattere instabile , insofferente, un po' dispersivo. Molti viaggi e cambiamenti anche non necessari. Affermazione sociale ed economica difficile o faticosa.
Con VENERE: carattere incline ai piaceri e con una morale alquanto elastica. Vizio del bere e del fumo. Possibilità di dare scandalo con il proprio comportamento.
Con MARTE: carattere un po' rude, aggressivo e competitivo. Amicizie cattive o non confacenti, è anche possibile trovarsi coinvolti in loschi affari senza averne colpa.
Con GIOVE: aiuto da parte di persone dell'altro sesso, pericolo per maldicenze, invidie e gelosie. Molti viaggi non sempre solo per piacere personale. Difficoltà nella carriera lavorativa.
Con SATURNO: ottima intelligenza, non sempre ben utilizzata. Carattere passionale, incline alla ricerca dei piaceri e della vita frivola e facile. Capacità personali sfruttate in azioni non sempre lecite.
Con URANO: carattere instabile, scontroso, rude, talvolta nevrastenico. Periodi di bassa fortuna o di contrasti in seno alla famiglia. Rischio di commettere azioni riprovevoli durante momenti di forte tensione psichica. Problemi di salute inattesi in età adulta.

TORO

HAMAL corno dell'Ariete (natura di MARTE/SATURNO) (grado 07°40’ TORO)

Conferisce sangue freddo, violenza, crudeltà impulsività, determinazione e aggressività. Spesso rende indecenti e sfacciati, indifferenti alle emozioni, egoisti e cinici. Un temperamento chiuso, riservato, sempre insoddisfatto di quello che possiede. L'unico scopo è quello di realizzare le proprie ambizioni o di raggiungere gli obiettivi ad ogni costo.
Con il SOLE: la vita è caratterizzata dallo spreco di tempo e di risorse. Perdite finanziarie dovute da concorrenti o da cattive compagnie o comunque inadatte. Momenti di bassa fortuna.
Con la LUNA: carattere mite e calmo. Relazioni amorose problematiche o addirittura difficili. Il successo sarà ottenuto attraverso un duro e paziente lavoro. Possibile un matrimonio fatto per interesse.
Con MERCURIO: intuito non brillante ma con una grande capacità di riflessione. Buona dose di diplomazia. Molte amicizie, grande forza d'animo e determinazione.
Con VENERE: carattere simpatico e tranquillo, incline a gelosia o invidia. Incompatibilità in ambito famigliare. Problemi di salute o di un parente.
Con MARTE: carattere violento, tendenza a delinquere o comportamento reprensibile.
Con GIOVE: tenore di vita dispendioso o dissipato. Possibilità di conseguire una posizione di predominio.
Con SATURNO: carattere riflessivo, prudente e critico, anche materialista o incline al sarcasmo. Interessi culturali di tipo scientifico, tecnologico o agricolo. Serenità nell'ambito famigliare.
Con URANO: carattere tollerante e disponibile, influenzabile. Grande sensibilità e passionalità, ma troppo debole per lottare duramente con gli altri. Problemi di salute insoliti, che causano ansie. Dispiaceri in campo sentimentale dovuti a delle scelte sbagliate. Molti amici anche altolocati. Vizio del fumo e del bere.

PLEIADI (natura di LUNA/MARTE) (grado 29°02’ TORO ora grado 00°02' GEMELLI)

Temperamento vivace e frivolo, scherzoso, irrequieto e ambizioso, ma ottimista e pacifico, un po' incline a sopravvalutarsi. Passionalità, intelligenza e successo, narcisismo, immoralità e rischio per la vista, cecità.
Sull'ASC: problemi di vista o agli occhi, ferite o traumi al volto, carattere violento e competitivo incline a un'eccessiva aggressività, momenti di bassa fortuna.
Con il SOLE: catarro cronico, problemi di vista, ferite a testa o viso, alla gola, salute instabile.
Con la LUNA: momenti di bassa fortuna sociale o economica. Problemi legali o con la giustizia. Ferite e traumi al viso, la salute è instabile.
Con MERCURIO: ambizioni personali deluse o lente a realizzarsi, bassa fortuna finanziaria, ansia per i figli. Problemi legali, progetti di lavoro da dover modificare o a cui rinunciare.
Con VENERE: comportamento immorale o reprensibile. Le relazioni amorose sono un po' difficili o perfino dannose. Eccessiva passionalità. Momenti di fortuna alterni.
Con MARTE: ferite e traumi al volto o al capo. Danni a causa d'incidenti o incendi.
Con GIOVE: delusioni di vario genere da affrontare in momenti di bassa fortuna. Netta ripresa col tempo. Noie serie con la legge e con giustizia. Incomprensioni o discordie con parenti o congiunti. Problemi legali o fiscali.
Con SATURNO: carattere troppo prudente. Salute cattiva o problemi tendenti a cronicizzarsi.
Con URANO: seri problemi di salute in età infantile o connessi al parto. Possibile un matrimonio sbagliato, o relazioni amorose problematiche. Intelletto acuto, incompatibilità in ambito famigliare e con i figli.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  conter12  (Contenuto Aggiornato )