Studio di Astrologia "Acquario"

LE STELLE NEI SEGNI

Clicca sul simbolo di un segno per passare alle sue stelle

GEMELLI

ALDEBARAN Alfa Tauri (natura di MARTE) (grado 09°47' GEMELLI)

Conferisce un carattere ribelle e inquieto, popolarità e notorietà, un'intelligenza e un'eloquenza convincente. Aiuta ad avere prontezza ed acume per cogliere al volo le opportunità che portano successo, ricchezza e onori, oltre a favorire un'elevata posizione sociale. Saldi principi morali, coraggio, audacia, conquista del potere e della ricchezza con l'aiuto altrui, ma non sempre durevoli. Una posizione sociale di riguardo, pubblici riconoscimenti. Comporta anche pericolo di malattia o di rischi personali. Scarse amicizie.

Con il SOLE: pericoli per delle contese legali e processi, onori e ricchezze che si tramutano in fonte di problemi o che vanno in rovina. Grande energia personale, perseveranza e importanti riconoscimenti materiali.
Con il SOLE: buon fiuto per gli affari e i commerci, facili riconoscimenti e guadagni, possibilità di godere del credito altrui specie se si trova in 1° o in 10° casa, ma anche pericolo di rovesci. Fortuna in ambito famigliare, ma pericolo di morte violenta.
Con MERCURIO: guadagni, molti amici fidati. problemi di salute o della vita famigliare.
Con VENERE: fama per meriti letterari, musicali o artistici. Forti capacità creative, matrimonio riuscito, buona salute.
Con MARTE: riconoscimenti in campo militare, professionale o gerarchico in genere. Possibili incidenti, o malattie impreviste o morte improvvisa.
Con GIOVE: riconoscimenti nella carriera lavorativa, specialmente nel campo giuridico o legale.
Con SATURNO: mentalità eclettica, sarcasmo, eloquenza, buona memoria. Grandi problemi personali da risolvere.
Con URANO: amore per la scienza e per la natura, spirito critici ma giusto, successo in politica oppure buon accordo nell'ambito famigliare. Riconoscimenti pubblici, interesse per l'occultismo.

RIGEL Beta Orione (natura di MARTE/GIOVE/SATURNO) (grado 16°50’ GEMELLI)

Conferisce doti d'inventiva e di abilità manuale. Porta onori, successo e prosperità, coraggio e spirito intraprendente. I doni consistono nel temperamento spontaneo e aperto verso il prossimo, premiato da consensi e benefici materiali. Senso di dignità e onore piuttosto marcato, bisogno di esercitare l'autorità, e anche di esteriorizzare le proprie energie di imporsi in un conflitto o in una competizione.
Sull'ASC: buona fortuna, consensi e riconoscimenti, risultati positivi di tipo duraturo.
Con il SOLE: carattere intraprendente, vivace e coraggioso, sicuro di sé. Temperamento un po' insofferente, tende a agire in fretta o riflettendo poco. Molti nemici, ma di cui finirà con l'aver ragione. Successo in carriera. Buona fortuna cospicua e duratura.
Con la LUNA: momenti di ansia e delusione per la realizzazione di alcuni desideri personali. Periodi di bassa fortuna, talora legati a non perfette condizioni fisiche. Problemi di salute di uno dei genitori o del coniuge.
Con MERCURIO: predisposizione per lo studio di materie scientifiche o tecniche. Posizione di prestigio conseguita a seguito di iniziative commerciali o attività letterarie.
Con VENERE: riconoscimenti e consensi nel corso della mezza età. Matrimonio con persona ricca di elevata posizione sociale, specialmente per le donne.
Con MARTE: temperamento intraprendente, ingegnoso ma un po' sregolato. Discreta abilità per le attività manuali o tecniche, buona posizione nel campo lavorativo o professionale.
Con GIOVE: benefici e guadagni provenienti dal contatto con persone o paesi lontani. Molti sono viaggi anche connessi al lavoro. Matrimonio molto fortunato e affermazione nella carriera.
Con SATURNO:benefici economici o lasciti provenienti da persone anziane. Carattere calmo, tranquillo e ... riflessivo. Buona salute fisica e psichica, eccezionale longevità.
Con URANO: temperamento romantico e nostalgico, amante delle cose antiche. Disavventure personali comportano soluzioni forzose o difficili. Precoci delusioni amorose ma un buon matrimonio dopo i 29/30 anni.

BELLATRIX Gamma Orione (natura di MERCURIO/MARTE) (grado 20°57’ GEMELLI)

Aiuta ad avere ricchezza e fortuna, rapidi e brillanti successi in campo sociale o nella carriera, può comportare con la stessa rapidità momenti di difficoltà. Favorisce amicizie altolocate, spirito combattivo, coraggio e intraprendenza. Conferisce una voce tagliente e fastidiosa, molto accentuata nella donna la loquacità ed il pettegolezzo.
Con il SOLE: carattere mutevole e indeciso. Buone capacità manuali. Ma ha poca bravura negli affari o nei commerci. Ricchezza e onori conquistati precocemente, ma possibilità di grossi rovesci di fortuna. Problemi di vista, malattie o traumi agli occhi. Salute precaria.
Con la LUNA: amore del lusso, dell'ostentazione e dello spreco. Ambizioni caratterizzate dalla vanità. Posizione di prestigio e ricchezza conquistata con fatica. Notevole coraggio nell'agire. Problemi o malattie agli occhi.
Con MERCURIO: riconoscimenti sociali o professionali. Successi nelle amicizie e nelle relazioni sociali.
Con VENERE: notevoli patimenti dovuti a situazioni sentimentali difficili o insostenibili. Amori impossibili.
Con MARTE: notevoli doti di forza ed energia psicofisica. Successo in campo lavorativo o nella carriera. Possibilità di traumi o d'incidenti.
Con GIOVE: posizione di rilievo in campo sociale o professionale. Tende a sostenere delle idee fanatiche o fisse.
Con SATURNO: vita ritirata e contemplativa, interessi culturali. Modo d'agire riservato e calmo. Tende a non sposarsi. Vecchiaia all'insegna di qualche difficoltà economica.
Con URANO: interessi culturali un po' insoliti o poco pratici. Insofferenza verso i parenti e vicini. Disturbi psichici o esaurimento nervoso. Tendenza a ripetere gli stessi errori.

BETELGEUSE Alfa Orione (natura di MARTE) (grado 28°45’ GEMELLI)

Conferisce onori, fama e successo, rende capaci d'agire in modo intelligente ed efficace, audaci e intraprendenti. Dona fiducia in sé e nelle proprie qualità, grande potere di azione. Riconoscimenti vari, fortuna e ricchezza. Affermazione in campo sociale o professionale.
Con il SOLE: interesse per le tematiche legate all'occulto, alla filosofia e all'astrologia. Problemi di salute inattesi e a decorso acuto.
Con la LUNA: intelletto acuto, fortissima volontà. Carattere turbolento e ribelle ad ogni forma di autorità. Successo nel lavoro o nella carriera professionale, ma dei forti contrasti con i superiori o persone altolocate. Onori e/o ricchezze di vario genere.
Con MERCURIO: interessi per lo studio e le attività intellettuali. Rinomanza acquisita per meriti letterari o artistici. Guadagni instabili o difficili. Buona salute, con possibilità di amministrarla male.
Con VENERE: carattere un po' schivo e riservato. Grande abilità manuale e o artistico. Buoni guadagni o comunque facilitati.
Con MARTE: carattere prudente e riservato. Grandi capacità organizzative, fama, rinomanza in una professione, ove si acquisirà una posizione di predominio.
Con GIOVE: carattere serio e calmo, capace di applicarsi. Riconoscimenti professionali o lavorativi. Interessi culturali. Ottime capacità commerciali e lavorative, specie dove occorra una facile eloquenza.
Con SATURNO: numerosi alti e bassi nel corso della vita. Apprezzabili risultati finanziari in età avanzata. Insincerità nei confronti di amici.
Con URANO: ottima intelligenza pronta e vivace ma sovente indirizzata nella direzione sbagliata. Capacità lavorative. Generosità che sconfina in eccessiva prodigalità o nell'esibizionismo. Doti psichiche.

CANCRO

ALHENA (natura di MERCURIO/VENERE) (grado 09°08’ CANCRO)

Rende socievoli e comunicativi, abili nell'argomentare e nel convincere, diplomatici e portati al commercio, e spesso stimola l'amore per le scienze e la ricerca. Attitudini scientifiche, artistiche e spirituali.
Con il SOLE: fortissimo orgoglio, amore per la bella vita, il lusso ed i piaceri.
Con la LUNA: onori o ricchezze di varia entità, fortuna nella vita sociale, buone condizioni della famiglia di origine e di salute.
Con MERCURIO: popolarità o fama. Favori o benefici grazie a persone di sesso opposto, talento musicale o artistico, raramente riconosciuto. Armonia in seno alla famiglia.
Con VENERE: forte interesse del denaro, amore delle cose costose. Talento artistico o musicale.
Con MARTE: incostante o superficiale. Continua ricerca del piacere degli agi del lusso. Ostentazione di ricchezza e futilità.
Con GIOVE: conquista d'elevata posizione sociale caratterizzata dal successo. Degli interessi filosofici ma forte gusto dell'ostentazione.
Con SATURNO: rinomanza nel campo delle scienze o delle arti. Possibilità di discordie in ambito famigliare, problemi di salute dei figli. Cattive condizioni di salute nella vecchiaia. Prudenza, riservatezza, carattere riflessivo.
Con URANO: carattere timido o sospettoso incline all'egoismo. Emotività, instabilità poco senso pratico. Matrimonio seguito da divorzio e da nuovo matrimonio, sovente più infelice. Nella donna poca propensione a occuparsi della casa e dei figli.

SIRIO Cane Maggiore (natura di GIOVE/MARTE) (grado 14°05’ CANCRO)

Conferisce entusiasmo e impetuosità, carattere appassionato, ambizioso, intraprendente. Rende audaci e orgogliosi, eccessivi e autoritari, spirito di iniziativa. Doti psichiche. Vigore fisico, onori e ricchezza. Carriera militare. Favorisce la reputazione e il successo.
Con il SOLE: eccezionale prestigio sociale ed economico. Successo nel commercio, negli affari e nel lavoro in genere. Notevole armonia famigliare.
Con la LUNA: amicizie importanti ed influenti, specie del sesso opposto. Buon successo negli affari o nei commerci. Buone condizioni di salute.
Con MERCURIO: notevole successo negli affari nel commercio e in attività mercuriane. Appoggi o aiuti da parte di persone influenti ed altolocate. Incidenti o traumi imprevisti.
Con VENERE: comportamento un po' eccentrico. Accrescimento del proprio patrimonio tramite lasciti o eredità. Vita facile, buone ricchezze e molti agi.
Con MARTE: carattere coraggioso, generoso e sincero, intraprendente e sicuro di sé. Attitudini alla carriera militare o giuridica.
Con GIOVE: ottima affermazione finanziaria e sociale grazie alla propria attività o commerciale. Aiuti ed appoggi provengono dai parenti.
Con SATURNO: carattere fermo e sicuro, riservato con notevoli doti di diplomazia e spiccato senso di giustizia. Forza di volontà e perseveranza. Possibili lasciti o donazioni. Vita famigliare armoniosa.
Con URANO: ottima affermazione sul piano economico, nell'attività imprenditoriale o tecnica. Buon matrimonio, ma problemi di salute improvvisi in età avanzata. Longevità.

CASTOR (natura di MERCURIO/GIOVE) (grado 20°01’ CANCRO)

Favorisce il successo in campo intellettuale. Stimola il desiderio di benessere materiale. Carattere aggressivo, deciso e pronto a realizzare i suoi obiettivi ad ogni costo. Spirito combattivo e polemico, un'attività cerebrale brillante ma un po' agitata, gusto della lotta e per l'affermazione delle proprie idee. Dona lucidità, obiettività e intelligenza acuta e raffinatezza. Possibile successo in una carriera giuridica o in attività editoriali o legate a scritti. Amore per la natura.
Sull'ASC: problemi di vista o malattie degli occhi. Ferite al viso. Esito negativo di contese legali o processi.
Con il SOLE: tendenza a interessarsi dell'occulto. Contatti lavorativi e professionali con dei paesi lontani. Questioni legali. Problemi di salute traumatici o imprevisti, o malattie a carattere infiammatorio.
Con la LUNA: carattere timido e sensibile. Scarsa autostima o notevole insicurezza. Forti doti intuitive. Alti e bassi nella fortuna o nelle relazioni sociali. Possibili malattie agli occhi.
Con MERCURIO: forti poteri psichici. Buone prospettive di affermazione economica.
Con VENERE: gusti e tendenze eccentrici. Parecchi alti e bassi sia finanziari sia sociali nel corso della vita. Possibilità di fare un matrimonio non felice o non bene riuscito.
Con MARTE: lavoro impegnativo o faticoso, obiettivi personali poco chiari e fluttuanti, numerosi alti e bassi.
Con GIOVE: interessi per la filosofia e l'occulto. Esito favorevole sul piano finanziario di processi o di cause legali. Speculazioni finanziarie o viaggi.
Con SATURNO: carattere timido e impacciato e una notevole insicurezza. Una mente originale ma che trova difficoltà ad esprimersi pienamente. Migliore abilità nello scrivere che nel parlare. Ansie per la salute dei figli. Miglioramento delle condizioni economiche in età adulta, in virtù di un duro lavoro.
Con URANO: carattere sensibile e impressionabile, aperto ai condizionamenti esterni. Fortuna nel matrimonio e nei guadagni provenienti dal lavoro. Pochi figli ma ottimi rapporti affettivi con essi. Doti psichiche. Problemi di salute dei genitori.

POLLUX (natura di MARTE) (grado 23°14’ CANCRO)

Conferisce un intelletto eccezionale superiore alla media, grandi doti personali una buona abilità manuale. Temerario, incline all'animosità, eloquente, combattivo e convincente. temperamento ardito e coraggioso ma anche insofferente e impulsivo, astuto, audace, imprudente. Adattabilità anche nelle situazioni meno rosee.
Sull'ASC: ascesa effimera o molto faticosa da conservare. Problemi alla vista o malattie agli occhi, ferite o traumi al viso. Disavventure con la giustizia.
Con il SOLE: ricchezze e dei riconoscimenti anche cospicui, che però sarà difficile da conservare a causa di qualche forte rovescio di fortuna. Possibilità di passare periodi di patimento o di stenti dovuti alle colpe degli altri. Eccessiva litigiosità e conflittualità con gli altri. Interessi per lo studio della filosofia, religioni e dell'occulto. Salute instabile, probabili disturbi o malattie allo stomaco, agli occhi. Possibili ferite o traumi al viso.
Con la LUNA: temperamento fine e sensibile, ma che odia tutte le cose volgari. Carattere orgoglioso e desideroso di affermarsi, ma dei problemi di salute o momenti di sfortuna possono rallentare l'ascesa. Pericolo o danni causati da donne o da persone disoneste. Problemi di vista o malattie agli occhi, o dei traumi al viso.
Con MERCURIO: carattere instabile, impulsivo e aggressivo, dispersivo e svogliato, poco amato dagli altri. Problemi con la famiglia d'origine o comunque disaccordo con essa. Temperamento ansioso.
Con VENERE: passionalità accentuata e confusa, vita amorosa e sentimentale disordinata. Per la donna c'è il rischio di essere sedotta e abbandonata. Per l'uomo perdite finanziarie a causa di relazioni poco chiare o impossibili. Rischio di malattie contagiose o di intossicazioni.
Con MARTE: carattere violento, aggressivo. Conseguimento di un'invidiabile posizione sociale e/o finanziaria, ma col rischio di perderla facilmente per propria colpa.
Con GIOVE: perdite finanziarie dovute a problemi legali. Buona posizione sociale e economica, ma rischio di perderla a causa di un momento di bassa fortuna. Problemi nell'ambito della parentela.
Con SATURNO: carattere scontroso, sarcastico, incostante, amante della solitudine, ma incline all'egoismo. Problemi legali con parenti acquisiti. Consensi e aiuti da parte di amici. Problemi di salute o traumi agli arti, incidenti legati a qualche attività sportiva.
Con URANO: carattere orgoglioso ed egoista, accentratore e competitivo. Nella professione possibilità di conseguire una posizione di prestigio. Interessi in campo delle scienze occulte o dell'astrologia. Matrimonio ben riuscito, fortuna con i figli, vecchiaia non così fortunata come la gioventù e la mezza età.

PROCYON Cane Minore (natura di MARTE/MERCURIO) (grado 25°47’ CANCRO)

Aggressività petulante, competitiva ed eccessiva. Carattere irrequieto, violento, instabile, con uno spirito combattivo e battagliero. La mente è viva e attiva, critica e provocatrice, con notevole curiosità intellettuale.
Sull'ASC: carattere astuto, intraprendente, irrequieto, molto curioso. Amore del lusso, di una vita frivola o dissipata, all'insegna della liberalità eccessiva. Buona posizione nell'ambito d'una gerarchia di lavoro, ma in continuo disaccordo con gli altri.
Con il SOLE: consensi e aiuti da parte di amici, possibile eredità, donazioni o lasciti. Necessità di affrontare persone che poi si rivelano ostili. Possibile rapida ascesa ma seguita da un declino altrettanto rapido.
Con la LUNA: interessi per l'occulto ed il trascendente in genere. Carattere irrequieto e incapace di restare a lungo in uno stesso posto. Possibili discordie con amici o dei collaboratori o con il coniuge.
Con MERCURIO: interessi per il mondo dell'occulto. Ottime prospettive di guadagni tramite un'attività commerciale. Ottime prospettive finanziarie. Problemi o rischio di scandalo a causa d'una relazione amore.
Con VENERE: molti consensi o benefici da amici importanti o ricchi. Ottime prospettive finanziarie.
Con MARTE: carattere crudele, insensibile, incline alla violenza. Momenti di bassa fortuna.
Con GIOVE: molti viaggi, per diporto e necessità. Noie legali o giuridiche. Aiuto da parte di amici influenti. Problemi di convivenza con parenti o congiunti.
Con SATURNO: ottima capacità di giudizio e mente pronta. Possibili eredità o benefici finanziari da persone non della famiglia. Notevole posizione socio economica. Matrimonio con persona di ceto sociale più elevato. Buone condizioni di salute.
Con URANO: carattere disponibile, cordiale e liberale. Armonia e benessere nell'ambiente famigliare. Molti consensi dagli altri e molte amicizie. Ottime prospettive nel campo culturale, giornalistico o editoriale.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )