Studio di Astrologia "Acquario"

LE STELLE NEI SEGNI

Clicca sul simbolo di un segno per passare alle sue stelle

LEONE

ASINO BOREALI (natura di MARTE/SOLE) (grado 07°32' LEONE)

Carattere benevolo, responsabile, caritatevole, paziente, coraggioso e intraprendente. Incline ad assumere e conservare una posizione di predominio. Organizzazione, leadership e generosità.
Sull'ASC: problemi di salute imprevisti, infiammazioni o febbri, malattie agli occhi o alla vista. Contese legali.
Con il SOLE: grande successo nel trattare e nell'allearsi con delle persone altolocate ed influenti. Successo negli affari o nell'attività lavorativa.
Con la LUNA: grande facilità nel conseguire un buon successo finanziario. Aiuto da parte degli amici. Guadagni molto facilitati. Riconoscimenti facilmente ottenuti se si consegue una posizione di predominio. Pericolo di traumi al capo. Problemi di salute, infiammazioni o febbri, disturbi cardiaci.
Con MERCURIO: conquista di una posizione di autorità o di predominio dopo molte difficoltà. Problemi legali o fatiche sprecate a causa di scritti, dei contratti incautamente stipulati, cavilli.
Con VENERE: forte orgoglio, sicurezza nel sostenere le opinioni, ma anche testardaggine. Aiuto dagli amici influenti. Guadagni cospicui.
Con MARTE: carattere coraggioso, giusto e nobile. Facile conquista di una posizione di potere o di autorità.
Con GIOVE: cospicui guadagni e conseguimento di posizione influente o di predominio. Profitti dovuti ad una attività qualificata e invidiata da molti.
Con SATURNO: carattere egoista ed egocentrico. Perdite finanziarie dovute a concorrenti, rivali o nemici in genere. Guadagni discreti grazie al temperamento infaticabile e pronto a sacrificarsi per il lavoro.
Con URANO: carattere energico e deciso. Modo di esprimersi brusco, coraggioso spesso ironico. Fortuna nei guadagni e nella vita famigliare. Convinzioni anticonformiste. Problemi di salute nella seconda parte della vita. Longevità.

ALFARD (natura di VENERE/SATURNO) (grado 27°17' LEONE)

Conferisce saggezza, talento o amore della musica e le arti, un fortissimo intuito. Rende inclini alla passionalità, ad uno scarso autocontrollo, ad un comportamento immorale.
Sull'ASC: comporta dei problemi finanziari o legali di vario genere, con beni immobili o di proprietà diverse. Condotta dissipata in fatto di amori.
Con il SOLE: conseguimento di una elevata posizione sociale o gerarchica. Successivi rovesci di fortuna sempre ad opera di nemici o avversari in genere.
Con la LUNA: eccessiva spavalderia e orgoglio, vita dissoluta o sregolata. Problemi di salute che riguardano più le donne della famiglia.
Con MERCURIO: noie legali dovute a discorsi o a scritti. Problemi di gelosia morbosa che muta profondamente il corso della vita sentimentale. Matrimonio non sempre riuscito.
Con VENERE: relazioni amorose molto passionali ma ostacolate dai parenti o congiunti. Bel fisico è ammirato dal sesso opposto. Buona fortuna in fatto di guadagni.
Con MARTE: problemi famigliari o sociali a causa di relazioni sentimentali segrete o impossibili. Relazione con persona sposata o comunque non libera. Per le donne problemi di salute nel corso della gravidanza o un parto rischioso.
Con GIOVE: ottime prospettive di guadagno e affermazione economica. Relazione sentimentale con persona vedova. Passioni amorose inattese e violente.
Con SATURNO: forte passionalità, buon autocontrollo di fronte alla collera. Le relazioni affettive sono difficili o segrete ma di breve durata.
Con URANO: guadagni faticosi, carattere poco equilibrato, tendenza ad un comportamento poco ortodosso. Sfortunato esito di una situazione sentimentale impossibile. Esaurimento nervoso in seguito a una delusione amorosa. Matrimonio sbagliato.

REGOLO (natura di GIOVE/MARTE) (grado 29°50' LEONE)

Conferisce forza d'animo, indipendenza, coraggio, magnanimità, idealismo e predisposizione al comando. D'animo nobile e liberale, generoso e ambizioso, amante del potere in sé. Intraprendente e dominatore. Porta ottimismo, entusiasmo, onori, ricchezze e anche rovesci. Avido di successo, di gloria, di riconoscimenti.
Sull'ASC: grandi riconoscimenti, anche di tipo economico, ma non senza lotte. Problemi di salute sia acuti sia cronici. Appoggi da parte di perone altolocate.
Con il SOLE: autorità e potere , forte influenza su amici e parenti. Carattere violento o violenza subita. Onori e ricchezze, riconoscimenti in genere. Problemi di salute.
Con la LUNA: guadagni mediante delle speculazioni. Eccezionale spirito d ' indipendenza. Rischi personali provenienti da nemici o da falsi amici. Amici potenti o altolocati. Tendenza a dedicarsi allo studio dell'occultismo o astrologia.
Con MERCURIO: carattere orgoglioso, giusto e corretto. Onori o riconoscimenti. Generosità che sarà avversata da rivali. Cospicui guadagni, popolarità.
Con VENERE: delusioni in campo sentimentale. Eventi inattesi che richiedono una forte presenza di spirito. Relazioni amorose problematiche. Bisogno di difendersi da violente calunnie o insidie.
Con MARTE: fama o ricchezza . Carattere volitivo , notevole attitudine al comando. Riconoscimenti pubblici per la bravura in campo professionale.
Con GIOVE: notorietà, pubblici meriti sia professionali sia politici. Favorevole agli studi filosofici.
Con SATURNO: carattere calmo ed equilibrato. Buone possibilità di successo nella carriera. Eccellente disposizione agli studi umanistici. Amicizie altolocate. Orgoglio della propria famiglia di origine ed il suo casato.
Con URANO: carattere energico, ambizioso, votato al successo che è perseguito con decisione e con ogni mezzo. Buoni guadagni da speculazioni o iniziative. Forte desiderio di ottenere di più dalla vita e conquistare una posizione di rilievo.

VERGINE

MERAK (natura di MARTE) (grado 13°00' VERGINE)

Comporta attitudini al comando, forte voglia di emergere e di affermarsi, anche dovendo ricorrere a mezzi poco leciti o violenti. Coraggio, audacia, gusto per il rischio calcolato, per l'autorità.
Con il SOLE: aiuta tutti i tentativi di conseguire una posizione di predominio e prestigio in campo lavorativo e sociale.
Con MARTE: competitività spinta al massimo grado, sia in chiave negativa sia positiva.

MIZAR (natura di MARTE/VENERE) (grado 15°20' VERGINE)

Indica un carattere intransigente e intollerante, una durezza morale unita ad un comportamento autoritario che tuttavia manca di fermezza e di continuità nelle azioni. Predispone a dei legami affettivi e d’amicizia sereni, forza di carattere per risolvere i problemi propri e degli altri, oltre ad assicurare stabilità e serenità sentimentale. Collegata alle catastrofi di fuoco e alle calamità di massa.
Con l'ASC: fama o rinomanza nel proprio settore professionale o lavorativo.
Con il SOLE: personalità eclettica o addirittura fuori del comune. Enorme forza di volontà, grande capacità di resistenza psicofisica, Riesce a realizzare i propri sogni di gloria. Tendenza a diffidare degli altri senza motivo.

DENEBOLA Coda del Leone (natura di VENERE/SATURNO) (grado 21°37' VERGINE)

Carattere pessimista, incline ai ricordi e ai rimpianti, generosità, animo nobile e di buon cuore. Talora dei forti sprazzi di collera che possono turbare la vita d'ogni giorno. Comportamento amoroso e affettivo esigente e selettivo. Perseveranza, critica, controllo, manca di immaginazione, partner indesiderabili, malattia mentale, disastri naturali, catastrofi. Sfortuna e avversità se negativo.
Sull'ASC: ricchezze, affermazione e riconoscimenti di vario genere. Pericolo di prendere decisioni avventate. Il benessere economico e la serenità personale si acquisiranno solo nella mezza età.
Con il SOLE: riconoscimenti o rinomanza professionale. Tendenza a notevoli alti e bassi se non si curano con particolare attenzione le decisioni importanti. Problemi di malattie acute o inattese a carattere cronico.
Con la LUNA: tendenza a frequentare persone inferiori che possono influenzare in modo negativo sul piano sociale e su quello personale. Problemi di vista o malattie agli occhi.
Con MERCURIO: guadagni incostanti, pericolo di perdite finanziarie da iniziative come speculazioni, compravendite o affari incauti.
Con VENERE: passionalità incontrollata. Si lascia fuorviare da amicizie o contatti non consoni al suo rango.
Con MARTE: carattere ostile e vendicativo, tendente alla crudeltà o a un'eccessiva indifferenza. Bisogno di mostrare chiaramente i propri meriti per poter affermarsi. Poca stima da parte degli altri se si occupa una posizione elevata.
Con GIOVE: carattere orgoglioso, ma non scevro da ipocrisia ed esibizionismo. Pericolo di dover affrontare dei problemi legali anche di una certa importanza, che possono rivelarsi nocivi per la vita sociale. Discordie con parenti, e delusioni che deve affrontare.
Con SATURNO: carattere critico, difficile da contentare, piagnucoloso. Momenti d'estrema tensione per motivi economici o famigliari oppure per contrasti con il coniuge. Molti nemici, più o meno ingiustificati.
Con URANO: tende a momenti di esaurimento nervoso accentuato, oppure dei disturbi psichici che possono tendere ad aggravarsi se non risolti. Modo di esprimersi critico ed aggressivo, specie nell'ambito famigliare. Problemi di salute, se trascurati, possono cronicizzarsi. Traumi o malattie acute in età giovanile.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )