Studio di Astrologia "Acquario"

LE STELLE NEI SEGNI

Clicca sul simbolo di un segno per passare alle sue stelle

SAGITTARIO

ISIDIS (natura di MARTE/SATURNO) (grado 02°34' SAGITTARIO)

Gusto per il rischio, la lotta e lo scontro, comportamento a volte duro e implacabile. Improvvisi scatti d'ira o atti di violenza, immoralità e mancanza di pudore.
Con il SOLE: comportamento immorale, vita dissipata o frivola. Dispiaceri o momenti di ansia da affrontare nel corso della vita. Amicizie sconsigliabili o pericolose.
Con la LUNA: carattere riservatissimo e sospettoso. Speculazioni azzardate possono causare delle perdite finanziarie anche cospicue. Momenti di bassa fortuna.
Con MERCURIO: carattere ipocrita, contorto e insincero. Problemi legali o di giustizia. Problemi di salute che devono essere affrontati con fermezza e con competenza. Amicizie pericolose, liti con famigliari o conviventi.
Con VENERE: carattere tranquillo e riservato, incline a gelosia e egoismo. Ottime prospettive di guadagni.
Con MARTE: comportamento deviante, accessi d'ira o violenza. Ostilità nei contatti con gli altri in genere. Problemi di salute improvvisi. Frequentazione di ambienti o di amicizie pericolosi.
Con GIOVE: carattere insincero o disonesto. Rischio di problemi con la giustizia o di traversie legali. Tendenza a condurre una vita frivola o dissipata, comunque dispendiosa. Amicizie pericolose.
Con SATURNO: carattere debole soggetto a depressione. Contrasti di interesse con la famiglia d'origine. Passionalità espressa in maniera ambigua. Longevità, ma le condizioni di salute in vecchiaia possono farsi molto precarie.
Con URANO: carattere astuto, intraprendente, incline all'insincerità e all'adulazione. Prospettive di guadagno ma che non sono sempre chiare, soprattutto incostanti. Problemi di convivenza o di armonia con persone di sesso opposto. Matrimonio non sempre ben riuscito. Viaggi in luoghi inconsueti.
Con NETTUNO: intelletto acutissimo, ma con un carattere debole e facilmente influenzabile. Posizione di prestigio e buona capacità organizzativa e lavorativa. Pericolo d’incidenti o traumi, oppure problemi di salute inattesi.

ANTARES (natura di MARTE/GIOVE) (grado 09°46' SAGITTARIO)

Rende molto audaci, intraprendenti, sicuri di sé e delle proprie prerogative, un carattere rude e ostinato. Eccessiva prodigalità, superficialità, impulsività, abili a impadronirsi di beni desiderati, ma presuntuosi.
Sull'ASC: ricchezze e onori conquistati anche con la forza o violenza. Problemi di salute.
Con il SOLE: ricchezze ed onori che possono tramutarsi in perdite per propria colpa. Violenze commesse o subite. Eccessivo entusiasmo religioso. Scarsa sincerità. Problemi di salute a fasi alterne.
Con la LUNA: intelligenza notevole ma alquanto dispersiva. Amici influenti non sempre sinceri o utili. Buona fortuna negli affari, intraprendenza, sufficiente capacità di cavarsela anche con il sotterfugio.
Con MERCURIO: carattere diffidente e sospettoso. Guadagni un po' difficili, problemi di salute personali.
Con VENERE: carattere insincero e disonesto. Buona dose d'intraprendenza, ma non disgiunta da egoismo.
Con MARTE: abitudini cattive o deplorevoli che danneggiano pesantemente la vita. Discreta la fortuna nel lavoro e nei guadagni.
Con GIOVE: forte propensione a interessarsi di tematiche religiose, in misura un po' eccessiva. Tende alla menzogna o alla falsità. Aiuti ricevuti da parenti.
Con SATURNO: carattere materialista. Perdite finanziarie dovute a cause legali incautamente promosse o a problemi fiscali. Possibilità di delusioni. Problemi a causa di nemici o concorrenti.
Con URANO: carattere ipocrita, tende alla menzogna e all'esagerazione. Insofferenza ad ogni norma o convenzione sociale. Alti e bassi, notevoli sul piano finanziario. Idee anticonformiste o difficilmente condivisibili. Comportamento antisociale o ai limiti della illegalità. Competitività coattiva. Discordie con parenti.
Con NETTUNO: carattere poco equilibrato, aggressivo e perfido. Guadagni che giungono dopo lunghe fatiche. Tende alla disonestà ma anche all'avarizia. Instabilità nei rapporti con gli altri. Problemi di salute inattesi.

SABIK (natura di SATURNO/VENERE) (grado 17°58' SAGITTARIO)

Porta spreco di energie e di risorse personali, una morale poco corretta. Connessa a dei pianeti benefici, comporta influenze molto positive.
Con il SOLE: carattere sincero e nobile, spiccato senso dell'onore e con senso del dovere. Interessi di tipo filosofico, scientifico o insoliti. Guadagni alterni o non sempre all'altezza delle necessità.
Con la LUNA: successo personale, ma non sempre è connesso ad una equivalente realizzazione finanziaria. Problemi con parenti, anche di tipo legale. Gelosie sentimentali o di lavoro.
Con MERCURIO: momenti di bassa fortuna in affari o nel commercio, prospettive di guadagno discrete, ma possono esserci problemi legali che si rivelano dispendiosi. Problemi con i parenti del coniuge.
Con VENERE: notevole talento artistico o musicale. Guadagni fluttuanti, o comunque non troppo favorevoli.
Con MARTE: guadagni instabili o insufficienti. Discordie nell'ambito famigliare e problemi anche a causa di relazioni amorose insostenibili.
Con GIOVE: buona affermazione sociale e finanziaria. Riconoscimenti sociali o professionali.
Con SATURNO: carattere industrioso e perseverante. Incline al risparmio ed alla parsimonia. Affermazione sociale non sempre è commisurata alle aspettative. Forte passionalità. Relazioni amorose segrete che creano scandalo.
Con URANO: carattere sincero, calmo e sobrio, inclinazione alla solitudine, alla nostalgia, molto paziente e riflessivo specialmente nei momenti di difficoltà. Riuscita nella carriera pubblica. Separazione precoce dalla famiglia di origine oppure rotture di rapporti con amici e/o parenti. Matrimonio non precoce.
Con NETTUNO: carattere molto sensibile, ricco d'intuito, con doti interiori superiori alla norma. Ha una grande abilità nel parlare o nello scrivere. Altruismo. Possibili appoggi da persone del sesso opposto. Buona armonia famigliare, grandissima forza di volontà.

RAS ALHAGUE (natura di SATURNO/VENERE) (grado 23°30' SAGITTARIO)

Temperamento e sentimenti controllati, dona doti deduttive e una gran bontà d'animo. Errori e delusioni nella vita amorosa, frustrazioni affettive. Manca di discernimento nelle relazioni, una tendenza a lasciarsi sedurre. L'evoluzione è lenta ma solida.
Con il SOLE: carattere schivo e riservato, riflessivo, diffidente, incline all'introspezione e allo studio. Buona prestanza fisica, che potrebbe far conseguire ottimi risultati in atletica. Salute non stabile.
Con la LUNA: buona affermazione in una posizione sociale che metta a contatto con il pubblico. Prospettive di buoni guadagni.
Con MERCURIO: possibilità di problemi con persone del sesso opposto. Ostilità nei confronti del coniuge o motivi di discordia con esso, a causa di eccessiva gelosia. Mediocri opportunità di guadagno.
Con VENERE: prontezza di mente e di mano, carattere prudente e corretto molto venale. Gusti amorosi perversi o depravati, che possono essere negativi sulla vita sentimentale. Guadagni problematici.
Con MARTE: problemi o noie legali connessi a scritti o a lettere. Dissidi con l’autorità costituita. Guadagni faticosi o incostanti, che però tendono a migliorare con il tempo.
Con GIOVE: comportamento corretto e improntato alla massima diplomazia. Guadagni buoni o superiori alla media. Affermazione nella carriera nella professione. Eccessivo senso critico, ma tuttavia non distruttivo.
Con SATURNO: carattere egoista e accentratore, può crearsi molte ostilità. Buona affermazione personale, ma talora mediante azioni non del tutto trasparenti. Notevoli dissensi nella famiglia per motivi di gelosia del coniuge. Problemi di salute del coniuge.
Con URANO: carattere ostile, instabile e ambizioso. Facilmente influenzabile dagli estranei. Alla continua ricerca di affermazione o di popolarità, anche se effimera. Problemi di salute inattesi in età avanzata.
Con NETTUNO: carattere ipocrita, egoista e molto instabile. Abilità nel parlare e nello scrivere e buona capacità di convinzione. Problemi di compatibilità con famigliari o congiunti. Problemi di salute del coniuge. Delusione legata ad una mancata eredità o a un'occasione di guadagno.

CAPRICORNO

KAUS BOREALIS (natura di MARTE/GIOVE) (grado 04°35' CAPRICORNO)

Conferisce uno spiccato senso di giustizia e un forte spirito d'iniziativa. Doti intellettuali, ambizione e intraprendenza imprudenza e un eccessivo idealismo o a voler realizzare a tutti i costi idee utopistiche.
Sull'ASC: valutazioni azzardate o confuse, scarso senso pratico.
Con il SOLE: energie personali incostanti. Alterna dei momenti di depressione ad altri di grande euforia.
Con la LUNA: incostanza nel perseguire la realizzazione di progetti o desideri personali.
Con GIOVE: eccessi di faciloneria o valutazioni molto ottimistiche, superficiali e azzardate che possono portare fuori strada.

PELAGUS o NUNKI (natura di MERCURIO/GIOVE) (grado 12°23' CAPRICORNO)

Conferisce uno spirito brillante, saggezza un buon carattere, inclinazioni spirituali e ottimismo. Gusto della polemica, capacità oratorie, senso innato del commercio e degli affari. Fortuna e agevolazioni.
Con il SOLE: aiuta a conquistare una posizione sociale di grande rilievo. Benessere e armonia in famiglia.
Con la LUNA: notevole abilità letteraria specie nel campo scientifico, filosofico o divulgativo. Capacità di sconfiggere in modo definitivo i nemici personali. Dei problemi di salute cronici.
Con MERCURIO: possibilità di conseguire posizioni di predominio o d'essere insigniti d'importanti cariche pubbliche. Benessere o ricchezza. Ansia per la salute di un famigliare.
Con VENERE: molte amicizie importanti, armoniosa vita sentimentale e di coppia.
Con MARTE: carattere riservato, incline alla diplomazia ma deciso e coraggioso. Mente acuta, furbizia, perseveranza. Buone prospettive di guadagno ma necessità di guardarsi da amici poco fidati.
Con GIOVE: carattere diplomatico. Eccezionali doti intellettuali. Buon talento letterario. Ottima posizione nell'ambito di una carriera o di una professione.
Con SATURNO: carattere riservato, riflessivo, e molto egoista. Alcuni eventi importanti della vita si svolgeranno con una grande lentezza. Realizzazione personale in età avanzata. Momenti di bassa fortuna sociale o di scarsi consensi da parte degli altri. Alcune ambizioni sono contrastate da nemici segreti. Incomprensioni con i genitori o parenti in genere. Ricchezza tardiva. Buon matrimonio, non precoce.
Con URANO: carattere orgoglioso, aggressivo ma costruttivo. Buona affermazione nella carriera pubblica o nel lavoro Incidenti di percorso da risolvere con grande perizia. Buona salute in età avanzata.
Con NETTUNO: interesse per l'occulto. Problemi di disarmonia famigliare. Ottima salute fino in vecchiaia.

VEGA (natura di VENERE/MERCURIO) (grado 15°19' CAPRICORNO)

Infonde raffinatezza, voluttà, ideali e speranze, inclina alla musica, intelletto sviluppato, grandi talenti. Favorisce la lungimiranza e l'ottimismo e altre importanti doti personali come serietà e sobrietà. Gusto per la ricerca, la passione per gli studi, per la conoscenza, il sapere in tutte le sue forme.
Con il SOLE: carattere ipercritico e taciturno. Momenti di gloria o dei riconoscimenti effimeri. Scarsa popolarità ma ha un' ottima considerazione da parte altrui. Conquista di un'elevata posizione sociale. Amici disonesti o nemici segreti.
Con la LUNA: momenti di bassa fortuna, specie nella carriera o nella professione. Momenti di scarsa vitalità fisica. Buon successo negli affari o nei commerci.
Con MERCURIO: carattere chiuso e scontroso, incline al sospetto e alla diffidenza, e sarcasmo eccessivo. Ambizioni frustrate, nemici segreti. Problemi con i famigliari.
Con VENERE: scarsa sensibilità personale. Momenti di bassa fortuna, problemi di salute ma temporanei.
Con MARTE: interessi per un'attività tecnica o scientifica. Capacità di sostenere delle opinioni impopolari con grande coraggio e fermezza. Ottime prospettive di guadagno connesse al lavoro o ai commerci.
Con GIOVE: ottime possibilità di guadagni. Le liti giudiziarie sono da evitare.
Con SATURNO: carattere testardo e passionale, alquanto eccentrico. Poca armonia in famiglia a causa di problemi pratici. Condizioni generali economiche e di vita che tendono a migliorare in età adulta.
Con URANO: carattere ipercritico, scontroso ma riservato. Problemi di convivenza in ambito famigliare. Possibilità di traumi o incidenti, specie nel corso di viaggi. Alternarsi di guadagni e perdite. Forte carica di passionalità, tendenza un po' eccessiva al materialismo.
Con NETTUNO: carattere timido e riservato, sensibile e amante dell'arte. Ottima intellettività che è sfruttata solo in parte. Buona posizione patrimoniale ed economica, ma con dei problemi d'incomprensione in famiglia. Interesse per l'occulto. Eccezionale longevità se nel proprio tema di nascita Marte è armonico.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )