Studio di Astrologia "Acquario"

LE STELLE NEI SEGNI

Clicca sul simbolo di un segno per passare alle sue stelle

BILANCIA

ZANIAH (natura di MERCURIO/VENERE) (grado 04°20' BILANCIA)

Conferisce rinomanza e riconoscimenti ma anche un buon carattere, comportamento corretto e rispettoso delle leggi, accondiscendenza, altruismo.
Con il SOLE: notevoli interessi culturali. Successo o comunque buona posizione sociale. Buona dose di consensi da parte degli altri. Prospettive di un ottimo matrimonio. Ama e ricerca tutto ciò che è bello.
Con la LUNA: ansie o preoccupazioni per possibili perdite finanziarie. Carattere influenzabile da amicizie non adatti.
Con MERCURIO: notevole talento artistico, musicale o letterario. Possibili guadagni da attività connessa al campo letterario o editoriale. Molte amicizie. Buona posizione sociale conseguita grazie al lavoro.
Con VENERE: ottime prospettive di guadagno, numerose amicizie. Amante della vita brillante e ricca di prospettive sociali. Ottime doti intellettuali e facilità ad apprendere.
Con MARTE: carattere irrequieto, attivo, energico ed intraprendente. Problemi di relazione con le persone di sesso opposto. Perdite finanziarie dovute a vicende legali.
Con GIOVE : ottima affermazione sociale ed economica in modo particolare se l'attività svolta facilita l'accrescimento del prestigio personale.
Con SATURNO: carattere calmo, intraprendente nel lavoro ma sobrio e molto controllato. Aiuti da persone anziane, dalla famiglia ed estranei. Amicizie con molte persone influenti e più grandi. Possibile matrimonio con persona di età superiore.
Con URANO: carattere riflessivo e attento, incline alla solitudine o alla vita tranquilla. Non è sostenuto dal senso pratico. Guadagni finanziari ottenuti tramite commerci oppure in virtù del matrimonio. Possibile matrimonio precoce, specie le donne. Eccezionale longevità.
Con NETTUNO: carattere sensibile, cortese, aperto, disponibile. Buone possibilità di riuscita in un lavoro dipendente. Molte storie d'amore non importanti, ma alla fine un buon matrimonio sia sul piano sociale e su quello economico. Talora l'impazienza può spingere a decisioni affrettate. Vita tranquilla. Aiuto da parte di amici altolocati. Longevità.

VINDEMIATRIX (natura di MERCURIO/SATURNO) (grado 09°57' BILANCIA)

Mente lucida ed equilibrata, capace di concentrazione, irritabile, tendente alla polemica. Senso innato di giustizia, desiderio di verità, capacità di riflessione e di discernimento. Accentuata la sensibilità e l'intuito.
Con il SOLE: carattere che tende all'ansia e alla depressione. Momenti di bassa fortuna nel lavoro o nei commerci. Difficili rapporti con gli altri, possibili discordie o incomprensioni nella vita di tutti i giorni.
Con la LUNA: momenti di ansia o di delusione nella vita quotidiana e in quella sentimentale. Possibilità di subire dei furti. Perdite finanziarie per dei problemi legali o di complicazioni legate a scritti o contratti.
Con MERCURIO: il carattere è impulsivo e troppo frettoloso. Problemi legali o danni finanziari dovuti a scritti, lettere o contratti.
Con VENERE: pericolo di dover tenere nascoste alcune relazioni per paura di dare scandalo. Perdita di amici oppure contrasti con essi. Momenti problematici legati alla vita sentimentale.
Con GIOVE: necessità di dover affrontare problemi legali o di concorrenza o di rivalità nell'ambito di una gerarchia professionale o lavorativa. Spiccato senso critico, non sempre costruttivo. Molti viaggi, per diporto o per necessità.
Con SATURNO: carattere prudente, riflessivo e riservato, molto materialista, che bada solo ai propri interessi. Buoni guadagni da attività tranquille e metodiche o di lavoro dipendente.
Con URANO: problemi di salute tendenti a cronicizzarsi o a costituire impedimento, soggetta a fasi alterne. Rischio di disturbi o problemi cardiaci, pericolo di traumi o di ferite.
Con NETTUNO: intelletto acuto e pronto, ma con eccessiva tendenza a criticare gli altri. Momenti di forte tensione nella vita coniugale, è probabile una separazione, anche temporanea. Ansie che riguardano i figli. Notevole longevità, ma problemi di salute gravi e inattesi in età avanzata.

SPICA (natura di VENERE/MARTE) (grado 23°50' BILANCIA)

Comporta successo e fama molto durevoli e meritati, ricchezze, un animo nobile e gentile, uno spirito attento molto riflessivo, un rigore intellettuale e una gran facilità nel tradurre le proprie idee in azioni. Un carattere esuberante e sicuro, con una spiccata capacità di affermazione personale che dura nel tempo. Amore per le arti e le scienze, uno spiccato senso del particolare, gusto della precisione e dell'esattezza.
Sull'ASC: buona fortuna illimitata e incondizionata. Ricchezze che provengono dal lavoro o dai commerci. Felicità duratura. Affermazioni e progressi nella scala sociale dovuti esclusivamente ai meriti e alle proprie capacità.
Con il SOLE: ottima posizione sociale, buone prospettive di carriera nel lavoro svolto. Ricchezze molto vaste. Aiuti e appoggi da amici influenti. Affermazione rilevante e duratura. Notevole serenità in ambito famigliare.
Con la LUNA: buoni guadagni dovuti alle personali capacità di lavoro e d'inventiva. Successo personale, ma anche ottimi risultati economici.
Con MERCURIO: carattere semplice, sincero ed onesto. Guadagni tramite investimenti, commerci o da speculazioni avvedute. Grande capacità d’inventiva. Ottimi rapporti di amicizia con persone altolocate.
Con VENERE: appoggi o aiuti da parte degli amici. Buona affermazione sociale.
Con MARTE: popolarità o successo in campo professionale e sociale. Un'eccellente capacità di giudizio e di rapida decisionalità. Carattere egocentrico, incline all'aggressività e all'eccessiva competizione.
Con GIOVE: popolarità o elevato successo in campo professionale. Riconoscimenti economici e posizione di primo piano.
Con SATURNO: carattere sospettoso, rude o poco diplomatico. Lento nel realizzare gli obiettivi personali. Interesse per l'occulto o per quello scientifico. Buone doti d'eloquenza. Insufficiente armonia famigliare. Buone condizioni di salute, resistenza fisica superiore alla media.
Con URANO: ottime doti di sensibilità e sensitività. Buona affermazione personale, dovuta ad una certa voglia di protagonismo. Discreta dose di fortuna, abbastanza costante. Una notevole longevità.
Con NETTUNO: infanzia felice o fortunata, in ambiente positivo ed accogliente. Introiti dovuti a eredità o dei lasciti. Precoce autonomia e indipendenza personali, in virtù di circostanze poco piacevoli. Buono l'ambiente famigliare nella vita adulta, che sarà caratterizzata da una certa eccentricità. Longevità.

ARCTURUS Alfa Bootis (natura di MARTE/GIOVE) (grado 24°14' BILANCIA)

Apporta ricchezze e onori una buona reputazione sociale e professionale, delle notevoli capacità decisionali, curiosità, comportamento audace, innato ottimismo e un carattere estroverso, spirito intraprendente e determinato. Favorisce la fortuna, prosperità.
Sull'ASC: buona fortuna in genere, elevata posizio ne sociale o professionale.
Con il SOLE: successi personali conseguiti col tempo e la pazienza, grazie ad un accorto lavoro di accumulo.
Con la LUNA: amicizie numerose ma effimere, successo negli affari o carriera lavorativa. Ottima capacità di giudizio. Serenità e armonia nell'ambito della famiglia.
Con MERCURIO: carattere equilibrato, una vita sobria e ben regolata. Comportamento un po' stravagante ma bene accetto, rapporti cordiali con le persone circostanti. Salute buona.
Con VENERE: discreta popolarità nel proprio ambiente. Aiuti, appoggi e favori da parte d'amici.
Con MARTE: popolarità e molti amici. Guadagni consistenti, ma anche possibilità di dilapidarli facilmente a causa di un comportamento irresponsabile o stravagante.
Con GIOVE: possibilità di conquistare una posizione influente. Favorevole esito per dei problemi o di contese legali. Guadagni provenienti da rapporti con persone o luoghi lontani.
Con SATURNO: carattere onesto ma un po' egoista, incline al compromesso. Forte interesse per i guadagni e per ampliarli con eventuali speculazioni. Buona fortuna coi figli, ma dispiaceri provenienti da essi. Eccesso materialismo. Difficoltà nella vita coniugale.
Con URANO: buoni riuscita, anche con risultati economici apprezzabili, in ogni lavoro a contatto col pubblico. Facilità nel raggiungere posizioni di prestigio nell’ambito di una ristretta cerchia sociale. Ottima riuscita nel matrimonio. Appoggi o aiuti dagli amici. Soddisfazioni dai figli. Longevità.
Con NETTUNO: buona intelligenza ed inventiva. Istinto nel campo dei commerci o degli affari, risultati finanziari alterni con possibile perdite. Ottimi rapporti di collaborazione ed armonia con il coniuge. Buon matrimonio.

SCORPIONE

ALPHECCA o Gemma (natura di MARTE/MERCURIO) (grado 11°31' SCORPIONE)

Conferisce onori, dignità, un forte talento artistico, letterario o poetico. Dona raffinatezza, senso estetico, gusto per le comodità e per il benessere.
Con il SOLE: intelletto acutissimo e brillante. Tendenza a migliorare la propria posizione, buon senso.
Con la LUNA: riconoscimenti in campo professionale o sociale. Problemi legali a causa dei vicini o del coniuge.
Con MERCURIO: più intensa l'attività mentale che quella fisica. Problemi finanziari a causa di nemici o concorrenti. Comportamento un po' stravagante, non a discapito della vita quotidiana. Benefici ricevuti da parte di amici.
Con VENERE: fortuna in campo sentimentale, aiuti ricevuti da amici. Talento o amore per l'arte e la musica.
Con MARTE: intelletto acuto e molto attivo. Migliore capacità nello scrivere anziché nel parlare. Guadagni effimeri.
Con GIOVE: fama e rinomanza professionale o sociale. Capacità artistica o letteraria. Prospettive di affermazione finanziaria. Benefici ella carriera lavorativa.
Con SATURNO: riuscita professionale una certa notorietà. Intensa passionalità. Delusione nella vita amorosa.
Con URANO: carattere egoista che in età avanzata peggiora e diventa anche violento. Delusioni da amici insinceri. Problemi legali o famigliari a causa d'interessi finanziari o di lasciti.
Con NETTUNO: grande intuito, carattere aggressivo, poco conciliante e imprevedibile. Momenti di scarsa fortuna in campo finanziario. Capacità innovativa nel campo del proprio lavoro o nella professione. Cambiamenti nel lavoro nel corso della vita, anche cambio di residenza.

ZUBEN ELGENUBI (natura di SATURNO/VENERE) (grado 15°05' SCORPIONE)

Conferisce un influsso negativo sul carattere e sul comportamento che può rivelarsi antisociale.
Con il SOLE: problemi di compatibilità con superiori nell'ambiente di lavoro. Sconsigliabili le speculazioni. Perdite finanziarie nel campo degli affari o dei commerci. Problemi di salute per un famigliare, scarsa energia fisica.
Con la LUNA: guadagni molto alterni. Carattere subdolo e vendicativo, poco sincero, amante del sotterfugio e della finzione. Occorre adottare un comportamento previdente nel la vecchiaia.
Con VENERE: rischio di contrarre un matrimonio poco felice. Problemi d'incomprensione, o di gelosia con il coniuge. Problemi di salute in età avanzata.
Con MARTE: eccessiva litigiosità, che può arrivare fino alla competitività. Carattere difficile. Liti legali e giudiziarie.
Con GIOVE: carattere falso e ipocrita, eccessivamente materialista. Rischio di litigi legali e/o giudiziari.
Con SATURNO: carattere instabile, poco senso dell'orgoglio. Prospettive incerte nei guadagni, specie se si dipende da un lavoro autonomo. Matrimonio non sempre ben riuscito. Gelosia nella vita di coppia. Problemi di salute in alta età. Irascibilità, disaccordo nell'ambito della famiglia.
Con URANO: intelletto acuto ma comportamento eccentrico e qualche volta criticabili. Notevoli interessi culturali. Aggressività verso gli altri. Eccessiva mancanza di scrupoli nel perseguire gli obiettivi personali, in modo speciale in fatto di danaro. Forte passionalità, il più delle volte ben camuffata. Grossi problemi legali.
Con NETTUNO: carattere scontroso, incline alla depressione, all'isolamento, uno scarso dialogo con gli altri. Fatti o eventi da tenere accuratamente nascosti. Abuso di farmaci o tendenza al vizio del fumo o dell'alcool.

ZUBEN ELSCHEMALI (natura di GIOVE/MERCURIO) (grado 19°22' SCORPIONE)

Comporta buona fortuna, rafforza le ambizioni personali e la possibilità di realizzarle in pieno.
Sull'ASC: consensi, riconoscimenti, posizione di elevato prestigio e di predominio.
Con il SOLE: notevole buona fortuna nel lavoro e nella vita amorosa. Elevata posizione sociale. Difficoltà transitorie dovute a problemi inevitabili.
Con la LUNA: intelletto superiore alla media, una notevole curiosità culturale. Benefici, appoggi grazie ad amicizie altolocate. Ottime capacità organizzative. Storia d'amore con persona di elevata condizione sociale.
Con MERCURIO: mente pronta e scattante, una notevole furbizia. Possibili appoggi da parte di persone influenti e altolocate. Tenore di vita alquanto elevato. Guadagni provenienti da attività come il commercio, gli scritti, l'editoria in genere. Buona posizione sociale.
Con VENERE: buon successo sul piano sociale e personale. Storia d'amore a lieto fine, con un ottimo matrimonio. Appoggio o aiuto pratico da parte di donne.
Con MARTE: elevate ambizioni personali, che hanno ottime possibilità d'essere realizzate in pieno grazie alla forza di volontà. Conseguimento di una posizione sociale di primo piano. Ottima abilità oratoria e letteraria.
Con GIOVE: riconoscimenti importanti nella professione o nell'attività lavorativa. Inclinazione verso studi connessi alla filosofia, all'astrologia o alle scienze occulte. Amicizie altolocate che si rivelano utili in parecchie circostanze.
Con SATURNO: carattere prudente, riservato e riflessivo. Amante dell'economia e tendente allo accumulo di risorse. Ha ottime capacità e possibilità di riuscita nel lavoro scientifico o tecnico. Problemi di salute dei figli, rapidamente risolti. Buona armonia famigliare. Eccellente capacità analitica nel valutare situazioni e persone.
Con URANO: carattere incline alla temperanza e dotato di un'eccellente padronanza. Parecchie difficoltà personali da superare, ma l’esito sarà positivo e proficuo. Problemi di incomprensione con il coniuge o con i famigliari. Problemi di salute inattesi in età avanzata.
Con NETTUNO: carattere molto accentratore ed egoista, che cerca un matrimonio che offra dei vantaggi economici. Disarmonia o incomprensioni con la famiglia d'origine. Probabili incidenti o traumi nel corso di viaggi. Interessi nel campo dell'occulto e per quanto si fa, si scrive e si dice in proposito. Condizioni di salute che in età alta s'aggravano lentamente, malgrado ciò una notevole longevità.

AGENA (natura di VENERE/GIOVE) (grado 23°50' SCORPIONE)

Aiuta a conseguire una posizione importante, ad avere amicizie altolocate, un carattere franco, onesto e leale, una natura gradevole, generosa e comprensiva. Porta serenità nel campo affettivo e nelle amicizie. Buone condizioni di salute, fama e onori.
Con il SOLE: grande intelligenza, agilità mentale, tempestività, successo, amicizie importanti.
Con la LUNA: carattere intollerante, modo di esprimersi sarcastico, passioni violente.
Con MERCURIO: ottime capacità mentali, furbizia, guadagni finanziari, molta abilità nel parlare e nello scrivere, ma insofferenza verso le convenzioni sociali.
Con VENERE: animo poetico, una certa dose di passionalità, fugaci amicizie con donne.
Con MARTE: fama nel campo giuridico, grande bravura come scrittore od oratore, grandi doti mentali e fisiche.
Con GIOVE: fama nel campo intellettuale, in quello giuridico o nella carriera ecclesiastica. Riconoscimenti nel campo professionale.
Con SATURNO: riflessività, sagacia e amicizie con medici o uomini di scienza, doti in campo medico. Interesse per l'occulto. Problemi di discordia famigliare per motivi di gelosia.
Con URANO: carattere sarcastico, brusco o violento. Doti di eloquenza, bravura nello scrivere e nel parlare. Scontri e malintesi con superiori in un lavoro dipendente. Passionalità accentuata, disaccordo coi famigliari, problemi di salute più o meno inattesi.
Con NETTUNO: grandi capacità organizzative sostenute da modi di fare un po' bruschi e rudi. Originalità, ma scarsa capacità manuale. Possibilità di incidenti, problemi di salute, febbri o malattie da raffreddamento.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter  (Contenuto Aggiornato )