Studio di Astrologia "Acquario"

LE STELLE NEI SEGNI

Clicca sul simbolo di un segno per passare alle sue stelle

ACQUARIO

ALTAIR (natura di MARTE/GIOVE) (grado 01°47' ACQUARIO)

Indica una doppia natura che può rivelare da un lato elevate aspirazioni spirituali e dall'altro un carattere impetuoso, intraprendente e autoritario, dominatore e accompagnato da una buona dose di sicurezza verso la realizzazione. Versatile, ricco d'inventiva, ambizioso anche nel quotidiano.
Con il SOLE: onori e riconoscimenti, buona notorietà. Molte amicizie, fiducia o favori da parte di persone altolocate. Salute malferma.
Con la LUNA: interesse per studi archeologici o legati all'antichità. Nemici segreti camuffati tra gli amici. Problemi derivanti da compagnie non consone.
Con MERCURIO: momenti di difficoltà personali da risolvere solamente con gran prontezza e inventiva. Esperienze insolite nel campo delle amicizie. Delusioni legate ai viaggi o alle persone lontane. Problemi di salute di parenti.
Con VENERE: relazioni amorose sfortunate. Problemi con i figli, danni finanziari per colpa di amici. Legami strani pericolosi o inconsueti.
Con MARTE: intelligenza vivace e multiforme. Problemi da amici da associazioni, da compagnie poco adeguate.
Con GIOVE: interessi religiosi più o meno convinti. Delusioni per mancati guadagni, da eredità. Problemi legali o fiscali, a volte incompatibilità con dei parenti, guadagni difficili o faticosi.
Con SATURNO: momenti di disappunto o di delusione. Esaurimento nervoso o disturbi psichici anche di una certa entità, che possono peggiorare con il tempo. Pericolo d'incidenti sul lavoro, con possibili infermità permanenti. Lontananza o separazione dalla famiglia o dai genitori.
Con URANO: carattere molto sensibile e prudente, talvolta fin troppo idealista. Grande rispetto e amore per i ricordi. Delusioni che possono essere ricordate per tutta la vita. Longevità.
Con NETTUNO: carattere ipersensibile. Amore per alcuni ideali che sono difficili da realizzare. Discordie nell'ambito famigliare. Problemi di salute improvvisi, da affrontare con tempestività. Nemici segreti.

GIEDI (natura di VENERE/MARTE) (grado 03°03' ACQUARIO)

Conferisce una buona dose di fortuna, non disgiunta dalla necessità di dover lottare e lavorare molto.
Con il SOLE: problemi da risolvere nella vita di tutti i giorni. Possibilità di essere oggetto delle critiche altrui. Amici molto influenti. Riconoscimenti, stima e affetto da un partner di elevata condizione sociale. Alle volte difficoltà nel matrimonio. Guadagni e spese cospicue inattese.
Con MERCURIO: carattere romantico e sensibile, un po' indeciso. Numerose relazioni amorose più o meno brevi. Non è adatto ai commerci o alle trattative di affari.
Con VENERE: eventi personali inconsueti. Matrimonio d'amore, ma poco fortunato sul piano economico.
Con MARTE: carattere aggressivo e deciso, incline alle eccessive critiche. Posizione di riguardo nella vita lavorativa e sociale.
Con GIOVE: ottima posizione sociale, specialmente dovuta ad un'affermazione in politica, nella carriera giuridica. In alternativa, ottimi risultati professionali. Matrimonio con una persona che viene da lontano.
Con SATURNO: intelligenza superiore alla media. Pericolo di disperdere le energie in imprese p er interessi futili. Tendenza a non volersi sposare oppure in alternativa, matrimonio precoce.
Con URANO: carattere impulsivo, passionale, dalla morale alquanto elastica o molto personale. Intelletto superiore alla media. Forte desiderio d'amore e d'affetto dovuto a insicurezza o ansia. Problemi di accordo nell'ambito della famiglia. Conflitti coi figli. Idee molto personali al riguardo del matrimonio o della religione.
Con NETTUNO: doti di sensibilità elevate e precocissime, ma non sempre comprese dagli altri. Incomprensione o intolleranza da parte di genitori o congiunti. Delusioni e problemi nella vita d'ogni giorno specialmente in seno alla famiglia. Carattere facilmente influenzabile dagli altri. L'affermazione personale è difficile o un po' faticosa. Problemi di salute in gioventù o entro la mezza età.

DENEB ALGEDI (natura di SATURNO/GIOVE) (grado 22°05' ACQUARIO)

Dona grande amore per la pace, per la concordia, per la tranquillità, la vita semplice e naturale. Un talento sicuro per il commercio. L'ottimismo convive con la prudenza, la felicità è venata di malinconia con questo carattere fermo e ponderato. Maggiore fortuna nella vita quotidiana.
Con il SOLE: notevole posizione sociale, conseguita con onore ma che rischia di perdere a causa di una condotta maldestra. Perdite finanziarie dovute ad amici malfidati. Spese impreviste o perdita di beni mobili.
Con la LUNA: notevoli difficoltà da superare nella vita quotidiana. Il successo o la posizione sociale economica sono raggiunti dopo lunghi e pazienti sforzi, ma occorre lottare per rendere duraturi i risultati conseguiti.
Con MERCURIO: carattere malinconico, tranquillo con tendenza ad isolarsi. Incline a gli studi scientifici o filosofici. Talora momenti di scarso autocontrollo.
Con VENERE: difficoltà in famiglia oppure nel settore di amicizie e conoscenze. Alcuni desideri segreti non potranno mai essere soddisfatti.
Con MARTE: scontri con persone ostili. Buona posizione sociale ma che sarà conseguita dopo molte lotte e momenti faticosi.
Con GIOVE: alcuni desideri di ricchezza e d'amore saranno smentiti da cocenti delusioni. Amici falsi o interessati. Problemi legali che comportano danni economici. Possibili contrasti con delle persone altolocate.
Con SATURNO: animo poco sensibile, o indifferente ai temi sentimentali ed affettivi. Maniera di vivere sciatta e trascurata. Precoce separazione dai genitori in gioventù, oppure la loro assenza. Vita molto ritirata.
Con URANO: carattere incostante o poco equilibrato, necessità di contare fortemente sull'aiuto degli altri. Momenti di forte tensione da affrontare nella vita. Malattie epidermiche o infettive.
Con NETTUNO: carattere superstizioso, taciturno, incline al risparmio e all'accumulo. Molte doti mentali e intuitive. Speculazioni finanziarie che danno un esito fortunato. Un animo facilmente influenzabile.

SADALSUND (natura di MERCURIO/SATURNO) (grado 23°25' ACQUARIO)

Causa eccessi, spesso positivi nel comportamento, oppure dei problemi da risolvere, forte attrazione per l'ignoto.
Con il SOLE: interesse per le scienze occulte. Problemi legali che riguardano le risorse o averi del coniuge, che però alla fine saranno risolti in maniera soddisfacente.
Con la LUNA: consensi, aiuti e rispetto da parte di amici. Interesse per le scienze occulte, in particolare l'astrologia, può rivelarsi utile e costruttivo. Buone prospettive di guadagno. Una vita famigliare poco stimolante.
Con MERCURIO: notevole affermazione sociale. Consensi o aiuti da parte di persone del sesso opposto, ma non prima di aver superato diversi momenti difficili. Improvvise perdite finanziarie dovute a speculazioni intempestive o a commerci incauti o estemporanei, con conseguenti problemi in famiglia.
Con VENERE: eventi inattesi che costringono a modificare i propri progetti per l’avvenire. Un matrimonio d'amore con una persona di non eccellenti condizioni economiche.
Con GIOVE: conflitti, liti legali e momenti di instabilità sociale. Possibile matrimonio con una persona proveniente da lontano.
Con SATURNO: carattere aggressivo e competitivo, a volte disonesto, riflessivo, poco socievole e insensibile, segue una morale del tutto personale. Relazioni problematiche con persone del sesso opposto. Molti problemi da tenere nascosti nell'ambito famigliare. Ostilità da parte di una donna.
Con URANO: carattere troppo emotivo ed instabile, modo di agire impulsivo. Dei seri problemi che provengono da persone di sesso opposto, scarsa forza di volontà e facilmente influenzabile. Matrimonio in età precoce.
Con NETTUNO: forte intuito, anche di carattere medianico, o interessi per le scienze occulte in genere. Affermazione in attività in rapporto ai divertimenti, alla cultura o moda. Aspetto fisico giovanile. Matrimonio con una persona non benestante. Buona fortuna personale.

PESCI

SADALMELIK (natura di MERCURIO/SATURNO) (grado 03°02' PESCI)

Può causare degli eventi molto costruttivi e buoni, al contrario anche disastri veri e propri. Accentua la capacità di ragionamento logico. Inclinazione verso le improvvise e provvidenziali idee per la soluzione di qualsiasi problema a livello razionale. Intelletto sviluppato; inclinazioni spirituali o occulte se altri fattori del quadro lo confermano; sfortuna, prove e difficoltà se negativa.
Con il SOLE: interessi per lo studio dell'occulto o del trascendente. Posizione di notorietà che è conseguita proprio tramite tali interessi. Guadagni dovuti ad associazioni con terzi.
Con la LUNA: riuscita nel campo delle scienze occulte. Amicizie numerose che si rivelano utili nel campo del lavoro o dei guadagni.
Con MERCURIO: interessi e ricerche nel campo occulto, ma non sempre sostenuti da adeguata riuscita.
Con VENERE: grande sensibilità e intelligenza. Predisposizione allo studio delle scienze occulte. Guadagni dovuti ad amici o in ogni caso alla benevolenza di terze persone.
Con MARTE: buoni risultati in un lavoro di tipo scientifico o tecnico, con utili risvolti economici.
Con GIOVE: buona affermazione in una carriera pubblica o in una gerarchia lavorativa molto qualificata. Interessi per le scienze occulte e/o la filosofia e le religioni. Parecchi problemi da risolvere dovuti a nemici o concorrenti nel campo del lavoro. Perdite finanziarie dovute a delle controversie legali.
Con SATURNO: carattere ricco di originalità e d'inventiva, pieno di risorse interiori e pratiche. Dotato di eccezionale capacità di giudizio. Prudente, attento, riservato, una certa lentezza nel mettere in pratica le proprie idee nel campo dell'attività quotidiana. Tende ad accumulare dei risparmi, guadagni sufficienti, anche grazie a qualche speculazione favorevole. La situazione finanziaria tende a migliorare con il passare degli anni. Longevità superiore alla media.
Con URANO: notevole dose d'idealismo. Doti intellettuali rilevanti. Amici colti e altolocati, che si riveleranno di un certo aiuto in specifiche occasioni. Notevole longevità. Attitudine agli studi filosofici o scientifici, o interessi culturali in tali direzioni.
Con NETTUNO: carattere amabile, gentile e compiacente, generoso e aperto. Grande sensibilità ed intuito, di tipo medianico. Prospettive di guadagno nell'attività svolta. Forte interesse per l'occulto. Molti amici importanti. Problemi di salute di congiunti. Notevole longevità.

FOMALHAUT (natura di MERCURIO/SATURNO) (grado 03°52' PESCI)

Stella dell'Alchimia. Riconoscimento dei propri meriti, di successo e di riuscita. Attribuisce le giuste doti per arrivare alla celebrità e rinomanza. Predispone all'elevazione, all'ambizione, al potere, favorisce la fortuna. Attitudini spirituali e occulte; possibilità di successo in ambiti del mistico-spirituali.
Sull'ASC: fama, rinomanza ed onori duraturi.
Con il SOLE: vita sciatta e disorganizzata, influenzata da cattive compagnie. Possibilità di buoni guadagni dovuti a lasciti o eredità, ma scarsa capacità costruttiva.
Con la LUNA: relazioni o azioni da tenere nascoste causano ansia ed inimicizie. I guadagni personali si stabilizzano dopo molte difficoltà.
Con MERCURIO: perdite e/o delusioni in campo finanziario o commerciale. Migliore attitudine a svolgere un lavoro dipendente anziché occupare una posizione di predominio. Discordie o difficoltà legate all'ambiente famigliare.
Con VENERE: relazioni amorose passionali da tenere segrete. Ci si lascia facilmente fuorviare da amicizie negative. Momenti di restrizione economica o difficoltà personali.
Con MARTE: carattere impulsivo, vendicativo e poco benevolo. Molti nemici, segreti e palesi. Difficoltà personali. Pericoli di traumi o ferite.
Con GIOVE: carattere aperto e sincero, tendente all’ottimismo. Riconoscimenti nella carriera o posizione lavorativa. Amicizie altolocate. Possibilità di numerosi viaggi.
Con SATURNO: alcune perdite finanziarie dovute ad amici o a nemici ma legate ad incaute valutazioni. Problemi con famigliari legati ad un'eredità. Problemi di salute che possono interessare l'apparato respiratorio, gola o arti inferiori.
Con URANO: carattere incostante e testardo. Capacità personali non sempre ben impiegate. Idee eccentriche o poco pratiche. Valutazioni personali sbagliate. Vizio del fumo, o del bere.
Con NETTUNO: intelletto acuto, analitico e pronto. Carattere non sempre onesto e sincero. Amicizie influenti che si rivelano utili in caso di bisogno. Situazioni difficili che richiedono grande abilità per essere superate.

SKAT (natura di SOLE/GIOVE) (grado 08°52' PESCI)

Buona fortuna e felicità duratura. Fascino personale, interessi psichici e per l'occulto, sensitività, molti amici. Mente acuta, interessi spirituali, amicizie importanti e costruttive se positiva.
Con il SOLE: carattere sensibile, molto emotivo, un eccezionale intuito. Buoni aiuti e appoggi da parte di amici.
Con la LUNA: posizione di un certo prestigio nel lavoro e sul piano sociale, anche se non ci sarà un gran potere. Possibilità di ricevere riconoscimenti, lasciti o donazioni. Relazioni sentimentali con persone di elevato rango socio economico. Amici numerosi ed influenti. Numerosi consensi nell'ambiente di ogni giorno.
Con VENERE: interesse per l'occulto. Buone prospettive di guadagno connesse al lavoro o ai commerci. Molti amici, specialmente di sesso opposto.
Con MARTE: carattere energico e deciso, desiderio di affermarsi a tutti i costi. Possibilità di ottenere molti consensi nel lavoro o nella professione.
Con GIOVE: interessi per il campo della filosofia o delle religioni o dell'occulto. Buon successo nel campo sociale e finanziario. Amicizie altolocate e influenti.
Con SATURNO: problemi provenienti da persone di sesso opposto. Improvvisi cambiamenti di fortuna. Scarsi aiuti dagli amici. Molti viaggi, non sempre per piacere. Dei problemi di salute in alta età con possibilità di trascorrere la vecchiaia in solitudine.
Con URANO: carattere debole, mutevole e facilmente influenzabile. Possibilità di matrimonio precoce e mal riuscito, oppure contrasti con il coniuge. Interessi letterari o filosofici non sempre adeguatamente convogliati ed espressi. Problemi di salute inattesi o da affrontare con decisione e tempestività. Convinzioni utopistiche.
Con NETTUNO: tendenza ai disturbi psichici o all'esaurimento nervoso. Carattere scarsamente perseverante, portato ad un eccessivo idealismo quando non decisamente all'utopia. Possibilità d'incidenti nel corso di viaggi.

MARKAB (natura di MARTE/MERCURIO) (grado 23°29' PESCI)

Stella della sofferenza. Favorisce la riuscita sociale e materiale, carattere deciso, spontaneo e vivace, soddisfatto di sé. Dona tenacia e decisione, doti che unite a una certa chiarezza di idee, sono utili per l'affermazione professionale e sociale. Mente acuta e sviluppata, capacità comunicative; successo e onori se positiva; rischio per fuoco, armi o morte violenta se negativa. Predispone a distrazioni e possibili perdite finanziarie. Violenza , problemi legali onori, ricchezze, letteratura, incidenti.
Con il SOLE: grande energia personale, non sempre sostenuta da un'adeguata fortuna. Ascesa rapida, ma rischio di altrettanto rapido declino. Periodi di scarse risorse fisiche si alternano ad altri di forte vitalità. Scontri con avversari. Ambizioni deluse.
Con la LUNA: scontri con avversari durante la realizzazione di obiettivi personali. Condizioni di salute discrete, ma possibili traumi o incidenti.
Con MERCURIO: ottimo intelletto, prontezza di spirito, carattere deciso. Notevole abilità nello scrivere, nel parlare, spiccato senso critico. Sufficienti doti di diplomazia, momenti d'incertezza nei guadagni.
Con VENERE: cattive compagnie, vizio del bere o del fumo e quasi certamente altri eccessi. Guadagni alterni.
Con MARTE: carattere litigioso e violento, poco costruttivo. Incompatibilità con congiunti o dei conoscenti. Iniziative avventate in campo finanziario, potranno avere esito cattivo.
Con GIOVE: problemi anche gravi dovuti a cavilli legali o fiscali, con esito incerto e lento.
Con SATURNO: infanzia o giovinezza molto difficili. Vita da adulti dura e faticosa specialmente sul piano lavorativo e finanziario. Problemi nell'ambito famigliare, vecchiaia difficile.
Con URANO: cattive abitudini personali e problemi di esaurimento nervoso devianti soprattutto da scarsa cura per la propria salute. Guadagni faticosi ma discreti. Tendenza a perseguire sogni irrealizzabili. Problemi coi genitori oppure incompatibilità con parenti e affini. Problemi di salute inattesi.
Con NETTUNO: scarso equilibrio mentale o forte tendenza agli eccessi di collera. Il carattere è romantico, sognatore e troppo emotivo può comportare molte delusioni. Discordie in famiglia. Possibili traumi o incidenti.

 Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n°  free web counter (nuovo contatore)  (Contenuto Aggiornato )