Studio di Astrologia "Acquario"
Torna Su

SCOPRIAMO I SEGRETI DELLO ZODIACO: PARTE
Segni, Pianeti ed Elementi

Ruota Zodiaco 1  Segni Zodiacali Bianco e Nero  Ruota Zodiaco 2

12 SEGNI, 10 PIANETI, 4 ELEMENTI E DEI CALCOLI
GEOMETRICI DAI QUALI DIPENDE UN POCO IL NOSTRO DESTINO


Cosa significa la parola "Oroscopo"

Oroscopo deriva dalla parola greca "oroskòpos" (che guarda l'ora), composto da: (tempo, ora) e "skòpeo" che guardo e osservo. Oroscopo è il segno zodiacale che sorge all'orizzonte nell'ora della nostra nascita.
Indica col termine Oroscopo la carta del cielo o tema natale. Al momento della nascita gli astri si trovano in una certa posizione in un segno zodiacale, formando fra di essi degli aspetti armoniosi o dissonanti.

ASCENDENTE = Significato del nostro Io

Delinea la casa, ogni casa a un significato particolare, l'Ascendente indica come si affronta e si vive la vita, l'aspetto fisico e la costituzione.

I    Casa = Vita, personalità e carattere, vitalità, volontà, costituzione fisica, aspetto esteriore.
II   Casa = Beni materiali, patrimonio, guadagni, denaro, banca, abilità al lavoro, talento, fortuna.
III  Casa = L'intelligenza, l'entourage, i piccoli viaggi, studi inferiori, comunicazione, parenti, vicini.
IV   Casa = La casa, famiglia d'origine, il destino genitori, il passato, inizio e fine della vita, le radici.
V    Casa = Amore, figli, procreazione, sesso, svaghi, creatività, gioco, sport, hobby, insegnamento.
VI   Casa = Salute, lavoro, quotidiano, collaboratori, colleghi, servitù, alimentazione, la medicina.
VII  Casa = Matrimonio, coniuge, associazioni e contratti, convivenza, giustizia, società, gli altri.
VIII Casa = Morte, rinascita, eredità morale e materiale, pensione, perdite, segreti , occulto, incidenti.
IX   Casa = L'estero, i lunghi viaggi, la religione, la politica, studi superiori, intelligenza, le lingue.
X    Casa = Carriera, destino, ascesa, potere, onori, lavoro scelto per vocazione. Padre e madre.
XI   Casa = Equilibrio, amicizie, progetti, speranze, ideali, la radio, la TV, il telefono, la pubblicità.
XII  Casa = Prove della vita, rinunce e sacrifici, malattie, luoghi chiusi, occultismo, nemici, Karma.

Le case segnate in rosso sono di sostegno nel tema di nascita, quindi sono le più importanti nell'OROSCOPO.


I 10 PIANETI: IN ORDINE DI DISTANZA DAL SOLE

Barra dei Pianeti

Pianeti con Sole Pianeti


Sole Luna Mercurio Venere Marte Giove Saturno Urano Nettuno Plutone
Clicca sul simbolo di un pianeta per passare alla sua descrizione

Il SOLE e la LUNA in Astrologia sono considerati dei pianeti e chiamati i luminari, sono i più importanti in un OROSCOPO.

SoleSOLE

SOLE: Io voglio = La sua natura è calda e secca, costruttiva
Simbolo della vita, della luce e calore. È l'Io reale psicologico, l'ambizione, l'orgoglio, la vitalità, l'espansione, la parte attiva e la personalità. È la scelta che si compie nella vita, la consapevolezza di se, l'organizzazione, la creatività, il gioco, la gloria. L'uomo, il padre, il marito, fratello maggiore, partner, socio, superiore.  Freccia a Destra L'età adulta dai 30 ai 40 anni
SOLE positivo: generosità, dignità, forza di volontà, coraggio fisico e morale, onestà. Distinzione ed eleganza, successo e benessere materiale, nobiltà di sentimenti, autorità. Intelligenza sintetica, grande fiducia in se, doti innate di comando.
SOLE negativo: indebolimento della personalità, vanità, egoismo, arroganza, dispotismo, lotte e bluff, tirannia. Mania di grandezza, eccessivo orgoglio.
GOVERNA: il cuore, la colonna vertebrale, le arterie, la circolazione, la fronte, l'occhio sinistro per la donna, l'occhio destro per l'uomo.

Luna LUNA

LUNA: Io sento = La natura è flemmatica, fredda e umida
È l'Io sensibile, l'intuizione, la fantasia, il cambiamento, il romanticismo. L' emozione, l'intimo, la memoria, la sensibilità, l'immaginazione, la ricettività, gli stati d'animo, la poesia, la dolcezza di carattere, la socievolezza, la genialità artistica. La vita amorosa, il sonno e il ciclo femminile. La donna, la madre, la sorella, la moglie, la zia, la folla, il popolo.  Freccia a Destra L'età infantile dai 0 ai 6 anni
LUNA positiva: calma e tranquillità, simpatia e affettuosità, buona memoria, tenacia. Bisogno di appoggio e di compagnia. Temperamento passivo, bonario, poco dinamico. Amore della famiglia, del focolare, della musica.
LUNA negativa: timidezza, indolenza, volubilità, pigrizia, caos, ansietà e malinconia. Capricciosità, passività, suscettibilità e impressionabilità.
GOVERNA: stomaco, seno e utero, la digestione, gli umori del corpo, la gestazione. Occhio sinistro per l'uomo, destro per la donna.

Mercurio MERCURIO

MERCURIO: Io sono = La natura è convertibile, fredda e secca
È l'intelligenza, la mente, lo studio, la parola, l'astuzia, l'ingegno, il pensiero. La ragione, l'apprendimento, il commercio, la memoria, gli scritti, la stampa, l'abilità. la diplomazia, la curiosità, i viaggi. La gioventù, i fratelli minori, i cugini, compagni, vicini, collaboratori, viaggiatori.  Freccia a Destra L'età scolare dai 6 ai 14 anni
MERCURIO positivo: versatilità, eloquenza, abilità mentale, ingegno, sveltezza. Buona manualità, capacità oratorie, doni per le lingue e inventiva, aperto alle novità e ai nuovi orizzonti del sapere. Prontezza di riflessi, doti per la letteratura, per il commercio, studi scientifici (Telefono, Radio, TV, Stampa).
MERCURIO negativo: doppiezza, superficialità, menzogna, polemica, pettegolezzo, furbizia, astuzia, vanità. Incapacità di esprimersi in modo coerente, cleptomania, calunnia, nervosismo, disonestà, scarsa onestà.
GOVERNA: il sistema nervoso, la lingua, l'intestino, il cervello, i riflessi, il tatto. La respirazione, i bronchi e polmoni, spalle, braccia e mani.

Venere VENERE

VENERE: Io Amo = Fortuna minor. La natura è moderata e umida
È l'amore, la vita sentimentale, la simpatia, l'affabilità, il lusso, la gioia, il fascino, la grazia, la socievolezza, la dolcezza. È affettuosa, pacifica, gentile ed espressiva. Bellezza fisica, armonia, arte e voluttà. La vita mondana e gli svaghi. Per l'uomo è la donna verso cui è attirato, l'amante, le sorelle e le figlie, le amiche.  Freccia a Destra L'età giovanile dai 14 ai 20 anni
VENERE positiva: dona raffinatezza, charme, tatto, buon gusto, un bell'aspetto, talento artistico (poesia, musica, canto e teatro, pittura con Giove). Amabile, gioiosa e caritatevole. Attività nella moda. Buon matrimonio.
VENERE negativa: frivolezza, leggerezza, vanità, pigrizia, gelosia, volubilità e indifferenza. Incapacità a farsi amare.
GOVERNA: reni, ovaie, organi genitali interni. Ventre, gola, pelle, voce, capelli, il seno con Luna. La tiroide, la circolazione venosa, la regione lombare.

Marte MARTE

MARTE: Io agisco = La natura è collerica, calda e secca
Coraggio e aggressività, energia e grande volontà e forza fisica. Dinamismo, combattività, impulsività, audacia, franchezza, vitalità, agilità e slancio, lotta, azione, violenza, irruenza. Intraprendenza, prepotenza, passionalità e brama. Per una donna è l'uomo verso cui è attirata, l'uomo ideale. Il marito, il fratello maggiore, i militari, il rivale, gli sportivi, i poliziotti.  Freccia a Destra L'età adulta dai 20 ai 30 anni
MARTE positivo: sicurezza, coraggio, franchezza, senso del comando, irruente, battagliero, focoso, passionale. Amore della libertà, dello sport, dell'attività realizzatrice. Mente imperiosa, versatile, generosa. Autocontrollo e grande resistenza fisica. Potenza sessuale.
MARTE negativo: temperamento iroso e violento fino alla crudeltà, furibondo e caparbio. Collera e ribellione, imprudenza e prepotenza, odio e gelosia, fanatismo. Spirito di contraddizione.
GOVERNA: il sistema muscolare, gli organi genitali esterni, le ghiandole surrenali, i globuli rossi, il sangue, la bile, la testa, il naso, i muscoli, la vescica, i reni con Venere.

Giove GIOVE

GIOVE: Io gioisco = La grande fortuna. La natura elettrica, calda e umida
a ricchezza, la bontà, la saggezza, la giustizia, l'altruismo. La lealtà, la gioia di vivere, il prestigio, l'ambizione, il successo, la generosità, l'equilibrio, la dignità, l'abbondanza, l'avventura, l'esplorazione i lunghi viaggi, gli studi superiori, l'università, la religione gli stranieri. Lo zio, il tutore, il giudice, il prete, il cardinale, il vescovo, l'avvocato, il ministro.  Freccia a Destra L'età matura dai 40 ai 60 anni
GIOVE positivo: dona ottimismo, apertura mentale, protezione e dignità, lealtà. Successo nella vita, stima e onori, ordine e misura, occasioni, riconoscimento e senso sociale, rispetto della forma.
GIOVE negativo: presunzione, arroganza, suscettibilità, cieco ottimismo, orgoglio, sfiducia, golosità, eccessi d'ogni genere, insoddisfazione, ostentazione, mania di grandezza, prodigalità, presunzione e auto indulgenza, ubriacone.
GOVERNA: sangue, circolazione arteriosa, fegato, l'oralità. Polmoni, costole, asma, voce con Venere, cosce, anche, femore. Adiposità e obesità, foruncoli, ascessi, cirrosi, diabete.

Saturno SATURNO

SATURNO: Io so = La natura è fredda e secca è la grande sfortuna
Il destino, la carriera, il tempo, il fato, i ritardi. La pazienza, le rinunce e gli ostacoli, la timidezza e la tristezza, la diffidenza e la solitudine, le limitazioni, le difficoltà, il Karma, le prove. Rigore, sobrietà, severità e cautela. Il padre, il nonno, gli avi, i suoceri, il medico e il sacerdote, il minatore, il missionario.  Freccia a Destra L'età senile dai 60 anni in poi
SATURNO positivo: serietà, onestà, saggezza, laboriosità, concretezza, self control, prudenza, perseveranza. Molto logico, studioso, ragionatore e perfezionista, autoritario e coscienzioso, senso di responsabilità. Preciso, costante, costruttivo, rigido nei giudizi, metodico e profondo.
SATURNO negativo: introversione, freddezza, arrivismo, pessimismo, noie, difficoltà, malinconia e diffidenza, intolleranza, testardaggine durezza e inibizione. Indifferenza per il prossimo e invidia.
GOVERNA: denti, pelle e unghie, vescica, ernia e milza. Cadute, fratture, rallentamenti funzionali. Articolazioni, ginocchia, schiena, scheletro.

Urano URANO

URANO: Io libero = Natura eccentrica, elettrica e variabile
Scienza moderna, originalità, invenzione e innovazione, la libertà e il progresso. La forza dinamica, Imprevisto, versatilità, indipendenza. Astronomia, astrologia, psicologia, le scienze astratte, attività di ricerca, il computer, il cinema, nelle ferrovie, nella televisione, nella radio. Lo spazio, la cosmonautica, l'elettronica, la fantascienza e internet, nelle telecomunicazioni. Gli amici, i colleghi, gli occultisti in genere, l'inventore, il solitario.
URANO positivo: spirito umanitario, generosità, genialità, gentilezza e sincerità. Indipendenza, socievolezza e altruismo, decisionalità, idee progressiste e modi bruschi. Prontezza di riflessi, volontà, insofferenza per le limitazioni. Interesse per la tecnica.
URANO negativo: eccentricità, "bizzosità", anticonformismo, disordine, impazienza, umore e opinioni instabili, impulsività, squilibri nervosi (tic, spasmi). Deviazione sessuale, cambiamenti repentini. Follia, ribellione e stravaganza, indecisione e violenza. Rinuncia nell'azione pratica.
GOVERNA: sistema nervoso, le caviglie (tendenza a slogature e crampi), anemia, ghiandole, ernie, interventi chirurgici a carattere improvviso.

Nettuno NETTUNO

NETTUNO: Io credo = .
È ispirazione, sacrificio, fede, pietà, sogno, illusione e sofferenza. La metamorfosi, il misticismo e il visionario. Sensibilità, romanticismo e immaginazione, genialità, cambiamenti totali, tendenze dittatoriali, rassegnazione, confusione e caos. Occultista, medium, guaritore, astrologo, i viaggi sull'acqua e per mare. Attività medica, albergatore, in ospedali e asili.
NETTUNO positivo: senso artistico, amor e della musica, poesia, pittura, danza, canto, medianità, sensitività, medicina e politica. Amabile e disponibile un po' pigro fisicamente. Intuizione e ispirazione creativa vicina al genio o chiaroveggenza. Interesse per le scienze occulte.
NETTUNO negativo: falsità, sciatteria, ingenuità, disordine, manca d'energia, asocialità, apatia, timidezza. Tendenza alle illusioni e ai miraggi, lunatico.
GOVERNA: piedi, midollo spinale, psiche, droga, alcool, tabacco, etere, farmaci, veleni. Il sonnambulismo, le intossicazioni.

Plutone PLUTONE

PLUTONE: Io creo = .
È il simbolo della forza e della volontà creatrice. Violenza, distruzione e rigenerazione. L'evoluzione, la metamorfosi, il subconscio, le cose nascoste, la morte e la rinascita, le forze sotterranee, morte e rinascita, l'introversione e la sessualità psichica. Trasforma e cambia. Il capo, pioniere, il mago, il contestatore.
PLUTONE positivo: ambizione, magnetismo, tendenze dittatoriali, cambiamenti totali, creatività e fecondità, poteri occulti, magia, medianità, ricchezza. Sete di potere ed energia, spirito pionieristico.
PLUTONE negativo: autodistruzione, amore e morte, depressione, ribellione, sadismo, brutalità, tentazioni, e sentimenti subdoli.
GOVERNA: il sesso i testicoli, gli ormoni androgeni ed estrogeni, le gonadi, le nevrosi il nucleo delle cellule, le tossine.

I 12 Segni dello Zodiaco si differenziano fra loro in un rapporto Binario e si basano sulla Polarità

FUOCO - ARIA = Maschili - attivi - positivi
ARIETE - GEMELLI - LEONE - BILANCIA - SAGITTARIO - ACQUARIO = Estroversione. Qualità: Attore

Reagisce con forza ed energia, positività e spontaneità, attivo, esuberante e sicuro della posizione nella vita, è dinamico e impulsivo, vivace, elettrico, comunicativo, socievole e coraggioso. Curiosità, volontà di emergere. Spirito d'intraprendenza. Forte desiderio per le situazioni eccitanti, incline a dirigere le proprie energie verso il mondo esterno. Talento per l'azione, attitudini al comando. Reazione al Karma, al destino e agli avvenimenti.

TERRA - ACQUA = Femminili - passivi - negativi
TORO - CANCRO - VERGINE - SCORPIONE - CAPRICORNO - PESCI = Introversione. Qualità: Spettatore

Pazienza, prudenza, diplomazia e discrezione, facile adattamento, elasticità e inerzia. Cautela, tendenza a controllare i propri sentimenti. Testardaggine, serietà e senso dell'opportunità, della misura e serietà. Calmo, ricettivo, magnetico, sensibile e altruista, si lascia influenzare dall'entourage e dalle circostanze. Vita meditativa e riservatezza, contemplativo, ha bisogno di osservare e di valutare le esperienze della vita. Non reagisce al Karma, tende a subire il destino e immagazzina impressioni.

La classificazione è formulata dalla ritmicità delle stagioni ed è basata sulla quadruplicità. I Cardinali sono i segni che iniziano le stagioni. I Fissi sono i segni al centro delle stagioni. I Mobili sono i segni alla fine delle stagioni.



Ariete  Cancro  Bilancia  Capricorno

CARDINALI = ARIETE - CANCRO - BILANCIA - CAPRICORNO: Sentimento
Inizio di stagioni. Espressione diretta delle energie.  Freccia a Destra Perché non riesco a trovare pace ?
Carattere forte con tendenza a perdere molto presto la pazienza. È un segno acuto, audace, con spirito d'iniziativa, ama i contatti con il prossimo e odia le situazioni statiche. Cerca di ottenere dalla vita tutto quello che vuole, spingendosi ad una posizione di preminenza nell'attività e assicurandosi che la sua voce si distingua in un qualche modo tra la folla. Considerato come il motore d'avviamento, l'iniziatore dello zodiaco e spesso può sembrare egocentrico. Ha sempre delle iniziative per ciò che riguarda la parte fisica dell'essere umano ma è anche impaziente, vuole ottenere le cose velocemente, ama la vita avventurosa. Si dimostra più autoritario e interessato ai cambiamenti che influenzano l'ambiente. Tende ad imporsi in modo diverso, è quindi collocato più avanti rispetto agli altri. In particolare l'Ariete che tende al comando e al potere. Il Cancro controlla emozioni, la famiglia e la casa. La Bilancia cerca il dominio nei rapporti a due e nel sociale. Il Capricorno controlla e sfrutta l'ambiente materiale.


Toro  Leone  Scorpione  Acquario

FISSI = TORO - LEONE - SCORPIONE - ACQUARIO: Forza
Stagioni piene. Concentrazione delle energie.  Freccia a Destra Non voglio essere disturbato
Carattere orgoglioso, capacità di concentrazione, fermezza interiore, orgoglio e generosità. Ha un grande rigore interiore e persegue i suoi scopi con fermezza e lungimiranza. Determinato, tenace, deciso, costante, attaccato alle origini, è affidabile e all'altezza della sua fama, può essere molto ostinato, ha molta forza di volontà, un po' noioso e manca di flessibilità. D'altro canto è leale, assiduo, intenso, stabile, molto capace con un notevole acume per i buoni affari e per l'ambito amministrativo. Dotato di grande volontà e di energia fisica e psichica, è poco influenzabile, orgoglioso e altrettanto vanitoso. Tendenza ad essere più stabile e indipendente, pazienza o, al contrario, non si adatta a nulla, rivelando il massimo dell'inadattabilità. Il Toro ha un comportamento costante e pratico. Il Leone non ama i modelli generali di comportamento. Lo Scorpione, più che il materiale lo attraggono i problemi interiori. L'Acquario, si trova sovente alle prese con se stesso.


Gemelli  Vergine  Sagittario  Pesci

MOBILI = GEMELLI - VERGINE - SAGITTARIO - PESCI: Pensiero
Fine stagioni. Dilatazione delle energie.  Freccia a Destra Se solo sapessi il perché
Carattere instabile e incerto, mutevole, adattabile, comunicativo. Curioso di tutto, inquieto, distratto, indeciso, ha bisogno di vedere e di capire. Carente di concentrazione e profondità, molto intelligente, immaginativo con una grande capacità di adattarsi alle più diverse situazioni. Mente veloce, impara rapidamente ma dimentica e perde interesse in fretta se non è sufficientemente stimolato. Possiede il dono di un'abilità innata a cambiare il proprio modo di vita, ha fluidità e movimento. Desiderio di movimento verso l'esterno (Gemelli e Sagittario) o di chiusura (Vergine e Pesci). I quattro segni mobili proiettano la loro energia in maniere diverse. Hanno molti interessi psicologici ma anche la tendenza alla doppia personalità e soprattutto alla suscettibilità. Il Gemelli cambia idea spesso. Il Vergine tende a lasciarsi governare dall'ambiente. Il Sagittario vede la sua vita sempre da punti di vista diversi. Il Pesci si adatta solo superficialmente all'ambiente che lo circonda.

I 4 ELEMENTI O TRIPLICITA'

Donne Elementi       Ruota Elementi

Clicca sull'elemento per passare alla sua descrizione


Ariete Leone Sagittario

Appartengono al FUOCO: ARIETE - LEONE - SAGITTARIO (Caldo/Secco)  Freccia a Destra TEMPERAMENTO BILIOSO
Carattere dinamico, vivace, orgoglioso, entusiasta, irascibile, impulsivo, estroverso, vitale e avventuroso. È generoso come il fuoco che sprigiona in tutta la sua energia, ma spericolato. Ama la vita agiata, desidera conquistarsi un posto al sole. È passionale e un po' geloso, ha un solo imperativo: vivere e lasciar vivere. È dinamico, socievole e caloroso, ama donare e avere in cambio un sorriso. Il fuoco è sinonimo di amore, calore, perciò il karma sarà tale da indurlo a maggiore altruismo. Slancio ed esuberanza caratterizzano l'agire. Spirito vitale, ottime capacità di comando e di organizzazione. Ha bisogno di libertà. Tende ad imporre la sua volontà agli altri. Nella vita affettiva è leale, ma instabile. L'Ariete è il fuoco esaltato, il fiammifero. Il Leone è il fuoco vitale, il falò, le sue fiamme ardono costanti e brillanti. Il Sagittario è il fuoco che cova sotto la cenere.  Freccia a Destra ORA SONO QUI, ANDIAMO AVANTI


Toro Vergine Capricorno

Appartengono alla TERRA: TORO - VERGINE - CAPRICORNO (Secco/Freddo)  Freccia a Destra TEMPERAMENTO NERVOSO
Carattere tenace, concreto, fermo, abile e perseverante. Affidabile, di buon senso, prudente, riflessivo, pignolo e metodico, leale e professionale. Bisogno di sicurezza, di ordine e rispetto delle abitudini, ama la naturalezza, i conti che tornano. Istinto di conservazione, non perde mai il contatto con la realtà della vita. È troppo serio e introverso, la sua intelligenza non va di pari passo con il cuore. Ha una personalità complessa, la riuscita professionale, gli affetti e la stima degli altri sono molto importanti e gli sono di sostegno. La sua prova sta nell'accettare i valori spirituali ed essere più aperto verso il prossimo, non deve cedere al pessimismo, dentro di lui c'è tanto amore. Negli anni potrà contare su molta serenità e sarà più ottimista. Raggiunge il successo, ed è disposto al sacrificio per chi ama. Il Toro è la terra ricca e feconda, la Vergine è la terra spoglia e sterile, il Capricorno la terra arida, pesante e gelata.  Freccia a Destra ASPETTERÒ FINCHÈ SAPRÒ DI CHE SI TRATTA


Gemelli Bilancia Acquario

Appartengono all'ARIA: GEMELLI - BILANCIA - ACQUARIO (Umido/Caldo)  Freccia a Destra TEMPERAMENTO SANGUIGNO
Carattere estroverso, comunicativo, affascinante, pieno di talenti e risorse, versatile, duttile, espansivo, socievole e franco. Attività mentale, ottima intelligenza, spirito e capacità d'adattamento, esigenza di contatti umani e di rinnovamento. Ha un temperamento vivace ma poco tenace, tende ad iniziare molte cose, ma alcuni progetti svaniscono nel nulla. Agisce sempre basandosi sull'intelligenza, ha il dono della parola e le doti per insegnare, a cui si unisce talento artistico. La vita si dimostra benevola, deve imparare ad esserne grato. Incline alla riflessione, dono della parola, lo spirito spazia nell'infinito. L'aria dei Gemelli è calda di fine primavera, l'aria della Bilancia è dolce e fresca dell'autunno, l'aria dell'Acquario è celeste e glaciale, aerea della conoscenza.  Freccia a Destra DEVO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO E PERCHÉ


Cancro Scorpione Pesci

Appartengono all'ACQUA: CANCRO - SCORPIONE - PESCI (Freddo/Umido)  Freccia a Destra TEMPERAMENTO FLEMMATICO
Carattere insicuro, premuroso e affettuoso, introverso. Gentile, buono, sensibile e comprensivo, impressionabile. Vive nel mondo dei sogni, il sentimento, la mutevolezza e l'immaginazione arricchiscono la vita interiore. Calmo, pronto al sacrificio. La chiave per sentirsi vivo è l'amore, deve avere delle prove che esiste una corrente emotiva capace di rispondere alla sua sensibilità. Gli affetti stanno quindi al primo posto. È vulnerabile e manca di praticità, questo bagaglio non è il migliore. Di guida vi sono la bontà d'animo e il suo intuito, trova gioie negli affetti e in una professione che richieda attenzione verso i dolori altrui. Fantasia e interesse per l'occulto, la psicologia e l'astrologia. Il Cancro è l'acqua fresca delle sorgenti dei fiumi e laghi, nello Scorpione è l'acqua melmosa, stagnante e malsana delle paludi, nei Pesci è l'acqua infinita del mare e oceano.  Freccia a Destra DEVO ASPETTARE PER SAPERE SE LA MIA IMPRESSIONE ERA GIUSTA


Barra dei Pianeti

Fata Acquario      Laura Lencia - 2020

 Scrivi allo studio.acquario@libero.it    per conoscere il tuo Oroscopo

 oppure Chiama: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Sei il visitatore n° Contatore Visite (Contenuto Aggiornato )