Studio di Astrologia "Acquario"

OROSCOPO CON I TAROCCHI



Il simbolo esoterico dei TAROCCHI collega ad ogni arcano un segno zodiacale e un pianeta.
Cercate nella tabella l'arcano del vostro segno zodiacale e quello che rappresenta il suo governatore.
Ad esempio: MARTE per l'ARIETE, VENERE per il TORO, MERCURIO per i GEMELLI, ecc..
Potete anche cercare l'arcano dell'anno sommando la data di nascita, oppure con le lettere (in numeri) del nome e cognome più l'anno corrente, ad esempio per il 2017 = 2 + 0 + 1 + 7 = 10 --> 1.
La tabella con la corrispondenza lettere/numeri, è a fondo pagina.

Ecco i 22 arcani maggiori abbinati ai 12 segni zodiacali e ai 10 pianeti.

ARIETE IL BAGATTO n° 1 MARTE IL CARRO n 7
TORO IL MONDO n° 21 VENERE LE STELLE n° 17
GEMELLI L'IMPERATRICE n° 3 MERCURIO IL MATTO n° 22
CANCRO LA LUNA n° 18 LUNA LA PAPESSA n°2
LEONE LA FORZA n° 11 SOLE IL SOLE n° 19
VERGINE GLI AMANTI n° 6 MERCURIO IL MATTO n° 22
BILANCIA LA GIUSTIZIA n° 8 VENERE LE STELLE n° 17
SCORPIONE IL DIAVOLO n° 15 PLUTONE LA MORTE n° 13
SAGITTARIO L'IMPERATORE n° 4 GIOVE IL PAPA n° 5
CAPRICORNO LA RUOTA n° 10 SATURNO L'EREMITA n° 9
ACQUARIO LA TEMPERANZA n° 14 URANO LA TORRE n° 16
PESCI L'APPESO n° 12 NETTUNO Il GIUDIZIO n° 20

Fate la somma del numero dell'arcano del vostro segno zodiacale, più l'arcano del pianeta corrispondente ed infine sommate l'arcano dell'anno corrente. Sottraete 22 se è superiore a 22.

Esempio, per una nascita del segno del LEONE:
- L'arcano del segno zodiacale è la FORZA11;
- L'arcano del pianeta è il SOLE19;
- A questi si unisce l'Arcano dell'anno, ad esempio, 2017 = 2 + 0 + 1 + 7 = 10/1;
- Poi sommate 11 + 19 + 1 = 31 - 22 = 9 risultato finale.
Quindi, per una nascita nel segno del LEONE, per l'anno 2017, l'arcano è il 9 - L'EREMITA.

   

Tarocco 1

1 - IL BAGATTO

GENERALE: è un anno di sfida, di successo, di cambiamento, di raggiungimento dei tuoi obiettivi. In questo anno sarai più grintoso e dinamico che mai, ti sentirai padrone assoluto del tuo destino. Preferirai misurarti attivamente con la realtà e fronteggerai le prove con piglio deciso. Sarai molto coraggioso e intraprendente, ma attento! Perché la fretta con cui affronti persone e situazioni può trasformarsi in impulsività e imprudenza.
AMORE: se non è ancora entrato nella tua vita, irromperà con la maliziosa violenza di un fulmine. Il potere d'attrazione che saprai esercitare sull'altro sesso ti assicura una strage di cuori. Ricorda però che, a furia di giocare con il fuoco, si finisce per scottarsi.
LAVORO: buone notizie nel campo del lavoro, un'iniziativa può offrire nuove e insperate opportunità di guadagno. Potrai fare un investimento, ma ti converrà azzardare anche a costo di richiedere dei finanziamenti esterni, contratti da stipulare senza pensarci due volte. Non devi strafare disperdendo tempo ed energia.
Tarocco 2

2 - LA PAPESSA

GENERALE: pazienza, costanza e cautela sono le armi segrete a cui dovrai ricorrere per ottenere il massimo. I frutti ci saranno e li raccogli a piene mani. Realizzare un progetto a cui tieni molto sarà possibile a patto però d'incanalare costruttivamente le emozioni. Nell'anno tutto cresce lentamente attraverso un profondo processo di trasformazione. Gli altri non devono sapere, impara a mantenere il segreto.
AMORE: il rapporto di coppia veleggia lento ma sicuro verso il matrimonio. Forse manca un pochino il brivido dell'eccitazione ma in compenso i tuoi sentimenti si fanno di giorno in giorno più profondi. Attento a non dare nulla per scontato, manifestando con chiarezza le tue emozioni al compagno, lo farai sentire più amato. Favorevole alla casa e famiglia.
LAVORO: prima di metterti in gioco cura di programmare le tue scelte e fai tesoro dei suggerimenti altrui, in modo particolare se chi ti consiglia è una saggia e matura signora. Non sono da escludere qualche investimento proficuo, che tuttavia maturerà lentamente. Non sperare nel colpo di fortuna, il successo quest'anno è subordinato dal tuo impegno.
Tarocco 3

3 - L'IMPERATRICE

GENERALE: questo è un anno favoloso da vivere all'insegna dei dinamismo e della chiarezza d'idee. Un eccellente risultato ottenuto grazie all'intelligenza, alla volontà e a un pizzico di charme. Tutto ciò che è stato deciso razionalmente andrà a buon fine. La comunicazione primeggia in tutte le forme dal dialogo alla lettera, alla telefonata ai collegamenti informatici via cavo. Può trattarsi di un successo scolastico, professionale o della vittoria sulle avversità, di una liberazione o del compimento di un progetto.
AMORE: ad un meeting, tra la folla a scuola riconoscerai subito la persona che aspettavi da tempo e potrà nascere un rapporto che potrebbe iniziare all'insegna della dolcezza e della lealtà. Una svolta sentimentale decisiva potrebbe far decidere per il matrimonio, alla coppia già collaudata è tempo di pensare ad un bebè.
LAVORO: se sei alla ricerca di un nuovo lavoro stabile, bando alle incertezze e lanciati in qualsiasi concorso. Se operi con intelligenza e metodo, il successo si presenta rapido e i tuoi meriti saranno riconosciuti con una promozione o un aumento di stipendio. Un affare concluso con intelligenza e con abilità potrà garantirti benessere economico, progresso e un aumento dei guadagni.
Tarocco 4

4 - L'IMPERATORE

GENERALE: tutto quello che inizia sotto gli auspici della sua forza e del suo equilibrio è destinato a durare. Cammina diritto per la tua strada, sicuro del risultato, tanto più che favori e protezioni non ti verranno mai a mancare. Impegno, rigore, lealtà: ecco gli unici imperativi cui non dovrai mai venire meno. Grazie alla volontà e al sangue freddo, puoi raggiungere una posizione ben definita, che vivrai con ottimismo e il giusto orgoglio, ma senza quello sfoggio di potere che tanto t'intriga.
AMORE: una relazione di vecchia data si consolida, se però stai attraversando una fase difficile sul fronte del cuore, è giunto il momento della tregua. Inutile tergiversare sul grande passo nell'aria c'è un profumo di confetti. Finalmente chiarite le reciproche posizioni, ritroverete la magica intesa di un tempo.
LAVORO: è in arrivo una notizia che ti darà sollievo, in particolare se hai delle trattative commerciali in sospeso. Grazie al superamento di un esame o un concorso vedrai la tua posizione consolidarsi. Un problema può trovare una soluzione all'improvviso grazie ad un' eredità o a una vincita. L'estero svolge un ruolo di primo piano, soprattutto per gli studi e le iniziative professionali.
Tarocco 5

5 - IL PAPA

GENERALE: quello che ti accade, di piacevole o meno, ha la sua ragione di essere e va rispettato e accettato. Fidati delle influenze misteriose e benefiche del destino, grazie alle quali la questione più spinosa può essere chiarita. L'essenziale è agire con serietà e dedizione, con il massimo impegno, senza quantificarne egoisticamente i risultati. Molto meglio se hai dalla tua parte un mediatore abile e influente, garante di diplomazia e di legalità, di contatti vantaggiosi con l'ambiente.
AMORE: il compagno, molto compreso nel suo ruolo di guida, non verrà meno alle sue promesse. Non hai di che lamentarti, considerato che il sentimento che ti lega al tuo compagno è tranquillo e profondo. Sarete molto impegnati a dare un tocco di novità al ménage.
LAVORO: grazie ad una persona influente, stai per raggiungere una posizione invidiabile. Sarà in modo particolare negli affari dove un'occasione fortunata svelerà la sua portata soltanto col tempo.
Tarocco 6

6 - GLI AMANTI

GENERALE: è l'anno della svolta imperniato su una scelta che non può essere rimandata. Potrebbe trattarsi di una libera scelta da compiere in tutta calma, oppure di un dilemma non privo di contrasti e ripensamenti, proposto dal destino, può chiedere coraggio e discernimento. Vivi sospeso in una parentesi d'attesa, con tutta la tensione che precede ogni inizio e ogni prova. Ti trovi di fronte a una decisione molto importante, il cui esito potrà dipendere l'esistenza futura o almeno un settore molto significativo di essa. Attento a non lasciarti sopraffare da dubbi, esitazioni e incertezze.
AMORE: stai attraversando una fase d'innamoramento densa di scelte e di progetti che coinvolgono un'altra persona, forse perfino due se il problema ruota attorno al dilemma sentimentale o alla scelta fra due persone molto appetibili ed affascinanti. Ricorda di rinnovare ogni giorno l'impegno affettivo che ti sei assunto e non trascurare il partner.
LAVORO: sei alle prese con esami, concorsi, passaggi di livello e nonostante le tue idee brillanti, la fatica è tanta. Hai dalla tua parte un ambiente professionale o scolastico cordiale e bello, capace di sostenerti nel momento di un superlavoro. Punta tutto sull'arte e la fantasia, cerca utili alleanze sul piano pratico.
Tarocco 7

7 - IL CARRO

GENERALE: maturato attraverso le scelte e le prove degli anni passati, ora sperimenti un'inedita condizione di consapevolezza, di fiducia nelle tue capacità. Affronterai con coraggio le tue mete, che vivi con grande entusiasmo come sfide contro te stesso. Per fortuna gli aiuti insperati, le protezioni e gli appoggi non ti verranno a mancare. Una nuova fase energica e attiva dell'esistenza, dunque, ricca di progetti di conquiste e di successi sui rivali. A meno che tu non in incominci a sottovalutare, oltre alle difficoltà, i diritti altrui.
AMORE: puoi contare su un affetto sincero nonostante un po' di prepotenza insito nel partner causa del ménage un po' instabile a volte surriscaldato. Se invece sei a caccia dell'anima gemella, ancora meglio delle novità entusiasmanti e avventure pepate si stanno delineando all'orizzonte. Il momento è favorevole all'inizio di un'esistenza a due, per il matrimonio o per una riconciliazione.
LAVORO: numerose saranno le occasioni favorevoli, da non lasciarsi scappare. Se sei ancora uno studente, buttati sugli esami più impegnativi e avrai il vento in poppa. Grazie alla grinta e al potere decisionale di cui stai dando prova, tutto ti riesce alla perfezione. Non escludere qualche rischio.
Tarocco 8

8 - LA GIUSTIZIA

GENERALE: sia buono o a cattivo, ognuno raccoglie quello che ha seminato. Dalla qualità dell'anno che stai vivendo potrai trarre conclusioni sulle tue scelte passate. Anche una situazione difficile può essere tenuta sotto controllo, se l'affronti con onestà con rigore e spirito organizzativo. Abbandona gli atteggiamenti troppo conservatori, l'intolleranza i pregiudizi e la fortuna ti sorride. Ma comunque vadano le cose, la consapevolezza d'aver agito per il meglio, ti assicura una perfetta armonia con te stesso e gli altri.
AMORE: amore e legge in quest'anno vanno a braccetto. Non sottovalutate un problema causato da una persona sentimentalmente non libera. Può trattarsi della legalizzazione d'un rapporto o il ritorno di fiamma dopo un periodo un po' burrascoso o la fine benefica d'un legame divenuto ormai sterile e soffocante.
LAVORO: poiché il motivo dominante dell'anno è la legge, puoi attenderti dei contratti conformi alle clausole, affari proficui, eredità e ricorsi legali fruttuosi. Attenzione alle truffe! Grazie ad un impegno portato avanti con metodo non arrenderti di fronte ad un esame rinviato o ad una piccola sconfitta, significa solo che occorrerà lavorare ancora ad un progetto per renderlo veramente perfetto.
Tarocco 9

9 - L'EREMITA

GENERALE: il momento non è dei migliori, l'evoluzione degli eventi è lenta e segreta ma profonda. Devi agire con molta pazienza e discrezione, con prudenza e moderazione, tutte doti meravigliose anche se non brillanti. Grazie a una protezione invisibile, ogni tentativo malvagio a tuo danno sarà sventato. Non temere questa temporanea battuta di arresto, i ritardi di oggi saranno sicuramente i successi di domani. La condizione ideale è l'isolamento, un momento di solitudine e di riflessione.
AMORE: una parentesi di solitudine per vedere chiaro in te non ti dovrebbe far male. La paura del coinvolgimento e delle responsabilità affettive gioca a tuo sfavore, tanto più che le scelte che stai per compiere dureranno per sempre e vanno meditate con cura.
LAVORO: i risultati non immediati ma confortanti t'invitano a perseverare nello studio e nel lavoro, anche se sarà faticoso o poco remunerato, senza avanzare pretese azzardate. Punta su investimenti sicuri e non protestare se la necessità di risparmiare t'impone uno stile di vita più semplice. Denaro in arrivo.
Tarocco 10

10 - LA RUOTA DELLA FORTUNA

GENERALE: circostanze esterne e un po' imprevedibili, ti spingono verso l'attività e l'avventura. Stai vivendo una fase dinamica di mutamento, cui farai bene ad approfittare ora che la sorte ti offre tante occasioni di progresso. Una misteriosa e sottile protezione ti affianca aiutandoti a superare gli ostacoli e a scansare i pericoli. Tieni conto, che l'abilità e l'intelligenza non basteranno, la fortuna bisogna sapersela meritare. Ricorda che chi sale troppo in fretta, in fretta scende.
AMORE: se sei ancora un single un incontro determinante si sta avvicinando all'orizzonte. Ma anche se sei accoppiato, le cose vanno a gonfie vele, con la realizzazione di eventi a lungo desiderati. Fa in maniera di non mancare di rispetto al compagno e di prendere un impegno con troppa leggerezza.
LAVORO è arrivato il momento della riscossa, le circostanze sono favorevoli agli sforzi, ai tentativi audaci che si riveleranno ricchi di frutti: successi, promozioni, avanzamenti di carriera. Tieni d'occhio gli eventi esterni che sono indipendenti dalla tua volontà e sono responsabili di eventuali fluttuazioni. Con il favore della Dea bendata, guadagni e vincite si presentano improvvisi e inattesi.
Tarocco 11

11 - LA FORZA

GENERALE: sei protagonista della situazione con una volontà ben costruita in grado di dominare gli eventi e i capricci del caso. Ricorda che per quanto numerosi e grossi siano gli ostacoli sarai sempre tu a spuntarla se accetterai la sfida, affrontali con intelligenza, fermezza e coraggio. Dalla tua parte hai l'energia necessaria per andare avanti, perché sei ambizioso, autonomo, deciso. I tuoi desideri saranno esauditi e le promesse mantenute a patto che nella foga di arrivare non perdi il controllo.
AMORE: non hai nulla di cui dubitare sulla sincerità e la fedeltà del compagno, casomai, quello che lascia un po' a desiderare sei proprio tu, possessivo, orgoglioso e deciso ad avere l'ultima parola. Se sei single avrai conquiste fiammeggianti, passione e tenacia nei sentimenti miste a qualche infuocato bisticcio.
LAVORO: la professione è destinata ad allargarsi con un'attività d'équipe. Devi attenderti momenti duri, appesantiti da critiche e rivalità se però t'impegni al massimo, senza lasciare nulla d'intentato, riuscirai ad avere la meglio. Buone le notizie sul fronte finanziario, il merito può scaturire da una tua speculazione fortunata o da una piccola vincita che interviene a riassettare la situazione.

   

Tarocco 12

12 - L'APPESO

GENERALE: non è tempo di azione ma di attesa e di prudenza. Dovrai prendere tutto con calma e rivedere nei dettagli le situazioni e i progetti. Qualsiasi ostacolo o ritardo ha una ragione nascosta e va interpretato come un felice avviso. Molto dovrà essere sacrificato a una persona o ad una causa, senza aspettarsi in cambio ricompense, perché è la prova, il passaggio necessario verso un futuro miglioramento. La situazione attuale è destinata a capovolgersi a subire mutamenti e svolte negativi solo in apparenza.
AMORE: quello che ti farà danzare fra le nuvole è un amore segreto, dolce e romantico o magari platonico. Solo se è costruito con paziente attesa, l'unione avrà basi solide che consentirà di durare nel tempo. A meno che non sia solo di un sogno di un'illusione in cui lasciarti cullare per sfuggire la realtà. La tua separazione temporanea dalla persona del cuore consentirà al rapporto di ripartire su basi più responsabili e mature.
LAVORO: ti senti arrivato a un punto morto e tuttavia fatica a metterti in discussione e ad accettare le inevitabili responsabilità. Stretto da una serie infinita di dubbi e incertezze, tendi a preoccuparti più del dovuto. Quello attuale ti va un po' stretto e vorresti ca mbiare l'ambiente professionale ma le occasioni sono poche e i progetti non abbastanza solidi.
Tarocco 13

13 - LA MORTE

GENERALE: provieni probabilmente da una fase tutt'altro che facile. Ma ciò che doveva accadere è già accaduto e ormai non ti resta più nulla da temere. Nuovi desideri e nuove sicurezze ti attendono, ma dopo che ti sarai sottomesso alla necessaria trasformazione: un'evoluzione magari inattesa, un salto di qualità di fronte al quale ti senti impreparato. Rivolgi uno sguardo al passato alla sua eredità culturale. La liberazione dal passato ti consentirà di accedere ad un futuro pieno di promesse.
AMORE: un cambiamento drastico s'impone all'interno del rapporto a due, nel senso di un' azione forte, un chiarimento riequilibratore, se questo non fosse possibile, un doloroso allontanamento ma liberatorio. Da una separazione o da un momento di solitudine è utile per guardarsi dentro, germina una visione de rapporto e un'apertura verso l'altro molto più responsabile e matura. Un nuovo amore prende il posto del vecchio.
LAVORO: facendo leva sugli insegnamenti del passato, riuscirai a condurre a termine un'impresa cui da tempo miravi, ma che non sei riuscito a portare avanti per mancanza di sicurezza in te stesso. Per i progetti che ritenevi irrealizzabili c'è in serbo un'improvvisa e inattesa realizzazione. Non sono da escludere un cambiamento di residenza, di casa o un trasferimento per lavoro o studio.
Tarocco 14

14 - LA TEMPERANZA

GENERALE: ti senti ora appagato e in pace con te stesso, tolleranza e spirito d'adattamento alle situazioni ecco su cosa dovrai puntare. Se una trasformazione repentina c'è già stata, adesso è il momento di goderti l'equilibrio raggiunto, ma se stai ancora aspettando, magari sei un po' stanco di questo periodo di fiacca, preparati al miglioramento graduale a una rigenerazione dolce e paziente, da realizzare senza fretta, all'insegna della frugalità e della moderazione.
AMORE: praticamente senza problemi, l'amore scorre davanti ai tuoi occhi come un film romantico. La coppia, non sembra mancare di alcuna prerogativa che consente all'unione di mantenersi sempre giovane. Se però la fiamma della passione si fosse un po' affievolita ci potranno essere delle ottime opportunità per ricreare un bel rapporto.
LAVORO: le circostanze sono favorevoli a nuove imprese, tanto più che puoi contare sull'appoggio dei colleghi e dei superiori. Per migliorare la tua posizione, punta sulla professione libera, a contatto col pubblico, oppure impegnati a seguire corsi specializzati magari in scienze della comunicazione o informatica.
Tarocco 15

15 - IL DIAVOLO

GENERALE: sai bene di esercitare sugli altri una forte attrazione e la sai sfruttare a tuo vantaggio attingendo dall'oscurità della tua psiche eloquenza, carisma e capacità telepatiche. Con la complicità del destino in questo anno ti diverrà possibile: eventi inattesi e misteriosi, bruschi mutamenti della situazione, imprevisti da cogliere al volo. Ma per quanto le forze dell'avversario sembrino cospirarti contro, alla fine a spuntarla sarai comunque tu, a patto che non ti abbandoni al gusto eccessivo.
AMORE: preparati ad un incontro esplosivo, tutto sesso e voluttà. Dalla tua parte hai la complicità della passione, della disponibilità e della fortuna, e di un fascino galeotto da brigante o da maliarda. Una fase così vulcanica della tua vita, dominata da una sessualità intensa, costringerti alla fedeltà sarebbe assurdo.
LAVORO: va tutto a gonfie vele per quanto concerne investimenti, affari e denaro, sempre utilizzato come strumento di potere e di conquista. Devi comunque fare i conti con molti no: critiche, rivalità e appoggi promessi e poi negati. Senza contare i prestiti arrischiati, l'avidità e la fortuna al gioco che non guarda sempre dalla tua parte. Con la buona volontà indomita che ti ritrovi puoi raggiungere qualsiasi obiettivo, più tutto d'ordine economico.
Tarocco 16

16 - LA TORRE

GENERALE: potrebbe trattarsi di una punizione per aver mirato troppo in alto o più semplicemente di un avviso di pericolo, che non deve essere sottovalutato. Può trattarsi di un conflitto doloroso ma necessario, uno sconvolgimento ai fini di un futuro riassetto un risultato negativo che ti permette di ripartire con il piede giusto. Per uscire da una situazione critica divenuta insostenibile, la mossa più saggia è distruggere un equilibrio ormai stagnante e accettare il cambiamento. Quanto nella vita è ingiusto, vincolante, stonato, sta per avere fine.
AMORE: l'inatteso spazza via ciò che esiste e innesca quello che non esiste ancora. Il tuo rapporto è un po' contrastato ma molto stimolante. Potrai attenderti indifferentemente un colpo di fulmine o un ribaltone salutare, che non separa la coppia ma può rinnovarla con una ventata chiarificatrice.
LAVORO: da una sconfitta, che ti aiuterà a valutare meglio le tue potenzialità, nascerà un qualcosa di valido. Può trattarsi della rottura d'un contratto o una brusca interruzione di un rapporto di lavoro o una delusione nella scalata al successo, dalla quale puoi ripartire più pimpante che mai verso una direzione più soddisfacente.
Tarocco 17

17 - LE STELLE

GENERALE: col favore delle stelle, uscirai vincente da una situazione difficile. Dopo una fase statica e irta di contrasti, la strada verso la realizzazione appare sgombra. Si tratta forse della conclusione di una vicenda oppure d'un nuovo inizio, ma tira un'aria di ottimismo e di allegria. Qualunque prova, affrontata con spirito romantico e altruista, ti lascia sempre aperta la porta alla speranza. Contatti sociali proficui, armonia, benessere, intuizioni e sogni che ti converrà fare tesoro. Come può andarti male se sei tu stesso, con la forza del pensiero positivo a costruire la tua fortuna?
AMORE: nulla turba il fronte del cuore. Stai attraversando un momento di rara fortuna sentimentale, dove il romanticismo e la tenerezza s'uniscono ad un profondo coinvolgimento fisico. Se poi desideri assaggiare l'esperienza della paternità o maternità, potrai essere accontentato.
LAVORO: godi di tutte le prerogative offerte da una professione interessante, magari non molto ben remunerata, che comunque svolgi con passione e con ottime possibilità di successo. Tanto più che davanti a te si spalancando nuove opportunità e occasioni sociali grazie alle quali puoi mettere a frutto la tua raffinata vena creativa.
Tarocco 18

18 - LA LUNA

GENERALE: il passato ritorna a farsi sentire, insieme alle forze segrete, alle antiche paure e a dei desideri inconfessati. Forse hai ancora da liquidare un ricordo, un rimpianto legato ad una persona che non hai mai dimenticato. Risolvere una questione di vecchia data diverrà possibile, se accetterai di affidarti all'intuito e se farai uno sforzo per liberarti dai pregiudizi e dai limiti del tuo ambiente. Si tratta di un periodo un po' strano e confuso, cerca di darti da fare.
AMORE: l'attenzione è puntata sulla casa e famiglia sono in atto alcuni cambiamenti, può trattarsi di un trasloco, di un acquisto immobiliare oppure di una nascita. Un equivoco sarà da chiarire al più presto, se farai un po' d'ordine nella tua vita e nelle idee tutto ti apparirà in una prospettiva diversa. A risentirne potrà essere la vita di coppia, probabilmente ti senti insoddisfatto del partner anche tu hai i tuoi torti: cerca di accontentarti.
LAVORO: il contatto col pubblico ti facilita la vita soprattutto se per lavoro hai a che fare con donne o i bambini. Non super soddisfacenti sembrano gli altri settori, cerca di capire se la strada che hai preso è proprio quella giusta. Occhio alle proposte finanziarie che appaiono troppo allettanti, ma che potrebbero nascondere un inganno. Situazioni economiche da risolvere.
Tarocco 19

19 - IL SOLE

GENERALE: ecco un anno ricchissimo di successi e di conferme su tutti i fronti. Dalla tua parte hai la meravigliosa capacità di accontentarti di quello che hai, e questo è il segreto della tua felicità che condividi ogni giorno con la persona amata. Approfitta di questo momento magico e delle sorprese che il destino ha in serbo per te come: benessere, serenità, conquiste, progressi e sicurezza. Un problema di vecchia data trova finalmente la soluzione.
AMORE: un amore esaltante è pronto a decollare verso uno stile di rapporto più serio e maturo e armonioso sul piano del sentimento, caldo e totale per ciò che riguarda l'eros. Dopo la burrasca, la vita famigliare guadagna momenti di grande serenità, che culmina con un impegno affettivo come: fidanzamento, matrimonio convivenza o la previsione di un bebè.
LAVORO: si sta profilando all'orizzonte un viaggio di lavoro durante il quale avrai modo di dare il massimo, con risvolti d'eccezione per la tua carriera. Novità entusiasmanti per gli studenti, in modo particolare se sono prossimi al diploma o alla laurea e per gli artisti. Il successo può riguardarti in prima persona oppure coinvolgere il partner i figli. Affari e guadagni del tutto meritati grande anche la situazione finanziaria, incrementata da vincite.
Tarocco 20

20 - IL GIUDIZIO

GENERALE: è tempo di dare una svolta decisiva agli eventi, tanto che da una decisione immediata, non avrai il tempo di vagliare, potranno dipendere le soddisfazioni future. L'inatteso sta per arrivare nella tua vita e ti creerà un piacevole scompiglio. Può essere qualcosa che desideravi da tempo, ma in cui non speravi più. Cogli l'attimo fuggente e metti subito in piedi una nuova iniziativa, i conti si chiuderanno in attivo per te, i tuoi sforzi saranno premiati.
AMORE: c'è nell'aria un colpo di fulmine, un incontro, un nuovo amore, e se un compagno nella tua vita c'è già, allora si tratterà probabilmente di una svolta nel vostro rapporto, di una trasformazione in cui occorrerà tener conto delle reciproche libertà personali. L'incontro con un amico che non vedi da anni ti sorprenderà.
LAVORO: hai del talento da mettere a frutto e ora i tempi sono maturi per la svolta. Puoi attenderti un mutamento importante come promozione negli studi o nel lavoro ottenuta rispolverando vecchi progetti ormai ritenuti inservibili. Frequenti viaggi in aereo per motivi di lavoro, un solo neo c'é la tendenza a prendere le situazioni un po' di petto.
Tarocco 21

21 - IL MONDO

GENERALE: le situazioni si evolveranno a tuo favore, con la complicità di circostanze favorevoli, il successo è completo e duraturo e la vittoria sugli ostacoli schiacciante. Tutti i tuoi desideri saranno pienamente appagati in un clima di perfetto rilassamento di armonia e di dolcezza. Insomma, non avrai nulla da temere, la strada intrapresa appare la migliore. Devi solo cercare d'impegnarti un po' per modulare la tendenza alla possessività, alla ghiottoneria e pigrizia, che rischia di farti fermare a mezza via e ti induce a credere di essere arrivato in cima.
AMORE: non potrebbe andarti meglio, tanto più che c'è in vista il coronamento d'un sogno d'amore. La tua appare un'unione perfetta e protetta dal destino un bimbo da tempo desiderato, può arrivare a completare l'armonia della coppia, non vi sarà nulla che potrà comprometterne la stabilità.
LAVORO: ecco per te una situazione professionale solida e redditizia, tieni conto che la regolarità e impegno saranno premiati. Se cerchi un orientamento, devi puntare su una professione a carattere finanziario, artistico o agricolo. Per la realizzazione di un progetto, occorrerà ricorrere a dei mutui e finanziamenti, favoriti acquisti immobiliari e piccole vincite.
Tarocco 22

22 - IL MATTO

GENERALE: c'è una sottile linea di confine che devi imparare a riconoscere, al di qua della quale sei un saggio e al di là un folle. Per prima cosa non devi opporre resistenza e piegarti al cambiamento. Segui tutte le indicazioni del cuore, forse le più illogiche ma sono quelle vincenti. Sai apprezzare le emozioni e i colpi di scena, in situazioni ancora tutte da costruire, ti trovi di fronte alla libera scelta. Opta per l'avventura e non te ne pentirai.
AMORE: pur amando il compagno e la famiglia, non sai rinunciare ai tuoi spazi. Tanto più che le tue avventure possono essere numerose e intriganti. Il rischio, forse si nasconderà nell'esagerazione che potrà trasformare un rapporto inizialmente frizzante in una storia un po' superficiale. In questo caso la paura d'impegnarti potrà indurti a fuggire da una persona cara. Cerca dunque di non fuggire da te stesso e ascolta il tuo cuore.
LAVORO: si progetti sono molti e altrettante le opportunità. Pur avendo idee, coraggio e grinta da vendere, rischi di deludere chi ha riposto la sua fiducia in te. Sforzati di fissare per tempo scadenze e obiettivi e fai tesoro delle critiche, talvolta meritate che ti vengono mosse. Con autodisciplina in più realizzerai perfino l'impossibile.



Linea Tarocchi


Cerca nella tabella i numeri corrispondenti alle lettere del nome e del cognome.

1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z  



Linea Tarocchi   

Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Pagina iniziale Home page          Sei il visitatore n°   (Contenuto Aggiornato )