Studio di Astrologia "Acquario"

ESEMPIO DI UN TEMA DI NASCITA

       

Uomo, nato il 10 novembre alle ore 18:30

SCORPIONE

SOLE in SCORPIONE elemento ACQUA: sentimento e fantasia, pigrizia, intuizione e immaginazione, ricettività. È molto legato al mondo delle emozioni e sensazioni. Attitudini artistiche. Sensibilità e impressionabilità.
ASCENDENTE in GEMELLI elemento ARIA: apertura mentale, intuizione, intelligenza, adattabilità, comunicativa. Spirito di adattamento, socialità ma superficiale e incostante. Amore del movimento e delle novità.

ARIA (GEMELLI - BILANCIA - ACQUARIO) - ACQUA (CANCRO - SCORPIONE - PESCI)
Valore di elementi in contrasto , anche se con minore tensione. La personalità è originale ma anche enigmatica, un po' sfuggente, manca d'iniziativa e tenacia. Grande delicatezza e altruismo, accompagnati da un senso r azionale piuttosto carente. Scarso senso pratico, instabilità e volubilità. Prevale nel carattere il sentimento e il buon senso sono in evidenza la sensibilità e l'influsso della parte emotiva.
Elementi dominanti ARIA - ACQUA = TEMPERAMENTO SANGUIGNO-FLEMMATICO.
Combinazione di grande abilità e di emotività, l'intuizione si associa alla sensibilità. Il carattere è instabile, e un po' influenzabile, volontà incerta, raffinatezza sensoriale e intelligenza. Idee originali e geniali, immaginazione fertile, ma manca di senso pratico e di dinamismo. Può svolgere lavori in cui si richiede il parere di un esperto.

ASCENDENTE nell'elemento ARIA (GEMELLI - BILANCIA - ACQUARIO)
Dotato di un carattere dolce e gentile, intelligente e riflessivo ma poco portato per le attività fisiche. Bontà d'animo grande controllo di sé, e uno sviluppato senso estetico, unito ad un odio viscerale per la volgarità e la violenza. Le sue elevate ambizioni ne fanno un individuo naturalmente portato verso la cultura. Il bisogno di conoscere e capire lo fa diventare uno studioso di fama, ma non è l'ambizione a spingerlo ad agire. Poco attratto dalle cose materiali.

ASC GEMELLI e MERCURIO in SCORPIONE
Carattere instabile e irrequieto, discontinuo e di umore variabile. Le doti intellettive hanno un forte influsso sul suo carattere, che facilita la comprensione e la capacità di trovare velocemente soluzioni più adatte ad ogni problema. Va alla ricerca di verità nascoste, parla di argomenti proibiti, e guarda alle passate apparenze. Il suo ingegno ha un lato oscuro ed è particolarmente amante dell'umore nero, piace giocare alla spia al detective. Può essere caustico e ingegnoso con le parole o con malizia afferma le cose non dette che gli altri cercano di evitare. Ha mille interessi ed è pieno di verve e simpatia, spirito giovanile ma un po' superficiale, si rende subito simpatico verso gli altri le sue mani sono un mezzo di comunicazione singolari. Dispersivo e incostante durante le azioni intraprese ha una grande irrequietezza, impulsività e agilità, e tendenza a partecipare e operare in un vasto raggio d'azione. Va alla ricerca delle verità nascoste, parla di argomenti proibiti, e guarda alle passate apparenze.
SALUTE: disturbi ai bronchi e polmoni, braccia, spalle e mani deboli, precoce calvizie.

SCORPIONE ASC GEMELLI (Acqua - Aria)
La mobilità e la curiosità del Gemelli si unisce all'analisi profonda e allo spirito pungente dello Scorpione che ne accentua il senso critico, l'inquietudine e l'ironia. Lo Scorpione con l'ASC in Gemelli non è un incontro molto felice, la personalità dello Scorpione è indirizzata verso gli studi costanti, verrà minata dalla svogliatezza e dalla tendenza a disperdersi dell'ASC, intelligente e curioso ma di certo poco costante. Il temperamento è decisamente aggressivo e stravagante, indecifrabile, tormentato e nervoso, tende al conflitto interiore e una sfiducia negli altri che inclina alla incostanza nella realizzazione di progetti, inoltre è alternato a dei momenti di totale abbandono emotivo e sociale. Il carattere è allegro e aperto alle relazioni, capace di autoironia, dotato di estro ludico fino a tarda età, è sostenuto da un aspetto oltre che sensuale anche giovanile. La litigiosità non è favorevole per una buona riuscita negli affetti, anche per la sua sensualità esasperata e la sua gelosia possessiva. Non è né facile né comodo vivere con lui, deve avere al suo fianco persone concilianti e pazienti. Sono indicate le attività indipendenti, in modo particolare quelle intellettuali, il talento, la prontezza di riflessi, il senso d'osservazione, letteraria e artistica.
SALUTE: disturbi organi genitali, al sistema ormonale, alla zona bronco-polmonare, fragilità nervosa da stress.

Pianeta governatore dell'ASC GEMELLI = MERCURIO
Sempre in movimento, abile e diplomatico, sottile e ci sa fare. La personalità è nervosa e incostante, s'interessa di tutto, spesso dotato di abilità manuale, è un buon mediatore. Ha un'intelligenza vivace, buona memoria, spirito di osservazione e agilità mentale. La necessità di comunicare con tutti è espressa a voce, per iscritto e per telefono. È spesso molto astuto ed evita di prendere le cose di petto ma preferisce aggirare gli ostacoli piuttosto che affrontarli. Può fare l'avvocato, il giornalista o l'attore.

GRADO SOLARE dal 17° al 18° SCORPIONE = Grado d'avidità, di onestà combattiva
Un pugnale ornato di gemme. Vigilanza costante, spirito pronto alla difensiva, pieno di forza e di vivacità.
Carattere coraggioso, irascibile e scontroso, forte e deciso. Consente d'avere la meglio sui suoi interlocutori, come di pianificare e avviare progetti importanti. È dotato di una personalità gradevole e di facoltà intuitive straordinarie, la natura molto emotiva può degenerare in collere incontrollabili a meno che non si sforzi con pazienza e costanza a vincere questo aspetto del carattere. Oltre a questo, è molto ricettivo, ed è in grado di comprendere velocemente i bisogni e le necessità altrui. È amante dei piaceri, del lusso, a tavola è allegro e brillante perché può assecondare la sua indole epicurea. Ambizioni realizzabili.

Decano (3 - 12 Novembre). Spirito celeste: TEPISEUTH. Della sfera del Sole - Talento artistico
Irrequieto e passionale, impulsivo, orgoglioso e autoritario. Un'indole di artista, ha simpatie e antipatie violente e ingiustificate. Rinomanza e ottima reputazione, eloquenza, saggezza, prudenza, malinconia e contraddizioni. È un fattore di perseveranza, di salute, di coraggio, dignità e d'onori, per tutto ciò che lo interessa veramente si dimostra pieno di volontà ma è pigro per tutto il resto. Ha un elevato senso di responsabilità ed è molto generoso con gli altri Il successo l'attira e spesso arriva a posizioni di primo piano lottando con tenacia. Notevole successo professionale, grandi possibilità artistiche e scientifiche.

ORA DI NASCITA Dalle ore 18 alle 19 = Sobrio e creativo
È l'ora di Saturno in Bilancia, dov'è esaltato. Si mostra piuttosto sobrio e in senso più ampio è un tradizionalista e conservatore. Rifugge da ogni eccesso e difficilmente corre dietro alle mode e all'effimero, non disdegnando certe manifestazioni mondane. Conferisce un carattere forte che resiste a ogni avversità. Concretizza sempre i suoi sogni grazie alla sensibilità e creatività, tende in ogni caso a trovare soluzioni geniali anche se non sempre convenzionali. Reagisce alle avversità con intelligenza e caparbietà, è sempre artefice dei suoi trionfi. H a possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi che ha in mente.

GIORNO DI NASCITA

10 novembre
È coraggioso, amante dell'avvenuta, battagliero, agguerrito e aggressivo. È inoltre testardo, polemico e insaziabile ed energico, con molto spirito d'iniziativa e sempre in competizione con gli altri. Ha una certa instabilità psichica che sovente intralcia il suo cammino creandogli non pochi problemi. Se provocato è portato a reagire in modo eccessivo, però migliora con l'avanzare degli anni sa sempre fare tesoro delle esperienze passate. Possiede umorismo tagliente e spiccato. È assistito in maniera altalenante dalla fortuna. Vive passioni profonde anche se un poco logoranti.

10
Mente duttile e creativa, pensiero e azione sono rapidissimi, piace la varietà all'insegna della perspicacia, è capace di occuparsi di mille cose insieme, è guidato da un'incrollabile fiducia nelle proprie possibilità. Voglia di primeggiare in tutto, con una grande capacità di imporsi, può tentare imprese inedite con molte possibilità di successo. Artista e incline agli affari, porta avanti i progetti con creatività ed entusiasmo. Ha uno spiccato senso dell'amicizia, è sensuale, passionale e possessivo che gli permette di ottenere molte gratificazioni in amore.

DOMENICA
È un po' difficile da definire nel carattere coesistono paradossalmente tutti gli opposti, il suo umore è incostante. Ha un animo molto nobile e sincero ma spesso la sua impulsività emerge prepotentemente. È gentile e accomodante, e se qualcuno gli fa un torto sa essere spietato. Non sa sottostare al volere altrui vuole affermare la sua indipendenza e individualità. Lo spiccato altruismo che lo contraddistingue e la profonda onestà, lo porta ad avere aspettative di mutua sincerità nei confronti di chi lo circonda, desidera essere trattato con la stessa lealtà con la quale egli stesso si rivolge al prossimo. Fa spesso scelte avventate e poco ragionate soprattutto in amore, se tutto fila liscio sa essere un ottimo compagno ammesso che si lasci andare e liberare la sua passionalità. L'intesa è ottima coi nati di Lunedì e Martedì. Discreta coi nati di Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica, cattiva con i nati di Giovedì.

LA LUNA NERA

rivela i lati oscuri e incogniti della personalità, la sessualità primitiva, i desideri nascosti la forza dell'inconscio

LUNA NERA in CANCRO
La sessualità è precoce, l'immaginazione dilata i confini dell'erotismo, tende ad ingrandire e fantasticare su ciò che concerne la vita sessuale. È spesso segnato dal passato, dall'infanzia e dall'ambiente d'origine. Sentimenti protettivi verso i figli. Sensualità, grande tenerezza.
Nella III casa = Esprime la sua carica erotica con raffinati giochi mentali in cui l'aspetto verbale detiene il primo posto. Carattere un po' asociale, critico, scettico e anticonformista. Può svolgere molte attività, ma si disperde, e si interessa a tutto e si perde nelle idee degli altri. Incapacità di vedersi e accettarsi così com'è. Nel migliore dei casi può essere un romanziere fantasioso.

PUNTO DI FORTUNA NEL SEGNO E NELLA CASA

Nei GEMELLI: Fortuna connessa ai mezzi d'informazione e cultura: editoria, stampa, radio TV, giornali. L'intelletto ha un forte ruolo nell'affermazione personale, dà grande spirito diplomatico che permette di sfruttare le amicizie, le conoscenze e le situazioni a proprio vantaggio. Tende a preferire relazioni con persone più giovani di lui.
In I casa o ASC: Resistenza morale che aiuta, talento che lo agevola nella riuscita sociale. Ottime le risorse fisiche orgoglio e maniera indipendente di affrontare la vita. La fortuna aiuta a conseguire la felicità attraverso gli sforzi e le azioni, s'impegnerà ad essere felice anche di fronte alle avversità.

NODO NORD in PESCI: Ha una mente analitica, lucidità e chiarezza di pensiero, una sensibilità acuta e calda. Le relazioni affettive possono essere fin troppo coinvolgenti, rende buoni, dolci e remissivi. Fiducia in se stesso e negli altri, successo nello studio dell'occulto, esoterico o religioso.
Punti di forza: intuizione, ispirazione, emozioni intense, capacità d’abbandono di sacrificio.

NODO SUD in VERGINE: Un senso di colpa che non gli da pace, manca di coraggio e d'integrità, la testa è piena di idee, una fantasia sfrenata e ribelle. Non riesce ad essere fedele in amore perché non lo è con se stesso e ai propri ideali.
Ostacoli: dubbi, spirito critico, inquietudini, manca di generosità, mente calcolatrice, orgoglio.

NODO NORD in XI casa - NODO SUD in V casa
Tendenza a ricercare gratificazioni affettive e consensi più verso l'esterno che nell'ambito della cerchia famigliare. Speranze e sforzi coronati da protezioni, bontà, fedeltà e simpatia, comprensione e tolleranza. Senso dell'amicizia e fratellanza universale, dono di fare progetti e di vivere nel futuro per vedere i propri desideri realizzati. Dotato per l'insegnamento e la capacità di ritrasmettere quello che si è capito. Molta importanza per l'amore e l'affetto, il sesso può passare in secondo piano.

I PIANETI NEI SEGNI

SOLE in SCORPIONE e LUNA in SCORPIONE
La combinazione favorisce l'intelligenza curiosa e la volontà. Personalità decisa, provocatoria, di grande coraggio e forza interiore, cui nulla sfugge e che non si sottrae a nessuna esperienza di vita, specie se rivoluzionaria e contro- corrente. La sensibilità è forte e medianica. L'energia straripante, forze oscure, poteri inquietanti: con Sole e Luna in Scorpione, è davvero un essere speciale, intelligente e determinato, vendicativo, aggressivo e possessivo. Ha la capacità di captare l'umore di un gruppo di persone e dirigerlo ai fini che si propone. L'umore cambia facilmente da un estremo all'altro, tanto da farlo diventare morbosamente depresso, o scattante e violento. S'ammanta di mistero per evitare il giudizio degli altri, di cui conosce ogni debolezza (e a volte la sfrutta). Gli ostacoli lo attraggono, alle volte va a cercarseli perché nel loro superamento trova conferme delle sue capacità. La sua personalità può essere eccezionale. L'uomo cercherà una donna forte e sessualmente disinibita, con la stessa passione. In amore: ha una sessualità forte e travolgente, con curiosità e tendenze trasgressive. Ha una buona carica di sensualità, e cerca con molta cura un partner che corrisponda al tuo concetto di perfetta unione.

LUNA = INTIMO, MEMORIA, MADRE (Principio passivo, psiche, immaginazione, la forza ricettiva, l'inconscio, l'Io interiore)
LUNA in SCORPIONE = Madre emotiva, ansiosa, esigente, materna e sensibile
La sensibilità è penetrante, e cela l'aggressività dietro un'apparente tranquillità. Carattere combattivo, dominatore che non si da mai per vinto, tende alla collera e al malumore. Il suo atteggiamento è ribelle con un temperamento forte a volte spinto fino all'ostinazione, riesce incredibilmente a trattenere tutto dentro di sé. Tende a vivere le cose in modo drammatico e causa della combattività, non sopporta nessun tipo di intromissione nelle vicende familiari e nei suoi affari, ha una grande forza di volontà ed è dotato di fascino notevole e magnetismo. Sensibilità lucida con capacità di percepire pensieri e sensazioni altrui, intuizioni precise. In aspetto positivo, conferisce grande profondità d'animo e di pensiero che permette analisi molto lucide.

MERCURIO = TIPO D'INTELLIGENZA, ATTITUDINI, PAROLA (Domina gli aspetti della comunicazione, il modo in cui s'impara, si ascolta, si parla e si scrive)
MERCURIO in SCORPIONE = Intelligenza pronta, lucida e curiosa, combattiva, ostinata e perspicace, incline alla critica. Maniera di esprimersi tagliente che può ferire, parola pronta e spesso caustica, acida e rude. Portato, per un suo particolare intuito, a decifrare enigmi e a scoprire segreti. Grande ingegnosità che si manifesta nelle circostanze più difficili, un'intuizione quasi diabolica. Abilità nel maneggiare il denaro, ma ha disposizione al rischio. Attrazione per le scienze occulte, ricerche scientifiche. Psichiatra, detective, giudice, poliziotto, avvocato, meccanico.

VENERE = MODO D'AMARE, ARTE, BELLEZZA (Rappresenta l'amore e l'armonia, rivela cosa, chi e come si ama e i valori della vita)
VENERE in BILANCIA = Natura amorosa raffinata, dolce e affettuosa, romantica, sensibile, l'amore costituisce un elemento essenziale della personalità, una delle cose più importanti della sua vita. La sensualità è fantasiosa e poco istintiva. Dona felicità e armonia nel rapporto con gli altri, spirito cortese, amabile e gentile, ma anche vanità e civetteria, è sempre pronto ad aiutare. Ha senso per la musica e le belle arti, carriere giuridiche. È molto attraente, socievole e distinto, rifugge dalle liti e dalle discussioni, attitudini per le attività artistiche, musicali, teatrali. Matrimonio o associazioni serene e fortunate, che facilitano la riuscita sociale.
SALUTE: disturbi agli organi genitali interni e ai reni, tendenza al diabete. Debolezza circolatoria (venosa).

MARTE = VOLONTA', FORZA, ENERGIA E AGGRESSIVITA' (Domina l'energia fisica, l'affermazione, l'attività sportiva e sessuale. Rafforza e domina la casa del tema di nascita in cui è collocato il pianeta)
MARTE in ACQUARIO = Forza di volontà che diventa creatività e originalità, determinazione nella conquista dei suoi obiettivi. Impulsività, esigenza di libertà, amore delle novità e dell'imprevisto, l'aggressività è poco sviluppata, ma lo spirito è sveglio e intuitivo. Abilità inventiva nell'escogitare soluzione ai problemi, l'intelligenza è attiva e curiosità intellettuale, molto indipendente e individualista, dotato di una grande energia mentale. Lucida prontezza di riflessi, scatto preciso della volontà, molto tenace nelle imprese, può lottare per un traguardo ideale. Cerca il rischio e l'avventura, la libertà e l'esperienza ma sdegna la retorica o le convenzioni. Disposizioni per le scienze occulte, per l'astrologia, favorevole alla meccanica, all'aviazione, all'elettricità, all'uso del computer.
SALUTE: disturbi circolatori, fragilità alle caviglie e ai muscoli del polpaccio, varici, slogature, storte, reumatismi articolari acuti. Negativo a SATURNO fratture gambe e caviglie.

GIOVE = FORTUNA, PROTEZIONE, BENESSERE (Pianeta della "Fortuna major", ma soprattutto dell'ottimismo e della legge. Domina il desiderio di espansione, inteso in senso mentale e fisico, ed ha un'influenza positiva)
GIOVE in BILANCIA = Profondo senso di giustizia, dell'onore, socievolezza e altruismo, simpatia e amabilità, buon umore, colto e gentile. Comprensivo, leale e dotato di un forte fascino. Mite e caritatevole, conciliante, capacità di giudizio e di equilibrio, adattabile. Riuscita nella seconda parte della vita, fortuna nei contatti sociali e riuscita in campo artistico. Attratto per l'arte, la musica, la letteratura, la pittura, il lusso e tutto ciò che è bello. Può essere costretto a lottare contro le difficoltà e di riuscire a prendere le decisioni importanti. Amore per le comodità, i viaggi, importanti i valori estetici e formali. Favorisce le carriere artistiche, successo in attività legate alla politica e alla giustizia.

SATURNO = SPIRITO, RIUSCITA, CARRIERA
SATURNO in TORO = Spirito ponderato, prudente, realista, discreto e cauto. Capacità di concentrazione lenta, bisogno di sicurezza, forza conservatrice, realismo produttivo e costruttivo. Solido buonsenso, lentezza nelle decisioni, idee ristrette e ostinate, degno di fiducia, la razionalità è orientata verso scopi pratici e costruttivi, diffidenza per le novità e il rischio. Cerca la stabilità economica e sentimentale, lento accumulo di ricchezze, a volte avarizia, scarsi cambiamenti. Diffidenza per le novità e il rischio, senso dell'economia che inclina verso attività finanziarie.
SALUTE: disfunzione alla tiroide, ghiandole surrenali. Malattie alla gola: laringite, faringite, raucedine.

URANO = DECISIONALITA', PROGRESSO, TECNICA
URANO in BILANCIA = Intelligenza lucida e pronta, efficiente e adattabile, capacità artistiche. Conferisce gran fascino personale e rende la personalità seducente, raffinata, originale, amante della vita sociale e della libertà. Bisogno di giustizia, d'equilibrio, di verità, carattere armonico, vivace ed eccentrico. Forza decisionale elevata e coordinata, rigorosa, intransigente, a volte implacabile, capacità di cogliere il bello. Popolarità improvvisa, matrimonio brillante, favorevole alla carriera televisiva, cinematografica, nella politica, rapporti con la giustizia. Dà vittoria di cause legali per novità impreviste e segnala matrimonio in circostanze speciali.

LE CASE NEI SEGNI ZODIACALI

I casa o ASC in GEMELLI

II casa in CANCRO = FINANZE E BENI MATERIALI
La situazione finanziaria è fluttuante, la fortuna è un po' alterna, i guadagni sono legati al commercio, alla gestione di locali pubblici ad attività stagionali negli alberghi, all'alimentazione. Il patrimonio è spesso ereditato dai genitori, capacità speculative oculate con alti e bassi finanziari. L'esperienza acquisita da giovane, è un trampolino di lancio per la costruzione di successo in campo economico. Investimenti immobiliari, la tendenza principale sarà quella di dover continuamente cambiare attività a causa di una certa indecisione o sfortuna. Maggior prosperità nell'ultima parte della vita.

III casa in LEONE = MENTE E BREVI VIAGGI
Attitudini sintetiche e facoltà organizzative, mania di grandezza, forte passione per i viaggi che sono molti, proficui e piacevoli. Rende molto disponibile e aperto agli altri, una grande generosità, sotto tutti i punti di vista. Entourage ed educazione brillante, mente acuta e forte intuizione, interessi artistici. Sperpero nel corso dei viaggi. Premi letterari. Tendenza a brillare.

IV casa in VERGINE = FAMIGLIA, DOMICILIO, FINE VITA
Rapporti rispettosi e convenzionali, ma un po' aridi coi genitori. Calcolo e interesse nella vita famigliare, patrimonio modesto, ristrettezze economiche. Molta cura dei particolari pratici come (servizi, cucina e igiene). L'orientamento professionale spesso condizionato dalla famiglia, acquisizioni immobiliari sono facilitate. Malattie verso il fine vita.

V casa in BILANCIA = AMORE, FIGLI, VITALITA'
Tenerezza spontanea, inclinazione al matrimonio d'amore. Affetto moderato per i figli che sono docili e affabili. Una vita erotica raffinata e ricca di esperienze che spesso assume le forme di un culto di bellezza. Ri cerca di armonia nei rapporti sentimentali. Sensibilità, tatto e fascino procurano al soggetto numerose simpatie; la sua bellezza davvero particolare può circondarlo da una schiera di ammiratori. Attitudini artistiche che possono portare al successo.

VI casa in SCORPIONE = SALUTE E LAVORO
Indipendenza, rigore, forza di resistenza, sagacia nei rapporti coi superiori e dipendenti. Lavoro stabile che richiede energia, combattività, capacità e onestà, un po' severo, esigente ma giusto. Attività in polizia, nelle assicurazioni e nelle ricerche come (detective, psichiatra, giudice istruttore). Poco amore per gli animali. Debolezza organi sessuali, circolazione.

VII casa in SAGITTARIO = MATRIMONIO E SOCIETA'
I legami sono rari. Probabile matrimonio all'estero o con uno straniero, indipendenza e libertà nell'unione coniugale che spesso è precoce con partner più maturo e protettivo. Possibile divorzio o vedovanza che può portare a un'altra unione legale. Contratti e associazioni vantaggiosi, protezioni legali. Coniuge Gioviano, espansivo e liberale.

VIII casa in CAPRICORNO = MORTE, EREDITA', COSE OCCULTE
Atteggiamento razionale e freddo nei confronti della morte. Perdita di beni ed eredità ostacolate o ritardate. La sua ripresa dalle crisi e i grandi cambiamenti sono lenti e metodici. Forte accentuazione dei fattori ereditari, materiali e psichici, un attaccamento alla madre quasi morboso.

IX casa in ACQUARIO = VIAGGI, RELIGIONE, IL LONTANO
I contatti con il lontano sono stimolati dalla curiosità, grande intuizione. Numerosi viaggi in aereo in ogni parte del mondo per diporto o per scopi sociali. Attrazione per le questioni spirituali od occulte, senso fraterno e altruismo ma scarso l'interesse turistico o geografico. Incidenti nei lunghi viaggi. Ideale progressista.

X casa in PESCI = CARRIERA, PROFESSIONE, RIUSCITA
Capacità di cogliere tutte le occasioni per poter avanzare. Ottime le aspirazioni ma poca tenacia e stabilità, rischio di scarsa organizzazione in una professione indipendente, la carriera è strana e caotica, volontà di autonomia poco costruttiva. Favorite le carriere artistiche, la fotografia, la religione, la medicina, il teatro, la musica, la recitazione. Impiego in ospedale, albergo, carceri, locali pubblici, laboratori. Possibilità nell'insegnamento, segretario, contabile, parrucchiere o estetista. Realizzazioni non comuni. Riuscita tardiva.

XI casa in ARIETE = AMICIZIE, EQUILIBRIO, DESIDERI
Amicizie impetuose, attive e combattive, che hanno un ruolo importante, pronto a fare qualunque cosa per aiutare gli amici nel bisogno. Difficoltà nel raggiungere il proprio equilibrio, discussioni frequenti e scatti impulsivi ma solo temporanei con amici e compagni. Relazioni potenti nella magistratura o nella grande industria.

XII casa in TORO = PROVE, MALATTIE, DIFFICOLTA'
Le difficoltà esistenziali sono affrontate con calma e serenità, timore della solitudine. L'atteggiamento verso le prove della vita è calmo e pacato, sostenuto dalla sopportazione coraggiosa. Forte senso della proprietà, attaccamento alle proprie cose. Nemici segreti e ostinati, gelosie nascoste. Conflitti d'interesse, noie amorose.


         

Questa analisi astrologica non è completa perché mancano i pianeti nelle case e con gli aspetti.
Essendo questo solo un esempio, non è mi possibile esporre di più.
Se lo desiderate, potete richiedere il vostro Oroscopo completo allo Studio di Astrologia "Acquario".


PER INFORMAZIONI

Laura Lencia - 2020

Scrivimi: studio.acquario@libero.it

 oppure Telefona: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Pagina iniziale Home page          Sei il visitatore n°   (Contenuto Aggiornato )